WitchandAngel : Capitolo 2: I am ok with this

Capitolo 2: I am ok with this

Capitolo 2: I am ok with this

-Sei davvero calma -disse Wolfe tenendole la mano

-Perché non dovrei? -chiese confusa Iris

-Ti stai trasferendo via da casa tua…per sempre

-Sarebbe sempre successo, sono una femmina e ho un fratello maggiore che prenderà il ruolo di capofamiglia quindi era naturale che succedesse- disse lei calma

Lui non rispose alla cosa

Era un bambino molto sveglio ma era ancora un bambino

Non capiva molte cose ma…

-Non ti manca casa…?

-D’ora in poi sarai tu la mia famiglia Wolfe, quindi ovviamente non mi mancherà perché casa nostra sarà la mia casa

Quella risposta le vinse un abbraccio- mi prenderò cura di te!

Era adorabile

Il viaggio in carrozza fu stancante e lungo

Wolfe era stato un tesoro dal primo momento in cui erano insieme, cercando di farla sentire a suo agio

-Papà mi ha insegnato che se mi sposavo dovevo trattare mia moglie bene perché mia moglie è chi dovrà sacrificare molte cose per me

-Molte cose?

Lui annuì- solo tu puoi darmi figli e fa tanto male farli quindi devo trattarti bene

Era adorabile nei suoi occhi

Iris sapeva che non avrebbero avuto rapporti fino a dopo i loro quindici anni, l’educazione di quel mondo faceva si che scoprissero come i bambini venissero fatti a dodici e l’età da cui iniziavano a rompere per bambini era i sedici.

Era ok con l’aspettare e la madre di Wolfe aveva già parlato di avere il primo nipote verso i vent’anni di Iris, cosa che dava lei modo di abituarsi di più all’idea di avere figli giovani

Wolfe aveva già detto che l’unica che poteva decidere se e quando li avrebbero avuti era Iris, era ok con qualsiasi decisione lei avrebbe fatto visto che era lei che avrebbe fatto il più del lavoro

Era così strano avere un’intera famiglia di supporto per Iris

Era felice però

E aveva tutte le intenzioni di mantenere una buona relazione con Wolfe, anche nel caso lui non sviluppasse amore per lei

Era sicura di poter collaborare almeno, ma credeva nella fedeltà di questo marito

Era sicura sarebbe andata bene se erano insieme

-Condivideremo una stanza?

-Saranno due stanze comunicanti -disse Wolfe- così possiamo decidere noi quando vederci

Iris annuì alla cosa- Wolfe

-Si?

-Sarò la moglie perfetta per te!

Lui sorrise abbracciandola- sei adorabile

Lei? Non lui che aveva fatto di tutto finora per ottenere quel titolo?

Era felice delle aspettative che aveva per il futuro con lui, voleva vivere serena

 

 

 Capitolo 1    Lista Capitoli    Capitolo 3


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...