WitchandAngel : The Dancer won the Villain’s Heart

The Dancer won the Villain’s Heart

The Dancer won the Villain’s Heart

Trama:

Nel gioco in cui si era reincarnata vi era più caos che altro legato alla giovane principessa straniera che arrivò nelle loro terre con un Genio ad esaudire tre suoi desideri. La trama, basata su Aladdin, era incredibilmente caotica specie perché i tre desideri erano scelti pre-gioco e randomicamente. Ma a lei non importava, era solo una ballerina, una popolana il cui compito era solo essere bella e saper ballare. Le cose cambiano quando accidentalmente aiuta il cattivo del gioco salvandolo da una reazione allergica grave che l’avrebbe lasciato con il volto distrutto e odio per l’Impero a causa dello scherzo del principe. Ricordatosi la sua prima vita e avendo zero interesse nella protagonista, l’uomo decise di sedurre la bella ballerina e intrappolarla. Dopotutto una variazione andava tenuta, specie perché la ballerina somigliava parecchio alla deceduta concubina dell’Imperatore… -Happily Never After

Categoria: Happily Never After, Fantasy World, New Life

Storie Connesse: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: So the story is…

Capitolo 2: Please don’t eat that!

Capitolo 3: I was really worried

Capitolo 4: She is very beautiful

Capitolo 5: I wonder what she wished

Capitolo 6: She does resemble my ex wife

Capitolo 7: How old are you dear?

Capitolo 8: We can’t let her be the wife of the First Minister!

Capitolo 9: I know you a lot better than you think

Capitolo 10: The Emperor likes me

Capitolo 11: My Fiancé is very nice

Capitolo 12: She does look like Concubine Serenity…

Capitolo 13: Do you know your parents?

Capitolo 14: She is so nice…

Capitolo 15: I don’t think I will let you go

Capitolo 16: What a big kitty!

Capitolo 17: The Protagonist is coming…

Capitolo 18: I will take you there

Capitolo 19: She is so cute

Capitolo 20: I saw her life before this one…

Capitolo 21: You got a lot more protective with me

Capitolo 22: She is adorable, isn’t she?

Capitolo 23: I believe I am your father

Capitolo 24: She is a perfect little princess

Capitolo 25: I like my brothers a lot too

Capitolo 26: She is mine

Capitolo 27: The Prime Minister married the only Princess

Capitolo 28: She is an amazing dancer

Capitolo 29: I like being here with you

Capitolo 30: The First prince found out the truth

Capitolo 31: So lord Justin isn’t the Emperor’s Son?

Capitolo 32: I don’t care honestly

Capitolo 33: She is pregnant your majesty

Capitolo 34: So the only child is our Princess?

Capitolo 35: This is such a messy family

Capitolo 36: The Protagonist got killed by her own idiocy

Capitolo 37: Long live the future of the Empire

Capitolo 38: Hubby, we got twins!

Capitolo 39: She is my little angel

Capitolo 40: The Dancer won the Villain’s Heart

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...