WitchandAngel : Capitolo 9: His family is nice

Capitolo 9: His family is nice

Capitolo 9: His family is nice

-Lady Iris è di un altro regno di origine giusto?

-Si, ma ora l’Impero è la mia casa- sorrise Iris

Molti nobili adoravano Iris

-My Lady, ha così fortuna ad averla come nuora

-Vero? È fantastica

La madre di Wolfe adorava Iris

Era davvero felice di averla come nuora

E adorava vedere il figlio con lei

I due erano onestamente felici

Wolfe lo era di sicuro

Il freddo e incurante figlio era finalmente in grado di mostrare emozioni umane

Era anche speranzosa per il futuro

Per ciò sia lei che il marito trattavano Iris come una figlia

Volevano che lei si sentisse a casa

E che non volesse mai il divorzio

-Iris

-Uhm?

-Mamma non ti sta infastidendo ultimamente vero? -chiese Wolfe guardandola ricamare

-Perché mai dovrebbe?

-Un mio collega ha detto che le suocere infastidiscono sempre…

-Ha mia madre dato problemi?

-…

-Si? -sorrise lei

-Non credo mi abbia mai approvato ma non mi vede dalle nozze quindi non saprei

-A prescindere, non importa- gli assicurò Iris

-Ma mia madre…

-Tua madre è una suocera meravigliosa, non mi tratta male e mi supporta in tutto

-Menomale

-Ma come mai lo chiedi?

-Il mio collega divorzierà

-Cosa? Perché?

-La moglie non sopporta la sua famiglia quindi…

-Hai avuto paura che farò lo stesso?

-Si

-Non ti lascerò mai Wolfe -sorrise Iris- ti ho scelto come marito perché ti voglio come marito

Lui sorrise stringendola in un abbraccio- bene, perché non credo nel divorzio

-Ma sentilo -rise lei

 

  Capitolo 8    Lista Capitoli     Capitolo 10


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...