WitchandAngel : No, you can't ship it

No, you can't ship it

No, you can't ship it

Trama:

Nightmare era sempre stato Nightmare, uno dei mostri creatisi durante l’esplosione dell’apocalisse. Era nato mostruoso e ovviamente era odiato per ciò. La sua vita è molto silenziosa e solitaria finché un’umana non decide di rimanere con lui e di supportarlo in tutto e per tutto, purtroppo il governo non sa quando è una buona idea evitare il conflitto…

Categoria: Fantasy World, Post-Apocalittico, Monster World

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I found a girl

Capitolo 2: My name is Nightmare

Capitolo 3: I don't know how to survive here

Capitolo 4: Why would you...

Capitolo 5: Am I that reliable?

Capitolo 6: She reminds me of Katherine

Capitolo 7: It was not supposed to be like this

Capitolo 8: Does it hurt?

Capitolo 9: You aren't normal

Capitolo 10: A laboratory?

Capitolo 11: So they used him?

Capitolo 12: She is cute

Capitolo 13: I love it!

Capitolo 14: She is very nice

Capitolo 15: Take care of yourself

Capitolo 16: Umbra...

Capitolo 17: I want a family

Capitolo 18: A Daughter

Capitolo 19: She would love it

Capitolo 20: Katherine?

Capitolo 21: Do you still love her?

Capitolo 22: Walk of Shame

Capitolo 23: Soldiers...

Capitolo 24: I really don't like humans

Capitolo 25: Umbra stay with Dollie

Capitolo 26: Don't you dare

Capitolo 27: She is so nice...

Capitolo 28: Dare to bully Dollie

Capitolo 29: I do believe in you

Capitolo 30: Run!

Capitolo 31: Help...

Capitolo 32: Don't touch her!

Capitolo 33: Let her go!

Capitolo 34: She is my...?

Capitolo 35: Mom is angry

Capitolo 36: I am, so what?

Capitolo 37: I got a Demon for free

Capitolo 38: She is strong

Capitolo 39: Let's go!

Capitolo 40: No, you can't ship it


Nessun commento:

Posta un commento

No, you can't ship it

No, you can't ship it Trama: Nightmare era sempre stato Nightmare, uno dei mostri creatisi durante l’esplosione dell’apocalisse. Era nat...