WitchandAngel : Capitolo 3: I keep finding you hurt

Capitolo 3: I keep finding you hurt

Capitolo 3: I keep finding you hurt

-Obsidian!

-Ora urli direttamente il mio nome? -chiese lui confuso

-Si, mi vieni sempre a salvare

-Comincio a pensare che lo fai di proposito -borbottò lui

Era strano ma…la trovava sempre ferita

-Non sei bullizzata vero?

-Chi oserebbe?

-Allora perché sei sempre ferita?

-Sono…imbranata…

-…

La verità?

Adorava venir salvata

E Obsidian ubbidiva a tutte le sue decisioni

Quindi lei lo adorava

Era sempre coccolata quando lui la medicava

-Dovresti fare più attenzione

-Perché?

-Rischi parecchio

-Ma mi salvi

-E ti ferisci

-Ma tu mi medichi

-Non mi piace vederti ferita

-…

-Quindi per piacere non…? Tutto ok?

-Si

Era ingiusto!

Era un Siren!

Com’è che era così dannatamente sexy quando le parlava?!

Oh beh…

-Obsidian

-Si?

-Ricordi come mi chiamo?

-Crystal -disse lui calmo

-Ma non mi ci chiami mai…

Lui si passò una mano tra i capelli- vuoi che lo uso più spesso?

-Si

-E sia

Era contenta che si stavano avvicinando, soprattutto perché lo avrebbe sedotto

 

Capitolo 2     Lista Capitoli    Capitolo 4


Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...