WitchandAngel : Capitolo 1: I don’t

Capitolo 1: I don’t

I will just not notice that

Capitolo 1: I don’t

-Vuoi tu Sibille Saphire, prendere Trevor Demais come tuo legittimo sposo?

No…affatto

-La sposa è stupenda ma sposarsi in quella famiglia…

-Già la poverina…

-Sicuramente è per il debito del padre di lei…

-Shh, non parlarne qui

Ovviamente il mio karma mi viene a far pagare il conto…almeno sono una delle sexy cattive secondarie.

Beh cattive…

Sibille Saphire è la moglie del cattivo principale della novel “Blood in Water”, una novel in cui un serial killer pazzoide cerca di distruggere l’Impero e i protagonisti devono salvare tutti.

Sibille è un personaggio che viene menzionato solo perché è terrorizzata dal marito, Trevor, che è il killer e cerca di distruggere la relazione dei protagonisti su ordine di lui.

Pressoché sono scordabile…però il suo fisico mi piace parecchio…

Sibille è alta un metro e sessantanove, molto magra, con curve delicate e un visino da angelo. Ha lunghi boccoli biondi e occhioni grigi, un angioletto dalla pelle pallida come la ceramica e due labbra che attirano l’attenzione dei maschi. L’avevo descritta meno dettagliatamente ma a quanto pare lo standard dei “sexy cattivi” è anche per i secondari…

-Sibille cosa stai facendo

Ovviamente mio marito mi entra in stanza mentre mi sto controllando il balcone…

-Sistemavo il vestito…?

-…

Non ci crede nemmeno lui…

Però…il fisico del seduttore…Trevor è un alto, muscoloso e sexy moro con occhi rosso sangue. È il cattivo principale quindi ovviamente è la persona più sexy dell’intera storia.

-Dobbiamo fare il primo ballo… -mi offre una mano guantata, odiava toccare la gente ma suppongo le nozze sia obbligatorio

-Si -sorrido io seguendolo tranquilla

Non è che succederà molto se ignoro tutto ciò che fa no?

Dopotutto è un Arciduca molto ricco e io ora sono la moglie quindi posso sprecare i suoi soldi e non curarmi di nulla di ciò che fa alle mie spalle no? Dopotutto non tradisce e semplicemente uccide quindi va bene no?

-…

-Tutto ok? -chiedo io tranquilla

-Non siamo per nulla…

-Abbinati? -chiedo io calma

Lui sembra un doberman e io una gattina bianca…direi che non siamo qualcosa che ti aspetti insieme ma…beh non è male

Fintanto che non mi tradisce posso sopportare tutto e se mi tradisce…

-A cosa pensi? -chiede lui divertito

-Che ti ammazzo se mi tradisci -sorrido io

Lui sembra preso alla sprovvista ma ride alla cosa

Oh povero…pensa fosse una battuta quello che ho detto…

 

 Lista Capitoli    Capitolo 2

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...