WitchandAngel : Capitolo 8: I will ask again

Capitolo 8: I will ask again

Capitolo 8: I will ask again

-Buongiorno lady Demais

-Buongiorno…

Era di cattivo umore quel giorno

Non era sicura del perché

Era solo di cattivo umore

-Ho visto il marito di lady Carla a un bordello

-E tu che ci facevi lì? -chiese Iris

-…

-…

Se volevano mandare qualcuno nei casini almeno potevano fingere bene

Inoltre era di cattivo umore…

Non aveva voglia di dar loro retta

-Suo marito è adorabile

-…

-Cosa?

-Ho visto lord Demais ieri

-E?

-Ed era molto…seducente

-Che vuole insinuare?

-Forse suo marito non è soddisfatto

-…

Iris scavalcò il tavolo da thè e iniziò a strozzare la malcapitata

Quando suo marito venne a recuperarla

-Mi lamenterò con il Duca- disse Trevor

-Lei mi ha strozzato!

-E tu l’hai irritata

-…

-Meriti una punizione

-…

Per qualsiasi motivo

-Mi spiace moltissimo lady Demais

-Non voglio si ripeta

-Si madame…

Alla fine fu Sibille a ottenere scuse

Dopotutto era chi era in potere

Inoltre era adorabile

Quindi il marito la difendeva sempre…

 

 Capitolo 7    Lista Capitoli     Capitolo 9

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...