WitchandAngel : System World

System World

System World 

Mondi in cui un sistema aiuta o dà indicazioni su come progredire nella missione. Solitamente è un esserino fastidioso che ti informa di quanto sbagliato sia il tuo modo di fare e come sei un pessimo attore nella scenografia che il sistema ti ha affidato.

I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…


The Ice Empress: Reincarnata in una novel che aveva assolutamente detestato, la protagonista si ritrova come la strega di ghiaccio, un personaggio nominato appena nella novel che l’originale autore voleva usare per riavviare la novel dopo un grosso fallimento con il pubblico. Diventata Nives e con ora una novel in cui alcuni personaggi sono reincarnati, la nuova strega di ghiaccio ha molto da fare se vuole evitare problemi alla trama -Happily Never After

 


I am the side-character: Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…

-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug

-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo

Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?

I am a monster: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per far bene il suo ruolo. È un mostro con tentacoli e la bella sirena che è la protagonista della novel non dovrebbe per nulla trovarlo simpatico ma…

-Stai bene?

-…!

-Hey, tranquilla, va tutto bene. Sei stata ferita da quei sassi quando è crollata la grotta vero? Fa vedere, il sangue attirerà squali se non lo fermiamo

-Grazie…

In qualche modo, lui continua a salvarla e lei finì per…prenderlo in simpatia…

-Ehm…quelli sono i miei tentacoli

-Lo so

Lui provò a toglierli dalle mani di lei

-No, sono miei

-Ma…

-No, miei

Cercasi online, come calmare una pervertita protagonista e liberare i propri tentacoli dalle sue mani? Attendo urgentemente risposte Q-Q

Love meter: Avere il potere di vedere quanto qualcuno provava affetto-ammirazione-amore per lui era davvero inutile, specie in quel mondo post-apocalittico, ma “God X”, creatore di “Mondi Dungeon” era contento di poter vedere il livello di chi finiva il suo Dungeon…finché il livello non era preceduto da un – ed era sotto di parecchi cifre…

-Qualcuno ha completato un mio mondo? Devo chiedergli cosa ne pensa e…

“La tua richiesta di amicizia è stata rifiutata”

-…? Perché il livello sta andando sotto zero…? Hey hey…quando diamine vuoi scendere?!

****

-Sono a 5! Sono a 5!

-Cosa?! È sceso di botto, che è successo?

-No, è salita! Prima era a -900.000!

-…

I just wanted a kid: Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.

-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me ora?!

-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da copione! È quello che sta andando fuori copione!

-E allora cosa dovrei…

-Alex…dove sei?

-…

Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...