WitchandAngel : Coming soon...

Coming soon...

Ecco la lista delle storie future, verrà aggiornata di volta in volta...

Si, avete letto bene le date.

I got married to avoid the game:14 Maggio 2024- Rinata come cattiva dell’Otome game, l’unico modo per schivare permanentemente il bad end è sposare letteralmente chiunque al di fuori del gioco. Per evitare quindi problemi, Iris sposa un generale militare amico di famiglia, Wolfe, e vive serena tutto il periodo del gioco. Problema è che a fine della cerimonia di fine anno il primo principe, chi doveva essere suo fiancé, la chiede in moglie mentre la protagonista del gioco le urla isterica che è una strega crudele e malvagia. Nel mentre suo marito stava fissando divertito la scena, dopotutto erano sposati da quasi dodici anni a quel punto…

A quanto pare i Dungeon potevano darti figli ora come drop casuale…

I am a monster: 14 Maggio 2024- Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per far bene il suo ruolo. È un mostro con tentacoli e la bella sirena che è la protagonista della novel non dovrebbe per nulla trovarlo simpatico ma…

-Stai bene?

-…!

-Hey, tranquilla, va tutto bene. Sei stata ferita da quei sassi quando è crollata la grotta vero? Fa vedere, il sangue attirerà squali se non lo fermiamo

-Grazie…

In qualche modo, lui continua a salvarla e lei finì per…prenderlo in simpatia…

-Ehm…quelli sono i miei tentacoli

-Lo so

Lui provò a toglierli dalle mani di lei

-No, sono miei

-Ma…

-No, miei

Cercasi online, come calmare una pervertita protagonista e liberare i propri tentacoli dalle sue mani? Attendo urgentemente risposte Q-Q

I will just not notice that: 24 Maggio 2024- Era rinata come la moglie di un serial killer che in teoria doveva denunciare il marito alla polizia per fermarlo ma…era troppo pigra per impicciarsi della cosa quindi avrebbe ignorato i cadaveri che il marito le lasciava in giro per casa.

-Hubby, posso comprare un nuovo tappeto? -chiese lei scavalcando un cadavere

-…si…- disse lui fissando il cadavere e lei che ignorava il cadavere

-Grazie, sei il migliore

Sua moglie aveva problemi di vista per caso…?

My Small Princess: 13 Giugno 2024- Nel gioco basato su “Pollicino”, la protagonista del gioco sceglie tra una moltitudine di piccole fate e in base alla route seleziona un diverso finale per le cattive coinvolte. Rinata come la cattiva della route del principe, Nymph, la protagonista decide di non rispettare le regole e di offrirsi per parlare con il sovrano dei mostri con cui ci sarebbe stata una guerra. Nymph arriva a palazzo e incontra l’uomo che è considerato un mostro solo per il colore scuro delle sue ali, capelli e occhi. Decisa a cambiare il gioco, si offre volontaria per essergli assistente e in qualche modo, prima che se ne potesse rendere conto…è finita come moglie? -Happily Never After

The Spirit inside: 23 Giugno 2024- Fin dall’inizio dei tempi, ogni umano aveva uno spirito animale dentro di sé che gli permetteva di combattere, trasformarsi e usare poteri. Diana, dotata di uno spirito di lontra, è nota come la santa di acqua, eccellente nelle magie curative e molto seccata di essere trattata come se fosse di vetro. Approfittando di un caos causato dalla ribellione, Diana si fa “rapire” dal capo dei ribelli, Snape, un uomo dotato di eccelse doti di combattimento e un raro caso in cui lo spirito interiore non si è ancora destato. Incuriosita dalla situazione, vogliosa di aiutarlo e in vena di visitare il mondo, Diana si immerge in acque alquanto pericolose…

My Life as a Streamer: 23 Giugno 2024- Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bloccata in un castello vecchio di secoli e con memorie di una vita passata in cui era una streamer, Desdemona decide di usare i soldi che possiede per crearsi una stanza per fare stream e in qualche modo vince non solo il supporto del 90% della nobiltà vampira ma anche molti cacciatori di vampiri…

-Starai scherzando spero Ethan, lei è una vampira

-Se osi toccare la nostra dea ti sparo con le mie mani papà!

-D…che diamine ti sei fumato?!

-La nostra dea Demy va protetta e venerata!

Molti adulti sottovalutavano quanto velocemente si diventava Stan di qualcuno che era carino e coccoloso…

I will stay single, thank you: 23 Luglio 2024- Dopo una vita passata a soffrire per donne aggressive, crudeli e approfittatrici, Vincent decide che vivere da solo, senza moglie e famiglia è una migliore idea. Rinato come il figlio di un importante nobile, Vincent inizia a mostrarsi come il più geniale ragazzo dell’intera storia dell’impero e fa un nome per sé come genio.

-Vincent, quando ti deciderai a sposarti?

-Quando l’inferno si congelerà

-…Martha trovami come diamine si congela l’inferno!

Vincent girò la pagina del giornale calmo- non funzionerà

-Perché?

-Ho fatto un accordo con Satana per evitare ciò

-…

I married the Emperor: 23 Luglio 2024- Seccata delle liti in famiglia, la figlia di un nobiluomo viene sposata al mostruoso “conte” che vive al confine del loro regno così che la seconda figlia, nata dalla seconda moglie, possa sposare il principe del regno. La cosa doveva essere una tragedia ma il “mostro” è un affascinante uomo il cui unico “problema” è che ha un colore di occhi anomalo per quel mondo. Felice nelle nozze, la sua vita è tranquilla…se non fosse che non è un Conte che ha sposato…

-Sposerai il mostro…conte

-Ok

-So che è dura ma devi cercare di far buon viso a cattiva sorte visto che serve per la nostra famiglia

-Va bene

-Non manderò tua sorella perché lei è destinata a sposare il primo principe e prendere la corona…

Qualche mese dopo le nozze, il “Conte” si rivelò essere l’Imperatore del regno vicino che aveva deciso di dichiarar guerra contro il regno dopo che il primo principe decise malauguratamente di adocchiargli la moglie…

I took the rebel as my lover: 2 Agosto 2024- Reincarnata in un odioso gioco drammatico in cui il marito la tradisce apertamente, la moglie del principe ereditario alla corona viene messa davanti a una scelta: o divorziamo o accetti che io abbia un’amante e lascerò che tu ne prenda uno. A differenza dell’originale Veronica, l’attuale è più che lieta di avere un amante e sceglie, basandosi solo sull’aspetto fisico, il capo della ribellione che era finito in carcere.

-Come osi prendere un amante

-Mi hai obbligata tu visto che non volevo divorziare tesoro, se non vuoi che io abbia un’amante allora sbarazzati della tua donnaccia -disse Veronica calma mentre di fronte a sé Cody osservava il principe con interesse

-Mi sbarazzerò di Blanche una volta che il bambino è nato!

-Oh…che strano -disse Veronica

-Cosa?

-Blanche è sterile, non lo sapevi? -chiese divertita lei

Nemmeno a dirlo, il principe cambiò idea velocemente sul divorziarla…

My Husband is a Killer: 22 Agosto 2024- Essere la nuova moglie di un uomo che ha già figli non è mai facile, scoprire che tuo marito è un membro di un culto, fa riti strani e che i bambini sono parte dei riti è un altro paio di maniche…

-Posso spiegare cara… -iniziò lui circondato dai figli e amici in strane toghe

-Tesoro metti a posto le candele quando hai finito e ripulisci, la cena è pronta in un’ora, vedi non fare tardi. I tuoi amici cultisti rimangono?

-Se…se non è un disturbo madame…

-Ok, continuate pure, cercate di non macchiarmi il tappeto

Invincible Lady: 1 Settembre 2024- Amava profondamente il suo primo marito ma dopo la propria morte e rinascita in un mondo sconosciuto poteva solo sopravvivere. Una grande, forte e abile donna che mise al trono l’attuale Imperatore e aveva la fama di essere la più bella e intelligente dama dell’Impero. In un modo o nell’altro finì sposata con un uomo che finì con il tradirla e ucciderla per un’altra donna. Il primo marito di lei nel mentre divenne un dio e un eroe nel mondo in cui era finito e arrivò alla porta della rinascita prima della moglie.

-Cosa avete fatto a mia moglie!?

Infuriato per ciò che la sua povera cucciola aveva subito decide di forzare gli dei a riportarla a prima che il marito di lei tornasse dalla guerra con la donnaccia con cui l’aveva tradita e si fa reincarnare in quel mondo in modo da poterla salvare. Con ricordi del passato e voglia di cambiamento, un divorzio voluto e una dolce riunione, nemmeno gli dei potranno intromettersi quando si parla di proteggere la donna che ama. 

I am the second male Lead, leave me alone: 1 Settembre 2024- Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva partecipare alla storia, evitava il caos di quello schifo di novel e poteva giocare sereno sul suo costoso pc e girare con le sue auto da corsa mentre si godeva la vita da riccone che aveva no? No.

-So che mi ami…

-Ti giuro che non ti amo. Ti assicuro che io non ho interesse in te, non ti volevo sedurre te lo giuro

-Tu mi ami e…

-SONO GAY PORCO CONFETTO, COSA DI QUESTO NON CAPISCI!?

She is a Demon: 1 Ottobre 2024- La famiglia Night aveva sempre e solo avuto angeli per millenni e non era mai nato un singolo demone nella loro dinastia…finché non era nata Cassandra. Cassandra, la prima demone della famiglia, era però stranamente…adorata nella loro famiglia…

Nonno: perché non segui l’esempio di tua cugina Cassy?! Ha i migliori voti e non fa mai nulla di male! Come puoi essere una tale delusione?!

Angelo:…ma lei è un demone…

Nonno: e seguine l’esempio per gli dei!

I just got a daughter somehow: 11 Ottobre 2024- Il migliore cacciatore del mondo era alquanto triste per l’assenza di una dolce metà e figli nella sua vita, un giorno mentre stava ripulendo un Dungeon però ottenne un premio inaspettato

-Alaric! Da dove diamine hai preso quella ragazzina?!

-Lei è mia figlia

-…

I am the Villain’s cat: 11 Ottobre 2024- Wolfe è un bravo ragazzo che spaventa tutti a causa del suo immenso potere magico e che finì per diventare un crudele cattivo in un otome. Presa dalla pietà per il bambino di sei anni, Iris, una umana reincarnata in una gattina, si avvicina a lui e finisce con il venir presa in famiglia e viziata da Wolfe.

-Wolfe non ti sposerai mai se spendi tutto il tuo tempo a coccolarti Iris- sospirò l’Arciduca che venne prontamente ignorato dal figlio. L’uomo sospirò e sorrise alla gattina che era venuta a consolarlo- forse dovrei iniziare a vedere di far diventare legale sposare animali…mi sa che sarai l’unica nuora che quel disgraziato mi porta a casa…

Cercasi online: che fare se il proprio umano è diventato ossessionato da un gatto e non vuole sposarsi?

Miranda Black: 31 Ottobre 2024- Miranda Black è la più famosa stilista del momento con un ex marito alquanto…idiota. Con due attentati di assassinio alle spalle, Miranda assume Phantom, un noto assassino, come guardia del corpo. Il problema? Phantom non è un uomo o una donna, non è giovane o vecchio…Phantom non è identificabile a meno che non voglia essere identificato e la cosa creerà situazioni alquanto interessanti per la stilista…

I hate it here: 20 Novembre 2024- quando l’angelo posto a controllare chi entra nel paradiso ha una personale vendetta contro il paradiso, non potevi aspettarti che le cose venissero fatte per bene

Demoni: perché è caduto l’ennesimo angelo…?

Altro demone: si può sapere chi diamine sta rompendo l’equilibrio? Lucifer è in vacanza

Lucifer: andiamo a vedere…

Sempre Lucifer: allora…libera stasera?

Angelo: solo dopo che ho distrutto l’intero paradiso

Lucifer: e sei ancora con questo compito perché…?

Angelo sorridendo: chiedi al capo…se ritrovi il cadavere

Working for the Boss: 30 Novembre 2024- Una nuova maid in una villa di un boss mafioso, cosa potrebbe mai andare storto? La buona, dolce, carina e tenera maid, che potrebbe come non essere la nuova cotta del Boss, va tenuta all’oscuro da ciò che succede nella loro linea di lavoro ma…

Boss: p…posso spiegare

La maid si tirò su le maniche e arrotolò il cadavere nel tappeto prima di portarlo fuori sul carrello e tornare dopo a pulire la stanza con estrema calma e quasi…abitudine

Per qualche motivo la signorina era abile a rimuovere tracce di morti…

I summoned a Demon for you: 30 Novembre 2024- Dopo aver sofferto per mesi a causa del suo fidanzato Duncan, Pristina accetta un contratto con un demone con il solo scopo di distruggere la vita di Duncan e dell’amante Gwen, ma in qualche modo il demone inizia a sembrare miglior fidanzato che il suo attuale ragazzo… -sequel di Game of War

The Cute Wife of the Demon Archduke: 20 Dicembre 2024- Rinata come un extra destinata alla morte per il capriccioso rifiuto della sorella alle nozze con il Duca “Demoniaco” e diventare matrigna del figlio di lui. Decisa a non morire come nella novel, prende il posto di Ella e diventa la nuova moglie per contratto del duca ma lui è…stranamente gentile? Il bambino che doveva essere poi il crudele futuro antagonista della novel era assolutamente adorabile.

Ella: Forse avrei dovuto sposarti io…dopotutto Goldenrose è solamente la figlia illegittima di mio padre…

Duca Silvestri, recentemente salito ad Arciduca dopo che la famiglia Imperiale aveva preso in simpatia la moglie, estremamente felice con lei e in processo di sedurla per dare al figlio una sorellina o fratellino: …

Ella provò a sfiorargli il braccio: Arciduca…?

Duca Silvestri: Chi è che sei esattamente?

I Divorced the Love Interest: 30 Dicembre 2024- Destinata a venir uccisa dopo le nozze dal marito e l’amante di lui, Dominique divorzia dal proprio fiancé e si risposa velocemente con il cattivo secondario della storia. Trasferitasi al di fuori del regno per vivere serena con il suo “avventuriere” marito, Dominique scopre velocemente di aver appena causato una grossa crisi politica, il motivo? Ha appena sposato un Imperatore molto vendicativo e possessivo… -Stesso universo di Game of War

I will marry you for your son: 9 Gennaio 2025- La novel in cui si era reincarnata era in assoluto la sua favorita e per ciò voleva in qualsiasi modo supportare il suo favorito, il cattivo. Il problema? Non è della generazione del cattivo ma della generazione dei genitori di lui quindi…

-Arciduca! La voglio sposare

L’arciduca perse la presa sulla tazzina- co…mi scusi?

-Voglio essere sua moglie

-…

Sarebbe diventata una coccolosa e allegra matrigna per lui e l’avrebbe supportato appieno in tutte le sue azioni crudeli…per qualche motivo però il marito è convinto che lei sia pazzamente innamorata di lui e che supporti il figlio solo per amore del suo adorato maritino…

I will not take the throne: 29 Gennaio 2025- Come figlio “peggiore” del re, il terzo principe non ha nessuno che lo vuole sul trono…finché tutta la famiglia non sparisce nel nulla e pressoché lo forzano su esso. Il pigro sovrano vuole solamente dormire quindi compie il suo lavoro a tempi record, migliora tutto in modo che nessun sovrano serva per la maggioranza delle situazioni e viene osannato come eroe e santo da tutti. Quando la famiglia finalmente viene trovata però nessuno lo vuole rimuovere dal trono

-Sua maestà deve rimanere sul trono

-Sua maestà c’è una situazione

-Sua maestà al nord l’arciduca…

-Posso dormire in pace o anche quello mi è vietato ora?!

Sr, I am a Woman: 29 Gennaio 2025- Alex è nata con un carattere maschile, cresciuta per essere Conte visto l’assenza di altri figli e in generale ha praticato arti più da uomo che da donna. Era normale visto che il padre non sapeva come crescere una ragazza no? Le cose andavano anche bene per lei, aveva amiche, aveva corteggiatori…

-Devi mettere muscoli o non troverai moglie

-Sr, non ho interesse in trovare moglie

-Ah! Vedrai che te la trovo moglie

E un love interest della novel in cui era che non capiva che era una femmina…

You Broke up with me: 18 Febbraio 2025- Nel cuore della notte il primo principe venne a rompere il fidanzamento con la sua fiancé, la figlia di un Arciduca molto importante e cattiva dell’Otome in cui erano che in quel periodo l’aveva ignorato. La ragazza scese a firmare la rottura in un seducente babydoll e ignorando le proteste di lui, qualche giorno dopo…

-Ho sbagliato, ero accecato da lei

-Come puoi dirlo dopo tutto il nostro amore e…

-La soap-opera la potete fare a teatro, ho di meglio da fare grazie

-Tipo cosa…?

Il Conte Noir le sorrise- ah Lady Viola, buongiorno

-Buongiorno lord Noir, è così affascinante oggi -disse lei pressoché saltandogli al collo

-My lady…- disse lui in imbarazzo

-Perché non prendiamo del…thè insieme? -chiese lei spingendo il proprio seno sul braccio di lui

-Con…con piacere -disse lui rosso

I somehow won the after-game: 28 Febbraio 2025- Regina è la cattiva della route del Principe erede alla corona Ciel ma in una delle ending, la True Ending, Regina diventava regina e prima moglie di Ciel mentre lui prendeva la protagonista Blair come prima concubina. La cosa divertente? Lei era appena diventata Regina, la Regina post-game dopo la True Ending e a quanto pare la reincarnata Blair l’aveva spinta giù dalle scale ed era ora in carcere per attentato.

-Stai meglio? -chiese Ciel

Regina sospirò- vuoi la verità? No…il motivo per cui ero contraria a sposarla come concubina era questo

-Che…intendi? Lei…

-Ciel non sei stupido abbastanza per non capire che ti ha manipolato spero, hai avuto sedici richieste di liberarla dai tuoi amici e ancora non hai capito cosa quella donnaccia facesse in accademia?

-…

Un uomo geloso come lo Yandere Ciel non avrebbe mai accettato la verità con un sorriso…a meno che non avesse una spada nell’altra mano. Problema di togliere l’occhio di Ciel da Blair? Il marito ora aveva tutte le intenzioni di farsi perdonare l’errore e uno yandere era orribile da gestire…

I got a Wife: 28 Febbraio 2025- Il cattivo era riuscito ad ottenere il potere di tornare indietro nel tempo, era fortunato per la cosa e si sarebbe divertito a vendicarsi di tutto ciò che aveva subito. Non avrebbe perso, come aveva perso nella novel, l’occasione di vendicarsi stavolta e…

-Perché c’è una donna in casa mia che mi chiama Hubby?!

-Perché lei è sposato my lord

-…

Da quando era sposato lui?! Quello non c’era nella sua prima vita. Ma lei che ignorava i cadaveri, lo aiutava a ripulire e uccideva per lui era davvero tenera…

-Da dove sei uscita tu?

-Dal livello più basso dell’inferno -sorrise lei

-Il fatto che questo non mi fa pensare che sia una cattiva idea tenerti come moglie…

I just wanted a kid: 20 Marzo 2025- Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.

-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me ora?!

-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da copione! È quello che sta andando fuori copione!

-E allora cosa dovrei…

-Alex…dove sei?

-…

Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…

I will take the Witch: 30 Marzo 2025- Rinata come la moglie del re, la protagonista non vuole che il gioco inizi. A causa della crudele trama, la figlia della regina venne rapita da una cattiva secondaria del gioco e resa poi la cattiva del gioco quando venne salvata dalla strega cattiva. Diventata la cattiva e avendo preso di mira la protagonista del gioco, la principessa venne messa al rogo a prescindere dalla route scelta. Tutto questo perché il marito non sapeva tenerlo nei pantaloni e aveva osato sfiorare e abusare della strega. Decisa ad evitare il finale, la regina procede con il sedurre la strega. Dopotutto nulla le vieta di risposarsi no? Deve solo…decapitare un re per la strada -Happily Never After

What happened to the Villainess: 9 Aprile 2025- Reincarnata come la cattiva di un Otome game, la figlia dell’arciduca trascina il proprio maggiordomo in una stanza privata al di sopra del ballo finale per assicurarsi che nessuno l’accusi di avere una cotta per il principe. Sentiti, chiaramente, da tutti al piano di sotto e beccati nell’atto, la cattiva procede a rovinare il gioco a tutti…

 -Allora perché diamine mi avete interrotta esattamente?

-Sono qui per dichiarare che non ti amo e che…

-Principe credo che lei non capisca cosa sia il vivere in società -sospirò Aylia esasperata

-C…che intende?

-Per iniziare, ciò che io ho detto in passato non è mai stato per amore verso lei, semplici lusinghe che nobili dicono a nobili

-Ma mi hai chiamato il più seducente uomo…

-Anche il visconte la chiama così, vuole dirmi che lui è ora innamorato di lei principe?

-…

-Se fossi innamorata di lei mi scoperei il mio demone personale così vocalmente? -il sorriso divertito di Aylia era solo maggior imbarazzo per i love interest- e per la probabile accusa che bullizzo Ilia, non è per gelosia ma perché la donna non sa il suo posto. Mi viene ad aggredire verbalmente su quanto stronza sono e poi pretende che non la tratti come dice che la tratto? Ho ogni diritto di ignorare una donna che salta al collo di uomini sposati no?

-…

-Ora con permesso che grazie a qualcuno che è venuto a rompere non ho potuto finire

My Husband is a dragon: 19 Aprile 2025- La nascita dei Draghi era diminuita a causa di vari fattori e le loro scaglie stavano diventando tossiche. Nel mezzo di tutto ciò, un gruppo di umani si era mosso per catturare giovani draghi e nello scontro delle gabbie piene di schiavi vennero lasciate indietro. Con zero interesse negli umani, è ovvio che li avrebbero liberati ma una in particolare decise di rimanere indietro e sposare il sovrano.

-Posso provare a rimuovere io la scaglia?

-Fa pure -disse lui distratto continuando a lavorare

-Fa male?

-Cosa?

-Le scaglie?

-Quando inizi te lo…com’è che non sentivo che le stavi togliendo!? -chiese lui confuso

L’umana che lui aveva sposato aveva uno strano talento a risolvere i suoi problemi…-Sequel di The Land of Dragons and the Restoration Saint

I married the Villain: 29 Aprile 2025- Reincarnato in un otome game basato su Pocahontas, il protagonista è il fiancé originale della donna. Rotta la relazione, per i tradimenti di lei, vive una vita serena finché le truppe degli invasori non arrivano per catturarli con le loro armi “divine”. Le pistole che hanno bisogno di quindici minuti per ricaricare un colpo non lo spaventano e in pochi minuti le truppe nemiche sono state catturate. Con la protagonista che prende schiavi i sette love interest, lui decide di prendere sotto custodia un biondo dagli occhi chiari, poco sa che ha appena beccato il solo e unico cattivo del gioco, la ragione stessa per cui il mondo è a rischio… -Happily Never After

The Water Kingdom: 9 Maggio 2025- Jane è la figlia di una importante famiglia reale di uno dei regni di terra, una weredog molto timida e affettuosa, che viene mandata nel regno del suo fiancé Dion, un wereotter molto energico e molto possessivo. Una timida cagnolina nel mezzo di un regno acquatico…cosa potrebbe non andare male considerando che lei non sa nuotare?

He likes to cross-dress: 8 Giugno 2025- Aaron è uno dei migliori e più pericolosi boss dell’intero stato, la cosa l’ha portato a provare un forte disprezzo per le donne che girano nel suo stato. Dopotutto puoi venir tradito solo un determinato numero di volte prima di rigettare ogni donna per sicurezza no? Così finì per incontrare il figlio del boss con cui stava cercando di fare una relazione di amicizia, un affascinante e pericoloso pazzoide che ama vestirsi da donna per creare traumi ulteriori nelle sue vittime. Nemmeno a dirlo, è amore a prima vista.

I Swear, I am a Man: 8 Giugno 2025- Non era cresciuto con molti esempi maschili intorno. Era unico figlio maschio di una famiglia con cinque figlie femmine più grandi di lui, il nonno era morto in guerra, il padre era morto in guerra quindi…era l’unico maschio di casa ed era il più piccolo in famiglia. Era poi “baciato dalla fortuna” e aveva un viso molto angelico e delicato, cosa che portava spesso a scambiarlo per femmina. Era anche il mob character di un dannatissimo Eroge Game, cosa che…non era nel suo libro di cose che voleva fare e l’intero gioco era fuori di testa.

Principe: ti amo

Protagonista del gioco: hai rubato il mio ruolo!

Cattiva: ma tu…cosa…

Leo: lo sapete che sono maschio vero?

Tutti: …

Leo: sono due metri di altezza, muscoli e posso mostrarvi la spada se proprio ci tenete eh…

Don’t touch my Hubby: 8 Giugno 2025- Reincarnata in una novel, la protagonista non ha interesse in nulla di ciò che dovrebbe succedere ma un incontro con il suo fiancé, il cattivo della novel, le cambia pensiero. Il povero ragazzino viene abusato dalla madre che gli lancia contro acqua santa per “esorcizzarlo” tra le varie cose. Come diamine può starsene buona quando il poverino viene ferito ingiustamente?! Ironicamente, è finita con il diventare la moglie del cattivo della novel a causa del suo impicciarsi…

I look like the villainess: 8 Luglio 2025- Mirabelle è una bella, buona e calma ragazza che ama cucire e ricamare da sola nel giardino dell’Accademia durante le sue pause. In un giorno come l’altro stava facendo quello quando un gruppo di estranei è corso a urlarle contro che era una bulla e che stava ferendo la figlia di un Barone…? Lei che era figlia di un Baronetto?

-Sei la cattiva- pianse Blair

-Chi saresti tu…?

-So che ami il tuo fiancé Theo ma…

-Sono single…

Tutti la guardarono in silenzio

Theo sospirò- l’ho già detto, non siamo fidanzati, lei è la mia sorellastra!

-Ma nel gioco ero sicura voi due scopavate

-Cosa diamine ti fumi?!

We Exchanged Husbands: 8 Luglio 2025- Il tv show “Change me” aveva come premessa coppie estremamente problematiche onestamente parlando. Uno dei coniugi segnava l’altro per lo scambio e dopo ciò il partner veniva spedito in casa di qualcun altro. Nel caso di Nicole, il marito l’aveva segnata al programma e lei finì a casa di un uomo di affari la cui moglie aveva deciso di segnarsi a quel programma. L’uomo con cui ora vive, Clayton, è però…alquanto pazzo

-Po…posso spiegare

Lei guardò il futuro cadavere sul tavolo e passò all’uomo una lama- più facile rompere l’osso con questa

-Perché non ti ho sposato prima…? Puoi passarmi una delle seghe dal tavolo di là già che ci sei?

I just helped my step-brother: 18 Luglio 2025- Non voleva complicare le cose. Era solo l’amica di infanzia del sesto figlio della famiglia imperiale e l’aveva aiutato a prendere il trono perché non voleva che lui morisse per mano della famiglia. Non era colpa sua se era diventato pazzo…

-Io…sono la tua sorellastra, tecnicamente siamo fratello e sorella

-Quindi non posso sposarti?

-In teoria non abbiamo sangue in comune perché sono stata adottata ma…

-Allora va bene, ti voglio come imperatrice…e se rifiuti distruggerò l’impero

-…

The Daughter of the Winter Family: 7 Agosto 2025- Aveva vissuto una dura vita a causa del Rage, non importava cosa provasse la sua condizione peggiorava giorno dopo giorno. Durante una missione trova una “bambina” ferita e dopo un controllo medico scoprono che i due hanno la stessa età, mentre lui perde il controllo e diventa feroce, lei è bloccata in forma umana e di aspetto di una bambina piccola. Ulteriore problema è che i due sono legati in maniera più stretta di ciò che tutti pensavano all’inizio. -stesso universo di Beast Goddess

Not interested in the crown: 7 Agosto 2025- Il gioco in cui si era reincarnata era uno dei più stupidi mai visti. Il gioco si basava sulla favola della principessa sul pisello, il protagonista del gioco era un principe che decise di provare pressoché ogni dama del regno facendola dormire su un letto particolare che segnalava quanto essa fosse “innocente”. Il gioco era un Eroge dei peggiori e lei aveva zero voglia di parteciparci. Nata come una delle principesse di un regno vicino decide di evitare il gioco e di trovarsi un fiancé più normale. Il problema è che i suoi genitori la fidanzano con uno dei peggiori cattivi dell’intero gioco… -Happily Never After

Lovely Maid: 17 Agosto 2025- Avendo perso l’interesse nella vita, un vampiro dalla pelle scura e poteri superiori alla maggioranza dei vampiri vuole provare a vedere quanto ci vuole per morire di fame. Purtroppo per tutti, una maid prende pietà del povero “young master” e inizia a prendersene cura, causando che il più crudele e malvagio vampiro abbia ritrovato la voglia di vivere e…possibilmente di bloccare la poverina in nozze.

Killer Game: 6 Settembre 2025- Tra tutti i mondi in cui poteva rinascere, era rinato in una storia horror di cui lui era il serial killer. Doveva uccidere per avere premi, per evitare punizioni e per evitare di morire ma non voleva uccidere quindi era ok nel fallire il gioco. Purtroppo però…

-Muori crudele mostro

-Attento alla…

L’uomo lo attaccò e finì con il cadere dalla finestra in una macchina per fare la segatura

-Finestra…

Gioco: Congratulazioni per aver ucciso qualcuno, ecco il tuo premio

-Ma non è colpa mia se si ammazzano da soli Q-Q

Lady Warrior: A Siren in love: 6 Settembre 2025- Rinata come la bellissima mermaid Aquamarine, la protagonista di una novel di amore, non può che negare di avere…un leggero debole per il “cattivo” della novel, un Siren. La differenza tra le due razze è sempre più notabile e l’odio sta per far scoppiare una guerra quindi…perché non andare contro ogni singola persona dell’epoca e vincere il Siren come proprio marito? -parte dell’universo Lady Warrior

You don’t go near that house: 16 Settembre 2025- Dopo essere state evocate in quel mondo, l’eroina aveva dato di testa ed era scappata con la sorella minore, la santa, via dal regno. Le due vivono serene ora in una normale casa nella foresta più pericoloso esistente sulla terra…con poche persone, nessuno di importante. Con loro vivono il Demon King, il generale supremo del Demon King e altra gente poco importante tra cui oggetti maledetti che possono distruggere tempo e spazio.

I have a Daughter, I don’t know her father: 6 Ottobre 2025- Reincarnati, dicevano. Sarà divertente, dicevano. Era tutto divertente finché non ti ritrovavi nel corpo di una ventiseienne con una figlia femmina, zero ricordi di cosa diamine hai fatto negli ultimi vent’anni circa e zero idee di chi è il padre della suddetta bambina.

-Mamma…chi è papà?

-Me lo chiedo anch’io cucciola

-Mamma amava papà?

-Sapessi chi è ti direi anche una risposta cucciola…

Il fatto che nessuno che sapeva chi era il padre della bambina parlava per “rispetto del suo dolore” non aiutava…

Everyone look so nice: 6 Ottobre 2025- Quando si era reincarnata in quel mondo era un po’ spaventata ma a furia di essere gentile, buona e dolce, tutti erano ora molto gentili e dolci con lei. Non era male e non ricordava quasi più perché era chiamato un “gioco per chi non è debole di cuore”

-Vado a fare del thè allora

-Grazie my lady

-Vuole una mano?

-No no, vado e torno, parlate pure

I sette ospiti persero il sorriso e si guardarono a vicenda stringendo le armi nascoste che avevano portato. Doveva ignorare che erano tutti yandere o sarebbe uscita di testa…

I just got here: 16 Ottobre 2025- Per evitare l’intero gioco, la cattiva che si è reincarnata prima dell’incontro con chiunque dei love interest, si fidanza con un Arciduca che ha cinque anni più di lei, si trasferisce a studiare nell’arciducato del fiancé e non torna nel regno fino a fine accademia. Per qualche motivo, quando va a visitare il fratello in accademia, la protagonista l’accusa di essere la crudele cattiva quando la vede al party finale del loro anno accademico e l’accusa di ogni singola cattiveria commessa dalla vera lei nel gioco. Il problema? Non era nel regno per gli ultimi 12 anni…

She will die if she falls for a man: 5 Novembre 2025- Convinti che lei fosse cattiva, la protagonista della novel usò una maledizione su di lei in cui sarebbe morta quando l’uomo che lei amava si sarebbe sposato con un’altra se lei fosse stata davvero cattiva. Reincarnata il giorno delle nozze come la cattiva, le nozze vengono fatte mentre lei viene tenuta ferma a fissarli che si sposano e…nulla succede.

-Dei non era crudele allora?

-Il principe e la principessa hanno mentito!

Dovrebbe forse dirlo che era lesbica o era meglio evitare?

I want to sleep: 5 Novembre 2025- Andare in montagna per una gita era stancante, venir aggrediti da mostri inumani era stancante…soffrire di insonnia e riuscire a dormire per due ore e venir svegliati per suddetti mostri era richiedere di venir uccisi però.

Il mostro strisciò verso di lui e ruggì mentre gli umani urlarono

-Ah no eh, ora alzi il culo e ti levi dalle scatole, sono le tre di notte e c’è gente che non dorme da sette giorni qui. Quindi o taci e ritorni dal buco da cui sei uscito o ti farcisco di dinamite, chiaro!?

-…- il mostro indietreggiò lentamente

A quanto pare essere senza ore di sonno ti rendeva abbastanza irritabile che un mostro non voleva gestirti…

I just went to their wedding: 25 Novembre 2025- Quando la sorella la invitò alle nozze, non si aspettava quello show come benvenuto. Era fidanzata con un uomo per anni prima che la sua “adorata” sorellina glielo fregasse perché era “più bella”. Che ironia che nessuno in famiglia la perdonasse per la cosa ma “beh è incinta non puoi lagnarti ora” era la risposta se lei si lamentava. La nonna però favoriva lei quindi, ritornata indietro nel tempo, va alle nozze con un video da mostrare all’allegra coppia. Cosa c’era sul video? Solo la dichiarazione che l’intera eredità della nonna era in mano sua e un saluto dagli amanti di ambedue lati…dopotutto, non era lì per fare pace

Mr Black: 5 Dicembre 2025- Siete cordialmente invitati a un Murder Mystery party alla villa di Lord James Black questo Venerdì due ore prima della mezzanotte. Vi è permesso portare con voi fino a quattro amici di fiducia per condividere l’allegra serata. Vi aspettiamo con estrema impazienza… -Sequel di “Mr White

The Lady and the Saint: 5 Dicembre 2025- Rinata come la fiancé del primo principe dell’eroge “Saint Christine”, lady Katherine si ritrova come rivale della bellissima e dolce santa Christine. Non volendo liti, la caduta della sua famiglia e in generale venir uccisa dal principino, Katherine decide di iniziare a visitare il tempio e con la scusa di aver avuto “visioni” si ritrova bloccata lì dalla santa che diventa velocemente ossessionata…

-Tu hai visto ciò che ho visto io!

-Non credo di aver…sua santità la pregherei di spostare le mani dai miei fianchi

-Ma Lady Katherine, lei ha detto che due donne possono amarsi nelle sue visioni no?

-Si ma…

-Allora dovremmo seguire il volere della dea madre visto che le mie visioni su di lei sono sempre più vivide…

No, quelle erano fantasie notturne non visioni ms Santa…-stesso universo di Game of War

The Survival Expert: 25 Dicembre 2025- Aveva vissuto fino ai suoi quarant’anni in un mondo post-apocalittico con zombie ed era morta per colpa di un incidente. Tornata a due mesi prima della apocalisse, Bell si muove per preparare le proprie difese e riprende contatto con il padre avvisandolo della cosa. Iniziata l’apocalisse, Bell è tranquilla di poter vivere serena…finché non trova un uomo sparato alla base delle scale e lo porta in casa salvandolo.

-Oh sei sveglio? Ti ho portato da mangiare e…

-Non…sapevo c’era anche una ragazza qui…

-…? Vivo sola

-…

A quanto pare la sua armatura per uscire la fa sembrare un maschio…

I reincarnated in a Otome Game!?: 4 Gennaio 2026- Di norma se rinasci in un gioco, il gioco lo conosci no? Era quello il trend che tutte le novel avevano ma…lei non conosceva il gioco. Vivendo con i ricordi di una vita passata e il vago “oh questo deve essere un Otome”, Celestine vive serena come un semplice Mob Character. I suoi non spingono per fiancé quindi vive serena senza troppi pesi finché non entra in accademia e una ragazzina che ci prova pesantemente con dei nobili inizia a comportarsi in maniera assurda.

-Celestine! Dillo che io sono stata bullizzata da lady Viola

-Mi spiace ma…lei chi diamine sarebbe? Non solo non ho idea di chi lei diamine sia ma non ricordo di averle dato permesso di parlarmi in maniera così amichevole

The Ice Empress: 4 Gennaio 2026- Reincarnata in una novel che aveva assolutamente detestato, la protagonista si ritrova come la strega di ghiaccio, un personaggio nominato appena nella novel che l’originale autore voleva usare per riavviare la novel dopo un grosso fallimento con il pubblico. Diventata Nives e con ora una novel in cui alcuni personaggi sono reincarnati, la nuova strega di ghiaccio ha molto da fare se vuole evitare problemi alla trama -Happily Never After

I think I am Studying: 13 Febbraio 2026- Per evitare il gioco, Ginger ha usato la scusa dello studio per l’intero anno accademico, dopotutto era la cattiva della storia e non voleva aver a che fare con tutto quel dramma. Al party di fine anno, il confetto che si era attaccato al suo fiancé l’accusò di aver fatto di tutto e di più come bullismo.

-Non ho fatto nulla di tutto ciò, stavo studiando

-Bugiarda! Mi hai anche spinto dalle scale e…principe perché piange?

-Hai tempo per far cose cattive a lei ma non per vedermi…?

-Posso cambiare love interest? Per favore?

He doesn’t exist my lady13 Febbraio 2026- Quando aveva aperto gli occhi era miss Virginia, la sarta privata di una “pazza” nobildonna. Lady Ophelia era la più bella e dolce donna esistente finché il principe non decise di renderla pazza. Tutta la città lavoro per farle credere che l’uomo che lei vedeva non esisteva e che lei era pazza così che quando lui si sarebbe sposato con la protagonista della novel si sarebbe uccisa. Il motivo? Non ne aveva assolutamente idea ma non avrebbe permesso che lady Ophelia morisse per colpa loro. Ma…

-Virginia

-Si my lady?

-Va bene se mi vendico?

-Certo che va bene my lady

Lady Ophelia non avrebbe vissuto calma quella vita…

The Alpha and the Beta: 5 Marzo 2026- Nel mondo ci sono Alpha, Beta e Omega, gli Alpha sono per lo più predatori, i beta onnivori e gli omega sono erbivori. Roan, un orso bianco, ha sempre pensato che avrebbe sposato una Omega, le cose cambiano quando nella loro scuola si trasferisce Roxane, una bellissima volpe Beta, che ha tutto ciò che Roan potrebbe volere in una partner…

The future is so weird: 15 Marzo 2026- Un Famoso, grosso e possente Werebear venne tradito dal fratello e spinto nell’abisso primordiale, un pozzo senza fondo che faceva sparire qualsiasi cosa vi entrasse. Pronto alla morte l’uomo si trovò però davanti a una bellissima weresnake migliaia di anni nel futuro…

Zeus’ Daughter: 15 Marzo 2026- Era sempre stata “Electra”, quando la novel venne scritta fu il riferimento per il personaggio, quando la serie animata fu creata fu la voce di lei, quando film e serie tv vennero fatti fu l’attrice che la interpretò. Ora che era morta era diventata la vera Electra. Electra Iron, figlia di Zeus e di un’umana, destinata a morire per mano dei mostri. Non volendo però quel destino, Electra scappa di casa e manda l’intero Olimpo nel panico…

The Secret of Ms Black: 4 Aprile 2026-  Nella serie tv “Loving Bite”, Bonnie è un personaggio secondario rispetto ad Amy, la protagonista. Bonnie, unica ragazza di colore nell’intero show e una potente strega, il suo compito era di aiutare la protagonista e l’harem i vampiri di lei, subendo parecchio e venendo pressoché ignorata. Decisa a vivere per se stessa, Bonnie inizia ad esplorare i suoi poteri e il pieno potere che possiede è molto più vasto di ciò che tutti pensavano…

Alien Cultivator: 14 Aprile 2026- Essere bloccati in una nave spaziale era orribile, specie con mostruose creature che volevano distruggere il mondo ma c’era di peggio. In un mondo in cui ogni razza nasceva con una skill, Eerie è priva di skill e per ciò verrà venduta, purtroppo per tutti la skill che Eerie possiede, unita alle memorie del gioco in cui è, le permette di controllare i mostri che non dovrebbero essere a bordo della nave…

The Angel of Judgement: 14 Maggio 2026- Tra gli angeli e i demoni, un singolo essere viene temuto ugualmente…l’angelo del giudizio. Un giustiziere privo di scrupoli che ucciderebbe un dio se esso avesse commesso un crimine. Reincarnata in quella novel, la protagonista diventa “l’umana posseduta da un demone” che aveva causato la fine del mondo nella novel. Il problema è il suo ruolo…

-Hai paura dell’angelo?

-Si…- ammise il demone nella sua testa

-Non preoccuparti, ti terrò al sicuro

Eerie Montgomery: 14 Maggio 2026- Una purosangue vampira nata e cresciuta nel lusso non avrebbe mai accettato il tradimento, specie da parte della dannatissima “Santa” e del proprio fiancé. Senza desiderio di partecipare nel dannatissimo Eroge, si lascia rapire da un Oni, un demone particolarmente potente per di più. Eerie, decisa a cominciare una nuova vita, creerà più caos di ciò che tutti si aspettavano…

I will just claim Amnesia: 13 Giugno 2026- Reincarnato come uno dei love interest del gioco che odiava di più, Jason decide di giocare sporco e approfitta del colpo che gli ha ridato i ricordi della vita passata per dichiarare di aver perso la memoria. Fingendosi quindi un “nuovo” Jason, seduce la sua fiancé e prende il pieno potere come futuro sovrano. Dopotutto deve sbarazzarsi di una gatta morta se vuole bloccare la sua adorata come moglie no?

I will marry the witch: 13 Giugno 2026- Alaric è il perfetto principe ed erede al trono imperiale. Perfetto in tutto eccetto il suo desiderio di non voler sposare la protagonista dell’otome in cui si è ritrovato.

-Dichiaro che mio figlio prenderà il trono e che finché non si sposa nessuno nell’Impero potrà sposarsi

-…sapevo di dover dormire di più oggi…

I married my Shadow: 3 Luglio 2026- L’imperatrice era notoriamente fredda, apatica e priva di sentimenti al punto che i figli di lei avevano paura della sua mancanza di affetto. Quando l’Imperatore inizia a sentirsi male, veleno viene sospettato ma lei ne nega le possibilità e lui conferma che è impossibile. Le cose si complicano quando il regno nemico decide di aggredire l’Impero e sfida l’intera famiglia reale a duello. Le cose però cambiano drasticamente quando l’Imperatrice si rivela essere anche e principalmente l’ombra dell’Imperatore…

I don’t have time for you: 13 Luglio 2026- Roxane non voleva partecipare all’orrore di quell’Otome Game quindi spende calma 70% del suo tempo in Accademia a dormire e 30% a irritare tutti perché nonostante la sua pigrizia è la prima dell’intera accademia. La sua sola esistenza causa però problemi nella storia del gioco e in qualche modo…

-Voglio che istruisci mio figlio

-Il principe Ethan?

-Si

-Ha dieci anni più di me…

-L’età è solo un numero

Era diventata la tutrice del futuro erede alla corona…

Love meter: 13 Luglio 2026- Avere il potere di vedere quanto qualcuno provava affetto-ammirazione-amore per lui era davvero inutile, specie in quel mondo post-apocalittico, ma “God X”, creatore di “Mondi Dungeon” era contento di poter vedere il livello di chi finiva il suo Dungeon…finché il livello non era preceduto da un – ed era sotto di parecchi cifre…

-Qualcuno ha completato un mio mondo? Devo chiedergli cosa ne pensa e…

“La tua richiesta di amicizia è stata rifiutata”

-…? Perché il livello sta andando sotto zero…? Hey hey…quando diamine vuoi scendere?!

****

-Sono a 5! Sono a 5!

-Cosa?! È sceso di botto, che è successo?

-No, è salita! Prima era a -900.000!

-…

You asked for this: 2 Agosto 2026- Avere un buon fiancé era a quanto pare più raro che vincere la lotteria quando si era la cattiva della novel, dopotutto l’idiota che lei si era trovata come futuro marito era andato a donne perché si annoiava e aveva provato a rovinarle la reputazione per “noia”. Irritata abbastanza, la cattiva decide di andarsi a sposare il nemico numero uno del principe per semplice disprezzo e odio verso di lui…

-Pensi davvero che l’arciduca ti amerà?

-Meglio di te? Si

-Questo errore non ti permetterò di farlo perché io ti amo e…

-Mi vado a fare il cattivo, almeno lui sa come si tratta una donna, come tenerlo fuori dai pantaloni SOLO con la propria fiancé, è ricco, ha posizione sociale alta nonostante sia il terrore di tutti e soprattutto…ha un cazzo di 29 cm. Tu non sei nemmeno un centesimo dell’uomo che è quindi STATTI ZITTO, con permesso ora che ho un arciduca da scoparmi…

Sweet Seraphine: 12 Agosto 2026- Dopo il crollo del mondo a causa di un culto, gli umani sono forzati a giocare in una torre e battere mostri livello dopo livello, con la vana speranza di uccidere il boss finale in cima alla torre. I livelli vengono segnati dal più basso, F, al più alto S in base alla difficoltà di esso. Un livello tuttavia era considerato imbattibile, Sweet Seraphine. Il livello era completamente vuoto e non vi era modo di muoversi, era stato fatto così poiché il boss del livello non si era mai degnato di dare al livello un vero e proprio gioco, questo finché un bambino non venne trascinato nel livello da un gruppo di mercenari e il boss si era svegliato…

The protagonist kidnapped me: 1 Settembre 2026- Una cosa che non ti aspetti quando ti reincarni in una novel è avere la protagonista del gioco completamente fuori di zucca per te e venir rapita da lei perché ha sviluppato un’ossessione perché le hai mostrato un minimo di attenzione e gentilezza.

-Papà potrei aver creato un leggero problema…

Il padre prese un sorso del suo alcol tranquillo- ovvero? Dillo che papà risolve e…

-Ho sverginato Ginevra -sorrise la protagonista

L’uomo sputò l’alcol- come diamine hai fatto!?

-L’ho rapita e trascinata in una villa segreta nel bosco e mi sono fatta crescere una spada temporanea con la magia

-…

No, You can’t ship it: 11 Settembre 2026- Nightmare era sempre stato Nightmare, uno dei mostri creatisi durante l’esplosione dell’apocalisse. Era nato mostruoso e ovviamente era odiato per ciò. La sua vita è molto silenziosa e solitaria finché un’umana non decide di rimanere con lui e di supportarlo in tutto e per tutto, purtroppo il governo non sa quando è una buona idea evitare il conflitto…

The Demon Goddess: 21 Settembre 2026- Essere evocata da un dio per risolvere un problema causato dagli eroi doveva essere una novità. Gli eroi erano diventati immortali e l’equilibrio del mondo era stato distrutto. Nessun Demon King poteva nascere visto la rottura dell’equilibrio e il mondo si sarebbe autodistrutto se continuavano così. Visto che gli umani imbrogliavano…non era meglio imbrogliare anche loro? -stesso universo di Demon King

I am the Grave Keeper: 1 Ottobre 2026- La nuova proprietaria del cimitero locale si occupa di tenere al sicuro i morti, fare le cerimonie funebri e a quanto pare dare traumi a ogni residente che abbia la sfortuna di irritarla…inoltre ha uno strano oggetto metallico che crea un forte rumore e fa saltare le teste di chi la sfida…

My brother is an idiot: 21 Ottobre 2026- Le novel BL erano le sue favorite, belle storie di amore di ragazzi con ragazzi…che c’era di meglio? Essere rinata lì non era…bellissimo se eri una donna. Specie se nascevi come era nata lei…

Fratello minore: sicuri di voler spiare mia sorella maggiore? Non è nulla di che…

Love Interest: Si!

Purtroppo oltre ad avere un bellissimo fisico la sorella era un’ermafrodita…e la cosa attirò l’occhio dei ragazzi molto velocemente…

I will relax in this life: 21 Ottobre 2026- Dopo otto vite in cui era un serial killer, il protagonista ha deciso di evitare quello stile di vita e di fare una vita pacifica questo giro. Purtroppo il mondo in cui si è reincarnato ha più serial killer che i precedenti otto messi insieme e continua a venir preso di mira da essi. Non potendo lasciare che si trovi il corpo della sua prima vittima se ne è sbarazzato e ha attirato l’occhio della protagonista…

-Poggi il coltello…

-Non finché non vieni a letto con me -disse lei

-Ok ma posa il coltello, il peluche non ha fatto nulla di male

-Promesso?

-Si…

Forse era meglio evitare di dirle che il peluche era la sua migliore amica…

The Dragon Emperor: 31 Ottobre 2026- La sua novel preferita, una in un mondo wuxia, era questa meravigliosa storia di come un normale ragazzo diventava uno dei Dragoni e sposava una bellissima dama. Era rinato in quel mondo e voleva solo godersi lo spettacolo e vivere tranquillo ma la sua purezza di anima, pura fortuna e la sua naturale amichevolezza l’ha reso alquanto…popolare?

Dragon Destruction of fire: Con te qui, so che posso fare del mio meglio

Phoenix Blossom of Beauty: Vieni da elder sister, ti terrò al sicuro caro

Dragon Poison: Perché non ci vediamo stasera?

Phoenix Poison: Io e mio fratello abbiamo scelto cosa fare con te tesorino

Dragon Demoniac: Tu mi hai dato un motivo per avere sentimenti

Phoenix Priestess: Perché non meditiamo insieme?

Dragon Ghost: Sai che quando dormi ti giri nel sonno sempre verso di me? Mi istiga…

Phoenix Manipulation: Non puoi lasciarmi sola, morirò se lo fai

Dragon Sage: Non c’è persona più meravigliosa di te, non posso perderti

Phoenix Alchemist: Tesorino, ho un nuovo afrodisiaco che vorrei farti provare…

Lord Bear and Lady fawn: 20 Novembre 2026- La Bellissima figlia del primo ministro è finalmente di età di marito e i pretendenti alla sua mano sono accorsi dall’intero impero ma è un sorprendente “nobiluomo” che la seduce in un sì.

-Mi spiace my lady, non devo essere un bel vedere coperto di sangue, sta bene?

-Si…

Per qualcuno che sognava di sposare un eroe, non è il titolo che prende il cuore…

The World ended: 20 Novembre 2026- Dopo la fine del mondo, ogni persona riceve almeno un animale in cui si può trasformare per combattere i mostri dei dungeon che sono apparsi. Un avventuriero rank S, invincibile e con l’abilità di trasformarsi in un ibrido di un orso e di un leone, stava cercando di godersi una rara giornata libera quando un Dungeon appare dal nulla e divora la zona in cui si trovava. Prima che se ne accorgesse, una grossa ferita gli si è aperta sul braccio, impedendogli di usare al pieno il suo ruolo di Tank, per sua fortuna una topolina è molto veloce con le lame…

I am here for you Shifu: 20 Dicembre 2026- Nella sua prima vita il suo povero shifu si era sacrificato per salvare la dannatissima allieva che aveva preso e causato caos nel loro sect. Dopo anni di lotta per vendicarsi era morta senza ottenere ciò che voleva. Si risvegliò però all’età di quattro anni e mezzo con tutte le conoscenze necessarie per assicurarsi vendetta. Entrata nel sect come “lo strano prodigio”, nonostante i suoi normali core e route, velocemente riesce a farsi un nome e a tenere le attenzioni dell’uomo che ama solo per sé. Il problema? Il dannatissimo caos a due gambe che ha causato la morte dello Shifu vuole diventare l’allieva di lui e lei ha zero problemi a ucciderla questo giro…

I will just ship them:  20 Dicembre 2026- Il mondo post-apocalittico era orribile da gestire ma quella novel era la sua favorita e ora era un meraviglioso personaggio secondario che poteva guardare l’amore della coppia principale. Cosa c’era di più bello se non supportare la tua ship?! Beh…a quanto pare la coppia principale ha altri piani…e gli zombie non aiutano la cosa.

How did I end up here?: 19 Gennaio 2027- Non essendo mai stata brava a farsi gli affari suoi, Christine si ritrova bloccata a corte circondata da misogini, il motivo? Ha osato subirsi due ore buone del re che si voleva lagnare della ex moglie morta e in qualche modo era stata assunta come “Venting Companion”. Con il suo caratteraccio però la “docile” ragazzina ha già fatto a botte con sei dei maschilisti idioti che quel posto aveva a capo…e in qualche modo aveva tirato qualche leva nella loro mente visto che ora le giravano dietro…

The Protagonist is a Pervert: 19 Gennaio 2027- Bellrose è rinata come la cattiva del suo Otome preferito e ha zero intenzioni di causare problemi quindi, dopo aver sistemato la propria famiglia, vive serena ignorando tutto e tutti.

-Donnaccia!

Il corsetto di Bell venne rotto dal colpo della protagonista e le gemelle di lei si liberarono dal bendaggio finendo con il farla fissare da tutta l’accademia- dannazione! -Bellrose si coprì con un braccio rossa- se hai finito di accusarmi e molestarmi tornerei in camera a cambiarmi, è il 20esimo vestito che mi rovini! Cosa vuoi!? Che giri nuda?!

Per qualche motivo però la protagonista ha una brutta reputazione in accademia e lei è corteggiata più che mai…

The Last Game: 18 Febbraio 2027- Era un normale giorno per Sylvie, era tornata a casa da lavoro quando il mondo vide quelle orribili torri che erano apparse ovunque e quel dannatissimo gioco iniziò. La sua prima abilità fu di rubare il potere altrui fintanto che rispettava le condizioni. Sola al mondo, con la nozione che chi perde, se non muore, finisce ben peggio di chi vince, l’unica cosa che Sylvie può fare è sopravvivere a quell’orribile gioco…-sequel di Tower Game

The King of Darkness: 18 Febbraio 2027- Dopo tutto quel tempo, dopo tutto ciò che era successo, era ora di svelare gli ultimi misteri rimasti in quel mondo e finire, una volta e per tutte, quella che ormai era una storia di parecchi millenni… -Ultimo libro della serie di Black Roses Society

I fell in love with my fiancé: 28 Febbraio 2027- Quando aveva incontrato il suo fiancé Rochelle non era molto interessata, era una bellissima werecat e non voleva essere sposata a un grasso werebear. Le cose cambiano quando lo rivede per la prima volta ai loro quindici anni e vede quanto lui sia cambiato…

I am a cult leader…how?: 30 Marzo 2027- La serie tv in cui si era reincarnata era oltre l’assurdo e trattava di temi come fine del mondo, culti e demonio. Avendo zero voglia di interagire con ciò, molla il suo gruppo di amici e ignora i segni della presenza di una setta nella sua cittadina. In qualche modo mentre rifà casa e inizia nuove amicizie ha creato una setta ed è diventata il dio demone che la setta della serie tv voleva evocare per la fine del mondo…?

I am a streamer at night: 30 Marzo 2027- Una popolare, dolce e buona streamer attira sempre l’occhio dei fan ma anche degli hater. Una dolce e calma avventura di un'abile giocatrice e talentuosa giudice di corte suprema.

I am not straight: 9 Aprile 2027- Diana è la protagonista dell’Otome in cui si è reincarnata ma non vuole nessuno dei love interest né ha interesse nel ruolo datole dal gioco. Le cose cambiano quando il dannatissimo principe tradisce la sua cattiva favorita. Voleva morire male? Ottimo, avrebbe cambiato il genere di quel dannato gioco d’amore. Dopotutto non era etero lei.

You wanted my boyfriend right?: 29 Aprile 2027- Alcune novel erano belle da leggere, altre erano incomplete e per ciò un inferno da gestire emotivamente, specie nel caso non fosse una bella situazione quella in cui l’ultimo capitolo disponibile si trovava. Leila, la cattiva della novel, vive tranquilla senza crear problemi, diventando addirittura amica della protagonista del libro per un periodo di tempo, il problema?

-Siamo amiche quindi convinci il tuo fidanzato a fingersi il mio amante, anzi lascia che lo convinco io, non opporti. Voglio sedurre l’arciduca

-…

Vedendo il fiancé tradirla apertamente però l’arciduca…

-Che donnaccia e che disonorevole uomo

-Mio fiancé

-Quindi…libera stasera presumo?

-Suppongo di sì…

Decise di rubare la cattiva invece che interessarsi alla protagonista, cosa che alla “dolce dama” non piace per nulla…

I got sold to the Archduke:  9 Maggio 2027- Sposata a un marchese, la povera prima moglie viene venduta dal marito a una famiglia arciducale, divorziandola nel mentre, così che possa ripagare dei debiti di gioco e sposare la propria concubina come nuova prima moglie. Le cose vanno però diversamente da ciò che l’ex si aspetta, di fatto l’arciduca si innamora a prima vista e prima che lei se ne renda conto è diventata Arciduchessa, dopotutto le nozze con l’ex marito non erano mai state consumate. Scoperto il nuovo ruolo della ex-moglie, il marchese è improvvisamente interessato a riaverla…

The Guardian in a white coat: 9 Maggio 2027- Dopo lo scoppio di una guerra, nuove razze erano state create e con esse il mondo iniziò a cambiare. Anni dopo quella guerra, uno scienziato Werebear stava lavorando a una macchina per il teletrasporto quando qualcosa è stato teletrasportato nel macchinario…un’umana.

I married a Star: 29 Maggio 2027- Dopo l’unificazione della galassia sotto le leggi internazionali di unione e pace, matrimoni combinati tra varie razze diventano obbligo per tutti i single della galassia. Ciò portò che Alexander Aaron Black incontrò la sua favorita star il giorno in cui stava incontrando la propria futura moglie. Evelyn Schuyler è una famosa star e nota per il suo particolare colorito, è un’aliena molto affascinante che ha una certa sfiducia per gli umani, specie della milizia…ovviamente Alexander era un generale militare umano. Nel bene o nel male, avrebbero iniziato una storia insieme, di che genere era tutto in mano a quanto velocemente l’umano riusciva ad evitare di venir ucciso dai fan della moglie…

I am the side-character: 8 Giugno 2027- Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…

-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug

-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo

Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?

I stole the Villainess: 8 Giugno 2027- Non voleva rovinare il gioco, lo giurava, non voleva. Era lì solo perché era erede al titolo e doveva studiare in accademia ok? Non era nemmeno un membro del dannato Otome, era un mob ok? Quindi perché…

-Viola, voglio che rompiamo -disse il principe- amo Blair

-Sei così crudele con me- pianse Blair

Viola sorrise- ok, rompiamo

-Ho una brutta sensazione… -mormorò Vix calma

-Tesorino, sposiamoci! -disse Viola saltandole al collo

-Ma…sono donna…

The Daycare director: 28 Giugno 2027- Una nota assassina si era reincarnata come la direttrice di un asilo per bambini senza genitori e rendendosi conto della orribile situazione finanziaria decide di fare il lavoro più vecchio del mondo…il killer.

I jumped out of the castle window: 8 Luglio 2027- Una cosa che non aveva mai capito era perché nessuna cattiva avesse provato a scappare appena resasi cosciente della situazione. Quando lei si ritrovò nel corpo della cattiva dell’Otome game che aveva giocato prima di morire voleva uccidere qualcuno. Quando le presentano quindi il suo futuro fiancé sorride e corre alla finestra buttandosi dal secondo piano del castello. Per sua fortuna la magia del corpo la protegge nella caduta ed è veloce a filarsela dal regno prima che chiunque riesca a reagire alla cosa. Sarebbe morta prima di sposare quel figlio di buona donna!

She is clearly innocent: 8 Luglio 2027- Era rinata come la moglie di un arciduca che prese un’amante. La cosa non era di importanza per lei però quando l’amante ruppe il braccio della figlia per assicurarsi che la bambina non diventasse la fiancé del principe, esce di testa e decapita la donna e rende il marito…innocuo lì sotto. Quando lui poi prova ad accusarla dell’atto lei dice che lui ha compiuto quelle violenze da solo e viene creduta. Con l’ex marito rinchiuso nell’ospedale psichiatrico e i figli dell’amante…spariti, la sua vita è alquanto calma. Se non fosse che il protagonista maschile, che sa che cosa ha fatto, ha preso interesse in lei…

I will always be your sister: 28 Luglio 2027- Per secoli il loro Villaggio aveva avuto quell’assurda tradizione, per secoli innocenti erano morte per questi presunti dei, per secoli nessuno aveva mosso mano per salvarle ma quell’anno le cose cambiarono. Tra tutte, il villaggio scelse la povera orfana perché “nessuno l’avrebbe pianta”, purtroppo per loro però il fratello di lei decise di intervenire prima che chiunque potesse fare qualcosa- parte dell’universo di Black Roses Society

He lost his memory of me: 7 Agosto 2027- Il principe Alexander era sempre stato innamorato della sua fiancé Paige. Erano rinomati piccioncini e nulla sembrava poter rovinare la loro storia…finché non arrivò la protagonista dell’Otome e il gioco iniziò. Reincarnata come la cattiva, Paige si era arresa al suo destino ma dopo un incidente il principe Alexander aveva perso totalmente i suoi ricordi e iniziò di nuovo a flirtare e provarci con Paige, provando disgusto alla sola menzione della protagonista del gioco. Con un sospetto più vivo che mai, la presenza di magia manipolativa viene rivelata e il tono del gioco non è più ciò che lei ricordava…

I will not marry you: 7 Agosto 2027- Si era reincarnata come la seconda moglie di un mormone che l’abbandonò per la protagonista della novel. Per evitare ciò, richiese la rottura del fidanzamento con l’uomo e venne abbandonata dalla sua famiglia perché le sue scelte erano contro il loro volere. Mentre cerca lavoro e casa, il cattivo della storia, un ricco CEO monogamo, decide di aiutarla ritrovandosi stranamente attratto da lei come lei lo è da lui…poco sanno che qualcos’altro si muove dietro le scene per loro…

The Bachelor of BlackWood: 27 Agosto 2027- Per scoprire chi è il killer dietro un programma televisivo basato sul cercare la moglie perfetta per un single di alta classe, l’agente Alexander ha calato i panni del Bachelor e ha iniziato a giocare per rimuovere dalla circolazione quel pericoloso assassino. Nel mentre il programma fa il suo corso però, una persona fuori dalla crew e di supporto a lui, inizia a prendere il suo interesse in sensi che non erano previsti dalla sua missione…

My Wife’s Stories: 6 Settembre 2027- Il generale era stanco e annoiato, era dura vivere come militare ma ora era felicemente sposato con una bellissima sacerdotessa che gli raccontava storie meravigliose e piene di lezioni di vita che lui adorava. Sua moglie era un vanto e ovviamente se ne vantava…se solo la moglie non era reincarnata e stava pressoché commettendo plagio a opere altrui per intrattenerlo…

I found a Husband: 6 Settembre 2027- Sapendo che il suo fiancé l’avrebbe tradita e lasciata, decide di rompere con lui e di trovarsi un nuovo marito. Inizia quindi a flirtare con diversi nobiluomini ma per qualsiasi motivo il suo ex pensa che lei voglia solo attenzioni…

The Protagonist wants me: 6 Ottobre 2027- Adorava quel Otome moltissimo, non poteva permettere che la storia venisse distrutta quindi lasciò che gli eventi del gioco andassero come dovevano andare, evitando di ferire la protagonista però. Alla cerimonia, viene mollata come da programma ma la protagonista non si comporta come tutti si aspettavano…

Master Evil: 6 Ottobre 2027- Alexei si era reincarnato, grazie al sistema, in Alexander, il cattivo peggiore della novel di oltre 900 capitoli che aveva avuto lo spiacere di leggere. La novel, che non era finita in maniera soddisfacente, era ripartita da zero con ora come protagonista la principale moglie del protagonista della novel precedente. Alexei procede quindi a salvare suddetta protagonista e a portarla prima nel sect in cui lui è un master, diventandole Shifu. Purtroppo per tutti, i malintesi, l’assenza di nozione su alcune cose nella novel e il fatto che il sistema di Alexei è particolarmente prone a volerlo vedere soffrire, causeranno parecchi problemi. La cosa peggiore? Alexei ha portato con sé dalla prima vita una fastidiosa problematica al sistema nervoso, cosa che rende causare traumi estremamente facile…

I run a Bar: 6 Ottobre 2027- Un alchimista annoiato aveva creato un bar per intrattenersi, tutto andava bene finché non iniziò a sentirsi solo e creò una bambola meccanica per avere una cameriera che facesse il lavoro per lui e si innamorasse di suddetta bambola…

 

 



16 commenti:

  1. AHAHAHAHAHA
    non ci credo hai la lista già pronta fino al 21 Novembre!!??
    SEI FORMIDABILE
    TI STIMOOOOOOO
    ^3* <3

    RispondiElimina
  2. Sei realmente fantastica già tutto pronto, incredibile.
    Non aspetto altro già le trame mi intrigano parecchio... ;)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora che escano

    RispondiElimina
  4. cercasi online: come far passare il tempo più in fretta

    Apparte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere le storie che pubblicherai. La trama è formidabile, i personaggi intriganti, per non parlare del fatto che le tue storie non stancano mai.
    Le ho ormai rilette quasi tutte, ma non mi stancano mai.
    Sei una scrittice fantastica, il modo in cui scrive e la tua fantasia è incredibile, se un giorno dovessi pubblicare un libro sarei la prima a comprarlo.
    Sono sicura che andrai lontano con queste storie, anche perchè te lo meriti.
    Ogni volta che le leggo mi immedesimo talmente tanto che mi dimentico chi sono, dove sono e in che epoca siamo.
    Le tue storie mi danno un motivo per alzarmi la mattina, mi rallegrano la giornata, mi fanno pensare che qualcosa di bello non mondo esiste ancora.
    La mia vita è più colorata da quando leggo le tue storie, sono felice di aver cliccato sul tuo profilo di wattpad, averti iniziato a seguire sul tuo blog e di aver letto ogni tua storia.
    Grazie per queste perle di gioia che scrivi, non smetterò mai di leggerle.
    Grazie, perchè solo la notifica di un nuovo capitolo o di una nuovo storia, mi fa vedere il mondo diverso, come se fino ad oggi non fossi stata capace di vedere.
    Grazie perchè illumini la mia giornata.

    .....Ok fine momento serio, anche perchè a rileggere ciò che ho scritto mi viene da piangere, ma non me ne pento. Spero continuerai a scrivere, non lasciarti abbattere da nessuno, un po' come le protagoniste delle tue storie.

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora shjshdjsbdjsjw già adoro le trame

    RispondiElimina
  6. Sei fantastica avere tutti questi testi fino alla fine del 2023 è fantastico sono già curiosa di leggere tutti i libri!!!

    RispondiElimina
  7. FINO AL 2023... sono traumatizzata

    RispondiElimina
  8. perché black hunter la pubblichi per ultima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey tesoro ^^
      Di norma faccio delle votazioni per decidere l'ordine delle storie che verranno pubblicate normalmente, il risultato del voto ha portato all'attuale ordine. Puoi trovare la pagina di voto in "Voting", attualmente c'è un voto in corso sullo speciale di Dicembre ^^

      Elimina
  9. Amo le tue storie come sempre e non vedo l'ora che escano tutte, non mi aspettavo di trovarle fino a fine 2023, però spero passi in fretta questo tempo perché non vedo l'ora

    RispondiElimina
  10. *sbatte le palpebre*

    6 ottobre 2027....
    ...

    *Si strofina gli occhi*

    Non sto avendo allucinazioni giusto?!Sono fino ad ottobre del 2027?? Q-Q

    Wow. Semplicemente wow

    (Btw, amo le tue storie e non vedo l'ora di leggerle tutte!)

    RispondiElimina
  11. 2027?!? Oh wow, quando si parla di organizzazione...
    Sara un piacere leggere e aspettare per ogni singola storia :)

    RispondiElimina
  12. Hai seriamente storie programmate fino al 2027...voglio piangere dalla felicità

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...