WitchandAngel : The Horror Show

The Horror Show

The Horror Show
Halloween Special, storie tema Horror e speciali al gusto di stupide decisioni che porteranno alla morte del 90% del proprio gruppo prima della fine della giornata e alla contemplazione sul come il genere umano sia ancora vivo dopo tutto questo tempo con tali idioti in giro.

Lista:



Trama:
Una villa abbandonata, una cittadina con segreti, più di un killer a piede libero e un continuo flusso di nuovi cadaveri morti in circostanze sospette. Quando la villa infestata viene finalmente comprata da qualcuno, la nuova proprietaria avrà parecchie cose da sistemare per mantenere il suo stile di vita e soprattutto...
"-Mi spiace...non abbiamo trovato le chiavi della cantina di vino..."

Delle volte è meglio lasciare determinate porte chiuse...


Trama:
Siete invitati alla festa in maschera di Mr. White.
Il Party si terrà sulla sua isola privata. Un elicottero vi prenderà dal grattacielo privato di proprietà del Signor White alle 20:00 in punto del 31 Ottobre. Vi preghiamo di indossare il costume e la maschera a voi assegnati.
Cordiali Saluti

Mr. White


Trama:
Eleonora, Angélique, Luisa, Nicole e Dorilena sono amiche da anni e nulla sembra essere una sfida troppo grande per le ragazze...o forse no?
Cosa succede quando le cinque amiche vengono invitate a un party in una misteriosa isola dove fin da subito la compagnia non è delle migliori? Un party in cui la principale attività e sopravvivere a una maledizione centenaria?

Riusciranno a sopravvivere fino alla mattina o la festa sarà l'ultima della loro vita?

The Haunted Hotel: Room 696, Welcome to Hell

Trama:
Dopo aver sentito di un hotel nel mezzo del nulla, un gruppo di "amici" decide di spendere una settimana nell'hotel per verificarne la fama così spettrale. Purtroppo per loro, la fama non è poco meritata e ciò che troveranno è più di ciò per cui erano pronti.






Trama:
Rachel, vogliosa di chiudere i rapporti con il passato, riceve e accetta l'invito della sua famiglia per andare a trovare il nonno che sta per morire. Pronta a dire addio alla sua famiglia per sempre, Rachel viene però coinvolta in un'orribile serie di eventi che la portano a pericolosi risultati...





 The Christmas Murder House

Trama:

Chanel 13, un canale televisivo con pochissimi telespettatori, decide di andare a visitare la casa di un killer sparito nel nulla da un po' di tempo. Poco si aspettavano che questo killer non era tanto sparito come tutti pensavano fosse...

The Wolf Game: Ruby si ritrova in un gioco mortale chiamato "Wolf Game" dove deve lottare con altri giocatori per la propria sopravvivenza. Nei cinque round dovrà usare ruoli sempre più complessi e dovrà sopravvivere cercando di non essere lei quella che finirà nelle fauci del lupo.

Per trame dei singoli "libri" cliccate i titoli. Il pulsante "Lista Capitoli" alla fine di ogni capitolo vi porterà alla pagina link delle rispettive storie e non a questa, il pulsante "Lista Serie "The Wolf Game"" vi riporterà a questa pagina. Buona lettura.

 Bridezilla: Rachel è una ragazza dolce e di buona famiglia, si è innamorata del suo fiancé anni prima e finalmente erano arrivati all’altare…è un peccato che il suo futuro marito non fosse che un truffatore e che la sua migliore amica l’abbia presa in giro per anni. Per loro sfortuna, la vendetta è qualcosa che anche il più buono dei cuori può iniziare a provare…




 I Am The Manager Of A Killer: Reincarnato in una novel dove un cantante pop uccide la sua band e diventa un serial killer, il povero Logan si ritrova come suo manager, destinato a morire in mano dello psicopatico...purtroppo però la trama cambia quando il killer non è al suo primo giro di vita.

Logan: devi prepararti per lo show tra un'ora

Axel: Lo so

Logan: Allora perché sei qui con quella maschera e quella tuta? va a cambiarti, veloce!

Axel: ...

Logan: Inoltre perché ci sono coltelli nella tua valigia? Da quando fai il cuoco? Un bambino sei delle volte

Axel: ...

"Cercasi online come spaventare la propria vittima prima di ucciderla, aspetto risposte

 Ms Allyson Demon:  Reincarnata in una serie tv con mistero, la protagonista si ritrova nel pieno del caso. La serie, che riguarda la ricerca e cattura del misterioso killer della sua zona, era incentra anche sulla sparizione della crudele Allyson, personaggio che lei adorava perché era eccelsa come cattiva. Ora, visto che è il braccio destro della crudele teenager, perché non iniziare a far andare la trama in maniera più…interessante?



 My Dear Big Brother: Quando era piccola era stata adottata da una famiglia felice. Due genitori amorevoli, due figlie femmine e un fratello maggiore. Era incredibilmente felice di vivere con loro…finché non tornò a casa un giorno e trovò tutti morti per mano di suo fratello Jason. Anni passano e la vita va avanti ma Jason è appena uscito di carcere e gli serve un posto per gli arresti domiciliari quindi, da buona sorellina, lei decide che è tempo di riprenderlo nella sua vita…peccato gli omicidi siano ripresi da quando è tornato…



 The Evil Adoptive Mother: 7 Ottobre 2023- Sono secoli di vite che i quattro ragazzi sono bloccati in un loop infinito in cui quei mostri li uccidono. Delle volte sono fratelli, altre cugini, in una addirittura madre e figli...era sempre impossibile però per loro vincere contro quei mostri. Il mostro alto dall'aspetto umanoide senza volto e con braccia e gambe lunghissime, l'essere bianco che sembrava un Wendigo, l'animale umanoide che entrava dalla finestra...e soprattutto la bionda dagli occhi chiari da aspetto angelico che era anche vittima come loro ma era stata manipolata come assistente del mostro alto...Quando riaprirono gli occhi per il prossimo giro si ritrovarono in un orfanotrofio con una orribile notizia

-Il mio nome è Stephanie, sarò la vostra mamma d'ora in poi

La bionda era diventata la loro madre adottiva.

Sarebbero riusciti a sopravvivere questo giro?

The Queen of Horror Movies: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?

Rebecca Winter: Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?




I want to sleep: Andare in montagna per una gita era stancante, venir aggrediti da mostri inumani era stancante…soffrire di insonnia e riuscire a dormire per due ore e venir svegliati per suddetti mostri era richiedere di venir uccisi però.

Il mostro strisciò verso di lui e ruggì mentre gli umani urlarono

-Ah no eh, ora alzi il culo e ti levi dalle scatole, sono le tre di notte e c’è gente che non dorme da sette giorni qui. Quindi o taci e ritorni dal buco da cui sei uscito o ti farcisco di dinamite, chiaro!?

-…- il mostro indietreggiò lentamente

A quanto pare essere senza ore di sonno ti rendeva abbastanza irritabile che un mostro non voleva gestirti…

I will just not notice that: Era rinata come la moglie di un serial killer che in teoria doveva denunciare il marito alla polizia per fermarlo ma…era troppo pigra per impicciarsi della cosa quindi avrebbe ignorato i cadaveri che il marito le lasciava in giro per casa.

-Hubby, posso comprare un nuovo tappeto? -chiese lei scavalcando un cadavere

-…si…- disse lui fissando il cadavere e lei che ignorava il cadavere

-Grazie, sei il migliore

Sua moglie aveva problemi di vista per caso…?

I got a Wife: Il cattivo era riuscito ad ottenere il potere di tornare indietro nel tempo, era fortunato per la cosa e si sarebbe divertito a vendicarsi di tutto ciò che aveva subito. Non avrebbe perso, come aveva perso nella novel, l’occasione di vendicarsi stavolta e…

-Perché c’è una donna in casa mia che mi chiama Hubby?!

-Perché lei è sposato my lord

-…

Da quando era sposato lui?! Quello non c’era nella sua prima vita. Ma lei che ignorava i cadaveri, lo aiutava a ripulire e uccideva per lui era davvero tenera…

-Da dove sei uscita tu?

-Dal livello più basso dell’inferno -sorrise lei

-Il fatto che questo non mi fa pensare che sia una cattiva idea tenerti come moglie…

Working for the Boss: Una nuova maid in una villa di un boss mafioso, cosa potrebbe mai andar storto? La buona, dolce, carina e tenera maid, che potrebbe come non essere la nuova cotta del Boss, va tenuta all’oscuro da ciò che succede nella loro linea di lavoro ma…

Boss: p…posso spiegare

La maid si tirò su le maniche e arrotolò il cadavere nel tappeto prima di portarlo fuori sul carrello e tornare dopo a pulire la stanza con estrema calma e quasi…abitudine

Per qualche motivo la signorina era abile a rimuovere tracce di morti…

The Daycare director: Una nota assassina si era reincarnata come la direttrice di un asilo per bambini senza genitori e rendendosi conto della orribile situazione finanziaria decide di fare il lavoro più vecchio del mondo…il killer.








We Exchanged Husbands: Il tv show “Change me” aveva come premessa coppie estremamente problematiche onestamente parlando. Uno dei coniugi segnava l’altro per lo scambio e dopo ciò il partner veniva spedito in casa di qualcun altro. Nel caso di Nicole, il marito l’aveva segnata al programma e lei finì a casa di un uomo di affari la cui moglie aveva deciso di segnarsi a quel programma. L’uomo con cui ora vive, Clayton, è però…alquanto pazzo

-Po…posso spiegare

Lei guardò il futuro cadavere sul tavolo e passò all’uomo una lama- più facile rompere l’osso con questa

-Perché non ti ho sposato prima…? Puoi passarmi una delle seghe dal tavolo di là già che ci sei?

My Husband is a Killer: Essere la nuova moglie di un uomo che ha già figli non è mai facile, scoprire che tuo marito è un membro di un culto, fa riti strani e che i bambini sono parte dei riti è un altro paio di maniche…

-Posso spiegare cara… -iniziò lui circondato dai figli e amici in strane toghe

-Tesoro metti a posto le candele quando hai finito e ripulisci, la cena è pronta in un’ora, vedi non fare tardi. I tuoi amici cultisti rimangono?

-Se…se non è un disturbo madame…

-Ok, continuate pure, cercate di non macchiarmi il tappeto

I will relax in this life: Dopo otto vite in cui era un serial killer, il protagonista ha deciso di evitare quello stile di vita e di fare una vita pacifica questo giro. Purtroppo il mondo in cui si è reincarnato ha più serial killer che i precedenti otto messi insieme e continua a venir preso di mira da essi. Non potendo lasciare che si trovi il corpo della sua prima vittima se ne è sbarazzato e ha attirato l’occhio della protagonista…

-Poggi il coltello…

-Non finché non vieni a letto con me -disse lei

-Ok ma posa il coltello, il peluche non ha fatto nulla di male

-Promesso?

-Si…

Forse era meglio evitare di dirle che il peluche era la sua migliore amica…

Killer Game: Tra tutti i mondi in cui poteva rinascere, era rinato in una storia horror di cui lui era il serial killer. Doveva uccidere per avere premi, per evitare punizioni e per evitare di morire ma non voleva uccidere quindi era ok nel fallire il gioco. Purtroppo però…

-Muori crudele mostro

-Attento alla…

L’uomo lo attaccò e finì con il cadere dalla finestra in una macchina per fare la segatura

-Finestra…

Gioco: Congratulazioni per aver ucciso qualcuno, ecco il tuo premio

-Ma non è colpa mia se si ammazzano da soli Q-Q

Mr Black: Siete cordialmente invitati a un Murder Mystery party alla villa di Lord James Black questo Venerdì due ore prima della mezzanotte. Vi è permesso portare con voi fino a quattro amici di fiducia per condividere l’allegra serata. Vi aspettiamo con estrema impazienza… -Sequel di “Mr White




The Bachelor of BlackWood: Per scoprire chi è il killer dietro un programma televisivo basato sul cercare la moglie perfetta per un single di alta classe, l’agente Alexander ha calato i panni del Bachelor e ha iniziato a giocare per rimuovere dalla circolazione quel pericoloso assassino. Nel mentre il programma fa il suo corso però, una persona fuori dalla crew e di supporto a lui, inizia a prendere il suo interesse in sensi che non erano previsti dalla sua missione…






Santa is Evil:
 L’aveva tradita e abbandonata alla Vigilia di Natale. Tra tutti i giorni proprio quello prima del suo preferito? Misty era oltre l’infuriata e al suono di qualcosa che si era rotto al piano di sotto scese nel suo completino intimo che aveva in programma di usare con il suo ragazzo. Il problema è cosa trova nel suo soggiorno…o meglio chi…

-Oh? Pare che sia il turno di Santa di ricevere un regalo…

A quanto pare, Santa Claus non era esattamente il bravo e buono personaggio che lei pensava…



-------

Little Short Horror Show: Questo è una sezione per le storie di un capitoli. Sono storie che verranno inserite randomicamente quindi controllate ogni tanto ^^

A creepy little Eye

1 commento:

  1. adoro le tue storie e ho finito dileggere tutte quelle disponibili al momento, non vedo l'ora ne escano di nuove❤️

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...