WitchandAngel : Capitolo 22: Believe in me

Capitolo 22: Believe in me

Capitolo 22: Believe in me

-Papà

-Si?

-Hai finito con i documenti per l’ordinanza restrittiva?

-Si

Amalia era contenta

Avevano speso parecchio tempo insieme

Finalmente aveva sette anni ed era felice nella sua nuova normalità

Viktor era un padre perfetto

Aveva Jean come mamma ora

E…

-Kayla! Andiamo!

-Si sì!

La sua migliore amica era ora sua sorella

Vivere con loro tre era un sogno

E aveva finalmente ottenuto ciò che voleva

Tagliare la famiglia biologica fuori dalla propria vita

Almeno finché non era maggiorenne

Era felice ora come ora

-Papà

-Si?

-Posso usare i miei soldi per una cosa?

-Solo se mi dici cosa e ne parliamo con l’avvocato e il contabile

-…

-Non vuoi dirmelo?

-Voglio fare una sorpresa per te -disse lei

Voleva comprare imprese che sapeva avrebbero preso valore in futuro

Voleva dare al padre un ritorno nel suo investimento in lei

Viktor sorrise al piano di lei

-Ho già un ritorno -disse lui coccolandola

-Cosa?

-Te, sei la cosa migliore che ho mai avuto nella mia vita

-…

In quei momenti la faceva sciogliere

Era il miglior padre che poteva avere

Non vedeva l’ora di poter dare lui tanto quanto lui aveva dato a lei

Sperava la mamma rimanesse incinta il prima possibile

Viktor meritava di avere figli biologici in futuro, era un padre meraviglioso dopotutto

 

Capitolo 21    Lista Capitoli    Capitolo 23



Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...