WitchandAngel : New Life

New Life

New Life

Il genere che comprende Reincarnazione, Trasmigrazione e Evocazione. Quando mr camion non è contento che sei vivo quindi ti spedisce in una nuova vita o il sovrano di qualche regno decide che rovinarti il sabato sera è di suo gusto.

Trasmigrazione: quando prendi controllo di un corpo già cresciuto
Reincarnazione: quando prendi una nuova vita da zero
Evocazione: quando ti evocano in un altro mondo

Accidentally Queen: In una storia stile Robin Hood in cui tutti sono gay, la principessa finisce in una serie di circostanze che la portano ad essere regina dopo aver accidentalmente fatto una rivoluzione e distrutto corruzione e un traffico di oggetti illegali... “Volevo solo avere un marito non fare la regina!”




Better Without LoveRinata come penultima vittima di un pazzo psicopatico che adora uccidere giovani donne e rispedirle poi alle famiglie, Elaine gioca di astuzia e finge di aver perso la memoria, riuscendo quindi a farsi “raggirare” e “credere” di essere la moglie del pazzoide. Mentre si diverte a fingersi la moglie perfetta e devota, il pazzoide decide di non catturare altre vittime e rimanere al fianco della sua “mogliettina”, problema è che il regno, il padre di Elaine e i protagonisti della storia in cui Elaine si è reincarnata non hanno intenzione di lasciarlo in pace…


Cheater got Cheated on: Disgustata dall’idea di dover prendere parte a un’orribile storia di “amore”, la protagonista si terrà fuori dalla trama, lasciando che il marito la tradisca con la protagonista della storia originale e preparando le carte del divorzio con l’aiuto dei figli. Purtroppo per il marito, la moglie è diventata parecchio abile nel rovinargli la vita, a lui e a tutte le donne che l’hanno supportato nel tradimento. Dopotutto, tradire è un gioco che si fa in due, no?



Cinderella’s Stepmother: La protagonista si reincarna in una Novel basata su cenerentola come la matrigna. Si reincarna poco prima che il suo secondo marito, un uomo losco e poco buono, parta nel viaggio in cui perderà la vita. Nasconde soldi e possedimenti così che nel periodo dopo la sua morte lei e le tre figlie vivano serene. La “cenerentola” della Novel sposerà l’amore della sua vita, il secondo principe, problema è che il primo principe è uno psicopatico che alla fine della Novel causerà la morte della ragazza. Per salvare la figliastra la matrigna impedirà al primo di intromettersi solo per venire mole...ehm...corteggiata dal primo principe?!


Dear HusbandRifiutandosi di diventare la cattiva di uno stupido Otome, la protagonista, nel momento in cui deve scegliere il futuro fiancé, evita ogni singolo Love Interest per…un uomo parecchio più grande di lei? La “giovane” ragazza dopotutto non ha una mentalità altrettanto…giovane. In ogni caso, non permetterà al marito di scapparle facilmente… “La famiglia Wilhelm è una potente famiglia sia economicamente che politicamente, la figlia non ha minimamente una cattiva fama e ci sono solo elogi su di lei. Inoltre so che Elaine Wilhelm erediterà il titolo di Arciduchessa e che il marito entrerà nella famiglia…” “Perché diavolo mi vuole sposare?!”


Demon King: Evocato in un nuovo mondo con lo scopo di essere il cattivo, venir deriso e sconfitto per la gloria degli "eroi", nessuno si aspettava che il nuovo "Re dei Demoni" avrebbe cambiato totalmente la visione che il mondo ha del suo ruolo. Feroce con i nemici, compassionevole con i suoi sudditi, protettivo con i suoi amici, amorevole con la sua famiglia e perfetto nel ruolo di Leader per il suo regno. Il nuovo re non è qui per essere il cattivo di turno come loro vogliono, lui è qui per mostrare di che pasta è fatto un vero eroe.



Duchess De DragonLa duchessa Elizabeth Evelyn De Dragon è un personaggio secondario e di supporto della storia “The Cinderella of the City”. La storia aveva una protagonista, un protagonista maschile, un cattivo e una cattiva. La storia era piena di personaggi abusivi, cambi di morale e…un’incavolatura dietro l’altra. Destinata a morire per le mani di un cattivo secondario, il suo fiancé, la duchessa decide di mandare al diavolo tutto e rompere le future nozze con il supporto del sovrano. Dopo aver fatto questo che cosa può fare? Beh…adottare i quattro personaggi principali sembra un’ottima idea, no?


Game for Two:
 
Nel gioco Otome “Be mine oh you handsome Bad Boy!” vi era la tipica storia di amore che tutti si aspettavano: ragazza non ricca in scuola per ricchi, cattive che interrompono la sua vita pacifica, love interest il cui cervello è andato in pappa un paio di anni prima, cazzate varie in mezzo e il per sempre felici e contenti alla fine con la cattiva che veniva punita. Quando la protagonista si reincarna come la cattiva decide di mandare a quel paese la storia e perse…ehm…invogliare al dialogo un mob che trova particolarmente attraente… “-Quindi questo è un Otome Game? –chiese lui guardandola
Lei annuì
-E…io…ero un personaggio? Che ruolo…
-Mob –disse lei
-Ovviamente…- disse lui sospirando- e…tu?
-Cattiva- disse lei
Lui la guardò un paio di secondi e annuì- in effetti”

Game of War: Sul punto di confessione in un Galge Game, la protagonista improvvisamente ricorda la sua priva vita e si blocca dal confessare al protagonista del gioco e con una scusa si allontana. Infuriata dalle circostanze finalmente ricorda tutto, non solo si trova in un Galge Game ma quello stronzo del protagonista sta andando per la Harem Route! Dal personaggio rose, cuoricini e peluche del gioco lei ritorna alla sua personalità della vita precedente, che non era delle più tranquille. Vuoi la guerra? Bene, che guerra sia. Ma oltre a quello...perché la più innocente delle Love Interest ha questo tipo di background!?

I decide my Husband: In un mondo dove gli elfi sono venerati in terra, un’elfa in cima alla piramide di potere decide di cambiare tutto il suo futuro e dare una lezione a chi prima l’aveva portata alla ghigliottina. Ora con una nuova davanti a sé, cos’altro cambierà per il futuro?

I will Help youRinato come Hidden Character, Kyle decide di dedicarsi alla seduzione della propria fiancé con sorprendente successo. La loro relazione sarebbe perfetta se non per un confetto a due gambe che vuole la Harem Ending…




I will love you: Calista è la figlia di un Arciduca, mob character e fiancé di uno dei love interest del gioco che finirà a fare la cattiva durante quella route. O almeno così doveva essere, purtroppo per la storia originale, Calista sceglie di fidanzarsi con un altro Arciduca…munito di coda e orecchie da pantera però. Purtroppo non tutti sono felici della cosa…




In love with a DemonReincarnata nella storia di un Otome, la protagonista decide di mandare al diavolo tutto e fare un contratto con un demone. In cambio di sposarla, lei l’avrebbe aiutato a distruggere o cambiare per sempre il mondo a suo diletto, con questo contratto attivo, la vita di tutti sta per essere leggermente peggiorata…- sequel di Seven Deadly Vampires




In love with the VillainessReincarnato in un gioco Otome in cui lo scopo è ottenere regali dai love interest, il love interest Leon decide di mandare al diavolo la protagonista e sedurre la cattiva del gioco preferendo rischiare la testa con l’iper-protettivo padre della ragazza che finire in pasto a una mangiauomini. Tra cospirazioni, tentativi di assassinio e vendette personali, Leon dovrà anche gestire un “piccolo” territorio…di un paio di stati…



Lady Roseline Bloodsword: Roseline, nata con un colore di capelli considerato maledetto, visse la sua prima vita odiandosi e subendo abusi su abusi, sposando un uomo che la voleva solo per il suo status e che la uccise quando non gli serviva più. Rinata una seconda volta come se stessa, dopo aver vissuto una seconda vita dedicata a imparare cose che l'avrebbero aiutata a vendicarsi, Roseline decide di muoversi fuori dalla norma e di mostrare al mondo che la "maledetta" ragazzina sarà quella a ridere per ultima.



Lady Warrior: Princess: La principessa di un regno abbastanza pacifico è ben voluta a molto amata dalla propria famiglia. Un incidente porta il primo principe a rompersi un braccio, impedendogli di poter partecipare all’imminente guerra, il secondo principe, il gemello della principessa, è un incapace che morirebbe prima ancora di fare qualcosa di utile. Bloccando tutti, la principessa si offrirà volontaria per prendere il ruolo del primo principe e partecipare alla guerra. Il gesto pieno di onore però perde un po’ il proprio valore visto che…era tutto stato programmato dalla principessa fin dall’inizio… 


Lady Warrior: the God Like CheatRinata in un mondo di arti marziali, meditazione e mana, Lyen si prepara ad intraprendere un lungo e difficoltoso cammino con un unico scopo, vendicarsi di chi, nella sua prima vita, aveva ucciso la sua famiglia. Decisa a sotterrare il nemico in un mare di dolore, come può fare tutto come si deve e non imbrogliare nemmeno un pochino? Dopotutto, non è colpa sua se lei ha più anni di esperienza di ciò che dovrebbe…



Mixed Blood: Come autrice della storia non pensava mai che sarebbe finita nel suo libro. Era pronta a gustarsi la storia come spettatrice ma proprio quando iniziavano le sofferenze del suo protagonista…è dovuta intervenire. Non potendo lasciarlo soffrire decide di rifare l’intera storia in modo che NIENTE possa fargli male…peccato che il suo innocente protagonista non sia proprio…innocente…




My Beautiful Mistress: Avere un'ossessione può essere pericoloso. La protagonista della storia era una lettrice accanita di una serie di libri che parlavano di questa storia di amore tra una popolana e un nobile che aveva già una fiancé. Per lei però non era il giovane amore ciò che le piaceva ma la fiancé, considerata crudele e cattiva, che faceva da rivale alla coppia. Dopo essere morta per aver sforzato troppo se stessa a lavoro, si reincarna come uno dei personaggi secondari della storia. Nel momento in cui capisce in che universo è, capisce anche che finalmente potrà seguire la sua adorata cattiva. Infondo non è stalking se è la sua maid personale...no? E non è omicidio se accidentalmente avvelena il nobile vero?

My Big Cat is Better than the Female Lead: Reincarnato in un Galge game a tema erotico, il protagonista maschile decide di andare a sedurre il cattivo del gioco, dopotutto anche se ha tutte le donne del gioco ai suoi piedi, il gattone è parecchio più interessante che le gattacce che il gioco gli vuole dare...inoltre un arciduca werebeast vince su qualsivoglia principessa nei suoi occhi...


My Dear Villain: Ciel è il futuro erede al trono, ha tutto e tutto ciò che fa gli esce alla perfezione. La sua vita è noiosa, priva di sfide o di avventura, questo finché non appare la sua fiancé Lady Iris. A sorprendere il giovane principe è proprio la prima cosa che la ragazza gli dice "io sarò la tua nemesi!"




Otome Life: Roze dopo essere morta in un incidente autostradale si ritrova nel corpo della cattiva della sua Visual Novel preferita. Conoscendo gli orridi finali che potrebbero capitarle decide di mettersi in moto e salvarsi dalla rovina. In un mondo con magia, nobiltà, matrimoni combinati e tanti personaggi assurdi, riuscirà a trovare il suo lieto fine?




Perfect Mother: Reincarnata in un mondo nuovo governato da più dei, la protagonista accetta di venir supportata da loro in cambio di dar loro un “paio” di figli. Pianificando di vivere serenamente con i bambini e il supporto degli dei che sono i padri di loro, non si aspettava che i propri figli creassero parecchi problemi crescendo… “Quel farabutto ti ha messo incinta ed è sparito per anni e ora vuole venire a fare il padre?!” “Cercasi online: i miei figli vogliono uccidere il padre, urgente, aspetto online una risposta Q.Q”



Phantosia: discover a new world: Phantosia è il miglior gioco online ad utilizzare l'ultimissima tecnologia della realtà virtuale che permette a tutti di giocare mentre il corpo fisico dorme. Il miglior giocatore, o uno dei migliori, Diamond Night, è solitario e privo di una gilda con cui giocare insieme. Questo solitario cavaliere viene preso d'occhio da una gilda con a capo un ottimo giocatore che in real-life è considerato un teppista. Dopo mesi di gioco online insieme arriva il momento di conoscersi, ma Diamond non è esattamente chi lui credeva fosse...



Phoenix’s girlsSette amiche appassionate di un videogame vengono uccise da un incidente. Quando aprono gli occhi non solo sono nel loro Otome preferito ma sono le cattive della storia. Le sette lotteranno per avere i loro fidanzamenti con i love interest rotti e per avere sette personaggi "secondari" come loro nuovi partner. Il tutto rovinerà le regole del gioco e creerà una reazione a catena che porterà la protagonista del gioco a diventare ossessionata con una di loro...



Silver Sword: Dopo aver ricuperato i ricordi della sua vita passata, la protagonista decide di gettare all'aria le norme dell'essere una lady e di diventare invece un cavaliere. Verrà affidata al primo figlio dell'Imperatore, unico dei figli dell'Imperatore a non essere parte dell'orribile gioco che aveva giocato nella vita precedente, e si ritroverà a dover difendere il nuovo master da un attentato dietro l'altro mentre il gioco inizia a creare problemi...



Take Me Captain!: Appena reincarnata in un gioco e trascinata sull’isola del tesoro la “Wendy” di questo gioco avrebbe scelto uno dei love interest della sua età...problema era che la Wendy della situazione era una donna nei suoi trent’anni che vedeva tutti come mocciosi quindi...
“Capitano~ sono venuta a trovarla~”
“Dannazione donna! Sono cattivo! Guarda! Ho anche un uncino e una spada! Sono cattivo!”
“Non mi dispiacerebbe provare la sua spada capitano~”
“...”

The Bad Girl and the Nerd Boy: Peter è un ragazzo estremamente intelligente e bravo con le invenzioni, Paige è una ragazza con un'apparenza crudele e poco amichevole. Peter nasconde qualcosa così come Paige. Quando i bulli cercano di prendersela con Peter, Paige interviene salvandolo e comincia da allora a notare come la ragazza sia casualmente in ogni sua classe e ora sia sua compagna di gruppo per ogni situazione. Ma questa è solo una coincidenza vero? Non vi è motivo per cui una come lei voglia avere a che fare con lui vero?



The Beast GoddessRinata dopo un’apocalisse zombie in un mondo preistorico ma non proprio il normale preistorico, Bell si ritrova ad affrontare una nuova realtà. In un mondo dove gli umani diventano animali e più forte e feroce esso è più potere si ha nella propria tribù, Bell è molto interessata a coccolarsi un esemplare di orso… “Lui annuì- sei davvero eccelsa in cucina Bell

Lei sorrise- facciamo un patto allora

-Un patto?

-Io cucino e tengo la grotta pulita mentre tu vai a caccia, che ne pensi? –chiese lei”

The Black Dragon: Dopo aver vissuto una lunga vita come CEO della sua compagnia e aver creato giochi che hanno fatto sognare miliardi di persone, il protagonista chiude gli occhi felice della vita spesa e tra le braccia di una famiglia amorevole. Quando li riapre però si ritrova nel gioco che gli ha dato non solo la sua ricchezza ma che gli ha anche permesso di conoscere la sua amata moglie. Rinato come la cattiva del gioco, il protagonista ha deciso di uscire dalla normalità di quel luogo e di crearsi una versione in cui può sopravvivere. Poco sa che non è l'unico ad essersi reincarnato in quel mondo...


The Black Dream LadyLycoris Bell è un personaggio che nel gioco Otome in cui si è reincarnata moriva molto giovane a causa di un’incurabile malattia chiamata “Black Dream”, una malattia in cui il corpo non poteva espellere il mana in eccesso che produceva e che causava il deterioramento del corpo lentamente, provocava molto dolore e rendeva paralitici in pochi anni. Risvegliatasi come Lycoris verso la fine della vita della ragazza, decide di dare il tutto per tutto e usare le sue conoscenze mediche per salvarsi la vita, diventando la prima a “sopravvivere” la Black Dream e cambiando irrevocabilmente le sorti dell’intero gioco e dell’intero mondo. Purtroppo una certa protagonista non ha nessuna intenzione di perdere il suo ruolo a causa di qualcuno che doveva morire e le cose non saranno per nulla calme o tranquille.

The Black Roses SocietyVyria è una ragazza molto dolce che vive con i due fratelli maggiori, Josh e James, è una brava studentessa e ha un cuore d'oro ma nasconde molti segreti da Josh, un cacciatore che ha interesse nel uccidere le ragazze della BRS (Black Roses Society), un gruppo presente nella sua scuola che lui sospetta essere formato da streghe. Vyria viene trasferita nella scuola grazie alla sua bravura come studentessa e ben presto finirà coinvolta con le ragazze della BRS, ciò che Josh non sa però è quanto sua sorella gli abbia nascosto nel corso degli anni...


The Bloody King: Morta per causa di un incidente divino e rinata nel corpo di un re destinato alla morte. Riuscirà la protagonista, ora uomo, a gestire il suo impero, le sue mogli, i suoi figli e i tanti nemici? Potrà superare gli scenari che ha vissuto prima come gioco ora nella vita reale? E il precedente proprietario del corpo glielo lascerà fare?




The Daughter of the ArchduchessFiglia non voluta di una famiglia che voleva sacrificarla finisce con il venir salvata e adottata da un’Arciduchessa del regno dei demoni. Con fratelli, un padre e una madre amorevoli, la vita di Amphelicia non potrebbe andare meglio…finché la “cara” sorella non riappare in accademia…




The Day WalkerReincarnata in un gioco come semplice osservatrice, la protagonista si ritrova ad osservare la cattiva e la buona del gioco, ciò che non si aspettava però era che le due potessero contattarla nel sonno. Iris, umana e protagonista del gioco, è la figlia di cacciatori, malata da un'incurabile condizione che si rivelerà chiave per uccidere i vampiri, Lilith invece è la figlia di un'importante famiglia di vampiri che ha condizionato il suo carattere al punto di renderla incapace di capire la differenza tra bene e male, ma questi due personaggi sono ancora lontani dal crearsi. Iris e Lilith, due facce della stessa medaglia, sono incredibilmente solitarie e passare tempo nella dimensione dei sogni a giocare tra loro è l'unica cosa bella che hanno nella loro vita. In quel luogo incontreranno la protagonista, chiamandola Yuri, dea di quel mondo che protegge i bambini e gli innocenti. Yuri osserverà le due e dopo il fatidico incidente, che nel gioco rende le due quelle che saranno nella storia, si rende conto che non vi è possibilità per loro di sopravvivere separate. Dopo un estremo sacrificio, Iris muore e la sua anima si unisce nel corpo di Lilith che comincia a cambiare. Il desiderio di Lilith di "umanizzarsi", il desiderio di Iris di usare un corpo finalmente privo di malattia e dolore, e la conoscenza di Yuri, insieme ai suoi poteri magici, daranno alle tre la motivazione di iniziare una serie di esperimenti sul proprio corpo. Il risultato di questi sarà qualcosa che non è umano ma non è nemmeno vampiro...loro saranno le prime Day Walker.

The Emperor's Slave: Primrose è una schiava. Nata in orfanotrofio e finita nelle mani di un imperatore che la favorì per anni prima che la moglie di questo decidesse di ucciderla. Quando riapre gli occhi dopo la morte si ritrova di nuovo neonata e con poteri particolari. Decisa a cambiare il suo destino ma ancora forza a tornare schiava dell'Imperatore, Primrose è pronta a far fuori l'Imperatrice e le concubine che avevano rovinato la sua vita in precedenza. Era tempo di vendicarsi...



The Emperor's Wolf: Reincarnato ma privo di memorie certe sulla sua vita precedente, il protagonista ricorda solo che si trova in un gioco chiamato "The Garden of Iris", un gioco che giocava con la sorella minore e che aveva un'orribile protagonista, idioti Love Interest e una cattiva che ti faceva tifare per lei che, ironicamente, era chiamata Iris. Nato anni e anni prima degli eventi del gioco e dei personaggi del gioco, con un semplice ruolo di Mob, decide di distruggere il gioco per un semplice motivo: Iris era qualcuno che sua sorella minore adorava. Wolfe ha tre cose che sa fare: uccidere, far guerra e terrorizzare a morte i nemici. Da orfano privo di genitori inizierà a salire la scala sociale e tra tutti i ruoli sceglierà quello che lo aiuterà a distruggere i futuri piani del gioco, di fatto lui sarà il lupo dell'imperatore e non ci sarà nessuno che oserà andargli contro...o forse sì?

The Empress's Secret: C'è chi si vergogna per le proprie esperienze sessuali e chi non sa cosa sia imbarazzo. La protagonista fa parte dell'ultima categoria. Avendo speso un'intera vita a lavorare nel settore dei piaceri adulti, sa le vie del piacere e non ha paura di utilizzarle come armi. Quando si risveglia dopo essere morta nel corpo della concubina Aceline, destinata a morire per mano della fiancé dell'Imperatore, decide di mandare al diavolo tutto e tutti. E quindi? Lei sarà la fiancé certo, ma se è lei quella che si scopa il marito e ha il favore imperiale voleva proprio vedere come diavolo avrebbero fatto a farla fuori. Volete la guerra? E guerra sia!


The Evil Lady: Quando il secondo principe decide di rompere il fidanzamento con la figlia dell'Arciduca non pensa di aver appena creato una reazione a catena che porterà alla morte di tanti. La giovane donna, con grandi abilità di attrice, si mostrerà meno gentile e dolce di ciò che appare e parecchio vendicativa...




The Evil WifeDopo una lunga serie di reincarnazioni, Isabelle ottiene di venir reincarnata una seconda volta come se stessa. Nella prima vita era una donna che di scrupoli ne aveva pochi e di fedeltà non sapeva nemmeno la parola, che aveva sofferto orribili nozze ma che era la principale responsabile per la propria infelicità e del proprio finale. Risvegliatasi il giorno delle nozze, decide di cambiare il suo modo di fare e di sedurre il proprio marito e tenerselo stretto, purtroppo le vecchie abitudini sono dure a morire e lei non ha dimenticato per nulla chi l’ha resa ciò che era…


The Girlfriend of the CEO: L’attrice Elizabeth Evelyn Schuyler è in cima alla lista delle più abili attrici e più popolari del momento, con una fama di essere eccellente nel proprio lavoro e di essere la migliore tra tutte. Questa attrice inizia una veloce vendetta a discapito del suo fidanzato e dell’amante di lui, come? Beh ovviamente diventando ancora più impossibile da superare e espandendosi in vari campi ben più vasti dello schermo di un film…



The Healer: Dopo aver vissuto la sua prima vita nel peggiore dei modi e la sua seconda dedicate a fare ammenda per i crimini commessi nella prima, la protagonista viene reincarnata per la terza volta ma stavolta non è una nuova vita, stavolta è la sua primissima vita quella in cui si ritrova. Ciò che l'aspetta è una battaglia contro il destino stesso, una lotta contro il periodo in cui si trova e contro la società del tempo. Unendo conoscenza di ciò che accadrà con la conoscenza della medicina moderna appresa nella sua seconda vita, la protagonista dovrà affrontare una sfida dietro l'altra.


The Kidnapped Daughter: Per modificare il carattere della figlia, l’Arciduca ha spedito la giovane diciassettenne ai confini del regno, molto vicino all’impero nemico dei Werebeast, sperando che la dura e solitaria vita la tirasse di nuovo sulla retta via che il fiancé di lei voleva. La giovane tuttavia, ricordando di essere reincarnata in un Otome Game, come cattiva per di più, decide di andarsene dalla zona sicura datale dalla famiglia e inoltrarsi nel bosco per vivere in pace da sola. Questo finché un Werewolf cacciatore non decide che è un’ottima idea rapirla…ehm…adottarla come figlia e l’imperatore che era divertente renderla sua moglie.


The King Heir: Quando Eislyn, unica figlia femmina del re, viene favorita ai fratelli per prendere la corona la sua vita viene completamente stravolta. Tra la ricerca dei cavaliere, l'accattivarsi di ogni voto possibile, il rischio di venire assassinati e un re dei Demoni pronto a far guerra, riuscirà Eislyn a prendere la corona e diventare il nuovo Sovrano?




The Little Sculptress: Una scultrice, morta per vecchiaia dopo anni di carriera, si ritrova nel corpo di una cavia di laboratorio in un laboratorio abbandonato con uno degli ultimi robot guardie rimasti su un pianeta sperduto nell'universo. La sua vita diventa alquanto movimentata quando un drago viene accidentalmente salvato da lei e decide di renderla la propria moglie. Il talento della scultrice e l'esistenza di un'enorme potere da parte del generale Imperiale, porteranno a una rivoluzione che non tutti vorrebbero vedere... -Sequel di Beast Goddess

The Luck of being a side-character: Fan di Otome Game e di storie sulla reincarnazione nel gioco di vari personaggi, quando la protagonista si risveglia come Penelope Jade le cose sembrano essere a suo favore. Penelope, un mob segnato come "Amica A" della protagonista del gioco, era un personaggio il cui unico scopo era difendere la protagonista dal bullismo della cattiva e aiutarla nel sedurre i love Interest. Fan del gioco sì ma il desiderio di fare parte di tutte quelle situazioni non esiste in Penelope che preferisce concentrarsi su se stessa ma per qualche motivo la protagonista continua a comportarsi come se fossero migliori amiche. Inquietata dalla protagonista e disgustata dagli orribili Love Interest, Penelope trova ben presto fortuna al di fuori della storia del gioco e come si suol dire "ride bene chi ride ultimo"

The Occult ClubTyler è un ragazzo dal cuore d'oro con una grande sete di conoscenza, ed è proprio questa che lo porta a conoscere un mondo che non doveva conoscere,  quello dei mostri.  Per proteggere un segreto si fanno tante scelte...sarà capace di fare quelle giuste?




The Peculiar WifeRisvegliatasi nel mondo di un gioco a tema marittimo, dove la protagonista e le sue sorelle, principesse umane, dovevano sposare i principi Merman del regno marino per mantenere la pace tra i due regni, la protagonista si ritrova ad essere la protagonista del gioco. In teoria avrebbe dovuto disgustare il futuro marito, un merman con tentacoli e non una coda di pesce, e avrebbe dovuto conquistare uno dei suoi fratelli…solo i suoi gusti un po’ “particolari” l’hanno resa la perfetta moglie del Merman… “Davvero ti piacciono i miei tentacoli?” “Mi piacerebbero di più se me li metti addosso caro, ora ti muovi a venire a letto?!”


The Prime Minister’s Wife: Risvegliatasi nel momento della sua condanna a sposare il maledetto primo ministro, la protagonista rimane calma e tranquilla. Nel gioco la trama seguiva le sue avventure che finivano con il divorzio e il matrimonio di uno dei love interest...peccato che la ragazza non abbia proprio digerito venir ingiustamente accusata o “punita” così, senza contare che il marito non è il vero “Mostro” a corte, quindi…perché non diventare la cattiva?



The Princess’s Stepmother: La protagonista si reincarna come la non amata regina e matrigna di una principessa in un gioco stile Biancaneve. La donna non si scoraggia e, nonostante il ruolo da Cannon fodder, diventa la più dolce e coccolosa delle madri per la sua bambina. Problema? Beh il re è diventato uno stalker... “Lasciami in pace! Voglio solo tua figlia non voglio te!”



The Princess’s Wife: Reincarnata in una Novel basata sulla bella addormentata, la protagonista, che è la strega cattiva della situazione, decide di fottersi del regno, maledire tutti e rubarsi la neonata. Cresce la piccola con amore e dolcezza...allora perché diavolo è finita così?!
“T…tesoro quella è la testa del principe?”
“Si”
“Tesoro perché hai decapitato il principe?”
“...Ti ha baciato la mano”
Help, la mia bambina è diventata una psicopatica ed ha ucciso il male lead, aspetto risposte online con urgenza!

The Revenge of the Mob Character: Risvegliatasi sul punto di morte per suicidio, “Serenity” reagisce velocemente e si toglie dal guaio con i propri poteri e chiama un’ambulanza per salvare il proprio corpo fisico. Esperta di reincarnazione e con una grossa lista di storie mandate al diavolo, decide di cambiare la trama. Doveva essere il personaggio secondario morto per colpa del cattivo secondario? Al diavolo quello, essere adottata dal cattivo pare un’idea più intrigante! Purtroppo…il cattivo non pare volerla avere come figlia…



The Second Male Lead:  
Rinato come false love Interest, il protagonista decide di mandare al diavolo la
storia e di aiutare e supportare la cattiva contro il fiancé traditore e la
puttana di turno. Tutto va bene solo…in qualche modo la cattiva è diventata la
sua fiancé? Tra imbrogli, trappole, odio, assassini, tradimenti e parecchi mal
di testa per il protagonista…riuscirà ad ottenere un “per sempre felici e
contenti”?



The Useless DoctorRinato come il Secondo protagonista maschile e destinato a perdere tutto, Alexander decide di mollare il proprio ruolo e le proprie opportunità al terzo protagonista maschile, un possente e invincibile CEO, mettendo leggermente i bastoni tra le ruote del protagonista maschile che avrebbe ottenuto la donna. Il problema è che il CEO non sembra più interessato alla protagonista ma…a lui? 

-Usciamo insieme stasera. Non è una richiesta
Help, ho fatto diventare il terzo male lead gay Q-Q


The Villainess wants to play: Reincarnata in un Eroge Game, Lilith si ritrova in un doppio ruolo: Da una parte c'è la possibilità che questa sia la partita con i Love Interest maschili e che lei sia una delle Rivals, dall'altra potrebbe essere la partita con i Love Interest femminili e che lei sia un Love Interest. In un mondo composto da varie razze si ritrova a essere una mezza-vampira e mezza-succube e la fiancé di un Principe vampiro al quanto problematico. Cattiva di personalità da sempre decide di prendere una inaspettata decisione nel suo futuro e le conseguenze potrebbero essere letali...


The World’s Empress: Trystellia era un gioco di ruolo online che la protagonista adorava giocare in vita, dopo aver finito tutte le prove con i suoi amici decisero di iniziare per gioco una guerra di fazioni, lei da sola contro gli altri sette, lei a capo dell'impero "DragonCrystal" e loro del regno "Light of Hero". Persa la partita e morta definitivamente nel gioco, non pensava che sarebbe stata risucchiata nel gioco e diventata il suo personaggio. Quando si risveglia nel gioco, cento anni dopo la guerra tra lei e i suoi amici, si accorge presto che ogni personaggio non ha memorie che questo sia un gioco e che ora deve aggiustare il casino che avevano combinato in guerra...


This Hunter is Acting Weirdquando un cacciatore viene catturato e venduto a una nobildonna vampire pensa che la sua vita sia finita…finché non si rende conto che lei si è scordata di averlo comprato e che è tutto eccetto cattiva o crudele o interessata al suo sangue… “Cercasi online: come sedurre un vampiro nel tuo letto?”





White Night: le paure dell’angelo

Wrong Choice: Due fratelli in lotta per una corona, uno dei due prevale e l’altro muore in un tragico finale, maledicendo il proprio fratello e giurando vendetta. Anni dopo, il re inizia a notare la presenza di problemi nel proprio regno, minacce verso la propria famiglia e soprattutto, all’anniversario della morte del fratello, qualcuno che doveva essere morto decide di fare un salto per salutarlo…




Minister Of Injustice: Monica era una dei pochi politici non corrotta di quel mondo, aveva un senso del dovere e volva solo il bene per tutti. Tradita, usata e uccisa da chi lei considerava amici, si ritrovò in varie vite a forgiare il suo carattere e a rendersi più spietata della prima. Dopo aver fatto ritorno al suo primo incarico politico, Monica non poteva che sorridere e ridere della sua fortuna e della sfortuna altrui. Finalmente si poteva vendicare di chi meritava davvero la fine che fece lei…



Revenge Of The CEO: Cody ha subito una vita orribile a causa della sua ex che lo accusò falsamente di orribili atti contro di lei e rovinò la sua vita e quella della sua famiglia. Ritornato al giorno in cui lei lo accusò il suo scopo è ora di sbarazzarsi di lei e di tutti gli amanti di lei. Avendo vissuto una vita diversa per più secoli, avendo poteri e capacità assurde, il calmo e dolce Cody è diventato ora un orribile avversario da aver contro e ovviamente ha tanta sete di vendetta…



Sergeant Death: James è sempre stato un ragazzo onesto e buono di cuore, il suo sogno era diventare un ottimo soldato e poliziotto così da poter salvare vite e proteggere tutti. Il suo sogno venne rotto dalla corruzione contro cui si trovò e capì che per i buoni propositi c’era poco da fare e perse la vita diventando noto per essere corrotto quando era l’unico innocente. Dopo vite passate a rafforzare il proprio carattere, è rinato di nuovo come James quando era appena diventato membro di quel circolo ma stavolta non aveva intenzione di fare il paladino della giustizia, avrebbe sepolto vivo chiunque l’aveva ferito in passato e si sarebbe vendicato…


The Empress From Hell: Sylvie era una ragazza troppo dolce e innocente per il ruolo che la sua famiglia le impose. Diventare dal giorno alla notte il nuovo boss mafioso mentre il nonno recuperava in ospedale fu difficile per lei, venendo tradita, derisa, umiliata e poi uccisa dal suo fiancé, Sylvie divenne assetata di sangue nelle vite successive. Ritornata ad essere Sylvie il giorno in cui prese potere, ha ora intenzione di uccidere chiunque l’abbia ferita e ritornare ad essere la crudele regina che è sempre stata…

 


  Can You Please Be Calm?! : Reincarnata come la sorella del crudele cattivo della novel che aveva letto prima di morire, la giovane Scarlett decide di crescere il fratello minore al meglio delle sue possibilità. Sapendo che lui la ucciderà se diventa noto che è in realtà adottata cerca di rendersi il più dolce e buona con lui possibile, ignorando che anche lui è reincarnato, e si mette di impegno per aiutarlo a vincere il cuore della protagonista. Dopo la morte dei loro genitori, presa dal lavoro di Arciduchessa temporanea, si ritrova troppo impegnata per tener d’occhio o cercare la bionda protagonista. Quando finalmente il fratello prende il potere come Arciduca però due cose continuano ad accadere: la protagonista continua a morire, resettando di volta in volta la storia al giorno prima che lei morisse, e il fratello sta iniziando ad allungare un po’ troppo le mani.

Si girò sentendo la porta venir chiusa a chiave- …? Che succede Alex…?

Lui le sorrise tranquillo- Quel vestito che indossi è davvero stupendo…deve essere difficile uscire però da quei legacci…vuoi una mano?

Lei sorrise- sei sempre così premuroso, grazie

-Non c’è di che –disse lui guardandola predatore mentre l’aiutava con i lacci e sfiorandole la vita nel farlo

-C…cosa stai facendo?

-Aiutando a spogliarti…

-E perché le tue mani stando andando lì?!

Lui sorrise- mi coccolavi sempre da piccolo, ora non lo fai più?

“Help, il cattivo si sta ossessionando con la donna sbagliata Q-Q, come convinco il mio fratellastro a non cercare di trascinarmi a letto?! Attendo risposte urgentemente!”


  Dad Crush: Dopo aver divorziato con la moglie, il povero Duncan si ritrova in una situazione un po’ complicata. È reincarnato in un gioco in cui la moglie era la protagonista ma ora si ritrova in un posto dove alcuni padri lo stanno tendando di sedurre…

-È aperto

Entrò nella casa oscurata e si guardò intorno confuso con la crostata in mano- sr…?

Delle torce sul muro si iniziarono ad accedere e la voce del proprietario di casa echeggiò- mortale, sei entrato nella mia…

Senza esitazione, girò sui tacchi e uscì di casa. Un vicino normale era chiedere troppo?!


  Demoniac Blacksmith: Un gruppo di demoni vuole affrontare un dungeon molto pericoloso ma hanno un problema, manca loro un Fabbro e senza il dungeon non gli garantisce accesso. Per loro fortuna una ragazza dai capelli bianchi e occhi rossi, umana, decide di offrir loro i suoi servigi e convince i demoni a lasciare le armi come da istruzione del dungeon. Dopo aver superato il dungeon e aver ricevuto da lei dei "regali" il capo del gruppo si ritrova in una situazione molto precaria.

A quanto pare lui, Imperatore dei demoni, ha ora a che fare con un grosso problema...un suo generale ha avuto una figlia con un'umana

Generale: quanto è ovvio...?

Imperatore: ha evocato spade, tranciato gente a metà senza sfiorarla e tirato fuori qualcosa chiamato "mitragliatrice" che ha reso metà dei nemici uno scolapasta...tu che dici?


  Evil Loves Evil: Durante la sua condanna per le varie crudeltà commesse, Viola viene salvata da uno spirito malefico che manipola i risultati della situazione e mette nei guai la vera vittima di tutto. Dopo averla portata lontano da tutti, lo spirito e Viola hanno molti piani che metteranno il mondo in seri problemi…





  Hubby I Want Money!: Reincarnata in una novel con parecchio dramma, come cattiva per di più, la protagonista decide di farsi la propria vita con calma. Sposata con il Male Lead della storia, solo per la sua somiglianza con la protagonista della novel, decide di rafforzare la loro relazione solo per poter prendere di più dal divorzio quando lui inevitabilmente la lascerà per il suo primo amore.

Seraphine: visto che sono la sostituta della protagonista e la cattiva della storia mi farò i fatti miei finché mio marito non mi lascia per lei e mi pagherà il compenso!

Alexander: you are not going anywhere

Sheila: è tutta colpa tua sé non mi ama!

Seraphine: voglio solo i soldi del divorzio Q-Q Lasciatemi in pace…


  I Am The Manager Of A Killer:  Reincarnato in una novel dove un cantante pop uccide la sua band e diventa un serial killer, il povero Logan si ritrova come suo manager, destinato a morire in mano dello psicopatico...purtroppo però la trama cambia quando il killer non è al suo primo giro di vita.

Logan: devi prepararti per lo show tra un'ora

Axel: Lo so

Logan: Allora perché sei qui con quella maschera e quella tuta? va a cambiarti, veloce!

Axel: ...

Logan: Inoltre perché ci sono coltelli nella tua valigia? Da quando fai il cuoco? Un bambino sei delle volte

Axel: ...

"Cercasi online come spaventare la propria vittima prima di ucciderla, aspetto risposte


 I Do Remember: Katherine è la crudele rivale di un gioco Otome che, dopo una caduta dalle scale, ha ricordato la propria vita passata. Non sopportando il ruolo in cui è una facile soluzione si presenta, fingendo di non ricordare nulla, Katherine inizia a distruggere la speranza di tutti di vincere il gioco. Dopotutto se doveva essere cattiva sarebbe stata cattiva per davvero…




  King And King: Il Re dei Demoni e il Re degli Angeli sono finiti con l’innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro, purtroppo il consiglio li fermò e uccise piuttosto che lasciare che il loro amore sbocciasse. Il re degli Angeli, ora reincarnato come figlia del re dei demoni, e il re dei Demoni, ora reincarnato come figlio del re degli angeli, vengono forzati in un fidanzamento ironicamente. Il motivo? Lei è troppo pacifica per un demone, lui troppo demoniaco per un angelo e sperano che con la forzata relazione le cose “si aggiustino”, poco sanno che hanno appena dato ai due il potere di ritornare insieme e vendicarsi degli affronti subiti…



 Missing Me: Rachel è una brava ragazza, un’ottima cantante e ha un buon cuore. È un vero peccato che la sua scuola la odi, i professori la maltrattino e tutti la prendono per stupida. Reincarnata in questo ruolo, Rachel decide di abbandonare quella scuola e trasferirsi con i suoi genitori in una nuova zona per vivere felice. Lì viene accettata, fa amicizia e trova anche il suo primo amore. Nel mentre la sua ex scuola è indagata per la sua sparizione, dopotutto cambiato il nome e cambiata zona, in qualche modo la polizia l’aveva messa tra le persone scomparse…



  Ms Allyson Demon: Reincarnata in una serie tv con mistero, la protagonista si ritrova nel pieno del caso. La serie, che riguarda la ricerca e cattura del misterioso killer della sua zona, era incentra anche sulla sparizione della crudele Allyson, personaggio che lei adorava perché era eccelsa come cattiva. Ora, visto che è il braccio destro della crudele teenager, perché non iniziare a far andare la trama in maniera più…interessante?




  The Astrologer’s Daughter: Amalthea è la figlia dell’astrologo locale, un ruolo di estrema importanza per il regno in cui vivono. Reincarnata in quel mondo, a conoscenza della trama del gioco, appare in un momento in cui la protagonista sta usufruendo della predizione del padre di Amalthea per eliminare una delle rivali. Amalthea quindi rilegge le stelle in una nuova maniera e distrugge le chance della donna di vincere. La cosa però ha il prezzo che adesso l’intero regno è interessato a lei, inoltre…

-Prima una predizione –dice subito il sovrano

-Se possibile ne vorrei una anch’io –dice l’Arciduca osservandomi- lady Polaris sembra molto giovane…

Ah ora sono Lady e non una ciarlatana? Interessante cambio di visione…

-Ho ventisei anni my lord- dico io

-…

-VENTISEI?!

In questo mondo sei considerata vecchia a venticinque anni se sei non maritata, io sono leggermente vecchia in pratica ma il mio aspetto è di una formosa ventenne diciamo. Non ho problemi ad attirare l’occhio di qualcuno. Inoltre con le mie skill e le benedizioni…ho paura dell’ammonto di carta che verrà sprecato.


  The Big Fake: In un mondo dove esistono i “gemelli cattivi” di ogni essere vivente, i “buoni” vengono spesso sostituiti dalle loro copie, il cui unico scopo è sostituire l’originale e vivere la sua vita. Per fare ciò essi sono pressoché perfetti e superano le loro controparti di parecchi livelli. Nella storia originale Heather, che ha avuto il figlio rapito, lo ritrova a 3 anni davanti alla sua porta e lo cresce con amore, ignara di aver preso il gemello cattivo. Il marito di Heather è uno stronzo, la tradiva da quando era incinta con la migliore amica della donna, Jessica, una bionda con occhi verdi che più falsa non poteva essere. Quando Josh riappare e svela tutto, Heather viene uccisa e la storia continua in un caos totale. Trasmigrata come Heather, la nuova donna è stata sfortunata e ha perso la gemella, il figlio che portava in grembo ed è riuscita a divorziare. L’unico problema? Il figlio della gemella si è appena presentato come figlio di Heather e i gemelli cattivi stanno iniziando a muoversi nella sua vita…


  The Concubine Is Scary: In un mondo in cui tutti hanno un animale interiore, l'Imperatore ha un lupo così come sua madre e per tanto hanno caratteri abbastanza...feroci. L'Empress Dowager ha il brutto vizio di spaventare a morte le nuove concubine, specie visto che nessuna di loro è degna di essere moglie del figlio, anche se è lei che decide le nozze tra loro e il figlio ma dettagli. Purtroppo però

Concubine Kitty: scacco matto sua maestà, spero mantenga la promessa

Empress Dowager: ...

La concubina con spirito di gattina era parecchio più feroce di ciò che pensava...

Concubine Bird: Maestà glielo giuro! La concubina Gatto mi sta tormentando!

Concubine Kitty con occhi lucidi: Imperatore non vorrà forse credere che una fragile gattina come me possa far male a qualcuno spero...

Imperatore: ...come osi diffamare la mia concubina?! Concubine Bird, pare che anche il tuo cervello sia come il tuo spirito

Empress Dowager: ...

A quanto pare aveva fatto sposare al figlio una buona concubina...peccato che fosse spaventosa e molto manipolativa...il povero Harem non sarebbe sopravvissuto a lungo poco ma sicuro...


  The Evil Adoptive Mother: Sono secoli di vite che i quattro ragazzi sono bloccati in un loop infinito in cui quei mostri li uccidono. Delle volte sono fratelli, altre cugini, in una addirittura madre e figli...era sempre impossibile però per loro vincere contro quei mostri. Il mostro alto dall'aspetto umanoide senza volto e con braccia e gambe lunghissime, l'essere bianco che sembrava un Wendigo, l'animale umanoide che entrava dalla finestra...e soprattutto la bionda dagli occhi chiari da aspetto angelico che era anche vittima come loro ma era stata manipolata come assistente del mostro alto...Quando riaprirono gli occhi per il prossimo giro si ritrovarono in un orfanotrofio con una orribile notizia

-Il mio nome è Stephanie, sarò la vostra mamma d'ora in poi

La bionda era diventata la loro madre adottiva.

Sarebbero riusciti a sopravvivere questo giro?


  The Hero: Shin è sempre stato amato da tutti. Un bravo ragazzo con un grande cuore e un grande carattere che ha fatto risplendere il mondo intorno a sé, salvato molte vite e servito sua maestà con onore e orgoglio. La vita dell’antenato Aaron prima che egli venisse evocato nell’altro mondo e prima di diventare l’eroe dello scudo era diversa da ciò che tutti si aspettavano da un figlio come lui. Come reagirà il suo mondo quando finalmente verrà loro restituito il loro adorato Shin? -prequel di Demon King



The Human Guardian: Aveva sempre amato gli animali, era un cacciatore di umani prima di essere un guardiano dello zoo della sua città. Durante un viaggio di lavoro perse la sua vita in mano ai terroristi che all’epoca stavano distruggendo tutto. Per puro caso, poco dopo un’esplosione creò un gene mutante che rese ogni animale un werebeast e da lì la guerra iniziò. Reincarnatosi nel futuro in un corpo che porta il suo nome, suo volto e suo sangue, il giovane si ritrova a lavorare come presentatore e a prendersi cura di chi lui pensa siano orfani. La sua tranquilla vita e il suo modo di fare pacifico lo fanno sembrare un fragile gentiluomo ma i capi delle varie razze, chi lui aveva cresciuto e salvato dai bracconieri, sanno meglio di tutti quanto lui sia un feroce predatore se serva. Con una guerra contro mostri in arrivo, uno degli ultimi umani al mondo è pronto a combattere per la sua famiglia.

-Questo odore…

-Lord Lion? Che succede? –chiese uno dei suoi servi.

Il leone si trasformò nella sua forma animale e iniziò a correre velocemente prima di saltare addosso al povero moro che era sulla sua strada, dando un infarto all’intero gruppo presente.

-Cosa…oh…Lele? Ma quanto sei cresciuto! –rise l’uomo contento coccolandolo e tenendolo in braccio quasi fosse un gatto e non un leone adulto.

-…

Non stavano vedendo il grande e superbo capo della loro famiglia comportarsi da gatto vero…? –stesso mondo di Beast Goddess, Little Sculptress

  The Lazy Genius: Durante le accuse alle cattive del gioco, un popolano si fa avanti e difende a spada tratta esse, causando come reazione che i padri di esse lo vogliono come genero. Visto che deve fare il boss finale allora facciamolo per bene! Adottato dal Papa, fiancé delle figlie delle sei più forti famiglie del regno, figlio illegittimo della sorella del re, figlio del capo della gilda di assassini…cosa? Se doveva fare il cattivo lo faceva per bene lui.



  The Queen Is Back: Dopo aver sprecato una vita con l’uomo sbagliato, Katherine ritorna alla sé che ancora frequentava il liceo e decide di modificare il suo passato. Per iniziare molla l’idiota che le aveva rovinato il futuro, si mette a studiare e inizia la sua carriera medica. Mentre i suoi studi continuano alla grande il suo ex cerca di far mosse per riprenderla, per sua sfortuna il dottore che le fa da professore ha già preso interesse nella nuova allieva…




  The Six Ex-Wives: Il gioco in cui si erano reincarnati era assolutamente orrendo. I sei love interest erano cresciuti senza madri e divennero orribili persone che solo “l’amore della protagonista” poteva curare. Reincarnati come le sei madri di essi ovviamente…

-Vogliamo il divorzio e mantenere la posizione sociale che è nostra di diritto

Si sono sbarazzate dei loro orribili mariti. In un mondo in cui gli uomini sono in potere, sei donne hanno appena preso i sei ruoli più importanti dopo l’Imperatore. Cosa succederà in seguito è in mano a esse.


  This Lady Prefers The Assistant: In vena di distruggerle la vita, il principe chiede a Novella chi lei voglia sposare, ingenuamente la fanciulla risponde con il suo nome e viene derisa, umiliata e falsamente accusata di bullismo al discapito di un’altra ragazza. Novella, risvegliatasi in quel preciso istante, alla domanda del principe risponde con il nome dell’assistente di lui, rompendo permanentemente ogni chance dei due di rovinarle la vita. Poco sa che ha appena risvegliato un demone e catturato la sua attenzione…




Hunting Down Mr Hunter: 
In un mondo basato su un pessimo Teen-drama a tema supernaturale, un reincarnato arriva nella scuola dove lo show si svolge e decide di aprire un blog per commentare ciò che succede in essa creando una serie di reazioni a catena che creano panico, dramma e caos nella scuola…

Nota: La storia è “interattiva”



The Princess's Secret: Una meravigliosa novel rovinata dalla protagonista dell’opera è il mondo in cui Daphne si ritrova reincarnata. Daphne è la sorella minore della principessa protagonista della novel ma a differenza della storia non ha intenzione di essere un supporto per chi rovinerà la vita di millioni di persone per puro egoismo. Inizia così la sua missione di far sparire la sorella maggiore prima che essa combini l’ennesima tragedia nel reame.






I am too lazy to care your majesty
Reincarnata in un Otome game come la cattiva alla fine della storia, Bellrose si ritrova in uno di due possibili bad End: la sposa del diavolo o la sposa del santo. Nel secondo l’aspetta una vita nuziale felice e serena, con un uomo più grande ma buono e gentile con lei. Nella prima l’aspetta una vita di inferno in mano a un crudele sovrano che vuole ferirla poiché la protagonista è chi lui ama. Visto che l’uomo che incontra non è per nulla cattivo e la tratta come se fosse una docile creaturina di vetro scambia il finale in cui si trova. Poco sa che il suo carattere è ciò che ha reso il crudele tiranno un dolce e affettuoso marito e ha peggiorato la vita della protagonista femminile.


Lady Evander
La più giovane delle figlie di Lord Devoir è destinata a sposare Lord Evander, un vecchio Arciduca di nota fama militare. La giovane è una reincarnata che ha vissuto la sua intera vita seguendo le regole paterne e schivando il destino che la novel in cui ora si trova l’avrebbero resa una cattiva di secondo grado. Ma il destino ama giocare e nonostante lei ora sia la donna di un altro, il lord che avrebbe dovuto sposare ha deciso di renderla sua moglie per…motivi. Purtroppo per lui, il nuovo marito non è un docile agnellino.




He can see, I can't forget
Iris è una bellissima nobildonna, figlia della più famosa e importante famiglia nobile esistente nel suo regno. Iris è promessa al principe Ludovic, che ha l’abilità di leggere il pensiero altrui, che lei non può amare con una coscienza pulita. Reincarnata in una visual novel di pessima trama di cui Ludovic è il protagonista maschile e una delle sue migliori amiche la femminile, Iris verrà abbandonata, derisa e uccisa per causa dell’amore dei due. Con quei ricordi adesso trasmessi a Ludovic, Iris viene ignorata da lui, ciò quindi permette al nemico di allungare le mani e finire la storia…

Categoria: WerebeastFantasy WorldNew Life 


The Emperor's Daughter: Come unica figlia di un crudele tiranno, Alteria si ritrova con il compito di essere la speranza dell’Impero. Suo padre ha sempre avuto una pessima fama e reputazione quindi nessuno si stupisce che sia quel tipo di uomo anche con una figlia no? Purtroppo per tutti, Alteria è la luce degli occhi dell’Imperatore e viene considerata una dea in terra da molti…finché suo padre non viene ferito e lei sale momentaneamente al trono. In quell’istante la dolce, fragile e gentile principessa dovrà dimostrarsi degna del trono lasciatole dal padre e i nemici del padre hanno tutte le intenzioni di vendicarsi con la figlia…




The Land of Dragons and the Restoration Saint
Un’archeologa reincarnata in un mondo fantasy di cui non sa nulla, si ritrova come la principessa “difettosa” che ha solo due skill “Restore” e “Intuition”, entrambe considerate inutili. Dopo essere saltata in mare da una barca ed essere finita nella landa dei draghi, la protagonista si ritroverà con il duro compito di riportare le isole allo splendore di un tempo e svelare chi è la dama che ha distrutto tutti quei regni…






This Little Red Riding Hood is not fair!
Reincarnato come il fratello di cappuccetto rosso in un otome dove il lupo cattivo è una ragazza e personaggi come il cacciatore sono love interest, il protagonista decide di raggirarla e diventare cappuccetto perché intrigato dall'idea di rovinare la vita della protagonista originale che causò la morte di metà del cast del gioco. Il povero lupo si è reso conto troppo tardi che cappuccetto è più cattivo che buono...non che le dispiaccia onestamente. Anche se ora i love interest vogliono uccidere Cappuccetto invece che il lupo…–Happily Never After




The Story of the Blue “Count”:
 Un’annoiata nobildonna decide di provare a vedere che succedeva se si inventava qualche storiella di affari e tradimenti tra membri della nobiltà. Poco si aspettava che un’altra nobildonna, il principe erede al trono e un importante arciduca l’avrebbero volentieri aiutata in quella che per i quattro è una chiara presa in giro. Purtroppo…le loro “bugie” hanno svelato più verità di ciò che chiunque si aspettasse…






The Princess and the Gardener: Una principessa affetta da una grave malattia si ritrova rinchiusa in una torre sola con un'intelligenza artificiale come unica amica. Una profezia prevede che solo il vero amore potrà curarla e per ciò i due sovrani sono disperati nel cercare per lei un marito. Un giorno la sua monotona vita viene interrotta quando un giovane popolano, recentemente assunto come giardiniere, inizia a farle compagnia, diventando il suo primo amico e il suo primo amore... -Stesso mondo di The Beast Goddess, Little Sculptress, The Human Guardian




The Runaway Villainess
: Reincarnata in uno stupido gioco Otome, la protagonista prende la palla al balzo e approfitta di una festa per fuggire dal suo ruolo di cattiva e scappare nell’Impero vicino. Diventando una avventuriera è riuscita a trovare un gruppo di amici veri e forse il vero amore. Problema era che il suo nuovo partner è anche un nobile di alto rango e che il suo ex ora ha una vendetta personale contro lei…






I got married to Tarzan:
 
In una novel basata su Tarzan, una famiglia ricca ha perso il loro povero bambino nella giungla ma lo stesso mantengono una promessa di nozze con un’altra famiglia nobiliare. Ritrovato l’ora cresciuto bambino, le due famiglie procedono a nozze. Nella trama originale è Diana, sorella maggiore, a prendere il ruolo di moglie e rendere la vita a tutti un inferno tradendo e umiliando ambedue famiglie. Nella realtà attuale però è Iris, reincarnata nella novel, a prendere il posto di Diana e ad aiutare il marito a ri-adattarsi alla società moderna, scoprendo che il “selvaggio” è molto veloce a capire e imparare cosa fare o meno. Il motivo? Beh…il fatto che lui sia reincarnato nella propria vita e che abbia già visto come sposare Diana gli abbia rovinato la vita probabilmente aiuta. Con Diana ora interessata a rubare il marito di Iris, Iris occupata a coccolare e aiutare l’amato marito, il marito di Diana interessato a rubare Iris e il marito di Iris in cerca di vendetta, è difficile dire quanto calma sarà la situazione a corte… -Happily Never After

I married my Father-in-law:
 Un buon e devoto re con una cattiva seconda moglie. Il sovrano aveva un figlio che onestamente non tollerava ma una futura nuora che aveva selezionato poiché sapeva essere la perfetta futura sovrana, dopotutto era la figlia del suo migliore amico. Si fidava di lei e quando il principe decise di rompere fu più che furioso, ma ciò che peggiorò la cosa fu che la nuora, che era reincarnata non che lui lo sapesse, aveva portato avanti prove che suo figlio e l’attuale regina, matrigna di esso, erano in una relazione amorosa da anni. Nemmeno a dirlo quello che doveva essere l’episodio iniziale dell’otome game, divenne la ragione di divorzio e rimozione di una regina e di un principe. Ma quando il re sospirava già per i futuri colloqui per la futura moglie…il suo migliore amico lo incastrò con la figlia.

My Short Sweet Princess: L’Otome game “Sweet Princess” è un Otome che parla di una giovane popolana che entra in Accademia e vive il suo amore con cinque diversi love interest, con una Harem route tra le varie opzioni. Questo è il mondo in cui Flora si è reincarnata, il suo ruolo? Una NPC che non appare nemmeno in scena di una famiglia nobiliare non troppo alta o bassa e di aspetto…passabile. Era indiscussamente una bella ragazza ma la moda dell’epoca e del mondo non favoriva però il suo tipo di corpo. Incurante della cosa e in vena di godersi il gioco come spettatrice, Flora non si rende conto di aver sedotto accidentalmente il più importante dei love Interest, l’erede al trono e presidente del consiglio studentesco, il principe Damian. Damian, incurante di tutto ciò che altri pensano di lei, fa del suo meglio per sedurla nell’innamorarsi di lei in quella che può essere definita una dolce e calma storia d’amore…se si ignora la protagonista del gioco che esce di testa perché Damian non le dava il suo amore ovviamente.

The Prince's Fiancé: Lady Cyrene è la perfetta nobildonna, figlia dell’Arciduca e possibile futura fiancé del primo principe. Lady Cyrene è sempre bravissima in tutto e nessuno la può battere…ma le cose cambiano quando la figlia del gran sacerdote arriva in accademia. Ginger, protagonista dell’Otome in cui le due si trovano, inizia la route del principe ma si trova sempre più intrigata dalla cattiva Cyrene e quindi…

Principe Ludovic: oh io e Cyrene non siamo in quel livello…per ora

Ginger: oh…?

Altro love interest: allora posso provarci io?

Ginger corre e afferra polso della cattiva: Cycy avevamo un appuntamento andiamo!

Cyrene molto contenta e confusa dalla cosa

I ragazzi: …?

I Hate you Dear Brother: Nella novel l'accademia in cui suo fratello finiva aveva orribili bulli e la cosa finì con lui che cambiò scuola con quella della sorella e visse felice e contento...con la donna che aveva ucciso la sua gemella. Rinata in quella novel, Iris guardò il fratello maggiore chiedere ai suoi di scambiare le scuole dei due mandandola di proposito in pasto all'uomo che per tutta la novel l'aveva terrorizzato. Scoperto il piano di lui e il suo assurdo desiderio di sposare la donna che aveva ucciso la vera Iris nella prima vita, Iris si mette con Alexander, l'uomo che aveva rovinato la vita del fratello maggiore. Quando poi l'argomento di successione viene portato avanti, Iris prenderà la casa, il motivo? L'erede doveva andare nella scuola che Iris era stata forzata ad andare quindi il caro protagonista si era appena rovinato il suo brillante piano

Married to the Blue Archduke: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che voglia uccidere tutti e tutto quindi…ovviamente lo vuole come marito! Reincarnata in un Novel basato sulla trama di Barba Blu, la protagonista si ritrova a fingersi la moglie perfetta per tenere il “crudele marito” sotto chiave…
-Sei così piccola e tenera
-Oh Hubby…
-Ti terrò al sicuro!

Nessuno dica al marito che lei potrebbe facilmente ucciderlo -Happily Never After

The First General: Come seconda figlia di una famiglia nobile, è suo compito sposarsi e vivere felice con il marito. Il problema è che quel mondo è il mondo di una novel molto…caotica. Per evitare di morire per mano della sorella minore, che si era finta uomo e aveva lottato nella guerra contro il regno nemico, Aimi si offre volontaria e va in guerra al posto del padre malato e del fratello fuggito di casa. Non nasconde di essere donna ma usa la cosa a suo vantaggio per far abbassar la guardia al nemico. Dopo essere diventata la prima generalessa però non è solo gloria che l’aspetta ma anche una problematica e gelosa sorellastra che non accetta la gloria che la sorella maggiore ha portato a casa… -Happily Never After

I am the Witch: Reincarnata come una delle vittime di una strega cattiva, l’unica scelta che aveva era uccidere la donna prima di essere mangiata viva. Purtroppo il mondo della novel forza una legge causa ed effetto. Uccidi una strega? Diventi la strega. La protagonista però non vuole essere una strega cattiva, non può morire ma può vivere tranquilla ed isolata no? Le cose cambiano quando comincia ad aiutare bambini persi nella foresta e viene chiamata “La Madre” da essi. Gli adulti si fidano di lei e lei non fa mai male a nessuno. I cacciatori di Streghe arrivano in zona anni e anni dopo per uccidere l’originale strega cattiva, tra loro uno dei protagonisti della novel è presente. Invece di ucciderla come la storia aveva previsto, le cose vanno in una direzione più…anomala -Happily Never After

The Ice Empress: Reincarnata in una novel che aveva assolutamente detestato, la protagonista si ritrova come la strega di ghiaccio, un personaggio nominato appena nella novel che l’originale autore voleva usare per riavviare la novel dopo un grosso fallimento con il pubblico. Diventata Nives e con ora una novel in cui alcuni personaggi sono reincarnati, la nuova strega di ghiaccio ha molto da fare se vuole evitare problemi alla trama -Happily Never After

 



A devilish smile: Come fan numero 1 della serie del gioco, il protagonista era un famoso streamer, adorava fare le voci ed era stato anche selezionato come voce del misterioso “Rumpelstiltskin”, su cui il gioco era basato. Il suo ruolo era solo di esaudire il desiderio della principessa di creare oro dalla paglia e in base alla route il finale cambiava ma lui non era mai il cattivo. Dopo essere morto per colpa di un’ex impazzita in live, un nuovo gioco viene annunciato anche se non sarà giocabile in sua memoria. Il gioco in questione è dove lui si è reincarnato in quel momento. Con la protagonista del gioco che ricorda ogni route e vuole sfuggire al suo destino, il compito del demone è quello di fare da supporto ma…

-Togli quella maschera, ora!

-Potrei sapere perché my lady?

-Perché voglio vedere il tuo viso!

Per qualche motivo la protagonista ha deciso di sedurlo -Happily Never After

My Small Princess: Nel gioco basato su “Pollicino”, la protagonista del gioco sceglie tra una moltitudine di piccole fate e in base alla route seleziona un diverso finale per le cattive coinvolte. Rinata come la cattiva della route del principe, Nymph, la protagonista decide di non rispettare le regole e di offrirsi per parlare con il sovrano dei mostri con cui ci sarebbe stata una guerra. Nymph arriva a palazzo e incontra l’uomo che è considerato un mostro solo per il colore scuro delle sue ali, capelli e occhi. Decisa a cambiare il gioco, si offre volontaria per essergli assistente e in qualche modo, prima che se ne potesse rendere conto…è finita come moglie? -Happily Never After

 

I will take the Witch: Rinata come la moglie del re, la protagonista non vuole che il gioco inizi. A causa della crudele trama, la figlia della regina venne rapita da una cattiva secondaria del gioco e resa poi la cattiva del gioco quando venne salvata dalla strega cattiva. Diventata la cattiva e avendo preso di mira la protagonista del gioco, la principessa venne messa al rogo a prescindere dalla route scelta. Tutto questo perché il marito non sapeva tenerlo nei pantaloni e aveva osato sfiorare e abusare della strega. Decisa ad evitare il finale, la regina procede con il sedure la strega. Dopotutto nulla le vieta di risposarsi no? Deve solo…decapitare un re per la strada -Happily Never After

 

The Hunter and the Witch: Nella novel “Sugar Love”, la protagonista si innamora di vari personaggi basati sulla favola di Hansel e Gretel, con lei che era Gretel, e vive felice e contenta con un Harem. Il problema è…lui si è reincarnato come il fratello di lei, chi doveva essere Hansel e chi nella storia viene ucciso per risvegliare i poteri di “santa” della protagonista. Con zero intenzione di morire per lei, specie perché lei sembra alquanto…indemoniata, “Hansel” decide di avventurarsi nella foresta da solo e finisce con il diventare un famoso cacciatore di mostri. Il suo cuore viene però rapito nel secondo in cui incontra una bellissima strega, caso vuole che la cattiva del gioco sia anche reincarnata e che abbia zero intenzione di lasciare che Hansel muoia di nuovo e darla vinta a Gretel… -Happily Never After

The Dancer won the Villain’s Heart: Nel gioco in cui si era reincarnata vi era più caos che altro legato alla giovane principessa straniera che arrivò nelle loro terre con un Genio ad esaudire tre suoi desideri. La trama, basata su Aladdin, era incredibilmente caotica specie perché i tre desideri erano scelti pre-gioco e randomicamente. Ma a lei non importava, era solo una ballerina, una popolana il cui compito era solo essere bella e saper ballare. Le cose cambiano quando accidentalmente aiuta il cattivo del gioco salvandolo da una reazione allergica grave che l’avrebbe lasciato con il volto distrutto e odio per l’Impero a causa dello scherzo del principe. Ricordatosi la sua prima vita e avendo zero interesse nella protagonista, l’uomo decise di sedurre la bella ballerina e intrappolarla. Dopotutto una variazione andava tenuta, specie perché la ballerina somigliava parecchio alla deceduta concubina dell’Imperatore… -Happily Never After

I will worship the Evil God: Reincarnata in una novel alquanto triste con tema del Gobbo di Notre Dame, la protagonista si ritrova come una dea cattiva dimenticata da molti. Il protagonista della novel, reincarnato in se stesso, non vuole la sofferenza vissuta nella prima vita e decide di dedicarsi al Evil God che gli aveva offerto una mano. Seguendo ciò, la sua vita comincia a cambiare per il meglio e tutti quelli che aveva perso per causa del pantheon divino “buono” sono in vita e in salute. Non solo ciò ma alcuni dei nemici che aveva avuto passano dal suo lato dopo aver capito la manipolazione subita dalla chiesa bianca…la sua devozione a quello che credeva un dio maschio cambia in amore quando si rende conto che è una dea quella che sta servendo…anche se tutti la chiamano “Evil God”… -Happily Never After

Not interested in the crown: Il gioco in cui si era reincarnata era uno dei più stupidi mai visti. Il gioco si basava sulla favola della principessa sul pisello, il protagonista del gioco era un principe che decise di provare pressoché ogni dama del regno facendola dormire su un letto particolare che segnalava quanto essa fosse “innocente”. Il gioco era un Eroge dei peggiori e lei aveva zero voglia di parteciparci. Nata come una delle principesse di un regno vicino decide di evitare il gioco e di trovarsi un fiancé più normale. Problema è che i suoi genitori la fidanzano con uno dei peggiori cattivi dell’intero gioco… -Happily Never After

 

I married the Villain: Rincarnato in un otome game basato su Pocahontas, il protagonista è il fiancé originale della donna. Rotta la relazione, per i tradimenti di lei, vive una vita serena finché le truppe degli invasori non arrivano per catturarli con le loro armi “divine”. Le pistole che hanno bisogno di quindici minuti per ricaricare un colpo non lo spaventano e in pochi minuti le truppe nemiche sono state catturate. Con la protagonista che prende schiavi i sette love interest, lui decide di prendere sotto custodia un biondo dagli occhi chiari, poco sa che ha appena beccato il solo e unico cattivo del gioco, la ragione stessa per cui il mondo è a rischio… -Happily Never After

 

I will not leave: Rinato in una novel basata su “Jack e il Fagiolo magico”, si ritrova come uno dei supporti alla storia d’amore. La protagonista avrebbe dovuto trovare una strega, sedurre parecchi uomini e alla fine fare una lotta con il re dei giganti nel cielo e vivere felice e contenta dopo averlo ucciso. Il suo ruolo? Supporto amoroso che avrebbe dovuto dare la sua vita per lei, visto che non voleva averci a che fare decise di rimanere a lavorare nei campi e in qualche modo il cattivo della novel originale ha preso interesse in lui invece che nella protagonista -Happily Never After

 

I prefer the Cat!: Rinata come maid nell’Otome game basato su vari animali fantastici, la protagonista decide di rimuoversi il prima possibile dalla caotica casa del “cigno” e finisce con il lavorare come maid di uno dei Love interest del gioco che ha sia il ruolo di arciduca che il ruolo di gatto con gli stivali. L’uomo odia parecchie cose e non ha un buon carattere, specie quando è un gatto, ma per qualche motivo ogni volta che è in forma felina il nuovo master cerca sempre di infilarsi tra le sue gambe per attenzioni, le cerca sempre di far le fusa e se lo trova spesso in braccio a disturbarla mentre lavora… -Happily Never After

 

I will be the quiet Wife: Il gioco originale era alquanto intrigante onestamente parlando ma non per la trama del gioco. La trama del gioco vedeva la classica storia di amore tra nobili di alto grado e popolana che era diventata in qualche modo importante per il regno. La parte interessante era l’uomo che la cattiva della route principale quasi sposò, un giovane sarto che era basato sulla favola del “Piccolo sarto coraggioso”. Il sarto aveva pressoché sconfitto e vinto più guerre e chiese, come premio, la mano della principessa del regno. Nel gioco, la principessa lo rifiutò e il regno venne poi distrutto per ribellione della protagonista del gioco, nella realtà lei accettò di sposarsi il giovane sarto dopo aver ascoltato una spiegazione sul perché la voleva sposare. Intenzionata a vivere tranquilla come moglie del sarto, poco sa che lui ha ricordi della sua vita passata e ha intensione di rovinare il gioco originale -Happily Never After

The Black Swan: Nella novel che aveva letto prima di morire, la protagonista seguiva una serie di cliché finché non si innamorava dell’Imperatore e vinceva il ruolo di Imperatrice. Rinata come la sorella maggiore della protagonista, una cattiva minore che viene uccisa prima di metà novel perché osava bullizzare la minore. Visto il futuro che l’attende la decisione è semplice e dopo aver ricevuto il compenso necessario decide di lasciare la dimora paterna per una piccola villetta lontano dal loro ducato. Nota come “la brutta sorella” nessuno esita a venir a importunarla nel suo nuovo locale dove lavora come sarta. Problemi sorgono quando la “brutta” sorella non è più così tanto…brutta… -Happily Never After

The Villainess is sleeping: Tra tutti i giochi in cui poteva finire proprio quello con riccioli d’oro doveva finire? Con una trama complessa, caos e una decapitazione a fine del tutto per il suo disturbo, la cattiva ha deciso di non partecipare al gioco. Reincarnata come unica figlia dell’Arciduca, Goldie decide di spendere il suo tempo libero nell’attività più utile esistente: dormire. A quanto pare però, dormire tanto provoca parecchi più problemi del previsto -Happily Never After

 


Not Your Alice: Si era reincarnata in uno dei più stupidi gacha game che aveva giocato. Nel gioco ogni anno 31 diverse Alice venivano selezionate con lo scopo di salvare il mondo, esse dovevano sedurre un personaggio del gioco e sperare di vincere il ruolo di regina tramite le loro azioni. Problema? Chi diventa Regina diventa “combustibile” per il mondo e dovrà dormire per sempre per sostenerlo. Rinata come protagonista del gioco, decide di perdere volutamente il primo round e farsi spedire dal nemico per essere eliminata, problemi nascono quando il nemico si innamora di lei -Happily Never After

 

This Sword is Possessive: Quando si era risvegliata era una delle cattive all’interno della novel basata sulla “Spada nella roccia”. Non avendo interesse nell’essere una delle cattive, la protagonista decide di lasciare velocemente il proprio regno ma viene attaccata da dei mostri e finisce con il rimuovere una spada da una frattura nel terreno per salvarsi. La spada non solo non è normale e può parlare ma è la spada del re dei demoni che avrebbe dovuto sconfiggere quella dell’eroe. Con poche possibilità di scelta, la protagonista deve trovare il vero re dei demoni per mollargli l’arma, purtroppo per lei l’arma non vuole mollare lei -Happily Never After


I don’t like the Prince: Per stabilire una pace tra i loro regni, due sorelle vengono spedite in un regno vicino per sposare uno dei principi. Nella novel originale la minore sposò il principe mentre la maggiore venne uccisa come cattiva, visto che non voleva finire in quel tipo di caos, la maggiore decide di accettare il suo destino e venir rifiutata dal principe. Mentre viaggia vicino alla foresta però finisce con l’essere rapita da uno dei mercenari che vuole rimuovere la famiglia reale dal trono. In qualche modo nemmeno volendo può abbandonare il suo ruolo di cattiva… -Happily Never After

 

The Saint is Evil: Rinata come la cattiva di un gioco basato sulle follie dell’Imperatore, la protagonista ha un’unica soluzione per assicurarsi di non finire in mano al proprio fiancé e poi decapitata…la chiesa. Abbandonando subito il ruolo di figlia maggiore del duca, Celestine diventa una delle più giovani suore della chiesa della dea e velocemente viene riconosciuta come santa per le sue azioni di bontà e generosità. Problema nasce quando il cattivo principale del gioco ha deciso di sedurla e renderla sua… -Happily Never After

 

I will stay Home: Nel gioco Atlantis, la protagonista poteva sedurre uno di sette diversi love interest e in base al finale ottenuto il mondo finiva in una maniera diversa. A prescindere da chi si sposava il mondo sarebbe finito in un’apocalisse. Rinata come una delle extra che muore nel viaggio, Cecil decide di rimanere nella capitale dove si trova e finisce con l’aiutare un giovane ricercatore che cerca una nuova maid. Poco sa di essere appena finita in mano al colpevole della fine del mondo e dell’inizio dell’apocalisse -Happily Never After

 

I like freedom the most: Nella novel originale tutti volevano sedurre la protagonista della storia che continuava a viaggiare da pianeta a pianeta per vincere e ottenere il grande tesoro. Era una corsa contro tutti e…onestamente era stancante. Reincarnato come uno dei personaggi secondari del “grande amore” della protagonista, Pearl decide di continuare il lavoro della sua prima vita, il tatuatore. Nella sua piccola bottega entrano di tutto e di più ma ciò che non si aspettava era la tremenda piratessa e crudele cattiva della novel in essa. Specie perché la signorina vuole rapirlo per…qualsiasi scusante la signorina abbia pensato fosse soddisfacente… -Happily Never After

 

I don’t mind the Bear: Nell’Otome game in cui si era reincarnato, ogni persona era dotata di uno spirito e in base ad esso il proprio aspetto veniva deciso. Essendo un mob, il suo non era il più “seducente” ed essendo collegato ad un orso non era esattamente piccolo di stazza fin da piccolo. In qualche modo la sua futura fiancé era una delle cattive del gioco, una che l’avrebbe mollato per il principe ma…
-Sei stranamente…piccolo per un orso
-Sono due metri e qualcosa…
-Intendevo…di pancia -disse lei sfiorandogli i muscoli
-…?
In qualche modo, la cattiva del gioco non vuole avere a che fare con il love interest, nulla può andare male nel gioco per ciò no? -Happily Never After

The Florist and the Prince’s Guard: La novel in cui si era reincarnata era basata sulla “principessa e il ranocchio”, il principe del regno era stato maledetto e come nella favola solo il bacio del vero amore l’aveva liberato. Problema nasce che nella novel questa situazione succede nei primi tre capitoli, dopo? Dopo nasce il più assurdo e complicato triangolo amoroso possibile con vari personaggi secondari finché la protagonista non sposò il dannato principe che aveva salvato all’inizio e aveva rovinato le vite di pressoché ogni altro membro della novel. Rinata come un mob, la protagonista si occupa del proprio negozio di fiori e accidentalmente viene tirata in mezzo alla vita della novel quando la guardia del principe, uno dei love interest della protagonista, si dichiara innamorato di lei. Il problema? Non è sicura di averci mai parlato con il biondo prima della sua dichiarazione… -Happily Never After

Not Once Upon A Time
: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…






Rebecca Winter:
 Nella novel “The Hero of SilverShine”, il protagonista vinceva un Death Game e salvava il mondo, di norma sarebbe stato un meraviglioso finale ma il problema è che per farlo lui ha ucciso e distrutto molte vite. Reincarnata in quel mondo il giorno prima del Death Game, Rebecca decide di usare al pieno il suo potere sociale e la sua conoscenza causando un effetto a catena e salvando la vita di molti. Con gli alieni che osservano il game e un protagonista pazzoide, riuscirà Rebecca a vincere il gioco?





I like to spy on my wife:
 Alaric è un famoso, ricco e potente CEO che ha vissuto una vita di inferno dopo aver divorziato la moglie che lo tradiva con il suo più grosso rivale di affari. Tornato indietro nel tempo ai primi giorni di nozze, Alaric decide di mettere telecamere per confermare quanto corrotta e crudele la moglie sia ma…

-Sei a casa?

-No, sono al cinema -disse lei accoccolandosi al cuscino sul loro letto

-Davvero? -chiese lui divertito- che film stai per vedere?

-Ehm… “Life is a Mess” -disse lei guardando cosa stava guardando sul pc

-Divertiti cucciola e non stancarti troppo

-Si

La “iper impegnata” moglie che pensava fosse sempre fuori casa a tradirlo era sempre in casa a guardare film, giocare al pc o dipingere. Scoperto ciò la domanda sale spontanea…come diamine l’ha tradito nel passato? Trovate prove che il futuro marito di lei è in realtà uno stalker, tutto ciò che credeva di sapere della sua prima vita è messo in dubbio…

Stronger than Blood
: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licantropa purosangue che ha sofferto molto crescendo e assumendo il ruolo di Alpha prima di chiunque altro nella storia del loro mondo. Suo padre era uscito di testa e aveva ucciso parecchi del proprio branco quando lei aveva meno di cinque anni e sua madre era diventata un disco rotto che l’accusava di essere la causa per cui il padre le aveva abbandonate spingendo il ruolo di Alpha sulla giovane lupa. A causa del tradimento del padre di lei, della malattia della madre e la necessità di prendere una pausa, Enfys si trasferisce momentaneamente in una villa in un villaggio sperduto nei boschi dove incontrerà persone che cambieranno la sua vita per sempre. Tra esse ci sarà Monique che le mostrerà che cos’è la vera amicizia, Christine che le mostrerà com’è una vera madre e Wolfe che le mostrerà che ancora poteva sperare nell’amore. Tre umani che vengono coinvolti in un mondo pieno di segreti, mistero e che troveranno la loro vita sotto sopra ma lo stesso lotteranno per aiutarla a risolvere i problemi che i passati Alpha hanno lasciato. Uno di questi sarà la paura di Enfys di prendere forma di lupo e di mostrarsi vulnerabile con chi la ama. Mentre un gruppo di cacciatori prova a uccidere con un siero che rende pazze le razze sovrannaturali, potranno avere la tanto desiderata calma che cercano da anni?

He lost his memory of me
: Il principe Alexander era sempre stato innamorato della sua fiancé Paige. Erano rinomati piccioncini e nulla sembrava poter rovinare la loro storia…finché non arrivò la protagonista dell’Otome e il gioco iniziò. Reincarnata come la cattiva, Paige si era arresa al suo destino ma dopo un incidente il principe Alexander aveva perso totalmente i suoi ricordi e iniziò di nuovo a flirtare e provarci con Paige, provando disgusto alla sola menzione della protagonista del gioco. Con un sospetto più vivo che mai, la presenza di magia manipolativa viene rivelata e il tono del gioco non è più ciò che lei ricordava…


I will just claim Amnesia: Reincarnato come uno dei love interest del gioco che odiava di più, Jason decide di giocare sporco e approfitta del colpo che gli ha ridato i ricordi della vita passata per dichiarare di aver perso la memoria. Fingendosi quindi un “nuovo” Jason, seduce la sua fiancé e prende il pieno potere come futuro sovrano. Dopotutto deve sbarazzarsi di una gatta morta se vuole bloccare la sua adorata come moglie no?



I will just ship them: Il mondo post-apocalittico era orribile da gestire ma quella novel era la sua favorita e ora era un meraviglioso personaggio secondario che poteva guardare l’amore della coppia principale. Cosa c’era di più bello se non supportare la tua ship?! Beh…a quanto pare la coppia principale ha altri piani…e gli zombie non aiutano la cosa.



I am the side-character: Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…

-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug

-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo

Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?

I will stay single, thank you: Dopo una vita passata a soffrire per donne aggressive, crudeli e approfittatrici, Vincent decide che vivere da solo, senza moglie e famiglia è una migliore idea. Rinato come il figlio di un importante nobile, Vincent inizia a mostrarsi come il più geniale ragazzo dell’intera storia dell’impero e fa un nome per sé come genio.

-Vincent, quando ti deciderai a sposarti?

-Quando l’inferno si congelerà

-…Martha trovami come diamine si congela l’inferno!

Vincent girò la pagina del giornale calmo- non funzionerà

-Perché?

-Ho fatto un accordo con Satana per evitare ciò

-…

The Protagonist doesn’t care: Come protagonista di un Otome Game, Alexander non ha molto da fare per vincere le love interest del gioco. I cattivi delle route sono pronti ad ucciderlo, il boss finale è…leggermente stalkerato dal protagonista…ad Alexander non gliene fregava molto dell’Harem route in cui era finito. Il Boss finale era più interessante nei suoi occhi, i cattivi erano più il suo genere di preda…dopotutto che colpa ne aveva lui se era gay? Forse…doveva avvisare le love interest?


I will just mess the story up: Blair è una bella, dolce e carina nobildonna che tutti amano e vogliono proteggere. Un peccato che Blair sia la cattiva della novel in cui si è reincarnata e non voglia essere una normale cattiva ma “la cattiva del secolo”. Purtroppo…i suoi tentativi di cattiveria sono presi come azioni carine e coccolose…anche quando uccide qualcuno.



I will marry the witch: Alaric è il perfetto principe ed erede al trono imperiale. Perfetto in tutto eccetto il suo desiderio di non voler sposare la protagonista dell’otome in cui si è ritrovato.

-Dichiaro che mio figlio prenderà il trono e che finché non si sposa nessuno nell’Impero potrà sposarsi

-…sapevo di dover dormire di più oggi…


I am the father apparently: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusivo zio e decide di agganciarsi al primo malcapitato che le capita.

-Papà!

-…?

-Sei il mio papà!

-Tesoro tuo padre è appena morto in un incidente stradale, mr Black è il vicino di casa non…

-Lui è papà!

Il povero diciannovenne si è ritrovato una bambina di sei anni come figlia, la cosa più divertente è però che lui è totalmente ok con il diventare padre. Ironicamente è un miglior genitore di 90% degli adulti con cui lei ha avuto a che fare nella sua vita…

I will marry you for your son: La novel in cui si era reincarnata era in assoluto la sua favorita e per ciò voleva in qualsiasi modo supportare il suo favorito, il cattivo. Il problema? Non è della generazione del cattivo ma della generazione dei genitori di lui quindi…

-Arciduca! La voglio sposare

L’arciduca perse la presa sulla tazzina- co…mi scusi?

-Voglio essere sua moglie

-…

Sarebbe diventata una coccolosa e allegra matrigna per lui e l’avrebbe supportato appieno in tutte le sue azioni crudeli…per qualche motivo però il marito è convinto che lei sia pazzamente innamorata di lui e che supporti il figlio solo per amore del suo adorato maritino…

Invincible Lady: Amava profondamente il suo primo marito ma dopo la propria morte e rinascita in un mondo sconosciuto poteva solo sopravvivere. Una grande, forte e abile donna che mise al trono l’attuale Imperatore e aveva la fama di essere la più bella e intelligente dama dell’Impero. In un modo o nell’altro finì sposata con un uomo che finì con il tradirla e ucciderla per un’altra donna. Il primo marito di lei nel mentre divenne un dio e un eroe nel mondo in cui era finito e arrivò alla porta della rinascita prima della moglie.

-Cosa avete fatto a mia moglie!?

Infuriato per ciò che la sua povera cucciola aveva subito decide di forzare gli dei a riportarla a prima che il marito di lei tornasse dalla guerra con la donnaccia con cui l’aveva tradita e si fa reincarnare in quel mondo in modo da poterla salvare. Con ricordi del passato e voglia di cambiamento, un divorzio voluto e una dolce riunione, nemmeno gli dei potranno intromettersi quando si parla di proteggere la donna che ama.

I have a Daughter, I don’t know her father: Reincarnati, dicevano. Sarà divertente, dicevano. Era tutto divertente finché non ti ritrovavi nel corpo di una ventiseienne con una figlia femmina, zero ricordi di cosa diamine hai fatto negli ultimi vent’anni circa e zero idee di chi è il padre della suddetta bambina.

-Mamma…chi è papà?

-Me lo chiedo anch’io cucciola

-Mamma amava papà?

-Sapessi chi è ti direi anche una risposta cucciola…

Il fatto che nessuno che sapeva chi era il padre della bambina parlava per “rispetto del suo dolore” non aiutava…

I married my Shadow: L’imperatrice era notoriamente fredda, apatica e priva di sentimenti al punto che i figli di lei avevano paura della sua mancanza di affetto. Quando l’Imperatore inizia a sentirsi male, veleno viene sospettato ma lei ne nega le possibilità e lui conferma che è impossibile. Le cose si complicano quando il regno nemico decide di aggredire l’Impero e sfida l’intera famiglia reale a duello. Le cose però cambiano drasticamente quando l’Imperatrice si rivela essere anche e principalmente l’ombra dell’Imperatore…


Everyone looks so nice: Quando si era reincarnata in quel mondo era un po’ spaventata ma a furia di essere gentile, buona e dolce, tutti erano ora molto gentili e dolci con lei. Non era male e non ricordava quasi più perché era chiamato un “gioco per chi non è debole di cuore”

-Vado a fare del thè allora

-Grazie my lady

-Vuole una mano?

-No no, vado e torno, parlate pure

I sette ospiti persero il sorriso e si guardarono a vicenda stringendo le armi nascoste che avevano portato. Doveva ignorare che erano tutti yandere o sarebbe uscita di testa…

I got married to avoid the game: Rinata come cattiva dell’Otome game, l’unico modo per schivare permanentemente il bad end è sposare letteralmente chiunque al di fuori del gioco. Per evitare quindi problemi, Iris sposa un generale militare amico di famiglia, Wolfe, e vive serena tutto il periodo del gioco. Problema è che a fine della cerimonia di fine anno il primo principe, chi doveva essere suo fiancé, la chiede in moglie mentre la protagonista del gioco le urla isterica che è una strega crudele e malvagia. Nel mentre suo marito stava fissando divertito la scena, dopotutto erano sposati da quasi dodici anni a quel punto…

I am the second male Lead, leave me alone: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva partecipare alla storia, evitava il caos di quello schifo di novel e poteva giocare sereno sul suo costoso pc e girare con le sue auto da corsa mentre si godeva la vita da riccone che aveva no? No.

-So che mi ami…

-Ti giuro che non ti amo. Ti assicuro che io non ho interesse in te, non ti volevo sedurre te lo giuro

-Tu mi ami e…

-SONO GAY PORCO CONFETTO, COSA DI QUESTO NON CAPISCI!?

I want to be the trophy wife: Il mondo di quella serie tv era estremamente maschilista e le donne avevano pressoché zero potere. Di norma quindi il ruolo che aveva, di cattiva per l’amore della coppia principale, doveva essere particolarmente crudele ma…perché? Non doveva lavorare, doveva essere solo carina e coccolosa, non aveva nulla da fare tutto il giorno se non sorridere al marito e portarsi a letto quel dio in terra che aveva sposato e nessuno la giudicava se non faceva niente perché era ciò che tutti si aspettavano, cosa di quello non andava bene? Specie con quell’ammonto monetario nel suo portafoglio per “star buona”. Era perfetta la sua vita! Non avrebbe assolutamente fatto nulla che avrebbe causato la scomparsa della disparità e…

-Non pensavo le donne fossero così intelligenti, sua moglie è davvero un genio del marketing

-Vero? Ero anch’io sorpreso

A quanto pare non poteva starsene zitta e godersi la vita da sfaticata anche quando gliela servivano su un piatto d’argento…

I married the Emperor: Seccata delle liti in famiglia, la figlia di un nobiluomo viene sposata al mostruoso “conte” che vive al confine del loro regno così che la seconda figlia, nata dalla seconda moglie, possa sposare il principe del regno. La cosa doveva essere una tragedia ma il “mostro” è un affascinante uomo il cui unico “problema” è che ha un colore di occhi anomalo per quel mondo. Felice nelle nozze, la sua vita e tranquilla…se non fosse che non è un Conte che ha sposato…

-Sposerai il mostro…conte

-Ok

-So che è dura ma devi cercare di far buon viso a cattiva sorte visto che serve per la nostra famiglia

-Va bene

-Non manderò tua sorella perché lei è destinata a sposare il primo principe e prendere la corona…

Qualche mese dopo le nozze, il “Conte” si rivelò essere l’Imperatore del regno vicino che aveva deciso di dichiarar guerra contro il regno dopo che il primo principe decise malauguratamente di adocchiargli la moglie…

I am a cult leader…how? : La serie tv in cui si era reincarnata era oltre l’assurdo e trattava di temi come fine del mondo, culti e demonio. Avendo zero voglia di interagire con ciò, molla il suo gruppo di amici e ignora i segni della presenza di una setta nella sua cittadina. In qualche modo mentre rifà casa e inizia nuove amicizie ha creato una setta ed è diventata il dio demone che la setta della serie tv voleva evocare per la fine del mondo…?



I am a monster: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per far bene il suo ruolo. È un mostro con tentacoli e la bella sirena che è la protagonista della novel non dovrebbe per nulla trovarlo simpatico ma…

-Stai bene?

-…!

-Hey, tranquilla, va tutto bene. Sei stata ferita da quei sassi quando è crollata la grotta vero? Fa vedere, il sangue attirerà squali se non lo fermiamo

-Grazie…

In qualche modo, lui continua a salvarla e lei finì per…prenderlo in simpatia…

-Ehm…quelli sono i miei tentacoli

-Lo so

Lui provò a toglierli dalle mani di lei

-No, sono miei

-Ma…

-No, miei

Cercasi online, come calmare una pervertita protagonista e liberare i propri tentacoli dalle sue mani? Attendo urgentemente risposte Q-Q

The Survival Expert: Aveva vissuto fino ai suoi quarant’anni in un mondo post-apocalittico con zombie ed era morta per colpa di un incidente. Tornata a due mesi prima della apocalisse, Bell si muove per preparare le proprie difese e riprende contatto con il padre avvisandolo della cosa. Iniziata l’apocalisse, Bell è tranquilla di poter vivere serena…finché non trova un uomo sparato alla base delle scale e lo porta in casa salvandolo.

-Oh sei sveglio? Ti ho portato da mangiare e…

-Non…sapevo c’era anche una ragazza qui…

-…? Vivo sola

-…

A quanto pare la sua armatura per uscire la fa sembrare un maschio…

I took the rebel as my lover: Reincarnata in un odioso gioco drammatico in cui il marito la tradisce apertamente, la moglie del principe ereditario alla corona viene messa davanti a una scelta: o divorziamo o accetti che io abbia un’amante e lascerò che tu ne prenda uno. A differenza dell’originale Veronica, l’attuale è più che lieta di avere un amante e sceglie, basandosi solo sull’aspetto fisico, il capo della ribellione che era finito in carcere.

-Come osi prendere un amante

-Mi hai obbligata tu visto che non volevo divorziare tesoro, se non vuoi che io abbia un’amante allora sbarazzati della tua donnaccia -disse Veronica calma mentre di fronte a sé Cody osservava il principe con interesse

-Mi sbarazzerò di Blanche una volta che il bambino è nato!

-Oh…che strano -disse Veronica

-Cosa?

-Blanche è sterile, non lo sapevi? -chiese divertita lei

Nemmeno a dirlo, il principe cambiò idea velocemente sul divorziarla…

I reincarnated in a Otome Game!? : Di norma se rinasci in un gioco, il gioco lo conosci no? Era quello il trend che tutte le novel avevano ma…lei non conosceva il gioco. Vivendo con i ricordi di una vita passata e il vago “oh questo deve essere un Otome”, Celestine vive serena come un semplice Mob Character. I suoi non spingono per fiancé quindi vive serena senza troppi pesi finché non entra in accademia e una ragazzina che ci prova pesantemente con dei nobili inizia a comportarsi in maniera assurda.

-Celestine! Dillo che io sono stata bullizzata da lady Viola

-Mi spiace ma…lei chi diamine sarebbe? Non solo non ho idea di chi lei diamine sia ma non ricordo di averle dato permesso di parlarmi in maniera così amichevole

I am not straight: Diana è la protagonista dell’Otome in cui si è reincarnata ma non vuole nessuno dei love interest né ha interesse nel ruolo datole dal gioco. Le cose cambiano quando il dannatissimo principe tradisce la sua cattiva favorita. Voleva morire male? Ottimo, avrebbe cambiato il genere di quel dannato gioco d’amore. Dopotutto non era etero lei.



I don’t have time for you: Roxane non voleva partecipare all’orrore di quell’Otome Game quindi spende calma 70% del suo tempo in Accademia a dormire e 30% a irritare tutti perché nonostante la sua pigrizia è la prima dell’intera accademia. La sua sola esistenza causa però problemi nella storia del gioco e in qualche modo…

-Voglio che istruisci mio figlio

-Il principe Ethan?

-Si

-Ha dieci anni più di me…

-L’età è solo un numero

Era diventata la tutrice del futuro erede alla corona…

Bloodthirsty Commander: Alicia è sempre stata una calma e dolce ragazzina, un semplice Mob della novel in cui si è reincarnata. La cattiva della storia stava venendo ingiustamente accusata e visto che non sopportava la cosa si sporse a proteggerla e aiutarla ad uscire dalle serie accuse. La cosa ruppe l’ansia di tutti e molti iniziarono a parlare di come principe e amante erano crudeli ma non era quello l’importante…

-Ehm…Generale…

-Si?

-Perché mi fissa…?

Per qualsiasi motivo, il freddo e assetato di sangue Arciduca e Generale supremo Neal la stava fissando e dal giorno dopo iniziò a corteggiarla…

I Swear, I am a Man: Non era cresciuto con molti esempi maschili intorno. Era unico figlio maschio di una famiglia con cinque figlie femmine più grandi di lui, il nonno era morto in guerra, il padre era morto in guerra quindi…era l’unico maschio di casa ed era il più piccolo in famiglia. Era poi “baciato dalla fortuna” e aveva un viso molto angelico e delicato, cosa che portava spesso a scambiarlo per femmina. Era anche il mob character di un dannatissimo Eroge Game, cosa che…non era nel suo libro di cose che voleva fare e l’intero gioco era fuori di testa.

Principe: ti amo

Protagonista del gioco: hai rubato il mio ruolo!

Cattiva: ma tu…cosa…

Leo: lo sapete che sono maschio vero?

Tutti: …

Leo: sono due metri di altezza, muscoli e posso mostrarvi la spada se proprio ci tenete eh…

I stole the Villainess: Non voleva rovinare il gioco, lo giurava, non voleva. Era lì solo perché era erede al titolo e doveva studiare in accademia ok? Non era nemmeno un membro del dannato Otome, era un mob ok? Quindi perché…

-Viola, voglio che rompiamo -disse il principe- amo Blair

-Sei così crudele con me- pianse Blair

Viola sorrise- ok, rompiamo

-Ho una brutta sensazione… -mormorò Vix calma

-Tesorino, sposiamoci! -disse Viola saltandole al collo

-Ma…sono donna…

I think I am Studying: Per evitare il gioco, Ginger ha usato la scusa dello studio per l’intero anno accademico, dopotutto era la cattiva della storia e non voleva aver a che fare con tutto quel dramma. Al party di fine anno, il confetto che si era attaccato al suo fiancé l’accusò di aver fatto di tutto e di più come bullismo.

-Non ho fatto nulla di tutto ciò, stavo studiando

-Bugiarda! Mi hai anche spinto dalle scale e…principe perché piange?

-Hai tempo per far cose cattive a lei ma non per vedermi…?

-Posso cambiare love interest? Per favore?

He is not my Fiancé: Per anni Roze ha vissuto allegra al fianco del suo fiancé Aaron, andando insieme a ogni evento, vivendo tranquilli ogni giorno e pressoché ignorando che quel mondo di un Otome Game in cui Aaron si era reincarnato. Roze non sapeva nemmeno di essere la cattiva del mondo, non sapeva nemmeno che era in un gioco! Il principe Aaron era perfetto e così dolce con lei ma…una figlia di Conte l’accusò di averla bullizzata…?

-Sei così cattiva con me

-? Chi sarebbe lei miss?

-Osi ignorarmi!? -chiese Blair

-No…non so chi lei è…

Derek sorrise- la mia futura fiancé

Roze sorrise allegra- oh cielo, congratulazioni, che bella coppia!

Tutti si guardarono sotto shock e Roze li guardò confusa dalla reazione

Il maggiordomo del re si schiarì la gola- Lady Roze Iris…sa che è la fiancé del principe vero?

-Ovviamente

Derek la guardò rosso di imbarazzo- io sono il principe e tuo fiancé!

-Oh…allora con chi ho speso il tempo a balli, inviti vari e flirtando…?

Il secondo principe tossì in sottofondo e il sovrano lo fissò- Aaron? Che diamine hai fatto alla fiancé di Derek?

Aaron sorrise- lui era impegnato a farsi altre quindi me la sono presa io

-Tu cosa?!

My Wife’s Stories: Il generale era stanco e annoiato, era dura vivere come militare ma ora era felicemente sposato con una bellissima sacerdotessa che gli raccontava storie meravigliose e piene di lezioni di vita che lui adorava. Sua moglie era un vanto e ovviamente se ne vantava…se solo la moglie non fosse reincarnata e stesse pressoché commettendo plagio a opere altrui per intrattenerlo…



Don’t touch my Hubby: Reincarnata in una novel, la protagonista non ha interesse in nulla di ciò che dovrebbe succedere ma un incontro con il suo fiancé, il cattivo della novel, le cambia pensiero. Il povero ragazzino viene abusato dalla madre che gli lancia contro acqua santa per “esorcizzarlo” tra le varie cose. Come diamine può starsene buona quando il poverino viene ferito ingiustamente?! Ironicamente, è finita con il diventare la moglie del cattivo della novel a causa del suo impicciarsi…


I look like the villainess: Mirabelle è una bella, buona e calma ragazza che ama cucire e ricamare da sola nel giardino dell’Accademia durante le sue pause. In un giorno come l’altro stava facendo quello quando un gruppo di estranei è corso a urlarle contro che era una bulla e che stava ferendo la figlia di un Barone…? Lei che era figlia di un Baronetto?

-Sei la cattiva- pianse Blair

-Chi saresti tu…?

-So che ami il tuo fiancé Theo ma…

-Sono single…

Tutti la guardarono in silenzio

Theo sospirò- l’ho già detto, non siamo fidanzati, lei è la mia sorellastra!

-Ma nel gioco ero sicura voi due scopavate

-Cosa diamine ti fumi?!

I am the Villain’s cat: Wolfe è un bravo ragazzo che spaventa tutti a causa del suo immenso potere magico e che finì per il diventare un crudele cattivo in un otome. Presa dalla pietà per il bambino di sei anni, Iris, una umana reincarnata in una gattina, si avvicina a lui e finisce con il venir presa in famiglia e viziata da Wolfe.

-Wolfe non ti sposerai mai se spendi tutto il tuo tempo a coccolarti Iris- sospirò l’Arciduca che venne prontamente ignorato dal figlio. L’uomo sospirò e sorrise alla gattina che era venuta a consolarlo- forse dovrei iniziare a vedere di far diventare legale sposare animali…mi sa che sarai l’unica nuora che quel disgraziato mi porta a casa…

Cercasi online: che fare se il proprio umano è diventato ossessionato da un gatto e non vuole sposarsi?

The Protagonist is a Pervert: Bellrose è rinata come la cattiva del suo Otome preferito e ha zero intenzioni di causare problemi quindi, dopo aver sistemato la propria famiglia, vive serena ignorando tutto e tutti.

-Donnaccia!

Il corsetto di Bell venne rotto dal colpo della protagonista e le gemelle di lei si liberarono dal bendaggio finendo con il farla fissare da tutta l’accademia- dannazione! -Bellrose si coprì con un braccio rossa- se hai finito di accusarmi e molestarmi tornerei in camera a cambiarmi, è il 20esimo vestito che mi rovini! Cosa vuoi!? Che giri nuda?!

Per qualche motivo però la protagonista ha una brutta reputazione in accademia e lei è corteggiata più che mai…

You Broke up with me: Nel cuore della notte il primo principe venne a rompere il fidanzamento con la sua fiancé, la figlia di un Arciduca molto importante e cattiva dell’Otome in cui erano che in quel periodo l’aveva ignorato. La ragazza scese a firmare la rottura in un seducente babydoll e ignorando le proteste di lui, qualche giorno dopo…

-Ho sbagliato, ero accecato da lei

-Come puoi dirlo dopo tutto il nostro amore e…

-La soap-opera la potete fare a teatro, ho di meglio da fare grazie

-Tipo cosa…?

Il Conte Noir le sorrise- ah Lady Viola, buongiorno

-Buongiorno lord Noir, è così affascinante oggi -disse lei pressoché saltandogli al collo

-My lady…- disse lui in imbarazzo

-Perché non prendiamo del…thè insieme? -chiese lei spingendo il proprio seno sul braccio di lui

-Con…con piacere -disse lui rosso

Love meter: Avere il potere di vedere quanto qualcuno provava affetto-ammirazione-amore per lui era davvero inutile, specie in quel mondo post-apocalittico, ma “God X”, creatore di “Mondi Dungeon” era contento di poter vedere il livello di chi finiva il suo Dungeon…finché il livello non era preceduto da un – ed era sotto di parecchi cifre…

-Qualcuno ha completato un mio mondo? Devo chiedergli cosa ne pensa e…

“La tua richiesta di amicizia è stata rifiutata”

-…? Perché il livello sta andando sotto zero…? Hey hey…quando diamine vuoi scendere?!

****

-Sono a 5! Sono a 5!

-Cosa?! È sceso di botto, che è successo?

-No, è salita! Prima era a -900.000!

-…

You asked for this: Avere un buon fiancé era a quanto pare più raro che vincere la lotteria quando si era la cattiva della novel, dopotutto l’idiota che lei si era trovata come futuro marito era andato a donne perché si annoiava e aveva provato a rovinarle la reputazione per “noia”. Irritata abbastanza, la cattiva decide di andarsi a sposare il nemico numero uno del principe per semplice sprezzo e odio verso di lui…

-Pensi davvero che l’arciduca ti amerà?

-Meglio di te? Si

-Questo errore non ti permetterò di farlo perché io ti amo e…

-Mi vado a fare il cattivo, almeno lui sa come si tratta una donna, come tenerlo fuori dai pantaloni SOLO con la propria fiancé, è ricco, ha posizione sociale alta nonostante sia il terrore di tutti e soprattutto…ha un cazzo di 29 cm. Tu non sei nemmeno un centesimo dell’uomo che è quindi STATTI ZITTO, con permesso ora che ho un arciduca da scoparmi…

I somehow won the after-game: Regina è la cattiva della route del Principe erede alla corona Ciel ma in una delle ending, la True Ending, Regina diventava regina e prima moglie di Ciel mentre lui prendeva la protagonista Blair come prima concubina. La cosa divertente? Lei era appena diventata Regina, la Regina post-game dopo la True Ending e a quanto pare la reincarnata Blair l’aveva spinta giù dalle scale ed era ora in carcere per attentato.

-Stai meglio? -chiese Ciel

Regina sospirò- vuoi la verità? No…il motivo per cui ero contraria a sposarla come concubina era questo

-Che…intendi? Lei…

-Ciel non sei stupido abbastanza per non capire che ti ha manipolato spero, hai avuto sedici richieste di liberarla dai tuoi amici e ancora non hai capito cosa quella donnaccia facesse in accademia?

-…

Un uomo geloso come lo Yandere Ciel non avrebbe mai accettato la verità con un sorriso…a meno che non avesse una spada nell’altra mano. Problema di togliere l’occhio di Ciel da Blair? Il marito ora aveva tutte le intenzioni di farsi perdonare l’errore e uno yandere era orribile da gestire…

I just got here: Per evitare l’intero gioco, la cattiva che si è reincarnata prima dell’incontro con chiunque dei love interest, si fidanza con un Arciduca che ha cinque anni più di lei, si trasferisce a studiare nell’arciducato del fiancé e non torna nel regno fino a fine accademia. Per qualche motivo, quando va a visitare il fratello in accademia, la protagonista l’accusa di essere la crudele cattiva quando la vede al party finale del loro anno accademico e l’accusa di ogni singola cattiveria commessa dalla vera lei nel gioco. Il problema? Non era nel regno per gli ultimi 12 anni…


You wanted my boyfriend right? : Alcune novel erano belle da leggere, altre erano incomplete e per ciò un inferno da gestire emotivamente, specie nel caso non fosse una bella situazione quella in cui l’ultimo capitolo disponibile si trovava. Leila, la cattiva della novel, vive tranquilla senza crear problemi, diventando addirittura amica della protagonista del libro per un periodo di tempo, il problema?

-Siamo amiche quindi convinci il tuo fidanzato a fingersi il mio amante, anzi lascia che lo convinco io, non opporti. Voglio sedurre l’arciduca

-…

Vedendo il fiancé tradirla apertamente però l’arciduca…

-Che donnaccia e che disonorevole uomo

-Mio fiancé

-Quindi…libera stasera presumo?

-Suppongo di sì…

Decise di rubare la cattiva invece che interessarsi alla protagonista, cosa che alla “dolce dama” non piace per nulla…

I found a Husband: Sapendo che il suo fiancé l’avrebbe tradita e lasciata, decide di rompere con lui e di trovarsi un nuovo marito. Inizia quindi a flirtare con diversi nobiluomini ma per qualsiasi motivo il suo ex pensa che lei voglia solo attenzioni…




The Protagonist wants me: Adorava quel Otome moltissimo, non poteva permettere che la storia venisse distrutta quindi lasciò che gli eventi del gioco andassero come dovevano andare, evitando di ferire la protagonista però. Alla cerimonia, viene mollata come da programma ma la protagonista non si comporta come tutti si aspettavano…



She will die if she falls for a man: Convinti che lei fosse cattiva, la protagonista della novel usò una maledizione su di lei in cui sarebbe morta quando l’uomo che lei amava si sarebbe sposato con un’altra se lei fosse stata davvero cattiva. Reincarnata il giorno delle nozze come la cattiva, le nozze vengono fatte mentre lei viene tenuta ferma a fissarli che si sposano e…nulla succede.

-Dei non era crudele allora?

-Il principe e la principessa hanno mentito!

Dovrebbe forse dirlo che era lesbica o era meglio evitare?

I got sold to the Archduke: Sposata a un marchese, la povera prima moglie viene venduta dal marito a una famiglia arciducale, divorziandola nel mentre, così che possa ripagare dei debiti di gioco e sposare la propria concubina come nuova prima moglie. Le cose vanno però diversamente da ciò che l’ex si aspetta, di fatto l’arciduca si innamora a prima vista e prima che lei se ne renda conto è diventata Arciduchessa, dopotutto le nozze con l’ex marito non erano mai state consumate. Scoperto il nuovo ruolo della ex-moglie, il marchese è improvvisamente interessato a riaverla…


My Husband has a Demon: Era rinata come la prima vittima di quella dannatissima novel dove il protagonista maschile era posseduto da un demone e uccideva chiunque voleva provare a fermarlo. Le cose però non vanno come lei pensava…

-Apri le gambe tesoro…

-Non vorrai rifiutarci

Help, mio marito è posseduto da un demone di lussuria e in qualche modo io ne pago le spese Q-Q

Sweet Seraphine: Dopo il crollo del mondo a causa di un culto, gli umani sono forzati a giocare in una torre e battere mostri livello dopo livello, con la vana speranza di uccidere il boss finale in cima alla torre. I livelli vengono segnati dal più basso, F, al più alto S in base alla difficoltà di esso. Un livello tuttavia era considerato imbattibile, Sweet Seraphine. Il livello era completamente vuoto e non vi era modo di muoversi, era stato fatto così poiché il boss del livello non si era mai degnato di dare al livello un vero e proprio gioco, questo finché un bambino non venne trascinato nel livello da un gruppo di mercenari e il boss si era svegliato…

I just went to their wedding: Quando la sorella la invitò alle nozze, non si aspettava quello show come benvenuto. Era fidanzata con un uomo per anni prima che la sua “adorata” sorellina glielo fregasse perché era “più bella”. Che ironia che nessuno in famiglia la perdonasse per la cosa ma “beh è incinta non puoi lagnarti ora” era la risposta se lei si lamentava. La nonna però favoriva lei quindi, ritornata indietro nel tempo, va alle nozze con un video da mostrare all’allegra coppia. Cosa c’era sul video? Solo la dichiarazione che l’intera eredità della nonna era in mano sua e un saluto dagli amanti di ambedue lati…dopotutto, non era lì per fare pace


I will just not notice that: Era rinata come la moglie di un serial killer che in teoria doveva denunciare il marito alla polizia per fermarlo ma…era troppo pigra per impicciarsi della cosa quindi avrebbe ignorato i cadaveri che il marito le lasciava in giro per casa.

-Hubby, posso comprare un nuovo tappeto? -chiese lei scavalcando un cadavere

-…si…- disse lui fissando il cadavere e lei che ignorava il cadavere

-Grazie, sei il migliore

Sua moglie aveva problemi di vista per caso…?

I got a Wife: Il cattivo era riuscito ad ottenere il potere di tornare indietro nel tempo, era fortunato per la cosa e si sarebbe divertito a vendicarsi di tutto ciò che aveva subito. Non avrebbe perso, come aveva perso nella novel, l’occasione di vendicarsi stavolta e…

-Perché c’è una donna in casa mia che mi chiama Hubby?!

-Perché lei è sposato my lord

-…

Da quando era sposato lui?! Quello non c’era nella sua prima vita. Ma lei che ignorava i cadaveri, lo aiutava a ripulire e uccideva per lui era davvero tenera…

-Da dove sei uscita tu?

-Dal livello più basso dell’inferno -sorrise lei

-Il fatto che questo non mi fa pensare che sia una cattiva idea tenerti come moglie…

The Daycare director: Una nota assassina si era reincarnata come la direttrice di un asilo per bambini senza genitori e rendendosi conto della orribile situazione finanziaria decide di fare il lavoro più vecchio del mondo…il killer.





The protagonist kidnapped me: Una cosa che non ti aspetti quando ti reincarni in una novel è avere la protagonista del gioco completamente fuori di zucca per te e venir rapita da lei perché ha sviluppato un’ossessione perché le hai mostrato un minimo di attenzione e gentilezza.

-Papà potrei aver creato un leggero problema…

Il padre prese un sorso del suo alcol tranquillo- ovvero? Dillo che papà risolve e…

-Ho sverginato Ginevra -sorrise la protagonista

L’uomo sputò l’alcol- come diamine hai fatto!?

-L’ho rapita e trascinata in una villa segreta nel bosco e mi sono fatta crescere una spada temporanea con la magia

-…

I jumped out of the castle window: Una cosa che non aveva mai capito era perché nessuna cattiva avesse provato a scappare appena resasi cosciente della situazione. Quando lei si ritrovò nel corpo della cattiva dell’Otome game che aveva giocato prima di morire voleva uccidere qualcuno. Quando le presentano quindi il suo futuro fiancé sorride e corre alla finestra buttandosi dal secondo piano del castello. Per sua fortuna la magia del corpo la protegge nella caduta ed è veloce a filarsela dal regno prima che chiunque riesca a reagire alla cosa. Sarebbe morta prima di sposare quel figlio di buona donna!

I just wanted a kid: Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.

-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me ora?!

-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da copione! È quello che sta andando fuori copione!

-E allora cosa dovrei…

-Alex…dove sei?

-…

Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…

You don’t go near that house: Dopo essere state evocate in quel mondo, l’eroina aveva dato di testa ed era scappata con la sorella minore, la santa, via dal regno. Le due vivono serene ora in una normale casa nella foresta più pericoloso esistente sulla terra…con poche persone, nessuno di importante. Con loro vivono il Demon King, il generale supremo del Demon King e altra gente poco importante tra cui oggetti maledetti che possono distruggere tempo e spazio.

I will not marry you: Si era reincarnata come la seconda moglie di un mormone che l’abbandonò per la protagonista della novel. Per evitare ciò, richiese la rottura del fidanzamento con l’uomo e venne abbandonata dalla sua famiglia perché le sue scelte erano contro il loro volere. Mentre cerca lavoro e casa, il cattivo della storia, un ricco CEO monogamo, decide di aiutarla ritrovandosi stranamente attratto da lei come lei lo è da lui…poco sanno che qualcos’altro si muove dietro le scene per loro…



I just helped my step-brother: Non voleva complicare le cose. Era solo l’amica di infanzia del sesto figlio della famiglia imperiale e l’aveva aiutato a prendere il trono perché non voleva che lui morisse per mano della famiglia. Non era colpa sua se era diventato pazzo…

-Io…sono la tua sorellastra, tecnicamente siamo fratello e sorella

-Quindi non posso sposarti?

-In teoria non abbiamo sangue in comune perché sono stata adottata ma…

-Allora va bene, ti voglio come imperatrice…e se rifiuti distruggerò l’impero

-…

He doesn’t exist my lady: Quando aveva aperto gli occhi era miss Virginia, la sarta privata di una “pazza” nobildonna. Lady Ophelia era la più bella e dolce donna esistente finché il principe non decise di renderla pazza. Tutta la città lavorò per farle credere che l’uomo che lei vedeva non esisteva e che lei era pazza così che quando lui si sarebbe sposato con la protagonista della novel si sarebbe uccisa. Il motivo? Non ne aveva assolutamente idea ma non avrebbe permesso che lady Ophelia morisse per colpa loro. Ma…

-Virginia

-Si my lady?

-Va bene se mi vendico?

-Certo che va bene my lady

Lady Ophelia non avrebbe vissuto calma quella vita…

My brother is an idiot: Le novel Bl erano le sue favorite, belle storie di amore di ragazzi con ragazzi…che c’era di meglio? Essere rinata lì non era…bellissimo se eri una donna. Specie se nascevi come era nata lei…

Fratello minore: sicuri di voler spiare mia sorella maggiore? Non è nulla di che…

Love Interest: Si!

Purtroppo oltre ad avere un bellissimo fisico la sorella era un’ermafrodita…e la cosa attirò l’occhio dei ragazzi molto velocemente…

She is clearly innocent: Era rinata come la moglie di un arciduca che prese un’amante. La cosa non era di importanza per lei però quando l’amante ruppe il braccio della figlia per assicurarsi che la bambina non diventasse la fiancé del principe, esce di testa e decapita la donna e rende il marito…innocuo lì sotto. Quando lui poi prova ad accusarla dell’atto lei dice che lui ha compiuto quelle violenze da solo e viene creduta. Con l’ex marito rinchiuso nell’ospedale psichiatrico e i figli dell’amante…spariti, la sua vita è alquanto calma. Se non fosse che il protagonista maschile, che sa che cosa ha fatto, ha preso interesse in lei…

I will relax in this life: Dopo otto vite in cui era un serial killer, il protagonista ha deciso di evitare quello stile di vita e di fare una vita pacifica questo giro. Purtroppo il mondo in cui si è reincarnato ha più serial killer che i precedenti otto messi insieme e continua a venir preso di mira da essi. Non potendo lasciare che si trovi il corpo della sua prima vittima se ne è sbarazzato e ha attirato l’occhio della protagonista…

-Poggi il coltello…

-Non finché non vieni a letto con me -disse lei

-Ok ma posa il coltello, il peluche non ha fatto nulla di male

-Promesso?

-Si…

Forse era meglio evitare di dirle che il peluche era la sua migliore amica…

Killer Game: Tra tutti i mondi in cui poteva rinascere, era rinato in una storia horror di cui lui era il serial killer. Doveva uccidere per avere premi, per evitare punizioni e per evitare di morire ma non voleva uccidere quindi era ok nel fallire il gioco. Purtroppo però…

-Muori crudele mostro

-Attento alla…

L’uomo lo attaccò e finì con il cadere dalla finestra in una macchina per fare la segatura

-Finestra…

Gioco: Congratulazioni per aver ucciso qualcuno, ecco il tuo premio

-Ma non è colpa mia se si ammazzano da soli Q-Q

Master Evil: Alexei si era reincarnato, grazie al sistema, in Alexander, il cattivo peggiore della novel di oltre 900 capitoli che aveva avuto lo spiacere di leggere. La novel, che non era finita in maniera soddisfacente, era ripartita da zero con ora come protagonista la principale moglie del protagonista della novel precedente. Alexei procede quindi a salvare suddetta protagonista e a portarla prima nel sect in cui lui è un master, diventandole Shifu. Purtroppo per tutti, i malintesi, l’assenza di nozione su alcune cose nella novel e il fatto che il sistema di Alexei è particolarmente prone a volerlo vedere soffrire, causeranno parecchi problemi. La cosa peggiore? Alexei ha portato con sé dalla prima vita una fastidiosa problematica al sistema nervoso, cosa che rende causare traumi estremamente facile…

I am here for you Shifu: Nella sua prima vita il suo povero shifu si era sacrificato per salvare la dannatissima allieva che aveva preso e causato caos nel loro sect. Dopo anni di lotta per vendicarsi era morta senza ottenere ciò che voleva. Si risvegliò però all’età di quattro anni e mezzo con tutte le conoscenze necessarie per assicurarsi vendetta. Entrata nel sect come “lo strano prodigio”, nonostante i suoi normali core e root, velocemente riesce a farsi un nome e a tenere le attenzioni dell’uomo che ama solo per sé. Il problema? Il dannatissimo caos a due gambe che ha causato la morte dello Shifu vuole diventare l’allieva di lui e lei ha zero problemi a ucciderla questo giro…

The Dragon Emperor: La sua novel preferita, una in un mondo wuxia, era questa meravigliosa storia di come un normale ragazzo diventava uno dei Dragoni e sposava una bellissima dama. Era rinato in quel mondo e voleva solo godersi lo spettacolo e vivere tranquillo ma la sua purezza di anima, pura fortuna e la sua naturale amichevolezza l’ha reso alquanto…popolare?

Dragon Destruction of fire: Con te qui, so che posso fare del mio meglio

Phoenix Blossom of Beauty: Vieni da elder sister, ti terrò al sicuro caro

Dragon Poison: Perché non ci vediamo stasera?

Phoenix Poison: Io e mio fratello abbiamo scelto cosa fare con te tesorino

Dragon Demoniac: Tu mi hai dato un motivo per avere sentimenti

Phoenix Priestess: Perché non meditiamo insieme?

Dragon Ghost: Sai che quando dormi ti giri nel sonno sempre verso di me? Mi istiga…

Phoenix Manipulation: Non puoi lasciarmi sola, morirò se lo fai

Dragon Sage: Non c’è persona più meravigliosa di te, non posso perderti

Phoenix Alchemist: Tesorino, ho un nuovo afrodisiaco che vorrei farti provare…

Lady Warrior: A Siren in love: Rinata come la bellissima mermaid Aquamarine, la protagonista di una novel di amore, non può che negare di avere…un leggero debole per il “cattivo” della novel, un Siren. La differenza tra le due razze è sempre più notabile e l’odio sta per far scoppiare una guerra quindi…perché non andare contro ogni singola persona dell’epoca e vincere il Siren come proprio marito? -parte dell’universo Lady Warrior


What happened to the Villainess: Reincarnata come la cattiva di un Otome game, la figlia dell’arciduca trascina il proprio maggiordomo in una stanza privata al di sopra del ballo finale per assicurarsi che nessuno l’accusi di avere una cotta per il principe. Sentiti, chiaramente, da tutti al piano di sotto e beccati nell’atto, la cattiva procede a rovinare al gioco a tutti…

 -Allora perché diamine mi avete interrotta esattamente?

-Sono qui per dichiarare che non ti amo e che…

-Principe credo che lei non capisca cosa sia il vivere in società -sospirò Aylia esasperata

-C…che intende?

-Per iniziare, ciò che io ho detto in passato non è mai stato per amore verso lei, semplici lusinghe che nobili dicono a nobili

-Ma mi hai chiamato il più seducente uomo…

-Anche il visconte la chiama così, vuole dirmi che lui è ora innamorato di lei principe?

-…

-Se fossi innamorata di lei mi scoperei il mio demone personale così vocalmente? -il sorriso divertito di Aylia era solo maggior imbarazzo per i love interest- e per la probabile accusa che bullizzo Ilia, non è per gelosia ma perché la donna non sa il suo posto. Mi viene ad aggredire verbalmente su quanto stronza sono e poi pretende che non la tratti come dice che la tratto? Ho ogni diritto di ignorare una donna che salta al collo di uomini sposati no?

-…

-Ora con permesso che grazie a qualcuno che è venuto a rompere non ho potuto finire

The Demon Goddess: Essere evocata da un dio per risolvere un problema causato dagli eroi doveva essere una novità. Gli eroi erano diventati immortali e l’equilibrio del mondo era stato distrutto. Nessun Demon King poteva nascere visto la rottura dell’equilibrio e il mondo si sarebbe auto-distrutto se continuavano così. Visto che gli umani imbrogliavano…non era meglio imbrogliare anche loro? -stesso universo di Demon King


The Daughter of the Winter Family: Aveva vissuto una dura vita a causa del Rage, non importava cosa provasse la sua condizione peggiorava giorno dopo giorno. Durante una missione trova una “bambina” ferita e dopo un controllo medico scoprono che i due hanno la stessa età, mentre lui perde il controllo e diventa feroce, lei è bloccata in forma umana e di aspetto di una bambina piccola. Ulteriore problema è che i due sono legati in maniera più stretta di ciò che tutti pensavano all’inizio. -stesso universo di Beast Goddess


My Husband is a dragon: La nascita dei Draghi era diminuita a causa di vari fattori e le loro scaglie stavano diventando tossiche. Nel mezzo di tutto ciò, un gruppo di umani si era mosso per catturare giovani draghi e nello scontro delle gabbie piene di schiavi vennero lasciate indietro. Con zero interesse negli umani, è ovvio che li avrebbero liberati ma una in particolare decise di rimanere indietro e sposare il sovrano.

-Posso provare a rimuovere io la scaglia?

-Fa pure -disse lui distratto continuando a lavorare

-Fa male?

-Cosa?

-Le scaglie?

-Quando inizi te lo…com’è che non sentivo che le stavi togliendo!? -chiese lui confuso

L’umana che lui aveva sposato aveva uno strano talento a risolvere i suoi problemi…-Sequel di The Land of Dragons and the Restoration Saint

The Guardian in a white coat: Dopo lo scoppio di una guerra, nuove razze erano state create e con esse il mondo iniziò a cambiare. Anni dopo quella guerra, uno scienziato Werebear stava lavorando a una macchina per il teletrasporto quando qualcosa è stato teletrasportato nel macchinario…un’umana.




I fell in love with my fiancé: Quando aveva incontrato il suo fiancé Rochelle non era molto interessata, era una bellissima werecat e non voleva essere sposata a un grasso werebear. Le cose cambiano quando lo rivede per la prima volta ai loro quindici anni e vede quanto lui sia cambiato…



The Lady and the Saint: Rinata come la fiancé del primo principe dell’eroge “Saint Christine”, lady Katherine si ritrova come rivale della bellissima e dolce santa Christine. Non volendo liti, la caduta della sua famiglia e in generale venir uccisa dal principino, Katherine decide di iniziare a visitare il tempio e con la scusa di aver avuto “visioni” si ritrova bloccata lì dalla santa che diventa velocemente ossessionata…

-Tu hai visto ciò che ho visto io!

-Non credo di aver…sua santità la pregherei di spostare le mani dai miei fianchi

-Ma Lady Katherine, lei ha detto che due donne possono amarsi nelle sue visioni no?

-Si ma…

-Allora dovremmo seguire il volere della dea madre visto che le mie visioni su di lei sono sempre più vivide…

No, quelle erano fantasie notturne non visioni ms Santa…-stesso universo di Game of War

The Archduke likes the Duke: Rinato come il terzo male lead della novel “Serenity Secret”, Felix vuole solo godersi la sua vita e non dare peso al suo ruolo di dongiovanni. È il figlio del Duca e visto che è tornato da un viaggio per “scoprire se stesso”, usa la scusante per cambiar carattere ed essere più serio, finendo con il venir adorato dalla sua famiglia. Durante un contratto di affari, l’arciduca Sebastian è incredibilmente rude e scorbutico, causando un orribile atmosfera e dando a tutti ansia per il contratto ma…

-Arciduca, permette?

-…?

-Ha dormito male stanotte? Soffre di insonnia?

-Insonnia?

-Sarebbe una malattia che causa la mancanza di ore di sonno, di norma il corpo non riesce ad addormentarsi nemmeno con medicinali finché non è esausto

-…come si curerebbe se io l’avessi?

Lo scorbutico Arciduca, il second male lead della novel, divenne improvvisamente intrigato dal giovane e gentile Duca che ha uno strano naturale talento nel decifrare cosa lui pensa e prova…-stesso universo di Game of War

I Divorced the Love Interest: Destinata a venir uccisa dopo le nozze dal marito e l’amante di lui, Dominique divorzia dal proprio fiancé e si risposa velocemente con il cattivo secondario della storia. Trasferitasi al di fuori del regno per vivere serena con il suo “avventuriere” marito, Dominique scopre velocemente di aver appena causato una grossa crisi politica, il motivo? Ha appena sposato un Imperatore molto vendicativo e possessivo… -Stesso universo di Game of War


My Life as a Streamer: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bloccata in un castello vecchio di secoli e con memorie di una vita passata in cui era una streamer, Desdemona decide di usare i soldi che possiede per crearsi una stanza per fare stream e in qualche modo vince non solo il supporto del 90% della nobiltà vampira ma anche molti cacciatori di vampiri…

-Starai scherzando spero Ethan, lei è una vampira

-Se osi toccare la nostra dea ti sparo con le mie mani papà!

-D…che diamine ti sei fumato?!

-La nostra dea Demy va protetta e venerata!

Molti adulti sottovalutavano quanto velocemente si diventava Stan di qualcuno che era carino e coccoloso…

Zeus’ Daughter: Era sempre stata “Electra”, quando la novel venne scritta fu il riferimento per il personaggio, quando la serie animata fu creata fu la voce di lei, quando film e serie tv vennero fatti fu l’attrice che la interpretò. Ora che era morta era diventata la vera Electra. Electra Iron, figlia di Zeus e di un’umana, destinata a morire per mano dei mostri. Non volendo però quel destino, Electra scappa di casa e manda l’intero Olimpo nel panico…


The Secret of Ms Black: Nella serie tv “Loving Bite”, Bonnie è un personaggio secondario rispetto ad Amy, la protagonista. Bonnie, unica ragazza di colore nell’intero show è una potente strega, il suo compito era di aiutare la protagonista e l’harem i vampiri di lei, subendo parecchio e venendo pressoché ignorata. Decisa a vivere per se stessa, Bonnie inizia ad esplorare i suoi poteri e il pieno potere che possiede è molto più vasto di ciò che tutti pensavano…


Alien Cultivator: Essere bloccati in una nave spaziale era orribile, specie con mostruose creature che volevano distruggere il mondo ma c’era di peggio. In un mondo in cui ogni razza nasceva con una skill, Eerie è priva di skill e per ciò verrà venduta, purtroppo per tutti la skill che Eerie possiede, unita alle memorie del gioco in cui è, le permette di controllare i mostri che non dovrebbero essere a bordo della nave…

The Angel of Judgement: Tra gli angeli e i demoni, un singolo essere viene temuto ugualmente…l’angelo del giudizio. Un giustiziere privo di scrupoli che ucciderebbe un dio se esso avesse commesso un crimine. Reincarnata in quella novel, la protagonista diventa “l’umana posseduta da un demone” che aveva causato la fine del mondo nella novel. Il problema è il suo ruolo…

-Hai paura dell’angelo?

-Si…- ammise il demone nella sua testa

-Non preoccuparti, ti terrò al sicuro

The Cute Wife of the Demon Archduke: Rinata come un’extra destinata alla morte per il capriccioso rifiuto della sorella alle nozze con il Duca “Demoniaco” e diventare matrigna del figlio di lui. Decisa a non morire come nella novel, prende il posto di Ella e diventa la nuova moglie per contratto del duca ma lui è…stranamente gentile? Il bambino che doveva essere poi il crudele futuro antagonista della novel era assolutamente adorabile.

Ella: Forse avrei dovuto sposarti io…dopotutto Goldenrose è solamente la figlia illegittima di mio padre…

Duca Silvestri, recentemente salito ad Arciduca dopo che la famiglia Imperiale aveva preso in simpatia la moglie, estremamente felice con lei e in processo di sedurla per dare al figlio una sorellina o fratellino: …

Ella provò a sfiorargli il braccio: Arciduca…?

Duca Silvestri: Chi è che sei esattamente?

My Precious Gift: 
Era morta per colpa del suo fiancé, aveva sofferto più di ogni altra cosa nella sua vita per colpa di quell’uomo. Rinata, Iris decide di muoversi per rimanere libera dal fidanzamento ma ha un singolo rimpianto di quelle nozze, la loro bambina. La piccola che era stata abusata dopo la sua morte e che meritava così tanto di essere amata e protetta, specie dopo che scoprì che quel mondo era una “novel” o qualcosa del genere che non capiva onestamente del tutto. Durante una cerimonia in accademia però il suo più grande desiderio viene avverato, il problema…

-Quindi fatemi capire, Lord Wolfe ha casualmente un anello e Lady Iris ha casualmente una bambina con tratti unici della famiglia di lord Wolfe

-Si

-…

A quanto pare il più grande cattivo della novel era diventato padre della sua bambina…

I became the Father of the Male-Lead:
 Alexei era un forte e invincibile generale militare prima di finire in quella trappola. Era morto, sapeva di esserlo ma quando aprì gli occhi era diventato il padre del protagonista maschile della novel che aveva letto. Con un’ex moglie, un figlio piccolo e parecchi problemi da gestire, il suo tempo è parecchio occupato. Stranamente il suo corpo sta mutando lentamente in quello che aveva prima di morire e a quanto pare non è l’unica cosa anomala che sta incontrando…




I will be a Happy Stay-at-Home Wife: La vita è difficile per un Omega, specie se non sapevi come gestire la tua condizione. Connie odiava quella particolare novel sul mondo ABO per il protagonista, un Omega di nome Demian. Demian usava gli Omega vicino a sé per sedurre i loro partner e prendere potere a scuola e la cosa finì con un orribile “E vissero tutti felici e contenti” con mezza dozzina di tradimenti, morti e simili alle spalle. Non era una bella novel no? Quindi ovviamente Connie decise di rovinare il gioco di Demian, come? Semplicemente portò alla sua scuola un ombrello che lui aveva scordato e aveva incontrato uno dei male lead secondari, il suo di mate.

Kuroki: Taiga te l’ho già detto non voglio darti…Taiga?

Taiga: quel figlio di…Demian non è il mio mate, ha l’odore di quella addosso!

Con i ricordi tornati, l’aggressivo Alpha non si fermerà a nulla per vendicarsi della presa in giro…inoltre ha una bella omega da sedurre ora no?

I am "Lia": Emilia aveva vissuto la sua intera vita ad essere l’ombra di Ophelia, la santa Ophelia, la figlia dell’Arciduca a cui era stata venduta da piccola. Le due erano sempre insieme e fino alla morte di Ophelia nessuno aveva mai realmente pensato a Emilia come essere a se stante e chi pensava a lei finiva con il litigare con Ophelia e il suo assurdo controllo su tutti. Emilia era la sua serva principale, chi si occupava di tutto e che singolarmente aveva dovuto gestire capricci, malattia e desideri di una sempre più instabile ragazzina viziata, ma non le importava, le piaceva stare con Ophelia e le piaceva vederla sorridere. Era il suo tutto e lo sapeva benissimo. Emilia, reincarnata nella novel come cattiva per una protagonista che apparirà dopo il diciassettesimo compleanno di lei e Ophelia, non ha molta voglia di litigare contro Ophelia, specie perché sa meglio di tutti che la morte di Ophelia è vicina. Ciò che nessuno si aspettava però è l’impatto che la sparizione di Emilia avrebbe causato su tutti…









Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...