WitchandAngel : Monsters World

Monsters World

Monsters World

In questa sezione troverete le storie che contengono personaggi di solito classificati come mostri come protagonisti o co-protagonisti (es. Slime, zombie...)

L.I.E: Loyalty isn’t everything: Quando una dama appare a corte per sedurre il suo fiancé, la povera Lyen scappa da un suo amico di infanzia che subito inizia a comportarsi in maniera strana. Una storia che si ripete dopo l’altra, inizia un amore, arriva una dama, inizia una guerra…peccato che nessuno sappia capire chi realmente è il colpevole di tutto ciò




Mixed BloodCome autrice della storia non pensava mai che sarebbe finita nel suo libro. Era pronta a gustarsi la storia come spettatrice ma proprio quando iniziavano le sofferenze del suo protagonista…è dovuta intervenire. Non potendo lasciarlo soffrire decide di rifare l’intera storia in modo che NIENTE possa fargli male…peccato che il suo innocente protagonista non sia proprio…innocente…




My Wife And I Have The Same Lover:
 
Merlin è un giovane ragazzo dall'aspetto umano che finisce per essere uno dei nuovi servi nell'immenso castello degli Arciduchi vampiri DeDragon, forti e spietati. Lady Katherine Morgana DeDragon è uscita di testa dopo aver perso l'abilità di procreare e il marito, Lord Arthur Viktor DeDragon, è assente per guerre, affari e politica. La nobildonna inizia a trovare in Merlin un confidente e eventualmente un amante...ma le cose si complicano quando un bambino sbuca fuori.
Morgana: Merlin il bambino ha sorriso!
Merlin: si mia signora
Il "bambino" immobile: ...
Morgana: ma se mio marito scopre che ho avuto un figlio da te sarà furioso...ho un'idea geniale!
Merlin: quale?
Morgana: seducilo! se si fa te non avrà tempo per me
Altri servi: ...
Merlin: come lei desidera...
Possibile che Artù volesse che lui fosse l'amante della moglie e la moglie l'amante di lui...? –Stesso mondo di The Occult Club, Black Diamond, Impossible Is Possible, Seven Deadly Vampires

Hunting Down Mr Hunter: In un mondo basato su un pessimo Teen-drama a tema supernaturale, un reincarnato arriva nella scuola dove lo show si svolge e decide di aprire un blog per commentare ciò che succede in essa creando una serie di reazioni a catena che creano panico, dramma e caos nella scuola…

Nota: La storia è “interattiva”




The Survivors

The Queen of Horror Movies
: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?

The Land of Dragons and the Restoration Saint: Un’archeologa reincarnata in un mondo fantasy di cui non sa nulla, si ritrova come la principessa “difettosa” che ha solo due skill “Restore” e “Intuition”, entrambe considerate inutili. Dopo essere saltata in mare da una barca ed essere finita nella landa dei draghi, la protagonista si ritroverà con il duro compito di riportare le isole allo splendore di un tempo e svelare chi è la dama che ha distrutto tutti quei regni…





I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…




The Ice Empress: Reincarnata in una novel che aveva assolutamente detestato, la protagonista si ritrova come la strega di ghiaccio, un personaggio nominato appena nella novel che l’originale autore voleva usare per riavviare la novel dopo un grosso fallimento con il pubblico. Diventata Nives e con ora una novel in cui alcuni personaggi sono reincarnati, la nuova strega di ghiaccio ha molto da fare se vuole evitare problemi alla trama -Happily Never After

 




Rebecca Winter:
 Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?




Stronger than Blood
: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licantropa purosangue che ha sofferto molto crescendo e assumendo il ruolo di Alpha prima di chiunque altro nella storia del loro mondo. Suo padre era uscito di testa e aveva ucciso parecchi del proprio branco quando lei aveva meno di cinque anni e sua madre era diventata un disco rotto che l’accusava di essere la causa per cui il padre le aveva abbandonate spingendo il ruolo di Alpha sulla giovane lupa. A causa del tradimento del padre di lei, della malattia della madre e la necessità di prendere una pausa, Enfys si trasferisce momentaneamente in una villa in un villaggio sperduto nei boschi dove incontrerà persone che cambieranno la sua vita per sempre. Tra esse ci sarà Monique che le mostrerà che cos’è la vera amicizia, Christine che le mostrerà com’è una vera madre e Wolfe che le mostrerà che ancora poteva sperare nell’amore. Tre umani che vengono coinvolti in un mondo pieno di segreti, mistero e che troveranno la loro vita sotto sopra ma lo stesso lotteranno per aiutarla a risolvere i problemi che i passati Alpha hanno lasciato. Uno di questi sarà la paura di Enfys di prendere forma di lupo e di mostrarsi vulnerabile con chi la ama. Mentre un gruppo di cacciatori prova a uccidere con un siero che rende pazze le razze sovrannaturali, potranno avere la tanto desiderata calma che cercano da anni?

He lost his memory of me
: Il principe Alexander era sempre stato innamorato della sua fiancé Paige. Erano rinomati piccioncini e nulla sembrava poter rovinare la loro storia…finché non arrivò la protagonista dell’Otome e il gioco iniziò. Reincarnata come la cattiva, Paige si era arresa al suo destino ma dopo un incidente il principe Alexander aveva perso totalmente i suoi ricordi e iniziò di nuovo a flirtare e provarci con Paige, provando disgusto alla sola menzione della protagonista del gioco. Con un sospetto più vivo che mai, la presenza di magia manipolativa viene rivelata e il tono del gioco non è più ciò che lei ricordava…


I will just claim Amnesia: Reincarnato come uno dei love interest del gioco che odiava di più, Jason decide di giocare sporco e approfitta del colpo che gli ha ridato i ricordi della vita passata per dichiarare di aver perso la memoria. Fingendosi quindi un “nuovo” Jason, seduce la sua fiancé e prende il pieno potere come futuro sovrano. Dopotutto deve sbarazzarsi di una gatta morta se vuole bloccare la sua adorata come moglie no?



I will just ship them: Il mondo post-apocalittico era orribile da gestire ma quella novel era la sua favorita e ora era un meraviglioso personaggio secondario che poteva guardare l’amore della coppia principale. Cosa c’era di più bello se non supportare la tua ship?! Beh…a quanto pare la coppia principale ha altri piani…e gli zombie non aiutano la cosa.



I am the side-character: Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…

-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug

-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo

Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?

I will just mess the story up: Blair è una bella, dolce e carina nobildonna che tutti amano e vogliono proteggere. Un peccato che Blair sia la cattiva della novel in cui si è reincarnata e non voglia essere una normale cattiva ma “la cattiva del secolo”. Purtroppo…i suoi tentativi di cattiveria sono presi come azioni carine e coccolose…anche quando uccide qualcuno.

I will marry the witch: Alaric è il perfetto principe ed erede al trono imperiale. Perfetto in tutto eccetto il suo desiderio di non voler sposare la protagonista dell’otome in cui si è ritrovato.

-Dichiaro che mio figlio prenderà il trono e che finché non si sposa nessuno nell’Impero potrà sposarsi

-…sapevo di dover dormire di più oggi…

Lovely Maid: Avendo perso l’interesse nella vita, un vampiro dalla pelle scura e poteri superiori alla maggioranza dei vampiri vuole provare a vedere quanto ci vuole per morire di fame. Purtroppo per tutti, una maid prende pietà del povero “young master” e inizia a prendersene cura, causando che il più crudele e malvagio vampiro abbia ritrovato la voglia di vivere e…possibilmente di bloccare la poverina in nozze.

I just got a daughter somehow: Il migliore cacciatore del mondo era alquanto triste per l’assenza di una dolce metà e figli nella sua vita, un giorno mentre stava ripulendo un Dungeon però ottenne un premio inaspettato

-Alaric! Da dove diamine hai preso quella ragazzina?!

-Lei è mia figlia

-…

A quanto pare i Dungeon potevano darti figli ora come drop casuale…

Invincible Lady: Amava profondamente il suo primo marito ma dopo la propria morte e rinascita in un mondo sconosciuto poteva solo sopravvivere. Una grande, forte e abile donna che mise al trono l’attuale Imperatore e aveva la fama di essere la più bella e intelligente dama dell’Impero. In un modo o nell’altro finì sposata con un uomo che finì con il tradirla e ucciderla per un’altra donna. Il primo marito di lei nel mentre divenne un dio e un eroe nel mondo in cui era finito e arrivò alla porta della rinascita prima della moglie.

-Cosa avete fatto a mia moglie!?

Infuriato per ciò che la sua povera cucciola aveva subito decide di forzare gli dei a riportarla a prima che il marito di lei tornasse dalla guerra con la donnaccia con cui l’aveva tradita e si fa reincarnare in quel mondo in modo da poterla salvare. Con ricordi del passato e voglia di cambiamento, un divorzio voluto e una dolce riunione, nemmeno gli dei potranno intromettersi quando si parla di proteggere la donna che ama.

I married my Shadow: L’imperatrice era notoriamente fredda, apatica e priva di sentimenti al punto che i figli di lei avevano paura della sua mancanza di affetto. Quando l’Imperatore inizia a sentirsi male, veleno viene sospettato ma lei ne nega le possibilità e lui conferma che è impossibile. Le cose si complicano quando il regno nemico decide di aggredire l’Impero e sfida l’intera famiglia reale a duello. Le cose però cambiano drasticamente quando l’Imperatrice si rivela essere anche e principalmente l’ombra dell’Imperatore…

Everyone looks so nice: Quando si era reincarnata in quel mondo era un po’ spaventata ma a furia di essere gentile, buona e dolce, tutti erano ora molto gentili e dolci con lei. Non era male e non ricordava quasi più perché era chiamato un “gioco per chi non è debole di cuore”

-Vado a fare del thè allora

-Grazie my lady

-Vuole una mano?

-No no, vado e torno, parlate pure

I sette ospiti persero il sorriso e si guardarono a vicenda stringendo le armi nascoste che avevano portato. Doveva ignorare che erano tutti yandere o sarebbe uscita di testa…

I will not take the throne: Come figlio “peggiore” del re, il terzo principe non ha nessuno che lo vuole sul trono…finché tutta la famiglia non sparisce nel nulla e pressoché lo forzano su esso. Il pigro sovrano vuole solamente dormire quindi compie il suo lavoro a tempi record, migliora tutto in modo che nessun sovrano serva per la maggioranza delle situazioni e viene osannato come eroe e santo da tutti. Quando la famiglia finalmente viene trovata però nessuno lo vuole rimuovere dal trono

-Sua maestà deve rimanere sul trono

-Sua maestà c’è una situazione

-Sua maestà al nord l’arciduca…

-Posso dormire in pace o anche quello mi è vietato ora?!

I am a cult leader…how? : La serie tv in cui si era reincarnata era oltre l’assurdo e trattava di temi come fine del mondo, culti e demonio. Avendo zero voglia di interagire con ciò, molla il suo gruppo di amici e ignora i segni della presenza di una setta nella sua cittadina. In qualche modo mentre rifà casa e inizia nuove amicizie ha creato una setta ed è diventata il dio demone che la setta della serie tv voleva evocare per la fine del mondo…?

He likes to cross-dress: Aaron è uno dei migliori e più pericolosi boss dell’intero stato, la cosa l’ha portato a provare un forte disprezzo per le donne che girano nel suo stato. Dopotutto puoi venir tradito solo un determinato numero di volte prima di rigettare ogni donna per sicurezza no? Così finì per incontrare il figlio del boss con cui stava cercando di fare una relazione di amicizia, un affascinante e pericoloso pazzoide che ama vestirsi da donna per creare traumi ulteriori nelle sue vittime. Nemmeno a dirlo, è amore a prima vista.

I am a monster: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per far bene il suo ruolo. È un mostro con tentacoli e la bella sirena che è la protagonista della novel non dovrebbe per nulla trovarlo simpatico ma…

-Stai bene?

-…!

-Hey, tranquilla, va tutto bene. Sei stata ferita da quei sassi quando è crollata la grotta vero? Fa vedere, il sangue attirerà squali se non lo fermiamo

-Grazie…

In qualche modo, lui continua a salvarla e lei finì per…prenderlo in simpatia…

-Ehm…quelli sono i miei tentacoli

-Lo so

Lui provò a toglierli dalle mani di lei

-No, sono miei

-Ma…

-No, miei

Cercasi online, come calmare una pervertita protagonista e liberare i propri tentacoli dalle sue mani? Attendo urgentemente risposte Q-Q

The Survival Expert: Aveva vissuto fino ai suoi quarant’anni in un mondo post-apocalittico con zombie ed era morta per colpa di un incidente. Tornata a due mesi prima della apocalisse, Bell si muove per preparare le proprie difese e riprende contatto con il padre avvisandolo della cosa. Iniziata l’apocalisse, Bell è tranquilla di poter vivere serena…finché non trova un uomo sparato alla base delle scale e lo porta in casa salvandolo.

-Oh sei sveglio? Ti ho portato da mangiare e…

-Non…sapevo c’era anche una ragazza qui…

-…? Vivo sola

-…

A quanto pare la sua armatura per uscire la fa sembrare un maschio…

I took the rebel as my lover: Reincarnata in un odioso gioco drammatico in cui il marito la tradisce apertamente, la moglie del principe ereditario alla corona viene messa davanti a una scelta: o divorziamo o accetti che io abbia un’amante e lascerò che tu ne prenda uno. A differenza dell’originale Veronica, l’attuale è più che lieta di avere un amante e sceglie, basandosi solo sull’aspetto fisico, il capo della ribellione che era finito in carcere.

-Come osi prendere un amante

-Mi hai obbligata tu visto che non volevo divorziare tesoro, se non vuoi che io abbia un’amante allora sbarazzati della tua donnaccia -disse Veronica calma mentre di fronte a sé Cody osservava il principe con interesse

-Mi sbarazzerò di Blanche una volta che il bambino è nato!

-Oh…che strano -disse Veronica

-Cosa?

-Blanche è sterile, non lo sapevi? -chiese divertita lei

Nemmeno a dirlo, il principe cambiò idea velocemente sul divorziarla…

How did I end up here? : Non essendo mai stata brava a farsi gli affari suoi, Christine si ritrova bloccata a corte circondata da misogini, il motivo? Ha osato subirsi due ore buone del re che si voleva lagnare della ex moglie morta e in qualche modo era stata assunta come “Venting Companion”. Con il suo caratteraccio però la “docile” ragazzina ha già fatto a botte con sei dei maschilisti idioti che quel posto aveva a capo…e in qualche modo aveva tirato qualche leva nella loro mente visto che ora le giravano dietro…

Bloodthirsty Commander: Alicia è sempre stata una calma e dolce ragazzina, un semplice Mob della novel in cui si è reincarnata. La cattiva della storia stava venendo ingiustamente accusata e visto che non sopportava la cosa si sporse a proteggerla e aiutarla ad uscire dalle serie accuse. La cosa ruppe l’ansia di tutti e molti iniziarono a parlare di come principe e amante erano crudeli ma non era quello l’importante…

-Ehm…Generale…

-Si?

-Perché mi fissa…?

Per qualsiasi motivo, il freddo e assetato di sangue Arciduca e Generale supremo Neal la stava fissando e dal giorno dopo iniziò a corteggiarla…

Sr, I am a Woman: Alex è nata con un carattere maschile, cresciuta per essere Conte visto l’assenza di altri figli e in generale ha praticato arti più da uomo che da donna. Era normale visto che il padre non sapeva come crescere una ragazza no? Le cose andavano anche bene per lei, aveva amiche, aveva corteggiatori…

-Devi mettere muscoli o non troverai moglie

-Sr, non ho interesse in trovare moglie

-Ah! Vedrai che te la trovo moglie

E un love interest della novel in cui era che non capiva che era una femmina…

I think I am Studying: Per evitare il gioco, Ginger ha usato la scusa dello studio per l’intero anno accademico, dopotutto era la cattiva della storia e non voleva aver a che fare con tutto quel dramma. Al party di fine anno, il confetto che si era attaccato al suo fiancé l’accusò di aver fatto di tutto e di più come bullismo.

-Non ho fatto nulla di tutto ciò, stavo studiando

-Bugiarda! Mi hai anche spinto dalle scale e…principe perché piange?

-Hai tempo per far cose cattive a lei ma non per vedermi…?

-Posso cambiare love interest? Per favore?

I run a Bar: Un alchimista annoiato aveva creato un bar per intrattenersi, tutto andava bene finché non iniziò a sentirsi solo e creò una bambola meccanica per avere una cameriera che facesse il lavoro per lui e si innamorasse di suddetta bambola…

I am the Grave Keeper: La nuova proprietaria del cimitero locale si occupa di tenere al sicuro i morti, fare le cerimonie funebri e a quanto pare dare traumi a ogni residente che abbia la sfortuna di irritarla…inoltre ha uno strano oggetto metallico che crea un forte rumore e fa saltare le teste di chi la sfida…

Don’t touch my Hubby: Reincarnata in una novel, la protagonista non ha interesse in nulla di ciò che dovrebbe succedere ma un incontro con il suo fiancé, il cattivo della novel, le cambia pensiero. Il povero ragazzino viene abusato dalla madre che gli lancia contro acqua santa per “esorcizzarlo” tra le varie cose. Come diamine può starsene buona quando il poverino viene ferito ingiustamente?! Ironicamente, è finita con il diventare la moglie del cattivo della novel a causa del suo impicciarsi…

You Broke up with me: Nel cuore della notte il primo principe venne a rompere il fidanzamento con la sua fiancé, la figlia di un Arciduca molto importante e cattiva dell’Otome in cui erano che in quel periodo l’aveva ignorato. La ragazza scese a firmare la rottura in un seducente babydoll e ignorando le proteste di lui, qualche giorno dopo…

-Ho sbagliato, ero accecato da lei

-Come puoi dirlo dopo tutto il nostro amore e…

-La soap-opera la potete fare a teatro, ho di meglio da fare grazie

-Tipo cosa…?

Il Conte Noir le sorrise- ah Lady Viola, buongiorno

-Buongiorno lord Noir, è così affascinante oggi -disse lei pressoché saltandogli al collo

-My lady…- disse lui in imbarazzo

-Perché non prendiamo del…thè insieme? -chiese lei spingendo il proprio seno sul braccio di lui

-Con…con piacere -disse lui rosso

Love meter: Avere il potere di vedere quanto qualcuno provava affetto-ammirazione-amore per lui era davvero inutile, specie in quel mondo post-apocalittico, ma “God X”, creatore di “Mondi Dungeon” era contento di poter vedere il livello di chi finiva il suo Dungeon…finché il livello non era preceduto da un – ed era sotto di parecchi cifre…

-Qualcuno ha completato un mio mondo? Devo chiedergli cosa ne pensa e…

“La tua richiesta di amicizia è stata rifiutata”

-…? Perché il livello sta andando sotto zero…? Hey hey…quando diamine vuoi scendere?!

****

-Sono a 5! Sono a 5!

-Cosa?! È sceso di botto, che è successo?

-No, è salita! Prima era a -900.000!

-…

I want to sleep: Andare in montagna per una gita era stancante, venir aggrediti da mostri inumani era stancante…soffrire di insonnia e riuscire a dormire per due ore e venir svegliati per suddetti mostri era richiedere di venir uccisi però.

Il mostro strisciò verso di lui e ruggì mentre gli umani urlarono

-Ah no eh, ora alzi il culo e ti levi dalle scatole, sono le tre di notte e c’è gente che non dorme da sette giorni qui. Quindi o taci e ritorni dal buco da cui sei uscito o ti farcisco di dinamite, chiaro!?

-…- il mostro indietreggiò lentamente

A quanto pare essere senza ore di sonno ti rendeva abbastanza irritabile che un mostro non voleva gestirti…

I somehow won the after-game: Regina è la cattiva della route del Principe erede alla corona Ciel ma in una delle ending, la True Ending, Regina diventava regina e prima moglie di Ciel mentre lui prendeva la protagonista Blair come prima concubina. La cosa divertente? Lei era appena diventata Regina, la Regina post-game dopo la True Ending e a quanto pare la reincarnata Blair l’aveva spinta giù dalle scale ed era ora in carcere per attentato.

-Stai meglio? -chiese Ciel

Regina sospirò- vuoi la verità? No…il motivo per cui ero contraria a sposarla come concubina era questo

-Che…intendi? Lei…

-Ciel non sei stupido abbastanza per non capire che ti ha manipolato spero, hai avuto sedici richieste di liberarla dai tuoi amici e ancora non hai capito cosa quella donnaccia facesse in accademia?

-…

Un uomo geloso come lo Yandere Ciel non avrebbe mai accettato la verità con un sorriso…a meno che non avesse una spada nell’altra mano. Problema di togliere l’occhio di Ciel da Blair? Il marito ora aveva tutte le intenzioni di farsi perdonare l’errore e uno yandere era orribile da gestire…

I just got here: Per evitare l’intero gioco, la cattiva che si è reincarnata prima dell’incontro con chiunque dei love interest, si fidanza con un Arciduca che ha cinque anni più di lei, si trasferisce a studiare nell’arciducato del fiancé e non torna nel regno fino a fine accademia. Per qualche motivo, quando va a visitare il fratello in accademia, la protagonista l’accusa di essere la crudele cattiva quando la vede al party finale del loro anno accademico e l’accusa di ogni singola cattiveria commessa dalla vera lei nel gioco. Il problema? Non era nel regno per gli ultimi 12 anni…

You wanted my boyfriend right? : Alcune novel erano belle da leggere, altre erano incomplete e per ciò un inferno da gestire emotivamente, specie nel caso non fosse una bella situazione quella in cui l’ultimo capitolo disponibile si trovava. Leila, la cattiva della novel, vive tranquilla senza crear problemi, diventando addirittura amica della protagonista del libro per un periodo di tempo, il problema?

-Siamo amiche quindi convinci il tuo fidanzato a fingersi il mio amante, anzi lascia che lo convinco io, non opporti. Voglio sedurre l’arciduca

-…

Vedendo il fiancé tradirla apertamente però l’arciduca…

-Che donnaccia e che disonorevole uomo

-Mio fiancé

-Quindi…libera stasera presumo?

-Suppongo di sì…

Decise di rubare la cattiva invece che interessarsi alla protagonista, cosa che alla “dolce dama” non piace per nulla…

I found a Husband: Sapendo che il suo fiancé l’avrebbe tradita e lasciata, decide di rompere con lui e di trovarsi un nuovo marito. Inizia quindi a flirtare con diversi nobiluomini ma per qualsiasi motivo il suo ex pensa che lei voglia solo attenzioni…

She will die if she falls for a man: Convinti che lei fosse cattiva, la protagonista della novel usò una maledizione su di lei in cui sarebbe morta quando l’uomo che lei amava si sarebbe sposato con un’altra se lei fosse stata davvero cattiva. Reincarnata il giorno delle nozze come la cattiva, le nozze vengono fatte mentre lei viene tenuta ferma a fissarli che si sposano e…nulla succede.

-Dei non era crudele allora?

-Il principe e la principessa hanno mentito!

Dovrebbe forse dirlo che era lesbica o era meglio evitare?

I got sold to the Archduke: Sposata a un marchese, la povera prima moglie viene venduta dal marito a una famiglia arciducale, divorziandola nel mentre, così che possa ripagare dei debiti di gioco e sposare la propria concubina come nuova prima moglie. Le cose vanno però diversamente da ciò che l’ex si aspetta, di fatto l’arciduca si innamora a prima vista e prima che lei se ne renda conto è diventata Arciduchessa, dopotutto le nozze con l’ex marito non erano mai state consumate. Scoperto il nuovo ruolo della ex-moglie, il marchese è improvvisamente interessato a riaverla…

Sweet Seraphine: Dopo il crollo del mondo a causa di un culto, gli umani sono forzati a giocare in una torre e battere mostri livello dopo livello, con la vana speranza di uccidere il boss finale in cima alla torre. I livelli vengono segnati dal più basso, F, al più alto S in base alla difficoltà di esso. Un livello tuttavia era considerato imbattibile, Sweet Seraphine. Il livello era completamente vuoto e non vi era modo di muoversi, era stato fatto così poiché il boss del livello non si era mai degnato di dare al livello un vero e proprio gioco, questo finché un bambino non venne trascinato nel livello da un gruppo di mercenari e il boss si era svegliato…

I jumped out of the castle window: Una cosa che non aveva mai capito era perché nessuna cattiva avesse provato a scappare appena resasi cosciente della situazione. Quando lei si ritrovò nel corpo della cattiva dell’Otome game che aveva giocato prima di morire voleva uccidere qualcuno. Quando le presentano quindi il suo futuro fiancé sorride e corre alla finestra buttandosi dal secondo piano del castello. Per sua fortuna la magia del corpo la protegge nella caduta ed è veloce a filarsela dal regno prima che chiunque riesca a reagire alla cosa. Sarebbe morta prima di sposare quel figlio di buona donna!

You don’t go near that house: Dopo essere state evocate in quel mondo, l’eroina aveva dato di testa ed era scappata con la sorella minore, la santa, via dal regno. Le due vivono serene ora in una normale casa nella foresta più pericoloso esistente sulla terra…con poche persone, nessuno di importante. Con loro vivono il Demon King, il generale supremo del Demon King e altra gente poco importante tra cui oggetti maledetti che possono distruggere tempo e spazio.

No, You can’t ship it: Nightmare era sempre stato Nightmare, uno dei mostri creatisi durante l’esplosione dell’apocalisse. Era nato mostruoso e ovviamente era odiato per ciò. La sua vita è molto silenziosa e solitaria finché un’umana non decide di rimanere con lui e di supportarlo in tutto e per tutto, purtroppo il governo non sa quando è una buona idea evitare il conflitto…




Master Evil: Alexei si era reincarnato, grazie al sistema, in Alexander, il cattivo peggiore della novel di oltre 900 capitoli che aveva avuto lo spiacere di leggere. La novel, che non era finita in maniera soddisfacente, era ripartita da zero con ora come protagonista la principale moglie del protagonista della novel precedente. Alexei procede quindi a salvare suddetta protagonista e a portarla prima nel sect in cui lui è un master, diventandole Shifu. Purtroppo per tutti, i malintesi, l’assenza di nozione su alcune cose nella novel e il fatto che il sistema di Alexei è particolarmente prone a volerlo vedere soffrire, causeranno parecchi problemi. La cosa peggiore? Alexei ha portato con sé dalla prima vita una fastidiosa problematica al sistema nervoso, cosa che rende causare traumi estremamente facile…

I am here for you Shifu: Nella sua prima vita il suo povero shifu si era sacrificato per salvare la dannatissima allieva che aveva preso e causato caos nel loro sect. Dopo anni di lotta per vendicarsi era morta senza ottenere ciò che voleva. Si risvegliò però all’età di quattro anni e mezzo con tutte le conoscenze necessarie per assicurarsi vendetta. Entrata nel sect come “lo strano prodigio”, nonostante i suoi normali core e root, velocemente riesce a farsi un nome e a tenere le attenzioni dell’uomo che ama solo per sé. Il problema? Il dannatissimo caos a due gambe che ha causato la morte dello Shifu vuole diventare l’allieva di lui e lei ha zero problemi a ucciderla questo giro…

The Dragon Emperor: La sua novel preferita, una in un mondo wuxia, era questa meravigliosa storia di come un normale ragazzo diventava uno dei Dragoni e sposava una bellissima dama. Era rinato in quel mondo e voleva solo godersi lo spettacolo e vivere tranquillo ma la sua purezza di anima, pura fortuna e la sua naturale amichevolezza l’ha reso alquanto…popolare?

Dragon Destruction of fire: Con te qui, so che posso fare del mio meglio

Phoenix Blossom of Beauty: Vieni da elder sister, ti terrò al sicuro caro

Dragon Poison: Perché non ci vediamo stasera?

Phoenix Poison: Io e mio fratello abbiamo scelto cosa fare con te tesorino

Dragon Demoniac: Tu mi hai dato un motivo per avere sentimenti

Phoenix Priestess: Perché non meditiamo insieme?

Dragon Ghost: Sai che quando dormi ti giri nel sonno sempre verso di me? Mi istiga…

Phoenix Manipulation: Non puoi lasciarmi sola, morirò se lo fai

Dragon Sage: Non c’è persona più meravigliosa di te, non posso perderti

Phoenix Alchemist: Tesorino, ho un nuovo afrodisiaco che vorrei farti provare…

I will always be your sister: Per secoli il loro Villaggio aveva avuto quell’assurda tradizione, per secoli innocenti erano morte per questi presunti dei, per secoli nessuno aveva mosso mano per salvarle ma quell’anno le cose cambiarono. Tra tutte, il villaggio scelse la povera orfana perché “nessuno l’avrebbe pianta”, purtroppo per loro però il fratello di lei decise di intervenire prima che chiunque potesse fare qualcosa- parte dell’universo di Black Roses Society


The King of Darkness: Dopo tutto quel tempo, dopo tutto ciò che era successo, era ora di svelare gli ultimi misteri rimasti in quel mondo e finire, una volta e per tutte, quella che ormai era una storia di parecchi millenni… -Ultimo libro della serie di Black Roses Society




What happened to the Villainess: Reincarnata come la cattiva di un Otome game, la figlia dell’arciduca trascina il proprio maggiordomo in una stanza privata al di sopra del ballo finale per assicurarsi che nessuno l’accusi di avere una cotta per il principe. Sentiti, chiaramente, da tutti al piano di sotto e beccati nell’atto, la cattiva procede a rovinare al gioco a tutti…

 -Allora perché diamine mi avete interrotta esattamente?

-Sono qui per dichiarare che non ti amo e che…

-Principe credo che lei non capisca cosa sia il vivere in società -sospirò Aylia esasperata

-C…che intende?

-Per iniziare, ciò che io ho detto in passato non è mai stato per amore verso lei, semplici lusinghe che nobili dicono a nobili

-Ma mi hai chiamato il più seducente uomo…

-Anche il visconte la chiama così, vuole dirmi che lui è ora innamorato di lei principe?

-…

-Se fossi innamorata di lei mi scoperei il mio demone personale così vocalmente? -il sorriso divertito di Aylia era solo maggior imbarazzo per i love interest- e per la probabile accusa che bullizzo Ilia, non è per gelosia ma perché la donna non sa il suo posto. Mi viene ad aggredire verbalmente su quanto stronza sono e poi pretende che non la tratti come dice che la tratto? Ho ogni diritto di ignorare una donna che salta al collo di uomini sposati no?

-…

-Ora con permesso che grazie a qualcuno che è venuto a rompere non ho potuto finire

The Demon Goddess: Essere evocata da un dio per risolvere un problema causato dagli eroi doveva essere una novità. Gli eroi erano diventati immortali e l’equilibrio del mondo era stato distrutto. Nessun Demon King poteva nascere visto la rottura dell’equilibrio e il mondo si sarebbe auto-distrutto se continuavano così. Visto che gli umani imbrogliavano…non era meglio imbrogliare anche loro? -stesso universo di Demon King


The Daughter of the Winter Family: Aveva vissuto una dura vita a causa del Rage, non importava cosa provasse la sua condizione peggiorava giorno dopo giorno. Durante una missione trova una “bambina” ferita e dopo un controllo medico scoprono che i due hanno la stessa età, mentre lui perde il controllo e diventa feroce, lei è bloccata in forma umana e di aspetto di una bambina piccola. Ulteriore problema è che i due sono legati in maniera più stretta di ciò che tutti pensavano all’inizio. -stesso universo di Beast Goddess


My Husband is a dragon: La nascita dei Draghi era diminuita a causa di vari fattori e le loro scaglie stavano diventando tossiche. Nel mezzo di tutto ciò, un gruppo di umani si era mosso per catturare giovani draghi e nello scontro delle gabbie piene di schiavi vennero lasciate indietro. Con zero interesse negli umani, è ovvio che li avrebbero liberati ma una in particolare decise di rimanere indietro e sposare il sovrano.

-Posso provare a rimuovere io la scaglia?

-Fa pure -disse lui distratto continuando a lavorare

-Fa male?

-Cosa?

-Le scaglie?

-Quando inizi te lo…com’è che non sentivo che le stavi togliendo!? -chiese lui confuso

L’umana che lui aveva sposato aveva uno strano talento a risolvere i suoi problemi…-Sequel di The Land of Dragons and the Restoration Saint

The Lazy Lord and the Nocturnal Lady: L’arciduca Rion, un Werebeast ghiro che ha anche la sfortuna di non voler aver a che fare con il suo ruolo di Arciduca, viene forzato a nozze dall’imperatore alla wereowl Hope, ex-fiancé del primo principe e condannata alle nozze dopo aver causato problemi nella capitale con l’amante del principe. Dopo un’iniziale malinteso, la bella principessina scopre che il pigro marito è incredibilmente abile a causare problemi a chi gli dà fastidio ed è molto ma molto protettivo con la sua partner…


The Lady and the Saint: Rinata come la fiancé del primo principe dell’eroge “Saint Christine”, lady Katherine si ritrova come rivale della bellissima e dolce santa Christine. Non volendo liti, la caduta della sua famiglia e in generale venir uccisa dal principino, Katherine decide di iniziare a visitare il tempio e con la scusa di aver avuto “visioni” si ritrova bloccata lì dalla santa che diventa velocemente ossessionata…

-Tu hai visto ciò che ho visto io!

-Non credo di aver…sua santità la pregherei di spostare le mani dai miei fianchi

-Ma Lady Katherine, lei ha detto che due donne possono amarsi nelle sue visioni no?

-Si ma…

-Allora dovremmo seguire il volere della dea madre visto che le mie visioni su di lei sono sempre più vivide…

No, quelle erano fantasie notturne non visioni ms Santa…-stesso universo di Game of War

I Divorced the Love Interest: Destinata a venir uccisa dopo le nozze dal marito e l’amante di lui, Dominique divorzia dal proprio fiancé e si risposa velocemente con il cattivo secondario della storia. Trasferitasi al di fuori del regno per vivere serena con il suo “avventuriere” marito, Dominique scopre velocemente di aver appena causato una grossa crisi politica, il motivo? Ha appena sposato un Imperatore molto vendicativo e possessivo… -Stesso universo di Game of War


My Life as a Streamer: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bloccata in un castello vecchio di secoli e con memorie di una vita passata in cui era una streamer, Desdemona decide di usare i soldi che possiede per crearsi una stanza per fare stream e in qualche modo vince non solo il supporto del 90% della nobiltà vampira ma anche molti cacciatori di vampiri…

-Starai scherzando spero Ethan, lei è una vampira

-Se osi toccare la nostra dea ti sparo con le mie mani papà!

-D…che diamine ti sei fumato?!

-La nostra dea Demy va protetta e venerata!

Molti adulti sottovalutavano quanto velocemente si diventava Stan di qualcuno che era carino e coccoloso…

The Secret of Ms Black: Nella serie tv “Loving Bite”, Bonnie è un personaggio secondario rispetto ad Amy, la protagonista. Bonnie, unica ragazza di colore nell’intero show è una potente strega, il suo compito era di aiutare la protagonista e l’harem i vampiri di lei, subendo parecchio e venendo pressoché ignorata. Decisa a vivere per se stessa, Bonnie inizia ad esplorare i suoi poteri e il pieno potere che possiede è molto più vasto di ciò che tutti pensavano…


Eerie Montgomery: Una purosangue vampira nata e cresciuta nel lusso non avrebbe mai accettato il tradimento, specie da parte della dannatissima “Santa” e del proprio fiancé. Senza desiderio di partecipare nel dannatissimo Eroge, si lascia rapire da un Oni, un demone particolarmente potente per di più. Eerie, decisa a cominciare una nuova vita, creerà più caos di ciò che tutti si aspettavano…

The Cute Wife of the Demon Archduke: Rinata come un’extra destinata alla morte per il capriccioso rifiuto della sorella alle nozze con il Duca “Demoniaco” e diventare matrigna del figlio di lui. Decisa a non morire come nella novel, prende il posto di Ella e diventa la nuova moglie per contratto del duca ma lui è…stranamente gentile? Il bambino che doveva essere poi il crudele futuro antagonista della novel era assolutamente adorabile.

Ella: Forse avrei dovuto sposarti io…dopotutto Goldenrose è solamente la figlia illegittima di mio padre…

Duca Silvestri, recentemente salito ad Arciduca dopo che la famiglia Imperiale aveva preso in simpatia la moglie, estremamente felice con lei e in processo di sedurla per dare al figlio una sorellina o fratellino: …

Ella provò a sfiorargli il braccio: Arciduca…?

Duca Silvestri: Chi è che sei esattamente?

Santa is Evil:
 L’aveva tradita e abbandonata alla Vigilia di Natale. Tra tutti i giorni proprio quello prima del suo preferito? Misty era oltre l’infuriata e al suono di qualcosa che si era rotto al piano di sotto scese nel suo completino intimo che aveva in programma di usare con il suo ragazzo. Il problema è cosa trova nel suo soggiorno…o meglio chi…

-Oh? Pare che sia il turno di Santa di ricevere un regalo…

A quanto pare, Santa Claus non era esattamente il bravo e buono personaggio che lei pensava…

I am "Lia": Emilia aveva vissuto la sua intera vita ad essere l’ombra di Ophelia, la santa Ophelia, la figlia dell’Arciduca a cui era stata venduta da piccola. Le due erano sempre insieme e fino alla morte di Ophelia nessuno aveva mai realmente pensato a Emilia come essere a se stante e chi pensava a lei finiva con il litigare con Ophelia e il suo assurdo controllo su tutti. Emilia era la sua serva principale, chi si occupava di tutto e che singolarmente aveva dovuto gestire capricci, malattia e desideri di una sempre più instabile ragazzina viziata, ma non le importava, le piaceva stare con Ophelia e le piaceva vederla sorridere. Era il suo tutto e lo sapeva benissimo. Emilia, reincarnata nella novel come cattiva per una protagonista che apparirà dopo il diciassettesimo compleanno di lei e Ophelia, non ha molta voglia di litigare contro Ophelia, specie perché sa meglio di tutti che la morte di Ophelia è vicina. Ciò che nessuno si aspettava però è l’impatto che la sparizione di Emilia avrebbe causato su tutti…













Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...