Futuristic World
Mondo futuristico con tecnologia avanzata e possibile esplorazione dell'universo.
ABO World:
Blood Love:
Dark Devotion:
Hex-Girl: Dopo la
morte del nonno, Scarlet si ritrova come unica erede dell’azienda di giocattoli
del nonno e viene portata a vivere nella casa di lui per assicurarsi che i
parenti non provassero a farle qualcosa. Nel momento in cui accetta di essere a
capo dell’azienda però scopre che il nonno non era esattamente il santo che lei
credeva e che ora anche lei avrebbe avuto il suo bel da farsi con persone poco
raccomandabili…
Falling for the Ranger:
Hubby I Want Money!: Reincarnata in una novel con parecchio dramma, come cattiva per
di più, la protagonista decide di farsi la propria vita con calma. Sposata con
il Male Lead della storia, solo per la sua somiglianza con la protagonista
della novel, decide di rafforzare la loro relazione solo per poter prendere di
più dal divorzio quando lui inevitabilmente la lascerà per il suo primo amore.
Seraphine: visto che sono la sostituta della protagonista
e la cattiva della storia mi farò i fatti miei finché mio marito non mi lascia
per lei e mi pagherà il compenso!
Alexander:
you are not going anywhere
Sheila: è tutta colpa tua sé non mi ama!
Seraphine: voglio solo i soldi del divorzio Q-Q
Lasciatemi in pace…
Minister Of Injustice: Monica era una dei pochi politici non corrotta di quel mondo, aveva un senso del dovere e volva solo il bene per tutti. Tradita, usata e uccisa da chi lei considerava amici, si ritrovò in varie vite a forgiare il suo carattere e a rendersi più spietata della prima. Dopo aver fatto ritorno al suo primo incarico politico, Monica non poteva che sorridere e ridere della sua fortuna e della sfortuna altrui. Finalmente si poteva vendicare di chi meritava davvero la fine che fece lei…
Miss America: In un mondo dove alcune persone posseggono particolari poteri si hanno tre possibili scelte: nascondersi, diventare un criminale o entrare nell’esercito. Sotto il comando del generale Schuyler le truppe sono rigidamente addestrate a combattere i nemici. Le cose vanno bene finché il generale non introduce al plotone sua figlia e le cose iniziano a complicarsi…
My Daughter: Dopo la morte di una loro ex per omicidio, un avvocato li contatta per
chiedere loro di fare un test del DNA. Il motivo? A quanto pare la donna oltre
a vedere più uomini aveva anche dato alla luce una bambina senza dir nulla ai
probabili padri. Il risultato di ciò quindi è una lunga serie di eventi che
cambieranno al vita di tutti i suoi ex in una maniera inaspettata.
My Dear General: Dopo che gli alieni hanno conquistato la terra, un nuovo governo è sorto e con esso una prova obbligatoria per gli umani da fare. Se essa viene superata, l’umano verrà messo in coppia con un alieno e il loro DNA verrà passato ad un erede, se si fallisce nulla di male succederà. Lexy, un genio per la sua età, ha passato il test al primo tentativo e ricevette l’impianto artificiale che poi venne rimosso prima del parto per evitare i dolori di esso. Lexy cresce il bambino come norma, ricevendo il cospicuo pagamento del governo per esso, e nel mentre finisce per essere una delle tre donne umane che sono diventate membri di esso, facendo parte della divisione di ricerca e sviluppo di armi di cui è diventata ora capo. Il figlio, cresciuto con amore, si rifiuta di andare dal padre come doveva e rimane con la madre, portando quindi il padre che si era incuriosito a visitare la donna per capire che tipo è. L’incontro portò ad un nuovo tipo di relazione per entrambi…
Revenge Of The CEO: Cody ha subito una vita orribile a causa della sua ex che lo accusò falsamente di orribili atti contro di lei e rovinò la sua vita e quella della sua famiglia. Ritornato al giorno in cui lei lo accusò il suo scopo è ora di sbarazzarsi di lei e di tutti gli amanti di lei. Avendo vissuto una vita diversa per più secoli, avendo poteri e capacità assurde, il calmo e dolce Cody è diventato ora un orribile avversario da aver contro e ovviamente ha tanta sete di vendetta…
-Questo odore…
-Lord Lion? Che succede? –chiese uno dei suoi servi.
Il leone si trasformò nella sua forma animale e iniziò a
correre velocemente prima di saltare addosso al povero moro che era sulla sua
strada, dando un infarto all’intero gruppo presente.
-Cosa…oh…Lele? Ma quanto sei cresciuto! –rise l’uomo
contento coccolandolo e tenendolo in braccio quasi fosse un gatto e non un
leone adulto.
-…
Non stavano vedendo il grande e superbo capo della loro famiglia comportarsi da gatto vero…? –stesso mondo di Beast Goddess, Little Sculptress
The Useless Doctor: Rinato come il Secondo protagonista maschile e destinato a perdere tutto, Alexander decide di mollare il proprio ruolo e le proprie opportunità al terzo protagonista maschile, un possente e invincibile CEO, mettendo leggermente i bastoni tra le ruote del protagonista maschile che avrebbe ottenuto la donna. Il problema è che il CEO non sembra più interessato alla protagonista ma…a lui? -Usciamo insieme stasera. Non è una richiesta
Help, ho fatto diventare il terzo male lead gay Q-Q
-Devo dirti una cosa
Ti prego dimmi che non sei un eroe, ti prego dimmi che non sei un eroe…
-Sono un Super Cattivo e…
-Si!
-…
-Fintanto che NON sei un super eroe mi va bene tutto!
-…
In qualche modo, i cattivi erano ora un miglior prospetto marito di un super eroe…
I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.
-Ho deciso che staremo insieme…
-Non credo sia una…
-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa
-…
Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?
Rebecca Winter: Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?
I am the side-character: Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…
-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug
-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo
Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?
I just wanted a kid: Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.
-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me
ora?!
-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da
copione! È quello che sta andando fuori copione!
-E allora cosa dovrei…
-Alex…dove sei?
-…
Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…
The Last Game: Era un normale giorno per Sylvie, era tornata a casa da lavoro quando il mondo vide quelle orribili torri che erano apparse ovunque e quel dannatissimo gioco iniziò. La sua prima abilità fu di rubare il potere altrui fintanto che rispettava le condizioni. Sola al mondo, con la nozione che chi perde, se non muore, finisce ben peggio di chi vince, l’unica cosa che Sylvie può fare è sopravvivere a quell’orribile gioco…-sequel di Tower Game
I married a Star: Dopo l’unificazione della galassia sotto le leggi internazionali di unione e pace, matrimoni combinati tra varie razze diventano obbligo per tutti i single della galassia. Ciò portò che Alexander Aaron Black incontrò la sua favorita star il giorno in cui stava incontrando la propria futura moglie. Evelyn Schuyler è una famosa star e nota per il suo particolare colorito, è un’aliena molto affascinante che ha una certa sfiducia per gli umani, specie della milizia…ovviamente Alexander era un generale militare umano. Nel bene o nel male, avrebbero iniziato una storia insieme, di che genere era tutto in mano a quanto velocemente l’umano riusciva ad evitare di venir ucciso dai fan della moglie…
The Daughter of the Winter Family: Aveva vissuto una dura vita a causa del Rage, non importava cosa provasse la sua condizione peggiorava giorno dopo giorno. Durante una missione trova una “bambina” ferita e dopo un controllo medico scoprono che i due hanno la stessa età, mentre lui perde il controllo e diventa feroce, lei è bloccata in forma umana e di aspetto di una bambina piccola. Ulteriore problema è che i due sono legati in maniera più stretta di ciò che tutti pensavano all’inizio. -stesso universo di Beast Goddess
The Guardian in a white coat: Dopo lo scoppio di una guerra, nuove razze erano state create e con esse il mondo iniziò a cambiare. Anni dopo quella guerra, uno scienziato Werebear stava lavorando a una macchina per il teletrasporto quando qualcosa è stato teletrasportato nel macchinario…un’umana.
The World ended: Dopo la fine del mondo, ogni persona riceve almeno un animale in cui si può trasformare per combattere i mostri dei dungeon che sono apparsi. Un avventuriero rank S, invincibile e con l’abilità di trasformarsi in un ibrido di un orso e di un leone, stava cercando di godersi una rara giornata libera quando un Dungeon appare dal nulla e divora la zona in cui si trovava. Prima che se ne accorgesse, una grossa ferita gli si è aperta sul braccio, impedendogli di usare al pieno il suo ruolo di Tank, per sua fortuna una topolina è molto veloce con le lame…
The future is so weird: Un Famoso, grosso e possente Werebear venne tradito dal fratello e spinto nell’abisso primordiale, un pozzo senza fondo che faceva sparire qualsiasi cosa vi entrasse. Pronto alla morte l’uomo si trovò però davanti a una bellissima weresnake migliaia di anni nel futuro…
Alien Cultivator: Essere bloccati in una nave spaziale era orribile, specie con mostruose creature che volevano distruggere il mondo ma c’era di peggio. In un mondo in cui ogni razza nasceva con una skill, Eerie è priva di skill e per ciò verrà venduta, purtroppo per tutti la skill che Eerie possiede, unita alle memorie del gioco in cui è, le permette di controllare i mostri che non dovrebbero essere a bordo della nave…
Nessun commento:
Posta un commento