WitchandAngel : The Family Reunion

The Family Reunion

 The Family Reunion

Trama:

Rachel, vogliosa di chiudere i rapporti con il passato, riceve e accetta l'invito della sua famiglia per andare a trovare il nonno che sta per morire. Pronta a dire addio alla sua famiglia per sempre, Rachel viene però coinvolta in un'orribile serie di eventi che la portano a pericolosi risultati...

Lista capitoli:

Capitolo 1: Old Man Wish

Act 1: Capitolo 2: First in the Fire.

Capitolo 1: A bad Omen
Capitolo 2: Alone in the Dark
Capitolo 3: Silence is all I need
Capitolo 4: Looking is enough
Capitolo 5: First in the fire

Act 2: Capitolo 3: Second in the Earth

Capitolo 1: One way out
Capitolo 2: Underworld
Capitolo 3: Dangerous but not lethal
Capitolo 4: I will fight Back
Capitolo 5: Second in the Earth

Act 3: Capitolo 4: Third in the Air

Capitolo 1: I am smarter than they think
Capitolo 2: What a mess…
Capitolo 3: Never been afraid of highs
Capitolo 4: Help will not come
Capitolo 5: Third in the Air

Act 4: Capitolo 5: Fourth in the Water

Capitolo 1: A good swimmer
Capitolo 2: I Remember, I always have
Capitolo 3: She was long dead
Capitolo 4: No one will believe…
Capitolo 5: Fourth in the Water

Act 5: Capitolo 6: Fifth in the Spirit

Capitolo 1: I hate her
Capitolo 2: I was never good enough for you
Capitolo 3: I just wanted a family
Capitolo 4: A cry for help
Capitolo 5: Third in the Spirit

Act 6: Capitolo 7: Six…you got the wrong Bitch

Capitolo 1: Not Guilty
Capitolo 2: What was I for you?
Capitolo 3: Sister…I don’t care anymore
Capitolo 4: Six…you got the wrong Bitch

Act 7: Capitolo 8: The Family Reunion

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...