WitchandAngel : Capitolo 6: She does resemble my ex wife

Capitolo 6: She does resemble my ex wife

Capitolo 6: She does resemble my ex wife

-Imperatore…

-Si?

-Non voglio essere cattivo nel chiederlo…

-Parla

-Credo sia il caso di testare se lady Amalia è figlia della defunta concubina Iria

-…

Tutti avevano capito di chi era figlia

Tutti avevano capito la situazione

Quindi…

-Chiedetelo alla famiglia di lei

-Si

La famiglia di Iria fu più che felice di dare il proprio DNA per il test

Quando ad Amalia

-Si?

-Vorremmo del sangue per…

-Ok -disse lei calma

-Non chiedi perché? -chiese Cloud

Lei scosse la testa

-Perché?

-Mi fido di te -sorrise lei

Lui l’abbracciò in automatico e aiutò con il prendere il sangue e le fasciò il dito- …

-Tutto bene?

-Non mi piace vederti ferita

Lei rise alla cosa e si accoccolò a lui

I risultati sarebbero usciti in una settimana

E tutti erano nervosi ma…

-Non può non essere figlia di Iria…è identica…

Tutti sapevano già i risultati

-Sire, deve fare anche lei il test

-Si…

Aveva paura che Iria l’avesse tradito ma non dubitava di lei

Era solo la paura che Amalia non fosse figlia di loro…e che avesse perso Iria per sempre

-Spero sia mia figlia

-Questo ti renderà mio suocero -disse Cloud

Alean sorrise- beh…se lei è mia figlia farò i test a tutti gli altri figli

-Per?

-Per assicurarmi che la bambina nata da Iria indossi la corona in futuro

-…non mettermi al trono per piacere -disse Cloud chiaramente infastidito dall’idea

-Io metto al trono Amalia, se tu l’hai sposata non è mia colpa

-…

 

   Capitolo 5     Lista Capitoli    Capitolo 7


Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...