WitchandAngel : Mystery

Mystery

 Mystery

Storie con mistero, detective, segreti, cattivi nascosti e colpi di scena...

 I Am The Manager Of A Killer: Reincarnato in una novel dove un cantante pop uccide la sua band e diventa un serial killer, il povero Logan si ritrova come suo manager, destinato a morire in mano dello psicopatico...purtroppo però la trama cambia quando il killer non è al suo primo giro di vita.
Logan: devi prepararti per lo show tra un'ora
Axel: Lo so
Logan: Allora perché sei qui con quella maschera e quella tuta? va a cambiarti, veloce!
Axel: ...
Logan: Inoltre perché ci sono coltelli nella tua valigia? Da quando fai il cuoco? Un bambino sei delle volte
Axel: ...
"Cercasi online come spaventare la propria vittima prima di ucciderla, aspetto risposte

I Am The Queen: Il giorno in cui si tiene un consiglio per le alleanze a Eramthgin, un regno rivale fa la sua mossa e la regina del regno viene catturata. La principessa viene forzata alla fuga con altri cavalieri ma il suo sangue bolle di odio. Nota per essere sempre stata poco “principesca”, il secondo in cui la madre viene catturata e anche il secondo in cui la sua sete di sangue inizia a farsi sentire…



 I Can See Her And I Am The Only One: Alex è un normale ragazzo che per qualche motivo può vedere una ragazza che nessun’altro può vedere o sentire e quindi decide di andare in una pausa dal suo college nella cittadina di lei per capire che le è successo e soprattutto chi l’ha resa in quello stato. Nel mentre il mistero si inizia a svelare, in molti cominciano a sospettare di chi lui sia per Samantha…
Chris: come puoi dire di conoscere Samantha?! sai almeno che cosa voleva fare per lavoro e…
Sam: per ciò che sanno volevo essere un'infermiera, solo mamma sa che volevo diventare una erborista
Alex: voleva essere un'infermiera, un paio di mesi fa però ha iniziato a studiare e prendere interesse nell'erboristeria, da ciò che so solo io e sua madre lo sappiamo
Madre: è…è vero, me ne aveva parlato...
Chris: non vuole dire nulla...io ero il suo ragazzo!
Sam: No, l'ho mollato e…
Alex: ascolta so che venir mollato per messaggio non è il massimo ma Sam ti ha mollato il 7 Giugno, sono cinque o sei mesi che siete separati, smettila e va avanti ok? E non pensare che sia l'unico che sapesse la cosa, tre delle sue migliori amiche e i suoi erano stati informati della cosa, per questo sei il sospettato principale dell'indagine
*Qualche ora dopo*
Padre: le cose sono due...o mia figlia aveva un amico così stretto senza che nessuno lo sapesse o eri uno stalker di eccelso talento
Alex: Sono stato finora nella mia città, fisicamente io e Sam non ci siamo mai visti
Padre: allora come comunicavate?
Sam: telefono nascosto e…
Alex: Sam ha un telefono secondario segreto, lo usa per giocare online in classe da quando era alle medie, ci siamo conosciuti online e abbiamo continuato a parlare come amici per anni, credo mi abbia tenuto segreto perché voleva uno sfogo
Padre: ...il fatto che riesci a rispondere a tutto...cosa studi esattamente?
Alex: criminologia e sono laureato come avvocato prosecutore
Padre: ...

 L.I.E: Loyalty isn’t everything: Quando una dama appare a corte per sedurre il suo fiancé, la povera Lyen scappa da un suo amico di infanzia che subito inizia a comportarsi in maniera strana. Una storia che si ripete dopo l’altra, inizia un amore, arriva una dama, inizia una guerra…peccato che nessuno sappia capire chi realmente è il colpevole di tutto ciò




 L'assassino di favole

Love GamePhylia resta intrappolata in un gioco mortale in cui lei decide chi vive e chi muore, ogni sua reazione porterà alla perdita o al guadagno di un cuore per uno dei concorrenti, chi resterà senza cuori verrà divorato dal demone del gioco ma se qualcuno guadagnerà tutti i cuori necessari ogni altro giocatore morirà. Cosa farà Phylia? Come reagiranno i concorrenti? Ma soprattutto, cosa farà quando il demone deciderà di interessarsi un po' troppo a lei?



Trama:
Siete invitati alla festa in maschera di Mr. White.
Il Party si terrà sulla sua isola privata. Un elicottero vi prenderà dal grattacielo privato di proprietà del Signor White alle 20:00 in punto del 31 Ottobre. Vi preghiamo di indossare il costume e la maschera a voi assegnati.
Cordiali Saluti

Mr. White

 Ms Allyson Demon: Reincarnata in una serie tv con mistero, la protagonista si ritrova nel pieno del caso. La serie, che riguarda la ricerca e cattura del misterioso killer della sua zona, era incentra anche sulla sparizione della crudele Allyson, personaggio che lei adorava perché era eccelsa come cattiva. Ora, visto che è il braccio destro della crudele teenager, perché non iniziare a far andare la trama in maniera più…interessante?



One In A Million: Un affascinante uomo di affari che sposa la propria segretaria era una cosa che ormai era più comune di ciò che tutti pensavano. Una vita felice da sposi è ciò che si aspettava…finché non iniziò a trovare strani messaggi in giro per casa da una scrittura femminile. Che cosa le nasconde suo marito?



 Somehow I’m the QueenPer seguire la tradizione, la principessa del regno e i suoi fratelli vengono messi alla prova per chi erediterà il trono. Non volendo diventare l’erede, la principessa prova in ogni modo a sfuggire facendo errori su errori, purtroppo gli errori sono diventati successi e il trono sembra sempre più vicino…tutto cambia però quando la verità sulla sua esistenza viene rivelata però… “Ok qualcuno mi sta facendo uno scherzo vero?

Vi prego ditemi che è un fottuto scherzo…

No i ministri sorridono…per piacere non sorridete, siete creepy!”

Spy Family: Dopo aver scoperto che la sua intera vita era sotto il controllo dei propri genitori, che i suoi amici erano pagati per tenerla d'occhio e che nulla di ciò che credeva vero lo era, Sapphire cerca vendetta. Per fare ciò inizia a giocare allo stesso gioco dei suoi genitori. In una guerra tra spie, chi pagherà il prezzo più alto?



 The Big Fake:In un mondo dove esistono i “gemelli cattivi” di ogni essere vivente, i “buoni” vengono spesso sostituiti dalle loro copie, il cui unico scopo è sostituire l’originale e vivere la sua vita. Per fare ciò essi sono pressoché perfetti e superano le loro controparti di parecchi livelli. Nella storia originale Heather, che ha avuto il figlio rapito, lo ritrova a 3 anni davanti alla sua porta e lo cresce con amore, ignara di aver preso il gemello cattivo. Il marito di Heather è uno stronzo, la tradiva da quando era incinta con la migliore amica della donna, Jessica, una bionda con occhi verdi che più falsa non poteva essere. Quando Josh riappare e svela tutto, Heather viene uccisa e la storia continua in un caos totale. Trasmigrata come Heather, la nuova donna è stata sfortunata e ha perso la gemella, il figlio che portava in grembo ed è riuscita a divorziare. L’unico problema? Il figlio della gemella si è appena presentato come figlio di Heather e i gemelli cattivi stanno iniziando a muoversi nella sua vita…

 The BrideCosa succede quando il capo dei ribelli viene costretta a sposare il principe del suo regno? Lo stesso principe della famiglia che da anni lei cerca di eliminare dal trono? Cosa succederà ai Ribelli? Nascerà l'amore o il credo della ragazza sarà più forte di loro? Chi sceglierà di proteggere nell'imminente guerra? Ma soprattutto...scopriranno il suo più oscuro segreto prima che lei lo usi a suo vantaggio?



 The Evil Adoptive Mother: Sono secoli di vite che i quattro ragazzi sono bloccati in un loop infinito in cui quei mostri li uccidono. Delle volte sono fratelli, altre cugini, in una addirittura madre e figli...era sempre impossibile però per loro vincere contro quei mostri. Il mostro alto dall'aspetto umanoide senza volto e con braccia e gambe lunghissime, l'essere bianco che sembrava un Wendigo, l'animale umanoide che entrava dalla finestra...e soprattutto la bionda dagli occhi chiari da aspetto angelico che era anche vittima come loro ma era stata manipolata come assistente del mostro alto...Quando riaprirono gli occhi per il prossimo giro si ritrovarono in un orfanotrofio con una orribile notizia
-Il mio nome è Stephanie, sarò la vostra mamma d'ora in poi
La bionda era diventata la loro madre adottiva.
Sarebbero riusciti a sopravvivere questo giro?

 The Lazy Genius: Durante le accuse alle cattive del gioco, un popolano si fa avanti e difende a spada tratta esse, causando come reazione che i padri di esse lo vogliono come genero. Visto che deve fare il boss finale allora facciamolo per bene! Adottato dal Papa, fiancé delle figlie delle sei più forti famiglie del regno, figlio illegittimo della sorella del re, figlio del capo della gilda di assassini…cosa? Se doveva fare il cattivo lo faceva per bene lui.



 The Peculiar Priest Of The Gods Church: In un mondo in cui gli dei hanno parecchi sacerdoti e sacerdotesse, la Chiesa degli dei supremi è il templio dove il Sacerdote principale gestisce tutti quelli inferiori. Purtroppo i mostri che vivono e vogliono rimuovere potere agli dei prendono di mira questo sacerdote uccidendolo il più delle volte. Alla morte del nonno, con un padre e madre devoti ai mostri e quindi “traditori” degli dei, il giovane sedicenne diventa il nuovo sacerdote ma a differenza dei precedenti la sua personalità è tutto tranne docile. Riuscirà a vivere in un mondo dove ogni cosa potrebbe farti fuori?


Welcome To Death Game: Felix è un normale studente di ingegneria che si occupa per lo più di aiutare la gente e di lavorare per mantenersi...questo finché un suo amico non gli invia un link per partecipare a DG, un gioco stile rpg da ciò che sembra a prima vista. Avendo tempo e vedendo che l'amico vuole una mano velocemente, Felix accetta il link e si ritrova un tatuaggi apparire sul suo braccio. Poco dopo il suo migliore amico si presenta a casa con una pistola e lo sfida a un duello in DG, un duello in cui il perdente perde la testa. Miracolosamente uscito vittorioso, Felix scopre velocemente quanto più pericolosa sia diventata la sua normalità e quanto ora il termine pace non esisti per lui

Hunting Down Mr Hunter: 
In un mondo basato su un pessimo Teen-drama a tema supernaturale, un reincarnato arriva nella scuola dove lo show si svolge e decide di aprire un blog per commentare ciò che succede in essa creando una serie di reazioni a catena che creano panico, dramma e caos nella scuola…

Nota: La storia è “interattiva”



The Queen of Horror Movies: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?

The Land of Dragons and the Restoration SaintUn’archeologa reincarnata in un mondo fantasy di cui non sa nulla, si ritrova come la principessa “difettosa” che ha solo due skill “Restore” e “Intuition”, entrambe considerate inutili. Dopo essere saltata in mare da una barca ed essere finita nella landa dei draghi, la protagonista si ritroverà con il duro compito di riportare le isole allo splendore di un tempo e svelare chi è la dama che ha distrutto tutti quei regni…



My Dear Big Brother: Quando era piccola era stata adottata da una famiglia felice. Due genitori amorevoli, due figlie femmine e un fratello maggiore. Era incredibilmente felice di vivere con loro…finché non tornò a casa un giorno e trovò tutti morti per mano di suo fratello Jason. Anni passano e la vita va avanti ma Jason è appena uscito di carcere e gli serve un posto per gli arresti domiciliari quindi, da buona sorellina, lei decide che è tempo di riprenderlo nella sua vita…peccato gli omicidi siano ripresi da quando è tornato…


The Story of the Blue “Count”: Un’annoiata nobildonna decide di provare a vedere che succedeva se si inventava qualche storiella di affari e tradimenti tra membri della nobiltà. Poco si aspettava che un’altra nobildonna, il principe erede al trono e un importante arciduca l’avrebbero volentieri aiutata in quella che per i quattro è una chiara presa in giro. Purtroppo…le loro “bugie” hanno svelato più verità di ciò che chiunque si aspettasse…



I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Rebecca Winter: Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?



He lost his memory of me: Il principe Alexander era sempre stato innamorato della sua fiancé Paige. Erano rinomati piccioncini e nulla sembrava poter rovinare la loro storia…finché non arrivò la protagonista dell’Otome e il gioco iniziò. Reincarnata come la cattiva, Paige si era arresa al suo destino ma dopo un incidente il principe Alexander aveva perso totalmente i suoi ricordi e iniziò di nuovo a flirtare e provarci con Paige, provando disgusto alla sola menzione della protagonista del gioco. Con un sospetto più vivo che mai, la presenza di magia manipolativa viene rivelata e il tono del gioco non è più ciò che lei ricordava…


I am a streamer at night: Una popolare, dolce e buona streamer attira sempre l’occhio dei fan ma anche degli hater. Una dolce e calma avventura di una abile giocatrice e talentuosa giudice di corte suprema.





How did I end up here? : Non essendo mai stata brava a farsi gli affari suoi, Christine si ritrova bloccata a corte circondata da misogini, il motivo? Ha osato subirsi due ore buone del re che si voleva lagnare della ex moglie morta e in qualche modo era stata assunta come “Venting Companion”. Con il suo caratteraccio però la “docile” ragazzina ha già fatto a botte con sei dei maschilisti idioti che quel posto aveva a capo…e in qualche modo aveva tirato qualche leva nella loro mente visto che ora le giravano dietro…



My Precious Gift: 
Era morta per colpa del suo fiancé, aveva sofferto più di ogni altra cosa nella sua vita per colpa di quell’uomo. Rinata, Iris decide di muoversi per rimanere libera dal fidanzamento ma ha un singolo rimpianto di quelle nozze, la loro bambina. La piccola che era stata abusata dopo la sua morte e che meritava così tanto di essere amata e protetta, specie dopo che scoprì che quel mondo era una “novel” o qualcosa del genere che non capiva onestamente del tutto. Durante una cerimonia in accademia però il suo più grande desiderio viene avverato, il problema…

-Quindi fatemi capire, Lord Wolfe ha casualmente un anello e Lady Iris ha casualmente una bambina con tratti unici della famiglia di lord Wolfe

-Si

-…

A quanto pare il più grande cattivo della novel era diventato padre della sua bambina…

I am "Lia": Emilia aveva vissuto la sua intera vita ad essere l’ombra di Ophelia, la santa Ophelia, la figlia dell’Arciduca a cui era stata venduta da piccola. Le due erano sempre insieme e fino alla morte di Ophelia nessuno aveva mai realmente pensato a Emilia come essere a se stante e chi pensava a lei finiva con il litigare con Ophelia e il suo assurdo controllo su tutti. Emilia era la sua serva principale, chi si occupava di tutto e che singolarmente aveva dovuto gestire capricci, malattia e desideri di una sempre più instabile ragazzina viziata, ma non le importava, le piaceva stare con Ophelia e le piaceva vederla sorridere. Era il suo tutto e lo sapeva benissimo. Emilia, reincarnata nella novel come cattiva per una protagonista che apparirà dopo il diciassettesimo compleanno di lei e Ophelia, non ha molta voglia di litigare contro Ophelia, specie perché sa meglio di tutti che la morte di Ophelia è vicina. Ciò che nessuno si aspettava però è l’impatto che la sparizione di Emilia avrebbe causato su tutti…









Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...