WitchandAngel : God/Goddess

God/Goddess

God/Goddess

Mondi in cui i protagonisti sono dei o dee.

Loving you was the best mistake: Scappata per secoli a ogni contatto con gli umani, Medusa e altri "mostri" sono sopravvissuti nell'ombra per parecchio tempo. Una sera la donna salverà una bambina umana priva del senso della vista che diverrà per lei la sua unica famiglia. Quando Medusa verrà rapita dai cacciatori di mostri però, sarà la piccola a dover salvare la madre nonostante l'enorme svantaggio che ha da quando è nata.



Mixed Blood: Come autrice della storia non pensava mai che sarebbe finita nel suo libro. Era pronta a gustarsi la storia come spettatrice ma proprio quando iniziavano le sofferenze del suo protagonista…è dovuta intervenire. Non potendo lasciarlo soffrire decide di rifare l’intera storia in modo che NIENTE possa fargli male…peccato che il suo innocente protagonista non sia proprio…innocente…




The Beast Goddess: 
Rinata dopo un’apocalisse zombie in un mondo preistorico ma non proprio il normale preistorico, Bell si ritrova ad affrontare una nuova realtà. In un mondo dove gli umani diventano animali e più forte e feroce esso è più potere si ha nella propria tribù, Bell è molto interessata a coccolarsi un esemplare di orso… “Lui annuì- sei davvero eccelsa in cucina Bell
Lei sorrise- facciamo un patto allora
-Un patto?
-Io cucino e tengo la grotta pulita mentre tu vai a caccia, che ne pensi? –chiese lei”
-stesso mondo di The Little Sculptress, Human Guardian


The Fate of a GoddessLisette è una timida ragazza che studia mitologia in università. Per restituire un libro appartenuto a suo nonno, viene costretta a fare un viaggio in terra straniera dove finisce per venir coinvolta in un mondo che non pensava fosse nemmeno lontanamente reale. Tra Dei scesi in terra che utilizzano eroi per combattere nelle arene contro i mostri, quale sorte avrà la povera ragazza? -stesso universo di Loving you was the best mistake



The HealerDopo aver vissuto la sua prima vita nel peggiore dei modi e la sua seconda dedicate a fare ammenda per i crimini commessi nella prima, la protagonista viene reincarnata per la terza volta ma stavolta non è una nuova vita, stavolta è la sua primissima vita quella in cui si ritrova. Ciò che l'aspetta è una battaglia contro il destino stesso, una lotta contro il periodo in cui si trova e contro la società del tempo. Unendo conoscenza di ciò che accadrà con la conoscenza della medicina moderna appresa nella sua seconda vita, la protagonista dovrà affrontare una sfida dietro l'altra.


The Peculiar Priest Of The Gods Church: In un mondo in cui gli dei hanno parecchi sacerdoti e sacerdotesse, la Chiesa degli dei supremi è il templio dove il Sacerdote principale gestisce tutti quelli inferiori. Purtroppo i mostri che vivono e vogliono rimuovere potere agli dei prendono di mira questo sacerdote uccidendolo il più delle volte. Alla morte del nonno, con un padre e madre devoti ai mostri e quindi “traditori” degli dei, il giovane sedicenne diventa il nuovo sacerdote ma a differenza dei precedenti la sua personalità è tutto tranne docile. Riuscirà a vivere in un mondo dove ogni cosa potrebbe farti fuori?




Not Once Upon A Time
: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…



A devilish smile: Come fan numero 1 della serie del gioco, il protagonista era un famoso streamer, adorava fare le voci ed era stato anche selezionato come voce del misterioso “Rumpelstiltskin”, su cui il gioco era basato. Il suo ruolo era solo di esaudire il desiderio della principessa di creare oro dalla paglia e in base alla route il finale cambiava ma lui non era mai il cattivo. Dopo essere morto per colpa di un’ex impazzita in live, un nuovo gioco viene annunciato anche se non sarà giocabile in sua memoria. Il gioco in questione è dove lui si è reincarnato in quel momento. Con la protagonista del gioco che ricorda ogni route e vuole sfuggire al suo destino, il compito del demone è quello di fare da supporto ma…

-Togli quella maschera, ora!

-Potrei sapere perché my lady?

-Perché voglio vedere il tuo viso!

Per qualche motivo la protagonista ha deciso di sedurlo -Happily Never After

I will worship the Evil God
: Reincarnata in una novel alquanto triste con tema del Gobbo di Notre Dame, la protagonista si ritrova come una dea cattiva dimenticata da molti. Il protagonista della novel, reincarnato in se stesso, non vuole la sofferenza vissuta nella prima vita e decide di dedicarsi al Evil God che gli aveva offerto una mano. Seguendo ciò, la sua vita comincia a cambiare per il meglio e tutti quelli che aveva perso per causa del pantheon divino “buono” sono in vita e in salute. Non solo ciò ma alcuni dei nemici che aveva avuto passano dal suo lato dopo aver capito la manipolazione subita dalla chiesa bianca…la sua devozione a quello che credeva un dio maschio cambia in amore quando si rende conto che è una dea quella che sta servendo…anche se tutti la chiamano “Evil God”… -Happily Never After

Stronger than Blood
: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licantropa purosangue che ha sofferto molto crescendo e assumendo il ruolo di Alpha prima di chiunque altro nella storia del loro mondo. Suo padre era uscito di testa e aveva ucciso parecchi del proprio branco quando lei aveva meno di cinque anni e sua madre era diventata un disco rotto che l’accusava di essere la causa per cui il padre le aveva abbandonate spingendo il ruolo di Alpha sulla giovane lupa. A causa del tradimento del padre di lei, della malattia della madre e la necessità di prendere una pausa, Enfys si trasferisce momentaneamente in una villa in un villaggio sperduto nei boschi dove incontrerà persone che cambieranno la sua vita per sempre. Tra esse ci sarà Monique che le mostrerà che cos’è la vera amicizia, Christine che le mostrerà com’è una vera madre e Wolfe che le mostrerà che ancora poteva sperare nell’amore. Tre umani che vengono coinvolti in un mondo pieno di segreti, mistero e che troveranno la loro vita sotto sopra ma lo stesso lotteranno per aiutarla a risolvere i problemi che i passati Alpha hanno lasciato. Uno di questi sarà la paura di Enfys di prendere forma di lupo e di mostrarsi vulnerabile con chi la ama. Mentre un gruppo di cacciatori prova a uccidere con un siero che rende pazze le razze sovrannaturali, potranno avere la tanto desiderata calma che cercano da anni?

My Wife’s Stories:
Il generale era stanco e annoiato, era dura vivere come militare ma ora era felicemente sposato con una bellissima sacerdotessa che gli raccontava storie meravigliose e piene di lezioni di vita che lui adorava. Sua moglie era un vanto e ovviamente se ne vantava…se solo la moglie non fosse reincarnata e stesse pressoché commettendo plagio a opere altrui per intrattenerlo…






I am the Grave Keeper:
La nuova proprietaria del cimitero locale si occupa di tenere al sicuro i morti, fare le cerimonie funebri e a quanto pare dare traumi a ogni residente che abbia la sfortuna di irritarla…inoltre ha uno strano oggetto metallico che crea un forte rumore e fa saltare le teste di chi la sfida…







The King of Darkness: Dopo tutto quel tempo, dopo tutto ciò che era successo, era ora di svelare gli ultimi misteri rimasti in quel mondo e finire, una volta e per tutte, quella che ormai era una storia di parecchi millenni… -Ultimo libro della serie di Black Roses Society




The Demon Goddess
: Essere evocata da un dio per risolvere un problema causato dagli eroi doveva essere una novità. Gli eroi erano diventati immortali e l’equilibrio del mondo era stato distrutto. Nessun Demon King poteva nascere visto la rottura dell’equilibrio e il mondo si sarebbe auto-distrutto se continuavano così. Visto che gli umani imbrogliavano…non era meglio imbrogliare anche loro? -stesso universo di Demon King





Zeus’ Daughter: Era sempre stata “Electra”, quando la novel venne scritta fu il riferimento per il personaggio, quando la serie animata fu creata fu la voce di lei, quando film e serie tv vennero fatti fu l’attrice che la interpretò. Ora che era morta era diventata la vera Electra. Electra Iron, figlia di Zeus e di un’umana, destinata a morire per mano dei mostri. Non volendo però quel destino, Electra scappa di casa e manda l’intero Olimpo nel panico…






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...