WitchandAngel : Capitolo 8: I do adore her

Capitolo 8: I do adore her

Capitolo 8: I do adore her

-Lord Wolfe

-Si?

-Ha di nuovo rifiutato tutte quelle povere nobildonne

-Dovevo non ignorarle?

-…

-Allora? -chiese il dodicenne confuso

-Beh era una bella donna…

-E?

-…

-Non capisco perché tutti vogliate che io tradisca mia moglie

-Beh era un matrimonio combinato e…

-Lord Wolfe, sua moglie è qui…

-Disturbo? -chiese Iris sorridendo tranquilla

Tutti i soldati di Wolfe divennero una tonalità di rosso diverso e Wolfe sorrise con orgoglio

Era felice di essere il marito di quella dea dopotutto

-Non disturbi mai tesoro -sorrise lui andando a farle un baciamano- qui per?

-Vederti

-Ti mancavo?

-Mi manchi ogni secondo in cui non sei con me

Lui sorrise stringendole la mano

-Anche tu

-Andiamo? Ho portato delle cose per farti fare uno snack

-Sarò lieto di mangiare, ma dovrei farmi un bagno prima

-Perché?

-Non penso di aver un buon odore dopo l’allenamento…

-Dici? Eppure non mi dispiace affatto come odori ora

Lui sorrise- mi farai impazzire quando saremo adulti

-Dici?

-Dico

Nemmeno a dirlo, tutti capivano perché lui non tradiva

Sua moglie era perfetta

Bella, buona e intelligente

Come poteva un’altra donna comparare?

Iris era l’amore della vita di Wolfe

Avrebbe fatto tutto ciò che poteva per renderla felice

Dopotutto…l’adorava più di qualsiasi cosa

 

  Capitolo 7    Lista Capitoli    Capitolo 9


Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...