WitchandAngel : Happily Never After

Happily Never After

Happily Never After

Una serie di libri che narrano versioni diverse dalla norma delle storie più famose che hanno incantato l'infanzia di molti e che probabilmente rovineranno l'immagine di alcuni...oh beh, chi mi conosce ormai dovrebbe dar per scontato che non sono in grado di scrivere una storia tranquilla e calma.

Se la storia è già online cliccate il titolo e andrete a essa, se la storia deve ancora arrivare, cliccate qui per la data. 

Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…

Cinderella’s Stepmother: la protagonista si reincarna in una Novel basata su cenerentola come la matrigna. Si reincarna poco prima che il suo secondo marito, un uomo losco e poco buono, parta nel viaggio in cui perderà la vita. Nasconde soldi e possedimenti così che nel periodo dopo la sua morte lei e le tre figlie vivano serene. La “cenerentola” della Novel sposerà l’amore della sua vita, il secondo principe, problema è che il primo principe è uno psicopatico che alla fine della Novel causerà la morte della ragazza. Per salvare la figliastra la matrigna impedirà al primo di intromettersi solo per venire mole...ehm...corteggiata dal primo principe?!


The Prime Minister’s Wife: Risvegliatasi nel momento della sua condanna a sposare il maledetto primo ministro, la protagonista rimane calma e tranquilla. Nel gioco la trama seguiva le sue avventure che finivano con il divorzio e il matrimonio di uno dei love interest...peccato che la ragazza non abbia proprio digerito venir ingiustamente accusata o “punita” così, senza contare che il marito non è il vero “Mostro” a corte, quindi…perché non diventare la cattiva?




The Peculiar Wife: Risvegliatasi nel mondo di un gioco a tema marittimo, dove la protagonista e le sue sorelle, principesse umane, dovevano sposare i principi Merman del regno marino per mantenere la pace tra i due regni, la protagonista si ritrova ad essere la protagonista del gioco. In teoria avrebbe dovuto disgustare il futuro marito, un merman con tentacoli e non una coda di pesce, e avrebbe dovuto conquistare uno dei suoi fratelli…solo i suoi gusti un po’ “particolari” l’hanno resa la perfetta moglie del Merman… “Davvero ti piacciono i miei tentacoli?” “Mi piacerebbero di più se me li metti addosso caro, ora ti muovi a venire a letto?!”


The Princess’s Stepmother: La protagonista si reincarna come la non amata regina e matrigna di una principessa in un gioco stile Biancaneve. La donna non si scoraggia e, nonostante il ruolo da Cannon fodder, diventa la più dolce e coccolosa delle madri per la sua bambina. Problema? Beh il re è diventato uno stalker... “Lasciami in pace! Voglio solo tua figlia non voglio te!”


The Princess’s Wife: Reincarnata in una Novel basata sulla bella addormentata, la protagonista, che è la strega cattiva della situazione, decide di fottersi del regno, maledire tutti e rubarsi la neonata. Cresce la piccola con amore e dolcezza...allora perché diavolo è finita così?!

“T…tesoro quella è la testa del principe?”
“Si”
“Tesoro perché hai decapitato il principe?”
“...Ti ha baciato la mano”
Help, la mia bambina è diventata una psicopatica ed ha ucciso il male lead, aspetto risposte online con urgenza!

Take me Captain! -Appena reincarnata in un gioco e trascinata sull’isola del tesoro la “Wendy” di questo gioco avrebbe scelto uno dei love interest della sua età...problema era che la Wendy della situazione era una donna nei suoi trent’anni che vedeva tutti come mocciosi quindi...

“Capitano~ sono venuta a trovarla~”
“Dannazione donna! Sono cattivo! Guarda! Ho anche un uncino e una spada! Sono cattivo!”
“Non mi dispiacerebbe provare la sua spada capitano~”
“...”

Accidentally Queen: In una storia stile Robin Hood in cui tutti sono gay, la principessa finisce in una serie di circostanze che la portano ad essere regina dopo aver accidentalmente fatto una rivoluzione e distrutto corruzione e un traffico di oggetti illegali... “Volevo solo avere un marito non fare la regina!”

 



This Little Red Riding Hood is not fair! : Reincarnato come il fratello di cappuccetto rosso in un otome dove il lupo cattivo è una ragazza e personaggi come il cacciatore sono love interest, il protagonista decide di raggirarla e diventare cappuccetto perché intrigato dall'idea di rovinare la vita della protagonista originale che causò la morte di metà del cast del gioco. Il povero lupo si è reso conto troppo tardi che cappuccetto è più cattivo che buono...non che le dispiaccia onestamente. Anche se ora i love interest vogliono uccidere Cappuccetto invece che il lupo…–Happily Never After


I got married to Tarzan: In una novel basata su Tarzan, una famiglia ricca ha perso il loro povero bambino nella giungla ma lo stesso mantengono una promessa di nozze con un’altra famiglia nobiliare. Ritrovato l’ora cresciuto bambino, le due famiglie procedono a nozze. Nella trama originale è Diana, sorella maggiore, a prendere il ruolo di moglie e rendere la vita a tutti un inferno tradendo e umiliando ambedue famiglie. Nella realtà attuale però è Iris, reincarnata nella novel, a prendere il posto di Diana e ad aiutare il marito a ri-adattarsi alla società moderna, scoprendo che il “selvaggio” è molto veloce a capire e imparare cosa fare o meno. Il motivo? Beh…il fatto che lui sia reincarnato nella propria vita e che abbia già visto come sposare Diana gli abbia rovinato la vita probabilmente aiuta. Con Diana ora interessata a rubare il marito di Iris, Iris occupata a coccolare e aiutare l’amato marito, il marito di Diana interessato a rubare Iris e il marito di Iris in cerca di vendetta, è difficile dire quanto calma sarà la situazione a corte… -Happily Never After

Married to the Blue Archduke: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che voglia uccidere tutti e tutto quindi…ovviamente lo vuole come marito! Reincarnata in un Novel basato sulla trama di Barba Blu, la protagonista si ritrova a fingersi la moglie perfetta per tenere il “crudele marito” sotto chiave…
-Sei così piccola e tenera
-Oh Hubby…
-Ti terrò al sicuro!

Nessuno dica al marito che lei potrebbe facilmente ucciderlo -Happily Never After

The First General: Come seconda figlia di una famiglia nobile, è suo compito sposarsi e vivere felice con il marito. Il problema è che quel mondo è il mondo di una novel molto…caotica. Per evitare di morire per mano della sorella minore, che si era finta uomo e aveva lottato nella guerra contro il regno nemico, Aimi si offre volontaria e va in guerra al posto del padre malato e del fratello fuggito di casa. Non nasconde di essere donna ma usa la cosa a suo vantaggio per far abbassar la guardia al nemico. Dopo essere diventata la prima generalessa però non è solo gloria che l’aspetta ma anche una problematica e gelosa sorellastra che non accetta la gloria che la sorella maggiore ha portato a casa… -Happily Never After

I am the Witch: Reincarnata come una delle vittime di una strega cattiva, l’unica scelta che aveva era uccidere la donna prima di essere mangiata viva. Purtroppo il mondo della novel forza una legge causa ed effetto. Uccidi una strega? Diventi la strega. La protagonista però non vuole essere una strega cattiva, non può morire ma può vivere tranquilla ed isolata no? Le cose cambiano quando comincia ad aiutare bambini persi nella foresta e viene chiamata “La Madre” da essi. Gli adulti si fidano di lei e lei non fa mai male a nessuno. I cacciatori di Streghe arrivano in zona anni e anni dopo per uccidere l’originale strega cattiva, tra loro uno dei protagonisti della novel è presente. Invece di ucciderla come la storia aveva previsto, le cose vanno in una direzione più…anomala -Happily Never After

The Ice Empress: Reincarnata in una novel che aveva assolutamente detestato, la protagonista si ritrova come la strega di ghiaccio, un personaggio nominato appena nella novel che l’originale autore voleva usare per riavviare la novel dopo un grosso fallimento con il pubblico. Diventata Nives e con ora una novel in cui alcuni personaggi sono reincarnati, la nuova strega di ghiaccio ha molto da fare se vuole evitare problemi alla trama -Happily Never After

 



A devilish smile: Come fan numero 1 della serie del gioco, il protagonista era un famoso streamer, adorava fare le voci ed era stato anche selezionato come voce del misterioso “Rumpelstiltskin”, su cui il gioco era basato. Il suo ruolo era solo di esaudire il desiderio della principessa di creare oro dalla paglia e in base alla route il finale cambiava ma lui non era mai il cattivo. Dopo essere morto per colpa di un’ex impazzita in live, un nuovo gioco viene annunciato anche se non sarà giocabile in sua memoria. Il gioco in questione è dove lui si è reincarnato in quel momento. Con la protagonista del gioco che ricorda ogni route e vuole sfuggire al suo destino, il compito del demone è quello di fare da supporto ma…

-Togli quella maschera, ora!

-Potrei sapere perché my lady?

-Perché voglio vedere il tuo viso!

Per qualche motivo la protagonista ha deciso di sedurlo -Happily Never After

My Small Princess: Nel gioco basato su “Pollicino”, la protagonista del gioco sceglie tra una moltitudine di piccole fate e in base alla route seleziona un diverso finale per le cattive coinvolte. Rinata come la cattiva della route del principe, Nymph, la protagonista decide di non rispettare le regole e di offrirsi per parlare con il sovrano dei mostri con cui ci sarebbe stata una guerra. Nymph arriva a palazzo e incontra l’uomo che è considerato un mostro solo per il colore scuro delle sue ali, capelli e occhi. Decisa a cambiare il gioco, si offre volontaria per essergli assistente e in qualche modo, prima che se ne potesse rendere conto…è finita come moglie? -Happily Never After

 

I will take the Witch: Rinata come la moglie del re, la protagonista non vuole che il gioco inizi. A causa della crudele trama, la figlia della regina venne rapita da una cattiva secondaria del gioco e resa poi la cattiva del gioco quando venne salvata dalla strega cattiva. Diventata la cattiva e avendo preso di mira la protagonista del gioco, la principessa venne messa al rogo a prescindere dalla route scelta. Tutto questo perché il marito non sapeva tenerlo nei pantaloni e aveva osato sfiorare e abusare della strega. Decisa ad evitare il finale, la regina procede con il sedure la strega. Dopotutto nulla le vieta di risposarsi no? Deve solo…decapitare un re per la strada -Happily Never After

 

The Hunter and the Witch: Nella novel “Sugar Love”, la protagonista si innamora di vari personaggi basati sulla favola di Hansel e Gretel, con lei che era Gretel, e vive felice e contenta con un Harem. Il problema è…lui si è reincarnato come il fratello di lei, chi doveva essere Hansel e chi nella storia viene ucciso per risvegliare i poteri di “santa” della protagonista. Con zero intenzione di morire per lei, specie perché lei sembra alquanto…indemoniata, “Hansel” decide di avventurarsi nella foresta da solo e finisce con il diventare un famoso cacciatore di mostri. Il suo cuore viene però rapito nel secondo in cui incontra una bellissima strega, caso vuole che la cattiva del gioco sia anche reincarnata e che abbia zero intenzione di lasciare che Hansel muoia di nuovo e darla vinta a Gretel… -Happily Never After

The Dancer won the Villain’s Heart: Nel gioco in cui si era reincarnata vi era più caos che altro legato alla giovane principessa straniera che arrivò nelle loro terre con un Genio ad esaudire tre suoi desideri. La trama, basata su Aladdin, era incredibilmente caotica specie perché i tre desideri erano scelti pre-gioco e randomicamente. Ma a lei non importava, era solo una ballerina, una popolana il cui compito era solo essere bella e saper ballare. Le cose cambiano quando accidentalmente aiuta il cattivo del gioco salvandolo da una reazione allergica grave che l’avrebbe lasciato con il volto distrutto e odio per l’Impero a causa dello scherzo del principe. Ricordatosi la sua prima vita e avendo zero interesse nella protagonista, l’uomo decise di sedurre la bella ballerina e intrappolarla. Dopotutto una variazione andava tenuta, specie perché la ballerina somigliava parecchio alla deceduta concubina dell’Imperatore… -Happily Never After

I will worship the Evil God: Reincarnata in una novel alquanto triste con tema del Gobbo di Notre Dame, la protagonista si ritrova come una dea cattiva dimenticata da molti. Il protagonista della novel, reincarnato in se stesso, non vuole la sofferenza vissuta nella prima vita e decide di dedicarsi al Evil God che gli aveva offerto una mano. Seguendo ciò, la sua vita comincia a cambiare per il meglio e tutti quelli che aveva perso per causa del pantheon divino “buono” sono in vita e in salute. Non solo ciò ma alcuni dei nemici che aveva avuto passano dal suo lato dopo aver capito la manipolazione subita dalla chiesa bianca…la sua devozione a quello che credeva un dio maschio cambia in amore quando si rende conto che è una dea quella che sta servendo…anche se tutti la chiamano “Evil God”… -Happily Never After

Not interested in the crown: Il gioco in cui si era reincarnata era uno dei più stupidi mai visti. Il gioco si basava sulla favola della principessa sul pisello, il protagonista del gioco era un principe che decise di provare pressoché ogni dama del regno facendola dormire su un letto particolare che segnalava quanto essa fosse “innocente”. Il gioco era un Eroge dei peggiori e lei aveva zero voglia di parteciparci. Nata come una delle principesse di un regno vicino decide di evitare il gioco e di trovarsi un fiancé più normale. Problema è che i suoi genitori la fidanzano con uno dei peggiori cattivi dell’intero gioco… -Happily Never After

 

I married the Villain: Rincarnato in un otome game basato su Pocahontas, il protagonista è il fiancé originale della donna. Rotta la relazione, per i tradimenti di lei, vive una vita serena finché le truppe degli invasori non arrivano per catturarli con le loro armi “divine”. Le pistole che hanno bisogno di quindici minuti per ricaricare un colpo non lo spaventano e in pochi minuti le truppe nemiche sono state catturate. Con la protagonista che prende schiavi i sette love interest, lui decide di prendere sotto custodia un biondo dagli occhi chiari, poco sa che ha appena beccato il solo e unico cattivo del gioco, la ragione stessa per cui il mondo è a rischio… -Happily Never After

 

I will not leave: Rinato in una novel basata su “Jack e il Fagiolo magico”, si ritrova come uno dei supporti alla storia d’amore. La protagonista avrebbe dovuto trovare una strega, sedurre parecchi uomini e alla fine fare una lotta con il re dei giganti nel cielo e vivere felice e contenta dopo averlo ucciso. Il suo ruolo? Supporto amoroso che avrebbe dovuto dare la sua vita per lei, visto che non voleva averci a che fare decise di rimanere a lavorare nei campi e in qualche modo il cattivo della novel originale ha preso interesse in lui invece che nella protagonista -Happily Never After

 

I prefer the Cat!: Rinata come maid nell’Otome game basato su vari animali fantastici, la protagonista decide di rimuoversi il prima possibile dalla caotica casa del “cigno” e finisce con il lavorare come maid di uno dei Love interest del gioco che ha sia il ruolo di arciduca che il ruolo di gatto con gli stivali. L’uomo odia parecchie cose e non ha un buon carattere, specie quando è un gatto, ma per qualche motivo ogni volta che è in forma felina il nuovo master cerca sempre di infilarsi tra le sue gambe per attenzioni, le cerca sempre di far le fusa e se lo trova spesso in braccio a disturbarla mentre lavora… -Happily Never After

 

I will be the quiet Wife: Il gioco originale era alquanto intrigante onestamente parlando ma non per la trama del gioco. La trama del gioco vedeva la classica storia di amore tra nobili di alto grado e popolana che era diventata in qualche modo importante per il regno. La parte interessante era l’uomo che la cattiva della route principale quasi sposò, un giovane sarto che era basato sulla favola del “Piccolo sarto coraggioso”. Il sarto aveva pressoché sconfitto e vinto più guerre e chiese, come premio, la mano della principessa del regno. Nel gioco, la principessa lo rifiutò e il regno venne poi distrutto per ribellione della protagonista del gioco, nella realtà lei accettò di sposarsi il giovane sarto dopo aver ascoltato una spiegazione sul perché la voleva sposare. Intenzionata a vivere tranquilla come moglie del sarto, poco sa che lui ha ricordi della sua vita passata e ha intensione di rovinare il gioco originale -Happily Never After

The Black Swan: Nella novel che aveva letto prima di morire, la protagonista seguiva una serie di cliché finché non si innamorava dell’Imperatore e vinceva il ruolo di Imperatrice. Rinata come la sorella maggiore della protagonista, una cattiva minore che viene uccisa prima di metà novel perché osava bullizzare la minore. Visto il futuro che l’attende la decisione è semplice e dopo aver ricevuto il compenso necessario decide di lasciare la dimora paterna per una piccola villetta lontano dal loro ducato. Nota come “la brutta sorella” nessuno esita a venir a importunarla nel suo nuovo locale dove lavora come sarta. Problemi sorgono quando la “brutta” sorella non è più così tanto…brutta… -Happily Never After

The Villainess is sleeping: Tra tutti i giochi in cui poteva finire proprio quello con riccioli d’oro doveva finire? Con una trama complessa, caos e una decapitazione a fine del tutto per il suo disturbo, la cattiva ha deciso di non partecipare al gioco. Reincarnata come unica figlia dell’Arciduca, Goldie decide di spendere il suo tempo libero nell’attività più utile esistente: dormire. A quanto pare però, dormire tanto provoca parecchi più problemi del previsto -Happily Never After

 


Not Your Alice: Si era reincarnata in uno dei più stupidi gacha game che aveva giocato. Nel gioco ogni anno 31 diverse Alice venivano selezionate con lo scopo di salvare il mondo, esse dovevano sedurre un personaggio del gioco e sperare di vincere il ruolo di regina tramite le loro azioni. Problema? Chi diventa Regina diventa “combustibile” per il mondo e dovrà dormire per sempre per sostenerlo. Rinata come protagonista del gioco, decide di perdere volutamente il primo round e farsi spedire dal nemico per essere eliminata, problemi nascono quando il nemico si innamora di lei -Happily Never After

 

This Sword is Possessive: Quando si era risvegliata era una delle cattive all’interno della novel basata sulla “Spada nella roccia”. Non avendo interesse nell’essere una delle cattive, la protagonista decide di lasciare velocemente il proprio regno ma viene attaccata da dei mostri e finisce con il rimuovere una spada da una frattura nel terreno per salvarsi. La spada non solo non è normale e può parlare ma è la spada del re dei demoni che avrebbe dovuto sconfiggere quella dell’eroe. Con poche possibilità di scelta, la protagonista deve trovare il vero re dei demoni per mollargli l’arma, purtroppo per lei l’arma non vuole mollare lei -Happily Never After


I don’t like the Prince: Per stabilire una pace tra i loro regni, due sorelle vengono spedite in un regno vicino per sposare uno dei principi. Nella novel originale la minore sposò il principe mentre la maggiore venne uccisa come cattiva, visto che non voleva finire in quel tipo di caos, la maggiore decide di accettare il suo destino e venir rifiutata dal principe. Mentre viaggia vicino alla foresta però finisce con l’essere rapita da uno dei mercenari che vuole rimuovere la famiglia reale dal trono. In qualche modo nemmeno volendo può abbandonare il suo ruolo di cattiva… -Happily Never After

 

The Saint is Evil: Rinata come la cattiva di un gioco basato sulle follie dell’Imperatore, la protagonista ha un’unica soluzione per assicurarsi di non finire in mano al proprio fiancé e poi decapitata…la chiesa. Abbandonando subito il ruolo di figlia maggiore del duca, Celestine diventa una delle più giovani suore della chiesa della dea e velocemente viene riconosciuta come santa per le sue azioni di bontà e generosità. Problema nasce quando il cattivo principale del gioco ha deciso di sedurla e renderla sua… -Happily Never After

 

I will stay Home: Nel gioco Atlantis, la protagonista poteva sedurre uno di sette diversi love interest e in base al finale ottenuto il mondo finiva in una maniera diversa. A prescindere da chi si sposava il mondo sarebbe finito in un’apocalisse. Rinata come una delle extra che muore nel viaggio, Cecil decide di rimanere nella capitale dove si trova e finisce con l’aiutare un giovane ricercatore che cerca una nuova maid. Poco sa di essere appena finita in mano al colpevole della fine del mondo e dell’inizio dell’apocalisse -Happily Never After

 

I like freedom the most: Nella novel originale tutti volevano sedurre la protagonista della storia che continuava a viaggiare da pianeta a pianeta per vincere e ottenere il grande tesoro. Era una corsa contro tutti e…onestamente era stancante. Reincarnato come uno dei personaggi secondari del “grande amore” della protagonista, Pearl decide di continuare il lavoro della sua prima vita, il tatuatore. Nella sua piccola bottega entrano di tutto e di più ma ciò che non si aspettava era la tremenda piratessa e crudele cattiva della novel in essa. Specie perché la signorina vuole rapirlo per…qualsiasi scusante la signorina abbia pensato fosse soddisfacente… -Happily Never After

 

I don’t mind the Bear: Nell’Otome game in cui si era reincarnato, ogni persona era dotata di uno spirito e in base ad esso il proprio aspetto veniva deciso. Essendo un mob, il suo non era il più “seducente” ed essendo collegato ad un orso non era esattamente piccolo di stazza fin da piccolo. In qualche modo la sua futura fiancé era una delle cattive del gioco, una che l’avrebbe mollato per il principe ma…
-Sei stranamente…piccolo per un orso
-Sono due metri e qualcosa…
-Intendevo…di pancia -disse lei sfiorandogli i muscoli
-…?
In qualche modo, la cattiva del gioco non vuole avere a che fare con il love interest, nulla può andare male nel gioco per ciò no? -Happily Never After

The Florist and the Prince’s Guard: La novel in cui si era reincarnata era basata sulla “principessa e il ranocchio”, il principe del regno era stato maledetto e come nella favola solo il bacio del vero amore l’aveva liberato. Problema nasce che nella novel questa situazione succede nei primi tre capitoli, dopo? Dopo nasce il più assurdo e complicato triangolo amoroso possibile con vari personaggi secondari finché la protagonista non sposò il dannato principe che aveva salvato all’inizio e aveva rovinato le vite di pressoché ogni altro membro della novel. Rinata come un mob, la protagonista si occupa del proprio negozio di fiori e accidentalmente viene tirata in mezzo alla vita della novel quando la guardia del principe, uno dei love interest della protagonista, si dichiara innamorato di lei. Il problema? Non è sicura di averci mai parlato con il biondo prima della sua dichiarazione… -Happily Never After

 

 







3 commenti:

  1. Ciao Angela! Ma chi è il tizio completamente blu nella stanza dei quadri? Devi ancora pubblicare la sua storia oppure me la sono persa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey tesoro, *Angel non Angela, l'uomo blue fa parte del gruppo di storie di questa serie che non ho ancora avuto modo di aggiungere, ci sarà anche cappuccetto rosso, pinocchio e simili nella raccolta quindi ancora deve essere aggiunta
      Spero di esserti stata utile <3
      -Angy

      Elimina
  2. Ho letto tutte le nuove trame non vedo l'ora di leggerle!!! 🤩🤩

    RispondiElimina

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...