WitchandAngel : New Races World

New Races World

New Races World

Mondi in cui vi sono razze che non sono umane o animali, in cui non c'è maschio o femmina fisici ma tipologie diverse, esempi sono i mondi ABO (Alpha Betas Omega), i mondi Sentinel/Guards, Rational/Emotional e simili...

ABO WorldIn un mondo in cui il genere si divide in Alpha, Beta e Omega, gli Alpha sono a comando delle forze armate e solo loro e i Beta sono membri dell’esercito…almeno finché un’anomala non ha deciso di diventare il miglior cadetto e di finire come assistente del più tremendo generale… “Non serve un Omega qui” “Sono un Beta Sr” “…da quando i beta sono sexy?”




Miss America: In un mondo dove alcune persone posseggono particolari poteri si hanno tre possibili scelte: nascondersi, diventare un criminale o entrare nell’esercito. Sotto il comando del generale Schuyler le truppe sono rigidamente addestrate a combattere i nemici. Le cose vanno bene finché il generale non introduce al plotone sua figlia e le cose iniziano a complicarsi…





I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

I just wanted a kid: Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.

-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me ora?!

-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da copione! È quello che sta andando fuori copione!

-E allora cosa dovrei…

-Alex…dove sei?

-…

Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…

The Alpha and the Beta: Nel mondo ci sono Alpha, Beta e Omega, gli Alpha sono per lo più predatori, i beta omnivori e gli omega sono erbivori. Roan, un orso bianco, ha sempre pensato che avrebbe sposato una Omega, le cose cambiano quando nella loro scuola si trasferisce Roxane, una bellissima volpe Beta, che ha tutto ciò che Roan potrebbe volere in una partner…





I will be a Happy Stay-at-Home Wife: La vita è difficile per un Omega, specie se non sapevi come gestire la tua condizione. Connie odiava quella particolare novel sul mondo ABO per il protagonista, un Omega di nome Demian. Demian usava gli Omega vicino a sé per sedurre i loro partner e prendere potere a scuola e la cosa finì con un orribile “E vissero tutti felici e contenti” con mezza dozzina di tradimenti, morti e simili alle spalle. Non era una bella novel no? Quindi ovviamente Connie decise di rovinare il gioco di Demian, come? Semplicemente portò alla sua scuola un ombrello che lui aveva scordato e aveva incontrato uno dei male lead secondari, il suo di mate.

Kuroki: Taiga te l’ho già detto non voglio darti…Taiga?

Taiga: quel figlio di…Demian non è il mio mate, ha l’odore di quella addosso!

Con i ricordi tornati, l’aggressivo Alpha non si fermerà a nulla per vendicarsi della presa in giro…inoltre ha una bella omega da sedurre ora no?







Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...