WitchandAngel : Futuristic World

Futuristic World

Futuristic World

Mondo futuristico con tecnologia avanzata e possibile esplorazione dell'universo.

 

ABO WorldIn un mondo in cui il genere si divide in Alpha, Beta e Omega, gli Alpha sono a comando delle forze armate e solo loro e i Beta sono membri dell’esercito…almeno finché un’anomala non ha deciso di diventare il miglior cadetto e di finire come assistente del più tremendo generale… “Non serve un Omega qui” “Sono un Beta Sr” “…da quando i beta sono sexy?”




 Blood LoveIn un mondo in cui i vampiri sono una razza considerata suprema, la più importante azienda del mondo è comandata da una donna, umana per di più, dal cuore di ghiaccio e poco interessata a relazioni amorose. Quando una sera però un giovane vampiro prende coraggio e le parla, parecchie cose stanno per cambiare. In un mondo dove il potere è tutto, non puoi mai fidarti di nessuno, famiglia compresa…



Dark Devotion: Hex-Girl: Dopo la morte del nonno, Scarlet si ritrova come unica erede dell’azienda di giocattoli del nonno e viene portata a vivere nella casa di lui per assicurarsi che i parenti non provassero a farle qualcosa. Nel momento in cui accetta di essere a capo dell’azienda però scopre che il nonno non era esattamente il santo che lei credeva e che ora anche lei avrebbe avuto il suo bel da farsi con persone poco raccomandabili…



 Falling for the RangerDopo essere scappata dalle nozze e essersi rifugiata in Texas la vita "pacifica" di Amethyst ha preso una nuova direzione. Intenzionata a prendersi una pausa dalla vita di prima decide di fermarsi con la famiglia del Ranger Jae che le offre ospitalità in cambio di una mano in casa. Ma alla cittadina c'è più di ciò che sembra, decisa a migliorare la tanto amata città della sua nuova famiglia, Amethyst inizierà a mostrare le sue vere conoscenze e le sue abilità verranno messe alla prova. Riuscirà a trovare un nuovo amore, a crearsi una famiglia sua e a riprendere le redini della sua vita?



Hubby I Want Money!: Reincarnata in una novel con parecchio dramma, come cattiva per di più, la protagonista decide di farsi la propria vita con calma. Sposata con il Male Lead della storia, solo per la sua somiglianza con la protagonista della novel, decide di rafforzare la loro relazione solo per poter prendere di più dal divorzio quando lui inevitabilmente la lascerà per il suo primo amore.
Seraphine: visto che sono la sostituta della protagonista e la cattiva della storia mi farò i fatti miei finché mio marito non mi lascia per lei e mi pagherà il compenso!
Alexander: you are not going anywhere
Sheila: è tutta colpa tua sé non mi ama!
Seraphine: voglio solo i soldi del divorzio Q-Q Lasciatemi in pace…

 Minister Of Injustice:  Monica era una dei pochi politici non corrotta di quel mondo, aveva un senso del dovere e volva solo il bene per tutti. Tradita, usata e uccisa da chi lei considerava amici, si ritrovò in varie vite a forgiare il suo carattere e a rendersi più spietata della prima. Dopo aver fatto ritorno al suo primo incarico politico, Monica non poteva che sorridere e ridere della sua fortuna e della sfortuna altrui. Finalmente si poteva vendicare di chi meritava davvero la fine che fece lei…



 Miss America: In un mondo dove alcune persone posseggono particolari poteri si hanno tre possibili scelte: nascondersi, diventare un criminale o entrare nell’esercito. Sotto il comando del generale Schuyler le truppe sono rigidamente addestrate a combattere i nemici. Le cose vanno bene finché il generale non introduce al plotone sua figlia e le cose iniziano a complicarsi…




 Ms Sunshine: Una piccola cittadina dove il sole splende molto spesso, dove puoi vedere ancora gente gironzolare a cavallo e dove il termine Cowboy può essere applicato al 90% della popolazione, è la cittadina dove Mary-Jane vive tranquilla e serena…questo finché un ricco uomo di affari non viene a cambiarle completamente la vita.




My Daughter:  Dopo la morte di una loro ex per omicidio, un avvocato li contatta per chiedere loro di fare un test del DNA. Il motivo? A quanto pare la donna oltre a vedere più uomini aveva anche dato alla luce una bambina senza dir nulla ai probabili padri. Il risultato di ciò quindi è una lunga serie di eventi che cambieranno al vita di tutti i suoi ex in una maniera inaspettata.



My Dear General: Dopo che gli alieni hanno conquistato la terra, un nuovo governo è sorto e con esso una prova obbligatoria per gli umani da fare. Se essa viene superata, l’umano verrà messo in coppia con un alieno e il loro DNA verrà passato ad un erede, se si fallisce nulla di male succederà. Lexy, un genio per la sua età, ha passato il test al primo tentativo e ricevette l’impianto artificiale che poi venne rimosso prima del parto per evitare i dolori di esso. Lexy cresce il bambino come norma, ricevendo il cospicuo pagamento del governo per esso, e nel mentre finisce per essere una delle tre donne umane che sono diventate membri di esso, facendo parte della divisione di ricerca e sviluppo di armi di cui è diventata ora capo. Il figlio, cresciuto con amore, si rifiuta di andare dal padre come doveva e rimane con la madre, portando quindi il padre che si era incuriosito a visitare la donna per capire che tipo è. L’incontro portò ad un nuovo tipo di relazione per entrambi…

 Revenge Of The CEO: Cody ha subito una vita orribile a causa della sua ex che lo accusò falsamente di orribili atti contro di lei e rovinò la sua vita e quella della sua famiglia. Ritornato al giorno in cui lei lo accusò il suo scopo è ora di sbarazzarsi di lei e di tutti gli amanti di lei. Avendo vissuto una vita diversa per più secoli, avendo poteri e capacità assurde, il calmo e dolce Cody è diventato ora un orribile avversario da aver contro e ovviamente ha tanta sete di vendetta…




 Sergeant Death: James è sempre stato un ragazzo onesto e buono di cuore, il suo sogno era diventare un ottimo soldato e poliziotto così da poter salvare vite e proteggere tutti. Il suo sogno venne rotto dalla corruzione contro cui si trovò e capì che per i buoni propositi c’era poco da fare e perse la vita diventando noto per essere corrotto quando era l’unico innocente. Dopo vite passate a rafforzare il proprio carattere, è rinato di nuovo come James quando era appena diventato membro di quel circolo ma stavolta non aveva intenzione di fare il paladino della giustizia, avrebbe sepolto vivo chiunque l’aveva ferito in passato e si sarebbe vendicato…


 Spy Family: Dopo aver scoperto che la sua intera vita era sotto il controllo dei propri genitori, che i suoi amici erano pagati per tenerla d'occhio e che nulla di ciò che credeva vero lo era, Sapphire cerca vendetta. Per fare ciò inizia a giocare allo stesso gioco dei suoi genitori. In una guerra tra spie, chi pagherà il prezzo più alto?




 The Bad Girl and the Nerd BoyPeter è un ragazzo estremamente intelligente e bravo con le invenzioni, Paige è una ragazza con un'apparenza crudele e poco amichevole. Peter nasconde qualcosa così come Paige. Quando i bulli cercano di prendersela con Peter, Paige interviene salvandolo e comincia da allora a notare come la ragazza sia casualmente in ogni sua classe e ora sia sua compagna di gruppo per ogni situazione. Ma questa è solo una coincidenza vero? Non vi è motivo per cui una come lei voglia avere a che fare con lui vero?



 The Empress From Hell: Sylvie era una ragazza troppo dolce e innocente per il ruolo che la sua famiglia le impose. Diventare dal giorno alla notte il nuovo boss mafioso mentre il nonno recuperava in ospedale fu difficile per lei, venendo tradita, derisa, umiliata e poi uccisa dal suo fiancé, Sylvie divenne assetata di sangue nelle vite successive. Ritornata ad essere Sylvie il giorno in cui prese potere, ha ora intenzione di uccidere chiunque l’abbia ferita e ritornare ad essere la crudele regina che è sempre stata…



 The Experiment: Cresciuti in un rifugio sotterraneo e ignari dei cambiamenti avvenuti all'esterno, otto ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo di cui hanno solo sentito parlare dagli adulti. Soli in questa nuova realtà dovranno affrontare i resti di una civiltà allo sbando, una guerra contro le macchine e un esercito che vuole solo utilizzarli come soldati. Nessuno sa però cosa questi otto hanno fatto per sopravvivere fino all'apertura di quella porta...



 The First And Last Rose: Alexander Peter è esistito da parecchi secoli, è tempo di vedere tutta la sua esistenza, dalla sua prima volta nel mondo a quando divenne Alexander Peter nell’epoca moderna. È tempo di capire cosa Alexander è e quanto potente è realmente… –parte di BRS




 The Human Guardian: Aveva sempre amato gli animali, era un cacciatore di umani prima di essere un guardiano dello zoo della sua città. Durante un viaggio di lavoro perse la sua vita in mano ai terroristi che all’epoca stavano distruggendo tutto. Per puro caso, poco dopo un’esplosione creò un gene mutante che rese ogni animale un werebeast e da lì la guerra iniziò. Reincarnatosi nel futuro in un corpo che porta il suo nome, suo volto e suo sangue, il giovane si ritrova a lavorare come presentatore e a prendersi cura di chi lui pensa siano orfani. La sua tranquilla vita e il suo modo di fare pacifico lo fanno sembrare un fragile gentiluomo ma i capi delle varie razze, chi lui aveva cresciuto e salvato dai bracconieri, sanno meglio di tutti quanto lui sia un feroce predatore se serva. Con una guerra contro mostri in arrivo, uno degli ultimi umani al mondo è pronto a combattere per la sua famiglia.

-Questo odore…

-Lord Lion? Che succede? –chiese uno dei suoi servi.

Il leone si trasformò nella sua forma animale e iniziò a correre velocemente prima di saltare addosso al povero moro che era sulla sua strada, dando un infarto all’intero gruppo presente.

-Cosa…oh…Lele? Ma quanto sei cresciuto! –rise l’uomo contento coccolandolo e tenendolo in braccio quasi fosse un gatto e non un leone adulto.

-…

Non stavano vedendo il grande e superbo capo della loro famiglia comportarsi da gatto vero…? –stesso mondo di Beast Goddess, Little Sculptress

 The Little Sculptress: Una scultrice, morta per vecchiaia dopo anni di carriera, si ritrova nel corpo di una cavia di laboratorio in un laboratorio abbandonato con uno degli ultimi robot guardie rimasti su un pianeta sperduto nell'universo. La sua vita diventa alquanto movimentata quando un drago viene accidentalmente salvato da lei e decide di renderla la propria moglie. Il talento della scultrice e l'esistenza di un'enorme potere da parte del generale Imperiale, porteranno a una rivoluzione che non tutti vorrebbero vedere... -Sequel di Beast Goddess



 The Luck of Being a side-characterFan di Otome Game e di storie sulla reincarnazione nel gioco di vari personaggi, quando la protagonista si risveglia come Penelope Jade le cose sembrano essere a suo favore. Penelope, un mob segnato come "Amica A" della protagonista del gioco, era un personaggio il cui unico scopo era difendere la protagonista dal bullismo della cattiva e aiutarla nel sedurre i love Interest. Fan del gioco sì ma il desiderio di fare parte di tutte quelle situazioni non esiste in Penelope che preferisce concentrarsi su se stessa ma per qualche motivo la protagonista continua a comportarsi come se fossero migliori amiche. Inquietata dalla protagonista e disgustata dagli orribili Love Interest, Penelope trova ben presto fortuna al di fuori della storia del gioco e come si suol dire "ride bene chi ride ultimo"

 The Nothing: Una ragazza con più personalità si ritrova iscritta nella scuola di magia del suo regno. In un mondo in cui per ottenere i poteri si doveva seguire un determinato cerchio di magia ed era impossibile seguirne più di uno, lei si ritrova spaesata e confusa su come comportarsi e come nascondere il suo disturbo della personalità. Fin qui tutto normale tranne per il fatto che ogni personalità aveva selezionato un cerchio diverso…



 The Perfect WeddingDopo aver lasciato la propria ex che lo tradiva con il suo peggior rivale in affari, Hunter Black incontra Elizabeth Skylar, l'ex moglie del suo rivale. I due si ritrovano uniti dall'odio e dalla sofferenza causata dai propri ex e come risultato iniziano a vendicarsi nel peggiore dei modi: andando avanti. Purtroppo però non tutti gli ex vogliono restare ex...




 The President’s Daughter: La figlia del presidente decide di andare in università senza guardie, il presidente non accettando la cosa decise di mandare un particolare soldato, di cui non conosce l’aspetto, come suo compagno di classe così da tenerla al sicuro. Poco si aspetta che il compagno di stanza della figlia sarebbe diventato il suo futuro genero…




 The Queen Is Back: Dopo aver sprecato una vita con l’uomo sbagliato, Katherine ritorna alla sé che ancora frequentava il liceo e decide di modificare il suo passato. Per iniziare molla l’idiota che le aveva rovinato il futuro, si mette a studiare e inizia la sua carriera medica. Mentre i suoi studi continuano alla grande il suo ex cerca di far mosse per riprenderla, per sua sfortuna il dottore che le fa da professore ha già preso interesse nella nuova allieva…



 The Revenge of the Mob Character: Risvegliatasi sul punto di morte per suicidio, “Serenity” reagisce velocemente e si toglie dal guaio con i propri poteri e chiama un’ambulanza per salvare il proprio corpo fisico. Esperta di reincarnazione e con una grossa lista di storie mandate al diavolo, decide di cambiare la trama. Doveva essere il personaggio secondario morto per colpa del cattivo secondario? Al diavolo quello, essere adottata dal cattivo pare un’idea più intrigante! Purtroppo…il cattivo non pare volerla avere come figlia…



The Useless Doctor: Rinato come il Secondo protagonista maschile e destinato a perdere tutto, Alexander decide di mollare il proprio ruolo e le proprie opportunità al terzo protagonista maschile, un possente e invincibile CEO, mettendo leggermente i bastoni tra le ruote del protagonista maschile che avrebbe ottenuto la donna. Il problema è che il CEO non sembra più interessato alla protagonista ma…a lui? 

-Usciamo insieme stasera. Non è una richiesta
Help, ho fatto diventare il terzo male lead gay Q-Q




The Queen of Horror Movies
: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?


The Hero Ex-Girlfriend: La relazione era andata male e a lei si era rotto il vaso dopo l’ultimo appuntamento saltato. Un eroe non era affatto un buon fidanzato ma poteva di sicuro trovarne uno migliore no? Ma al settantatreesimo super eroe che si rivelava eroe dopo un paio di appuntamenti da sogno, la sua sfiga si stava davvero facendo sentire. Eppure…
-Devo dirti una cosa
Ti prego dimmi che non sei un eroe, ti prego dimmi che non sei un eroe…
-Sono un Super Cattivo e…
-Si!
-…
-Fintanto che NON sei un super eroe mi va bene tutto!
-…
In qualche modo, i cattivi erano ora un miglior prospetto marito di un super eroe…

The Princess and the Gardener: Una principessa affetta da una grave malattia si ritrova rinchiusa in una torre sola con un'intelligenza artificiale come unica amica. Una profezia prevede che solo il vero amore potrà curarla e per ciò i due sovrani sono disperati nel cercare per lei un marito. Un giorno la sua monotona vita viene interrotta quando un giovane popolano, recentemente assunto come giardiniere, inizia a farle compagnia, diventando il suo primo amico e il suo primo amore... -Stesso mondo di The Beast Goddess, Little Sculptress, The Human Guardian




I Hate you Dear Brother: Nella novel l'accademia in cui suo fratello finiva aveva orribili bulli e la cosa finì con lui che cambiò scuola con quella della sorella e visse felice e contento...con la donna che aveva ucciso la sua gemella. Rinata in quella novel, Iris guardò il fratello maggiore chiedere ai suoi di scambiare le scuole dei due mandandola di proposito in pasto all'uomo che per tutta la novel l'aveva terrorizzato. Scoperto il piano di lui e il suo assurdo desiderio di sposare la donna che aveva ucciso la vera Iris nella prima vita, Iris si mette con Alexander, l'uomo che aveva rovinato la vita del fratello maggiore. Quando poi l'argomento di successione viene portato avanti, Iris prenderà la casa, il motivo? L'erede doveva andare nella scuola che Iris era stata forzata ad andare quindi il caro protagonista si era appena rovinato il suo brillante piano

I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Rebecca Winter: Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?



I am the side-character: Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…

-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug

-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo

Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?

I just wanted a kid: Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.

-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me ora?!

-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da copione! È quello che sta andando fuori copione!

-E allora cosa dovrei…

-Alex…dove sei?

-…

Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…

The Last Game: Era un normale giorno per Sylvie, era tornata a casa da lavoro quando il mondo vide quelle orribili torri che erano apparse ovunque e quel dannatissimo gioco iniziò. La sua prima abilità fu di rubare il potere altrui fintanto che rispettava le condizioni. Sola al mondo, con la nozione che chi perde, se non muore, finisce ben peggio di chi vince, l’unica cosa che Sylvie può fare è sopravvivere a quell’orribile gioco…-sequel di Tower Game



 I married a Star: Dopo l’unificazione della galassia sotto le leggi internazionali di unione e pace, matrimoni combinati tra varie razze diventano obbligo per tutti i single della galassia. Ciò portò che Alexander Aaron Black incontrò la sua favorita star il giorno in cui stava incontrando la propria futura moglie. Evelyn Schuyler è una famosa star e nota per il suo particolare colorito, è un’aliena molto affascinante che ha una certa sfiducia per gli umani, specie della milizia…ovviamente Alexander era un generale militare umano. Nel bene o nel male, avrebbero iniziato una storia insieme, di che genere era tutto in mano a quanto velocemente l’umano riusciva ad evitare di venir ucciso dai fan della moglie…

The Daughter of the Winter Family: Aveva vissuto una dura vita a causa del Rage, non importava cosa provasse la sua condizione peggiorava giorno dopo giorno. Durante una missione trova una “bambina” ferita e dopo un controllo medico scoprono che i due hanno la stessa età, mentre lui perde il controllo e diventa feroce, lei è bloccata in forma umana e di aspetto di una bambina piccola. Ulteriore problema è che i due sono legati in maniera più stretta di ciò che tutti pensavano all’inizio. -stesso universo di Beast Goddess



The Guardian in a white coat: Dopo lo scoppio di una guerra, nuove razze erano state create e con esse il mondo iniziò a cambiare. Anni dopo quella guerra, uno scienziato Werebear stava lavorando a una macchina per il teletrasporto quando qualcosa è stato teletrasportato nel macchinario…un’umana.




The World ended: Dopo la fine del mondo, ogni persona riceve almeno un animale in cui si può trasformare per combattere i mostri dei dungeon che sono apparsi. Un avventuriero rank S, invincibile e con l’abilità di trasformarsi in un ibrido di un orso e di un leone, stava cercando di godersi una rara giornata libera quando un Dungeon appare dal nulla e divora la zona in cui si trovava. Prima che se ne accorgesse, una grossa ferita gli si è aperta sul braccio, impedendogli di usare al pieno il suo ruolo di Tank, per sua fortuna una topolina è molto veloce con le lame…


The future is so weird: Un Famoso, grosso e possente Werebear venne tradito dal fratello e spinto nell’abisso primordiale, un pozzo senza fondo che faceva sparire qualsiasi cosa vi entrasse. Pronto alla morte l’uomo si trovò però davanti a una bellissima weresnake migliaia di anni nel futuro…







Alien Cultivator: Essere bloccati in una nave spaziale era orribile, specie con mostruose creature che volevano distruggere il mondo ma c’era di peggio. In un mondo in cui ogni razza nasceva con una skill, Eerie è priva di skill e per ciò verrà venduta, purtroppo per tutti la skill che Eerie possiede, unita alle memorie del gioco in cui è, le permette di controllare i mostri che non dovrebbero essere a bordo della nave…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...