New Life
Il genere che comprende Reincarnazione, Trasmigrazione e Evocazione. Quando mr camion non è contento che sei vivo quindi ti spedisce in una nuova vita o il sovrano di qualche regno decide che rovinarti il sabato sera è di suo gusto.
Trasmigrazione: quando prendi controllo di un corpo già cresciuto
Reincarnazione: quando prendi una nuova vita da zero
Evocazione: quando ti evocano in un altro mondo
Accidentally Queen:
Better Without Love:
Cheater got Cheated on:
Cinderella’s Stepmother: La protagonista si reincarna in una Novel basata su cenerentola come la matrigna. Si reincarna poco prima che il suo secondo marito, un uomo losco e poco buono, parta nel viaggio in cui perderà la vita. Nasconde soldi e possedimenti così che nel periodo dopo la sua morte lei e le tre figlie vivano serene. La “cenerentola” della Novel sposerà l’amore della sua vita, il secondo principe, problema è che il primo principe è uno psicopatico che alla fine della Novel causerà la morte della ragazza. Per salvare la figliastra la matrigna impedirà al primo di intromettersi solo per venire mole...ehm...corteggiata dal primo principe?!
Dear Husband:
Demon King:
Duchess De Dragon:
Game for Two: Nel gioco Otome “Be mine oh you handsome Bad Boy!” vi era la tipica storia di amore che tutti si aspettavano: ragazza non ricca in scuola per ricchi, cattive che interrompono la sua vita pacifica, love interest il cui cervello è andato in pappa un paio di anni prima, cazzate varie in mezzo e il per sempre felici e contenti alla fine con la cattiva che veniva punita. Quando la protagonista si reincarna come la cattiva decide di mandare a quel paese la storia e perse…ehm…invogliare al dialogo un mob che trova particolarmente attraente… “-Quindi questo è un Otome Game? –chiese lui guardandola
Lei annuì
-E…io…ero un personaggio? Che ruolo…
-Mob –disse lei
-Ovviamente…- disse lui sospirando- e…tu?
-Cattiva- disse lei
Lui la guardò un paio di secondi e annuì- in effetti”
Game of War:
I will Help you:
I will love you:
In love with the Villainess:
Lady Roseline Bloodsword:
Lady Warrior: Princess:
Lady Warrior: the God Like Cheat:
Mixed Blood:
My Beautiful Mistress:
My Big Cat is Better than the Female Lead: Reincarnato in un Galge game a tema erotico, il protagonista maschile decide di andare a sedurre il cattivo del gioco, dopotutto anche se ha tutte le donne del gioco ai suoi piedi, il gattone è parecchio più interessante che le gattacce che il gioco gli vuole dare...inoltre un arciduca werebeast vince su qualsivoglia principessa nei suoi occhi...
My Dear Villain:
Otome Life:
Perfect Mother: Reincarnata in un mondo nuovo governato da più dei, la protagonista accetta di venir supportata da loro in cambio di dar loro un “paio” di figli. Pianificando di vivere serenamente con i bambini e il supporto degli dei che sono i padri di loro, non si aspettava che i propri figli creassero parecchi problemi crescendo… “Quel farabutto ti ha messo incinta ed è sparito per anni e ora vuole venire a fare il padre?!” “Cercasi online: i miei figli vogliono uccidere il padre, urgente, aspetto online una risposta Q.Q”
Phantosia: discover a new world:
Phoenix’s girls:
Silver Sword:
Take Me Captain!: Appena reincarnata in un gioco e trascinata sull’isola del tesoro la “Wendy” di questo gioco avrebbe scelto uno dei love interest della sua età...problema era che la Wendy della situazione era una donna nei suoi trent’anni che vedeva tutti come mocciosi quindi...
“Capitano~ sono venuta a trovarla~”
“Dannazione donna! Sono cattivo! Guarda! Ho anche un uncino e una spada! Sono cattivo!”
“Non mi dispiacerebbe provare la sua spada capitano~”
“...”
The Bad Girl and the Nerd Boy:
The Beast Goddess:
Lei sorrise- facciamo un patto allora
-Un patto?
-Io cucino e tengo la grotta pulita mentre tu vai a caccia,
che ne pensi? –chiese lei”
The Black Dream Lady:
The Black Roses Society:
The Bloody King:
The Daughter of the Archduchess:
The Day Walker:
The Emperor's Wolf:
The Empress's Secret:
The Evil Lady:
The Evil Wife:
The Girlfriend of the CEO:
The Healer:
The King Heir:
The Luck of being a side-character: Fan di Otome Game e di storie sulla reincarnazione nel gioco di vari personaggi, quando la protagonista si risveglia come Penelope Jade le cose sembrano essere a suo favore. Penelope, un mob segnato come "Amica A" della protagonista del gioco, era un personaggio il cui unico scopo era difendere la protagonista dal bullismo della cattiva e aiutarla nel sedurre i love Interest. Fan del gioco sì ma il desiderio di fare parte di tutte quelle situazioni non esiste in Penelope che preferisce concentrarsi su se stessa ma per qualche motivo la protagonista continua a comportarsi come se fossero migliori amiche. Inquietata dalla protagonista e disgustata dagli orribili Love Interest, Penelope trova ben presto fortuna al di fuori della storia del gioco e come si suol dire "ride bene chi ride ultimo"
The Occult Club:
The Peculiar Wife:
The Prime Minister’s Wife: Risvegliatasi nel momento della sua condanna a sposare il maledetto primo ministro, la protagonista rimane calma e tranquilla. Nel gioco la trama seguiva le sue avventure che finivano con il divorzio e il matrimonio di uno dei love interest...peccato che la ragazza non abbia proprio digerito venir ingiustamente accusata o “punita” così, senza contare che il marito non è il vero “Mostro” a corte, quindi…perché non diventare la cattiva?
The Princess’s Stepmother:
The Princess’s Wife: Reincarnata in una Novel basata sulla bella addormentata, la protagonista, che è la strega cattiva della situazione, decide di fottersi del regno, maledire tutti e rubarsi la neonata. Cresce la piccola con amore e dolcezza...allora perché diavolo è finita così?!
“T…tesoro quella è la testa del principe?”
“Si”
“Tesoro perché hai decapitato il principe?”
“...Ti ha baciato la mano”
Help, la mia bambina è diventata una psicopatica ed ha ucciso il male lead, aspetto risposte online con urgenza!
The Revenge of the Mob Character: Risvegliatasi sul punto di morte per suicidio, “Serenity” reagisce velocemente e si toglie dal guaio con i propri poteri e chiama un’ambulanza per salvare il proprio corpo fisico. Esperta di reincarnazione e con una grossa lista di storie mandate al diavolo, decide di cambiare la trama. Doveva essere il personaggio secondario morto per colpa del cattivo secondario? Al diavolo quello, essere adottata dal cattivo pare un’idea più intrigante! Purtroppo…il cattivo non pare volerla avere come figlia…
storia e di aiutare e supportare la cattiva contro il fiancé traditore e la
puttana di turno. Tutto va bene solo…in qualche modo la cattiva è diventata la
sua fiancé? Tra imbrogli, trappole, odio, assassini, tradimenti e parecchi mal
di testa per il protagonista…riuscirà ad ottenere un “per sempre felici e
contenti”?
The Useless Doctor:
Help, ho fatto diventare il terzo male lead gay Q-Q
The Villainess wants to play:
The World’s Empress:
This Hunter is Acting Weird:
White Night: le paure dell’angelo
Wrong Choice: Due fratelli in lotta per una corona, uno dei due prevale e l’altro muore in un tragico finale, maledicendo il proprio fratello e giurando vendetta. Anni dopo, il re inizia a notare la presenza di problemi nel proprio regno, minacce verso la propria famiglia e soprattutto, all’anniversario della morte del fratello, qualcuno che doveva essere morto decide di fare un salto per salutarlo…
Minister Of Injustice: Monica era una dei pochi politici non corrotta di quel mondo, aveva un senso del dovere e volva solo il bene per tutti. Tradita, usata e uccisa da chi lei considerava amici, si ritrovò in varie vite a forgiare il suo carattere e a rendersi più spietata della prima. Dopo aver fatto ritorno al suo primo incarico politico, Monica non poteva che sorridere e ridere della sua fortuna e della sfortuna altrui. Finalmente si poteva vendicare di chi meritava davvero la fine che fece lei…
Revenge Of The CEO: Cody ha subito una vita orribile a causa della sua ex che lo accusò falsamente di orribili atti contro di lei e rovinò la sua vita e quella della sua famiglia. Ritornato al giorno in cui lei lo accusò il suo scopo è ora di sbarazzarsi di lei e di tutti gli amanti di lei. Avendo vissuto una vita diversa per più secoli, avendo poteri e capacità assurde, il calmo e dolce Cody è diventato ora un orribile avversario da aver contro e ovviamente ha tanta sete di vendetta…
Sergeant Death: James è sempre stato un ragazzo onesto e buono di cuore, il suo sogno era diventare un ottimo soldato e poliziotto così da poter salvare vite e proteggere tutti. Il suo sogno venne rotto dalla corruzione contro cui si trovò e capì che per i buoni propositi c’era poco da fare e perse la vita diventando noto per essere corrotto quando era l’unico innocente. Dopo vite passate a rafforzare il proprio carattere, è rinato di nuovo come James quando era appena diventato membro di quel circolo ma stavolta non aveva intenzione di fare il paladino della giustizia, avrebbe sepolto vivo chiunque l’aveva ferito in passato e si sarebbe vendicato…
The Empress From Hell: Sylvie era una ragazza troppo dolce e innocente per il ruolo che la sua famiglia le impose. Diventare dal giorno alla notte il nuovo boss mafioso mentre il nonno recuperava in ospedale fu difficile per lei, venendo tradita, derisa, umiliata e poi uccisa dal suo fiancé, Sylvie divenne assetata di sangue nelle vite successive. Ritornata ad essere Sylvie il giorno in cui prese potere, ha ora intenzione di uccidere chiunque l’abbia ferita e ritornare ad essere la crudele regina che è sempre stata…
Si girò sentendo la porta venir chiusa a chiave- …? Che
succede Alex…?
Lui le sorrise tranquillo- Quel vestito che indossi è
davvero stupendo…deve essere difficile uscire però da quei legacci…vuoi una
mano?
Lei sorrise- sei sempre così premuroso, grazie
-Non c’è di che –disse lui guardandola predatore mentre
l’aiutava con i lacci e sfiorandole la vita nel farlo
-C…cosa stai facendo?
-Aiutando a spogliarti…
-E perché le tue mani stando andando lì?!
Lui sorrise- mi coccolavi sempre da piccolo, ora non lo
fai più?
“Help, il cattivo si sta ossessionando con la donna
sbagliata Q-Q, come convinco il mio fratellastro a non cercare di trascinarmi a
letto?! Attendo risposte urgentemente!”
-È aperto
Entrò nella casa oscurata e si guardò intorno confuso con
la crostata in mano- sr…?
Delle torce sul muro si iniziarono ad accedere e la voce
del proprietario di casa echeggiò- mortale, sei entrato nella mia…
Senza esitazione, girò sui tacchi e uscì di casa. Un
vicino normale era chiedere troppo?!
Demoniac Blacksmith: Un gruppo di demoni vuole affrontare un dungeon molto pericoloso ma hanno un problema, manca loro un Fabbro e senza il dungeon non gli garantisce accesso. Per loro fortuna una ragazza dai capelli bianchi e occhi rossi, umana, decide di offrir loro i suoi servigi e convince i demoni a lasciare le armi come da istruzione del dungeon. Dopo aver superato il dungeon e aver ricevuto da lei dei "regali" il capo del gruppo si ritrova in una situazione molto precaria.
A quanto pare lui, Imperatore dei demoni, ha ora a che
fare con un grosso problema...un suo generale ha avuto una figlia con un'umana
Generale: quanto è ovvio...?
Imperatore: ha evocato spade, tranciato gente a metà
senza sfiorarla e tirato fuori qualcosa chiamato "mitragliatrice" che
ha reso metà dei nemici uno scolapasta...tu che dici?
Seraphine: visto che sono la sostituta della protagonista
e la cattiva della storia mi farò i fatti miei finché mio marito non mi lascia
per lei e mi pagherà il compenso!
Alexander:
you are not going anywhere
Sheila: è tutta colpa tua sé non mi ama!
Seraphine: voglio solo i soldi del divorzio Q-Q Lasciatemi in pace…
I Am The Manager Of A Killer: Reincarnato in una novel dove un cantante pop uccide la sua band e diventa un serial killer, il povero Logan si ritrova come suo manager, destinato a morire in mano dello psicopatico...purtroppo però la trama cambia quando il killer non è al suo primo giro di vita.
Logan: devi prepararti per lo show tra un'ora
Axel: Lo so
Logan: Allora perché sei qui con quella maschera e quella
tuta? va a cambiarti, veloce!
Axel: ...
Logan: Inoltre perché ci sono coltelli nella tua valigia?
Da quando fai il cuoco? Un bambino sei delle volte
Axel: ...
"Cercasi online come spaventare la propria vittima prima di ucciderla, aspetto risposte
King And King: Il Re dei Demoni e il Re degli Angeli sono finiti con l’innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro, purtroppo il consiglio li fermò e uccise piuttosto che lasciare che il loro amore sbocciasse. Il re degli Angeli, ora reincarnato come figlia del re dei demoni, e il re dei Demoni, ora reincarnato come figlio del re degli angeli, vengono forzati in un fidanzamento ironicamente. Il motivo? Lei è troppo pacifica per un demone, lui troppo demoniaco per un angelo e sperano che con la forzata relazione le cose “si aggiustino”, poco sanno che hanno appena dato ai due il potere di ritornare insieme e vendicarsi degli affronti subiti…
Missing Me: Rachel è una brava ragazza, un’ottima cantante e ha un buon cuore. È un vero peccato che la sua scuola la odi, i professori la maltrattino e tutti la prendono per stupida. Reincarnata in questo ruolo, Rachel decide di abbandonare quella scuola e trasferirsi con i suoi genitori in una nuova zona per vivere felice. Lì viene accettata, fa amicizia e trova anche il suo primo amore. Nel mentre la sua ex scuola è indagata per la sua sparizione, dopotutto cambiato il nome e cambiata zona, in qualche modo la polizia l’aveva messa tra le persone scomparse…
Ms Allyson Demon: Reincarnata in una serie tv con mistero, la protagonista si ritrova nel pieno del caso. La serie, che riguarda la ricerca e cattura del misterioso killer della sua zona, era incentra anche sulla sparizione della crudele Allyson, personaggio che lei adorava perché era eccelsa come cattiva. Ora, visto che è il braccio destro della crudele teenager, perché non iniziare a far andare la trama in maniera più…interessante?
The Astrologer’s Daughter: Amalthea è la figlia dell’astrologo locale, un ruolo di estrema importanza per il regno in cui vivono. Reincarnata in quel mondo, a conoscenza della trama del gioco, appare in un momento in cui la protagonista sta usufruendo della predizione del padre di Amalthea per eliminare una delle rivali. Amalthea quindi rilegge le stelle in una nuova maniera e distrugge le chance della donna di vincere. La cosa però ha il prezzo che adesso l’intero regno è interessato a lei, inoltre…
-Prima una predizione –dice subito il sovrano
-Se possibile ne vorrei una anch’io –dice l’Arciduca
osservandomi- lady Polaris sembra molto giovane…
Ah ora sono Lady e non una ciarlatana? Interessante
cambio di visione…
-Ho ventisei anni my lord- dico io
-…
-VENTISEI?!
In questo mondo sei considerata vecchia a venticinque
anni se sei non maritata, io sono leggermente vecchia in pratica ma il mio
aspetto è di una formosa ventenne diciamo. Non ho problemi ad attirare l’occhio
di qualcuno. Inoltre con le mie skill e le benedizioni…ho paura dell’ammonto di
carta che verrà sprecato.
The Concubine Is Scary: In un mondo in cui tutti hanno un animale interiore, l'Imperatore ha un lupo così come sua madre e per tanto hanno caratteri abbastanza...feroci. L'Empress Dowager ha il brutto vizio di spaventare a morte le nuove concubine, specie visto che nessuna di loro è degna di essere moglie del figlio, anche se è lei che decide le nozze tra loro e il figlio ma dettagli. Purtroppo però
Concubine Kitty: scacco matto sua maestà, spero mantenga
la promessa
Empress Dowager: ...
La concubina con spirito di gattina era parecchio più feroce
di ciò che pensava...
Concubine Bird: Maestà glielo giuro! La concubina Gatto
mi sta tormentando!
Concubine Kitty con occhi lucidi: Imperatore non vorrà
forse credere che una fragile gattina come me possa far male a qualcuno
spero...
Imperatore: ...come osi diffamare la mia concubina?!
Concubine Bird, pare che anche il tuo cervello sia come il tuo spirito
Empress Dowager: ...
A quanto pare aveva fatto sposare al figlio una buona concubina...peccato che fosse spaventosa e molto manipolativa...il povero Harem non sarebbe sopravvissuto a lungo poco ma sicuro...
The Evil Adoptive Mother: Sono secoli di vite che i quattro ragazzi sono bloccati in un loop infinito in cui quei mostri li uccidono. Delle volte sono fratelli, altre cugini, in una addirittura madre e figli...era sempre impossibile però per loro vincere contro quei mostri. Il mostro alto dall'aspetto umanoide senza volto e con braccia e gambe lunghissime, l'essere bianco che sembrava un Wendigo, l'animale umanoide che entrava dalla finestra...e soprattutto la bionda dagli occhi chiari da aspetto angelico che era anche vittima come loro ma era stata manipolata come assistente del mostro alto...Quando riaprirono gli occhi per il prossimo giro si ritrovarono in un orfanotrofio con una orribile notizia
-Il mio nome è Stephanie, sarò la vostra mamma d'ora in
poi
La bionda era diventata la loro madre adottiva.
Sarebbero riusciti a sopravvivere questo giro?
The Human Guardian: Aveva sempre amato gli animali, era un cacciatore di umani
prima di essere un guardiano dello zoo della sua città. Durante un viaggio di
lavoro perse la sua vita in mano ai terroristi che all’epoca stavano
distruggendo tutto. Per puro caso, poco dopo un’esplosione creò un gene mutante
che rese ogni animale un werebeast e da lì la guerra iniziò. Reincarnatosi nel
futuro in un corpo che porta il suo nome, suo volto e suo sangue, il giovane si
ritrova a lavorare come presentatore e a prendersi cura di chi lui pensa siano
orfani. La sua tranquilla vita e il suo modo di fare pacifico lo fanno sembrare
un fragile gentiluomo ma i capi delle varie razze, chi lui aveva cresciuto e
salvato dai bracconieri, sanno meglio di tutti quanto lui sia un feroce
predatore se serva. Con una guerra contro mostri in arrivo, uno degli ultimi
umani al mondo è pronto a combattere per la sua famiglia.
-Questo odore…
-Lord Lion? Che succede? –chiese uno dei suoi servi.
Il leone si trasformò nella sua forma animale e iniziò a
correre velocemente prima di saltare addosso al povero moro che era sulla sua
strada, dando un infarto all’intero gruppo presente.
-Cosa…oh…Lele? Ma quanto sei cresciuto! –rise l’uomo
contento coccolandolo e tenendolo in braccio quasi fosse un gatto e non un
leone adulto.
-…
Non stavano vedendo il grande e superbo capo della loro famiglia comportarsi da gatto vero…? –stesso mondo di Beast Goddess, Little Sculptress
The Lazy Genius: Durante le accuse alle cattive del gioco, un popolano si fa avanti e difende a spada tratta esse, causando come reazione che i padri di esse lo vogliono come genero. Visto che deve fare il boss finale allora facciamolo per bene! Adottato dal Papa, fiancé delle figlie delle sei più forti famiglie del regno, figlio illegittimo della sorella del re, figlio del capo della gilda di assassini…cosa? Se doveva fare il cattivo lo faceva per bene lui.
The Six Ex-Wives: Il gioco in cui si erano reincarnati era assolutamente orrendo. I sei love interest erano cresciuti senza madri e divennero orribili persone che solo “l’amore della protagonista” poteva curare. Reincarnati come le sei madri di essi ovviamente…
-Vogliamo il divorzio e mantenere la posizione sociale
che è nostra di diritto
Si sono sbarazzate dei loro orribili mariti. In un mondo in cui gli uomini sono in potere, sei donne hanno appena preso i sei ruoli più importanti dopo l’Imperatore. Cosa succederà in seguito è in mano a esse.
This Lady Prefers The Assistant: In vena di distruggerle la vita, il principe chiede a Novella chi lei voglia sposare, ingenuamente la fanciulla risponde con il suo nome e viene derisa, umiliata e falsamente accusata di bullismo al discapito di un’altra ragazza. Novella, risvegliatasi in quel preciso istante, alla domanda del principe risponde con il nome dell’assistente di lui, rompendo permanentemente ogni chance dei due di rovinarle la vita. Poco sa che ha appena risvegliato un demone e catturato la sua attenzione…
Nota: La storia è “interattiva”
Categoria: Werebeast, Fantasy World, New Life
Principe Ludovic: oh io e Cyrene non siamo in quel livello…per ora
Ginger: oh…?
Altro love interest: allora posso provarci io?
Ginger corre e afferra polso della cattiva: Cycy avevamo un appuntamento andiamo!
Cyrene molto contenta e confusa dalla cosa
I ragazzi: …?
-Sei così piccola e tenera
-Oh Hubby…
-Ti terrò al sicuro!
Nessuno dica al marito che lei potrebbe facilmente ucciderlo -Happily Never After
The First General: Come seconda figlia di una famiglia nobile, è suo compito sposarsi e vivere felice con il marito. Il problema è che quel mondo è il mondo di una novel molto…caotica. Per evitare di morire per mano della sorella minore, che si era finta uomo e aveva lottato nella guerra contro il regno nemico, Aimi si offre volontaria e va in guerra al posto del padre malato e del fratello fuggito di casa. Non nasconde di essere donna ma usa la cosa a suo vantaggio per far abbassar la guardia al nemico. Dopo essere diventata la prima generalessa però non è solo gloria che l’aspetta ma anche una problematica e gelosa sorellastra che non accetta la gloria che la sorella maggiore ha portato a casa… -Happily Never After
I am the Witch: Reincarnata come una delle vittime di una strega cattiva, l’unica scelta che aveva era uccidere la donna prima di essere mangiata viva. Purtroppo il mondo della novel forza una legge causa ed effetto. Uccidi una strega? Diventi la strega. La protagonista però non vuole essere una strega cattiva, non può morire ma può vivere tranquilla ed isolata no? Le cose cambiano quando comincia ad aiutare bambini persi nella foresta e viene chiamata “La Madre” da essi. Gli adulti si fidano di lei e lei non fa mai male a nessuno. I cacciatori di Streghe arrivano in zona anni e anni dopo per uccidere l’originale strega cattiva, tra loro uno dei protagonisti della novel è presente. Invece di ucciderla come la storia aveva previsto, le cose vanno in una direzione più…anomala -Happily Never After
The Ice Empress: Reincarnata in una novel che aveva assolutamente detestato, la protagonista si ritrova come la strega di ghiaccio, un personaggio nominato appena nella novel che l’originale autore voleva usare per riavviare la novel dopo un grosso fallimento con il pubblico. Diventata Nives e con ora una novel in cui alcuni personaggi sono reincarnati, la nuova strega di ghiaccio ha molto da fare se vuole evitare problemi alla trama -Happily Never After
-Togli quella maschera, ora!
-Potrei sapere perché my lady?
-Perché voglio vedere il tuo viso!
Per qualche motivo la protagonista ha deciso di sedurlo -Happily Never After
My Small Princess: Nel gioco basato su “Pollicino”, la protagonista del gioco sceglie tra una moltitudine di piccole fate e in base alla route seleziona un diverso finale per le cattive coinvolte. Rinata come la cattiva della route del principe, Nymph, la protagonista decide di non rispettare le regole e di offrirsi per parlare con il sovrano dei mostri con cui ci sarebbe stata una guerra. Nymph arriva a palazzo e incontra l’uomo che è considerato un mostro solo per il colore scuro delle sue ali, capelli e occhi. Decisa a cambiare il gioco, si offre volontaria per essergli assistente e in qualche modo, prima che se ne potesse rendere conto…è finita come moglie? -Happily Never After
I will take the Witch: Rinata come la moglie del re, la protagonista non vuole che il gioco inizi. A causa della crudele trama, la figlia della regina venne rapita da una cattiva secondaria del gioco e resa poi la cattiva del gioco quando venne salvata dalla strega cattiva. Diventata la cattiva e avendo preso di mira la protagonista del gioco, la principessa venne messa al rogo a prescindere dalla route scelta. Tutto questo perché il marito non sapeva tenerlo nei pantaloni e aveva osato sfiorare e abusare della strega. Decisa ad evitare il finale, la regina procede con il sedure la strega. Dopotutto nulla le vieta di risposarsi no? Deve solo…decapitare un re per la strada -Happily Never After
I will worship the Evil God: Reincarnata in una novel alquanto triste con tema del Gobbo di Notre Dame, la protagonista si ritrova come una dea cattiva dimenticata da molti. Il protagonista della novel, reincarnato in se stesso, non vuole la sofferenza vissuta nella prima vita e decide di dedicarsi al Evil God che gli aveva offerto una mano. Seguendo ciò, la sua vita comincia a cambiare per il meglio e tutti quelli che aveva perso per causa del pantheon divino “buono” sono in vita e in salute. Non solo ciò ma alcuni dei nemici che aveva avuto passano dal suo lato dopo aver capito la manipolazione subita dalla chiesa bianca…la sua devozione a quello che credeva un dio maschio cambia in amore quando si rende conto che è una dea quella che sta servendo…anche se tutti la chiamano “Evil God”… -Happily Never After
Not interested in the crown: Il gioco in cui si era reincarnata era uno dei più stupidi mai visti. Il gioco si basava sulla favola della principessa sul pisello, il protagonista del gioco era un principe che decise di provare pressoché ogni dama del regno facendola dormire su un letto particolare che segnalava quanto essa fosse “innocente”. Il gioco era un Eroge dei peggiori e lei aveva zero voglia di parteciparci. Nata come una delle principesse di un regno vicino decide di evitare il gioco e di trovarsi un fiancé più normale. Problema è che i suoi genitori la fidanzano con uno dei peggiori cattivi dell’intero gioco… -Happily Never After
I married the Villain: Rincarnato in un otome game basato su Pocahontas, il protagonista è il fiancé originale della donna. Rotta la relazione, per i tradimenti di lei, vive una vita serena finché le truppe degli invasori non arrivano per catturarli con le loro armi “divine”. Le pistole che hanno bisogno di quindici minuti per ricaricare un colpo non lo spaventano e in pochi minuti le truppe nemiche sono state catturate. Con la protagonista che prende schiavi i sette love interest, lui decide di prendere sotto custodia un biondo dagli occhi chiari, poco sa che ha appena beccato il solo e unico cattivo del gioco, la ragione stessa per cui il mondo è a rischio… -Happily Never After
I will not leave: Rinato in una novel basata su “Jack e il Fagiolo magico”, si ritrova come uno dei supporti alla storia d’amore. La protagonista avrebbe dovuto trovare una strega, sedurre parecchi uomini e alla fine fare una lotta con il re dei giganti nel cielo e vivere felice e contenta dopo averlo ucciso. Il suo ruolo? Supporto amoroso che avrebbe dovuto dare la sua vita per lei, visto che non voleva averci a che fare decise di rimanere a lavorare nei campi e in qualche modo il cattivo della novel originale ha preso interesse in lui invece che nella protagonista -Happily Never After
The Black Swan: Nella novel che aveva letto prima di morire, la protagonista seguiva una serie di cliché finché non si innamorava dell’Imperatore e vinceva il ruolo di Imperatrice. Rinata come la sorella maggiore della protagonista, una cattiva minore che viene uccisa prima di metà novel perché osava bullizzare la minore. Visto il futuro che l’attende la decisione è semplice e dopo aver ricevuto il compenso necessario decide di lasciare la dimora paterna per una piccola villetta lontano dal loro ducato. Nota come “la brutta sorella” nessuno esita a venir a importunarla nel suo nuovo locale dove lavora come sarta. Problemi sorgono quando la “brutta” sorella non è più così tanto…brutta… -Happily Never After
The Villainess is sleeping: Tra tutti i giochi in cui poteva finire proprio quello con riccioli d’oro doveva finire? Con una trama complessa, caos e una decapitazione a fine del tutto per il suo disturbo, la cattiva ha deciso di non partecipare al gioco. Reincarnata come unica figlia dell’Arciduca, Goldie decide di spendere il suo tempo libero nell’attività più utile esistente: dormire. A quanto pare però, dormire tanto provoca parecchi più problemi del previsto -Happily Never After
Not Your Alice: Si era reincarnata in uno dei più stupidi gacha game che aveva giocato. Nel gioco ogni anno 31 diverse Alice venivano selezionate con lo scopo di salvare il mondo, esse dovevano sedurre un personaggio del gioco e sperare di vincere il ruolo di regina tramite le loro azioni. Problema? Chi diventa Regina diventa “combustibile” per il mondo e dovrà dormire per sempre per sostenerlo. Rinata come protagonista del gioco, decide di perdere volutamente il primo round e farsi spedire dal nemico per essere eliminata, problemi nascono quando il nemico si innamora di lei -Happily Never After
This Sword is Possessive: Quando si era risvegliata era una delle cattive all’interno della novel basata sulla “Spada nella roccia”. Non avendo interesse nell’essere una delle cattive, la protagonista decide di lasciare velocemente il proprio regno ma viene attaccata da dei mostri e finisce con il rimuovere una spada da una frattura nel terreno per salvarsi. La spada non solo non è normale e può parlare ma è la spada del re dei demoni che avrebbe dovuto sconfiggere quella dell’eroe. Con poche possibilità di scelta, la protagonista deve trovare il vero re dei demoni per mollargli l’arma, purtroppo per lei l’arma non vuole mollare lei -Happily Never After
I don’t like the Prince: Per stabilire una pace tra i loro regni, due sorelle vengono spedite in un regno vicino per sposare uno dei principi. Nella novel originale la minore sposò il principe mentre la maggiore venne uccisa come cattiva, visto che non voleva finire in quel tipo di caos, la maggiore decide di accettare il suo destino e venir rifiutata dal principe. Mentre viaggia vicino alla foresta però finisce con l’essere rapita da uno dei mercenari che vuole rimuovere la famiglia reale dal trono. In qualche modo nemmeno volendo può abbandonare il suo ruolo di cattiva… -Happily Never After
The Saint is Evil: Rinata come la cattiva di un gioco basato sulle follie dell’Imperatore, la protagonista ha un’unica soluzione per assicurarsi di non finire in mano al proprio fiancé e poi decapitata…la chiesa. Abbandonando subito il ruolo di figlia maggiore del duca, Celestine diventa una delle più giovani suore della chiesa della dea e velocemente viene riconosciuta come santa per le sue azioni di bontà e generosità. Problema nasce quando il cattivo principale del gioco ha deciso di sedurla e renderla sua… -Happily Never After
I will stay Home: Nel gioco Atlantis, la protagonista poteva sedurre uno di sette diversi love interest e in base al finale ottenuto il mondo finiva in una maniera diversa. A prescindere da chi si sposava il mondo sarebbe finito in un’apocalisse. Rinata come una delle extra che muore nel viaggio, Cecil decide di rimanere nella capitale dove si trova e finisce con l’aiutare un giovane ricercatore che cerca una nuova maid. Poco sa di essere appena finita in mano al colpevole della fine del mondo e dell’inizio dell’apocalisse -Happily Never After
-Sei stranamente…piccolo per un orso
-Sono due metri e qualcosa…
-Intendevo…di pancia -disse lei sfiorandogli i muscoli
-…?
In qualche modo, la cattiva del gioco non vuole avere a che fare con il love interest, nulla può andare male nel gioco per ciò no? -Happily Never AfterThe Florist and the Prince’s Guard: La novel in cui si era reincarnata era basata sulla “principessa e il ranocchio”, il principe del regno era stato maledetto e come nella favola solo il bacio del vero amore l’aveva liberato. Problema nasce che nella novel questa situazione succede nei primi tre capitoli, dopo? Dopo nasce il più assurdo e complicato triangolo amoroso possibile con vari personaggi secondari finché la protagonista non sposò il dannato principe che aveva salvato all’inizio e aveva rovinato le vite di pressoché ogni altro membro della novel. Rinata come un mob, la protagonista si occupa del proprio negozio di fiori e accidentalmente viene tirata in mezzo alla vita della novel quando la guardia del principe, uno dei love interest della protagonista, si dichiara innamorato di lei. Il problema? Non è sicura di averci mai parlato con il biondo prima della sua dichiarazione… -Happily Never After
-Sei a casa?
-No, sono al cinema -disse lei accoccolandosi al cuscino sul loro letto
-Davvero? -chiese lui divertito- che film stai per vedere?
-Ehm… “Life is a Mess” -disse lei guardando cosa stava guardando sul pc
-Divertiti cucciola e non stancarti troppo
-Si
La “iper impegnata” moglie che pensava fosse sempre fuori casa a tradirlo era sempre in casa a guardare film, giocare al pc o dipingere. Scoperto ciò la domanda sale spontanea…come diamine l’ha tradito nel passato? Trovate prove che il futuro marito di lei è in realtà uno stalker, tutto ciò che credeva di sapere della sua prima vita è messo in dubbio…
He lost his memory of me: Il principe Alexander era sempre stato innamorato della sua fiancé Paige. Erano rinomati piccioncini e nulla sembrava poter rovinare la loro storia…finché non arrivò la protagonista dell’Otome e il gioco iniziò. Reincarnata come la cattiva, Paige si era arresa al suo destino ma dopo un incidente il principe Alexander aveva perso totalmente i suoi ricordi e iniziò di nuovo a flirtare e provarci con Paige, provando disgusto alla sola menzione della protagonista del gioco. Con un sospetto più vivo che mai, la presenza di magia manipolativa viene rivelata e il tono del gioco non è più ciò che lei ricordava…
I will just claim Amnesia: Reincarnato come uno dei love interest del gioco che odiava di più, Jason decide di giocare sporco e approfitta del colpo che gli ha ridato i ricordi della vita passata per dichiarare di aver perso la memoria. Fingendosi quindi un “nuovo” Jason, seduce la sua fiancé e prende il pieno potere come futuro sovrano. Dopotutto deve sbarazzarsi di una gatta morta se vuole bloccare la sua adorata come moglie no?
I will just ship them: Il mondo post-apocalittico era orribile da gestire ma quella novel era la sua favorita e ora era un meraviglioso personaggio secondario che poteva guardare l’amore della coppia principale. Cosa c’era di più bello se non supportare la tua ship?! Beh…a quanto pare la coppia principale ha altri piani…e gli zombie non aiutano la cosa.
I am the side-character: Con il suo lavoro per il sistema attivo, Zero deve solo seguire la trama originale della novel e controllare che non vi siano ulteriori manomissioni della trama. Gli zombie sono attivi, i mostri presenti e i personaggi si comportano in maniera strana ma…
-Ah…suppongo dovrò rimuovere il bug
-Gli…gli zombie non lo stanno mordendo
Avrebbe dovuto uccidere parecchie persone per ciò eh?
I will stay single, thank you: Dopo una vita passata a soffrire per donne aggressive, crudeli e approfittatrici, Vincent decide che vivere da solo, senza moglie e famiglia è una migliore idea. Rinato come il figlio di un importante nobile, Vincent inizia a mostrarsi come il più geniale ragazzo dell’intera storia dell’impero e fa un nome per sé come genio.
-Vincent, quando ti deciderai a sposarti?
-Quando l’inferno si congelerà
-…Martha trovami come diamine si congela l’inferno!
Vincent girò la pagina del giornale calmo- non funzionerà
-Perché?
-Ho fatto un accordo con Satana per evitare ciò
-…
The Protagonist doesn’t care: Come protagonista di un Otome Game, Alexander non ha molto da fare per vincere le love interest del gioco. I cattivi delle route sono pronti ad ucciderlo, il boss finale è…leggermente stalkerato dal protagonista…ad Alexander non gliene fregava molto dell’Harem route in cui era finito. Il Boss finale era più interessante nei suoi occhi, i cattivi erano più il suo genere di preda…dopotutto che colpa ne aveva lui se era gay? Forse…doveva avvisare le love interest?
I will just mess the story up: Blair è una bella, dolce e carina nobildonna che tutti amano e vogliono proteggere. Un peccato che Blair sia la cattiva della novel in cui si è reincarnata e non voglia essere una normale cattiva ma “la cattiva del secolo”. Purtroppo…i suoi tentativi di cattiveria sono presi come azioni carine e coccolose…anche quando uccide qualcuno.
I will marry the witch: Alaric è il perfetto principe ed erede al trono imperiale. Perfetto in tutto eccetto il suo desiderio di non voler sposare la protagonista dell’otome in cui si è ritrovato.
-Dichiaro che mio figlio prenderà il trono e che finché non si sposa nessuno nell’Impero potrà sposarsi
-…sapevo di dover dormire di più oggi…
I am the father apparently: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusivo zio e decide di agganciarsi al primo malcapitato che le capita.
-Papà!
-…?
-Sei il mio papà!
-Tesoro tuo padre è appena morto in un incidente stradale, mr Black è il vicino di casa non…
-Lui è papà!
Il povero diciannovenne si è ritrovato una bambina di sei anni come figlia, la cosa più divertente è però che lui è totalmente ok con il diventare padre. Ironicamente è un miglior genitore di 90% degli adulti con cui lei ha avuto a che fare nella sua vita…
I will marry you for your son: La novel in cui si era reincarnata era in assoluto la sua favorita e per ciò voleva in qualsiasi modo supportare il suo favorito, il cattivo. Il problema? Non è della generazione del cattivo ma della generazione dei genitori di lui quindi…
-Arciduca! La voglio sposare
L’arciduca perse la presa sulla tazzina- co…mi scusi?
-Voglio essere sua moglie
-…
Sarebbe diventata una coccolosa e allegra matrigna per lui e l’avrebbe supportato appieno in tutte le sue azioni crudeli…per qualche motivo però il marito è convinto che lei sia pazzamente innamorata di lui e che supporti il figlio solo per amore del suo adorato maritino…
Invincible Lady: Amava profondamente il suo primo marito ma dopo la propria morte e rinascita in un mondo sconosciuto poteva solo sopravvivere. Una grande, forte e abile donna che mise al trono l’attuale Imperatore e aveva la fama di essere la più bella e intelligente dama dell’Impero. In un modo o nell’altro finì sposata con un uomo che finì con il tradirla e ucciderla per un’altra donna. Il primo marito di lei nel mentre divenne un dio e un eroe nel mondo in cui era finito e arrivò alla porta della rinascita prima della moglie.
-Cosa avete fatto a mia moglie!?
Infuriato per ciò che la sua povera cucciola aveva subito decide di forzare gli dei a riportarla a prima che il marito di lei tornasse dalla guerra con la donnaccia con cui l’aveva tradita e si fa reincarnare in quel mondo in modo da poterla salvare. Con ricordi del passato e voglia di cambiamento, un divorzio voluto e una dolce riunione, nemmeno gli dei potranno intromettersi quando si parla di proteggere la donna che ama.
I have a Daughter, I don’t know her father: Reincarnati, dicevano. Sarà divertente, dicevano. Era tutto divertente finché non ti ritrovavi nel corpo di una ventiseienne con una figlia femmina, zero ricordi di cosa diamine hai fatto negli ultimi vent’anni circa e zero idee di chi è il padre della suddetta bambina.
-Mamma…chi è papà?
-Me lo chiedo anch’io cucciola
-Mamma amava papà?
-Sapessi chi è ti direi anche una risposta cucciola…
Il fatto che nessuno che sapeva chi era il padre della bambina parlava per “rispetto del suo dolore” non aiutava…
I married my Shadow: L’imperatrice era notoriamente fredda, apatica e priva di sentimenti al punto che i figli di lei avevano paura della sua mancanza di affetto. Quando l’Imperatore inizia a sentirsi male, veleno viene sospettato ma lei ne nega le possibilità e lui conferma che è impossibile. Le cose si complicano quando il regno nemico decide di aggredire l’Impero e sfida l’intera famiglia reale a duello. Le cose però cambiano drasticamente quando l’Imperatrice si rivela essere anche e principalmente l’ombra dell’Imperatore…
Everyone looks so nice: Quando si era reincarnata in quel mondo era un po’ spaventata ma a furia di essere gentile, buona e dolce, tutti erano ora molto gentili e dolci con lei. Non era male e non ricordava quasi più perché era chiamato un “gioco per chi non è debole di cuore”
-Vado a fare del thè allora
-Grazie my lady
-Vuole una mano?
-No no, vado e torno, parlate pure
I sette ospiti persero il sorriso e si guardarono a vicenda stringendo le armi nascoste che avevano portato. Doveva ignorare che erano tutti yandere o sarebbe uscita di testa…
I got married to avoid the game: Rinata come cattiva dell’Otome game, l’unico modo per schivare permanentemente il bad end è sposare letteralmente chiunque al di fuori del gioco. Per evitare quindi problemi, Iris sposa un generale militare amico di famiglia, Wolfe, e vive serena tutto il periodo del gioco. Problema è che a fine della cerimonia di fine anno il primo principe, chi doveva essere suo fiancé, la chiede in moglie mentre la protagonista del gioco le urla isterica che è una strega crudele e malvagia. Nel mentre suo marito stava fissando divertito la scena, dopotutto erano sposati da quasi dodici anni a quel punto…
I am the second male Lead, leave me alone: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva partecipare alla storia, evitava il caos di quello schifo di novel e poteva giocare sereno sul suo costoso pc e girare con le sue auto da corsa mentre si godeva la vita da riccone che aveva no? No.
-So che mi ami…
-Ti giuro che non ti amo. Ti assicuro che io non ho interesse in te, non ti volevo sedurre te lo giuro
-Tu mi ami e…
-SONO GAY PORCO CONFETTO, COSA DI QUESTO NON CAPISCI!?
I want to be the trophy wife: Il mondo di quella serie tv era estremamente maschilista e le donne avevano pressoché zero potere. Di norma quindi il ruolo che aveva, di cattiva per l’amore della coppia principale, doveva essere particolarmente crudele ma…perché? Non doveva lavorare, doveva essere solo carina e coccolosa, non aveva nulla da fare tutto il giorno se non sorridere al marito e portarsi a letto quel dio in terra che aveva sposato e nessuno la giudicava se non faceva niente perché era ciò che tutti si aspettavano, cosa di quello non andava bene? Specie con quell’ammonto monetario nel suo portafoglio per “star buona”. Era perfetta la sua vita! Non avrebbe assolutamente fatto nulla che avrebbe causato la scomparsa della disparità e…
-Non pensavo le donne fossero così intelligenti, sua moglie è davvero un genio del marketing
-Vero? Ero anch’io sorpreso
A quanto pare non poteva starsene zitta e godersi la vita da sfaticata anche quando gliela servivano su un piatto d’argento…
I married the Emperor: Seccata delle liti in famiglia, la figlia di un nobiluomo viene sposata al mostruoso “conte” che vive al confine del loro regno così che la seconda figlia, nata dalla seconda moglie, possa sposare il principe del regno. La cosa doveva essere una tragedia ma il “mostro” è un affascinante uomo il cui unico “problema” è che ha un colore di occhi anomalo per quel mondo. Felice nelle nozze, la sua vita e tranquilla…se non fosse che non è un Conte che ha sposato…
-Sposerai il mostro…conte
-Ok
-So che è dura ma devi cercare di far buon viso a cattiva sorte visto che serve per la nostra famiglia
-Va bene
-Non manderò tua sorella perché lei è destinata a sposare il primo principe e prendere la corona…
Qualche mese dopo le nozze, il “Conte” si rivelò essere l’Imperatore del regno vicino che aveva deciso di dichiarar guerra contro il regno dopo che il primo principe decise malauguratamente di adocchiargli la moglie…
I am a cult leader…how? : La serie tv in cui si era reincarnata era oltre l’assurdo e trattava di temi come fine del mondo, culti e demonio. Avendo zero voglia di interagire con ciò, molla il suo gruppo di amici e ignora i segni della presenza di una setta nella sua cittadina. In qualche modo mentre rifà casa e inizia nuove amicizie ha creato una setta ed è diventata il dio demone che la setta della serie tv voleva evocare per la fine del mondo…?
I am a monster: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per far bene il suo ruolo. È un mostro con tentacoli e la bella sirena che è la protagonista della novel non dovrebbe per nulla trovarlo simpatico ma…
-Stai bene?
-…!
-Hey, tranquilla, va tutto bene. Sei stata ferita da quei sassi quando è crollata la grotta vero? Fa vedere, il sangue attirerà squali se non lo fermiamo
-Grazie…
In qualche modo, lui continua a salvarla e lei finì per…prenderlo in simpatia…
-Ehm…quelli sono i miei tentacoli
-Lo so
Lui provò a toglierli dalle mani di lei
-No, sono miei
-Ma…
-No, miei
Cercasi online, come calmare una pervertita protagonista e liberare i propri tentacoli dalle sue mani? Attendo urgentemente risposte Q-Q
The Survival Expert: Aveva vissuto fino ai suoi quarant’anni in un mondo post-apocalittico con zombie ed era morta per colpa di un incidente. Tornata a due mesi prima della apocalisse, Bell si muove per preparare le proprie difese e riprende contatto con il padre avvisandolo della cosa. Iniziata l’apocalisse, Bell è tranquilla di poter vivere serena…finché non trova un uomo sparato alla base delle scale e lo porta in casa salvandolo.
-Oh sei sveglio? Ti ho portato da mangiare e…
-Non…sapevo c’era anche una ragazza qui…
-…? Vivo sola
-…
A quanto pare la sua armatura per uscire la fa sembrare un maschio…
I took the rebel as my lover: Reincarnata in un odioso gioco drammatico in cui il marito la tradisce apertamente, la moglie del principe ereditario alla corona viene messa davanti a una scelta: o divorziamo o accetti che io abbia un’amante e lascerò che tu ne prenda uno. A differenza dell’originale Veronica, l’attuale è più che lieta di avere un amante e sceglie, basandosi solo sull’aspetto fisico, il capo della ribellione che era finito in carcere.
-Come osi prendere un amante
-Mi hai obbligata tu visto che non volevo divorziare tesoro, se non vuoi che io abbia un’amante allora sbarazzati della tua donnaccia -disse Veronica calma mentre di fronte a sé Cody osservava il principe con interesse
-Mi sbarazzerò di Blanche una volta che il bambino è nato!
-Oh…che strano -disse Veronica
-Cosa?
-Blanche è sterile, non lo sapevi? -chiese divertita lei
Nemmeno a dirlo, il principe cambiò idea velocemente sul divorziarla…
I reincarnated in a Otome Game!? : Di norma se rinasci in un gioco, il gioco lo conosci no? Era quello il trend che tutte le novel avevano ma…lei non conosceva il gioco. Vivendo con i ricordi di una vita passata e il vago “oh questo deve essere un Otome”, Celestine vive serena come un semplice Mob Character. I suoi non spingono per fiancé quindi vive serena senza troppi pesi finché non entra in accademia e una ragazzina che ci prova pesantemente con dei nobili inizia a comportarsi in maniera assurda.
-Celestine! Dillo che io sono stata bullizzata da lady Viola
-Mi spiace ma…lei chi diamine sarebbe? Non solo non ho idea di chi lei diamine sia ma non ricordo di averle dato permesso di parlarmi in maniera così amichevole
I am not straight: Diana è la protagonista dell’Otome in cui si è reincarnata ma non vuole nessuno dei love interest né ha interesse nel ruolo datole dal gioco. Le cose cambiano quando il dannatissimo principe tradisce la sua cattiva favorita. Voleva morire male? Ottimo, avrebbe cambiato il genere di quel dannato gioco d’amore. Dopotutto non era etero lei.
I don’t have time for you: Roxane non voleva partecipare all’orrore di quell’Otome Game quindi spende calma 70% del suo tempo in Accademia a dormire e 30% a irritare tutti perché nonostante la sua pigrizia è la prima dell’intera accademia. La sua sola esistenza causa però problemi nella storia del gioco e in qualche modo…
-Voglio che istruisci mio figlio
-Il principe Ethan?
-Si
-Ha dieci anni più di me…
-L’età è solo un numero
Era diventata la tutrice del futuro erede alla corona…
Bloodthirsty Commander: Alicia è sempre stata una calma e dolce ragazzina, un semplice Mob della novel in cui si è reincarnata. La cattiva della storia stava venendo ingiustamente accusata e visto che non sopportava la cosa si sporse a proteggerla e aiutarla ad uscire dalle serie accuse. La cosa ruppe l’ansia di tutti e molti iniziarono a parlare di come principe e amante erano crudeli ma non era quello l’importante…
-Ehm…Generale…
-Si?
-Perché mi fissa…?
Per qualsiasi motivo, il freddo e assetato di sangue Arciduca e Generale supremo Neal la stava fissando e dal giorno dopo iniziò a corteggiarla…
I Swear, I am a Man: Non era cresciuto con molti esempi maschili intorno. Era unico figlio maschio di una famiglia con cinque figlie femmine più grandi di lui, il nonno era morto in guerra, il padre era morto in guerra quindi…era l’unico maschio di casa ed era il più piccolo in famiglia. Era poi “baciato dalla fortuna” e aveva un viso molto angelico e delicato, cosa che portava spesso a scambiarlo per femmina. Era anche il mob character di un dannatissimo Eroge Game, cosa che…non era nel suo libro di cose che voleva fare e l’intero gioco era fuori di testa.
Principe: ti amo
Protagonista del gioco: hai rubato il mio ruolo!
Cattiva: ma tu…cosa…
Leo: lo sapete che sono maschio vero?
Tutti: …
Leo: sono due metri di altezza, muscoli e posso mostrarvi la spada se proprio ci tenete eh…
I stole the Villainess: Non voleva rovinare il gioco, lo giurava, non voleva. Era lì solo perché era erede al titolo e doveva studiare in accademia ok? Non era nemmeno un membro del dannato Otome, era un mob ok? Quindi perché…
-Viola, voglio che rompiamo -disse il principe- amo Blair
-Sei così crudele con me- pianse Blair
Viola sorrise- ok, rompiamo
-Ho una brutta sensazione… -mormorò Vix calma
-Tesorino, sposiamoci! -disse Viola saltandole al collo
-Ma…sono donna…
I think I am Studying: Per evitare il gioco, Ginger ha usato la scusa dello studio per l’intero anno accademico, dopotutto era la cattiva della storia e non voleva aver a che fare con tutto quel dramma. Al party di fine anno, il confetto che si era attaccato al suo fiancé l’accusò di aver fatto di tutto e di più come bullismo.
-Non ho fatto nulla di tutto ciò, stavo studiando
-Bugiarda! Mi hai anche spinto dalle scale e…principe perché piange?
-Hai tempo per far cose cattive a lei ma non per vedermi…?
-Posso cambiare love interest? Per favore?
He is not my Fiancé: Per anni Roze ha vissuto allegra al fianco del suo fiancé Aaron, andando insieme a ogni evento, vivendo tranquilli ogni giorno e pressoché ignorando che quel mondo di un Otome Game in cui Aaron si era reincarnato. Roze non sapeva nemmeno di essere la cattiva del mondo, non sapeva nemmeno che era in un gioco! Il principe Aaron era perfetto e così dolce con lei ma…una figlia di Conte l’accusò di averla bullizzata…?
-Sei così cattiva con me
-? Chi sarebbe lei miss?
-Osi ignorarmi!? -chiese Blair
-No…non so chi lei è…
Derek sorrise- la mia futura fiancé
Roze sorrise allegra- oh cielo, congratulazioni, che bella coppia!
Tutti si guardarono sotto shock e Roze li guardò confusa dalla reazione
Il maggiordomo del re si schiarì la gola- Lady Roze Iris…sa che è la fiancé del principe vero?
-Ovviamente
Derek la guardò rosso di imbarazzo- io sono il principe e tuo fiancé!
-Oh…allora con chi ho speso il tempo a balli, inviti vari e flirtando…?
Il secondo principe tossì in sottofondo e il sovrano lo fissò- Aaron? Che diamine hai fatto alla fiancé di Derek?
Aaron sorrise- lui era impegnato a farsi altre quindi me la sono presa io
-Tu cosa?!
My Wife’s Stories: Il generale era stanco e annoiato, era dura vivere come militare ma ora era felicemente sposato con una bellissima sacerdotessa che gli raccontava storie meravigliose e piene di lezioni di vita che lui adorava. Sua moglie era un vanto e ovviamente se ne vantava…se solo la moglie non fosse reincarnata e stesse pressoché commettendo plagio a opere altrui per intrattenerlo…
Don’t touch my Hubby: Reincarnata in una novel, la protagonista non ha interesse in nulla di ciò che dovrebbe succedere ma un incontro con il suo fiancé, il cattivo della novel, le cambia pensiero. Il povero ragazzino viene abusato dalla madre che gli lancia contro acqua santa per “esorcizzarlo” tra le varie cose. Come diamine può starsene buona quando il poverino viene ferito ingiustamente?! Ironicamente, è finita con il diventare la moglie del cattivo della novel a causa del suo impicciarsi…
I look like the villainess: Mirabelle è una bella, buona e calma ragazza che ama cucire e ricamare da sola nel giardino dell’Accademia durante le sue pause. In un giorno come l’altro stava facendo quello quando un gruppo di estranei è corso a urlarle contro che era una bulla e che stava ferendo la figlia di un Barone…? Lei che era figlia di un Baronetto?
-Sei la cattiva- pianse Blair
-Chi saresti tu…?
-So che ami il tuo fiancé Theo ma…
-Sono single…
Tutti la guardarono in silenzio
Theo sospirò- l’ho già detto, non siamo fidanzati, lei è la mia sorellastra!
-Ma nel gioco ero sicura voi due scopavate
-Cosa diamine ti fumi?!
I am the Villain’s cat: Wolfe è un bravo ragazzo che spaventa tutti a causa del suo immenso potere magico e che finì per il diventare un crudele cattivo in un otome. Presa dalla pietà per il bambino di sei anni, Iris, una umana reincarnata in una gattina, si avvicina a lui e finisce con il venir presa in famiglia e viziata da Wolfe.
-Wolfe non ti sposerai mai se spendi tutto il tuo tempo a coccolarti Iris- sospirò l’Arciduca che venne prontamente ignorato dal figlio. L’uomo sospirò e sorrise alla gattina che era venuta a consolarlo- forse dovrei iniziare a vedere di far diventare legale sposare animali…mi sa che sarai l’unica nuora che quel disgraziato mi porta a casa…
Cercasi online: che fare se il proprio umano è diventato ossessionato da un gatto e non vuole sposarsi?
The Protagonist is a Pervert: Bellrose è rinata come la cattiva del suo Otome preferito e ha zero intenzioni di causare problemi quindi, dopo aver sistemato la propria famiglia, vive serena ignorando tutto e tutti.
-Donnaccia!
Il corsetto di Bell venne rotto dal colpo della protagonista e le gemelle di lei si liberarono dal bendaggio finendo con il farla fissare da tutta l’accademia- dannazione! -Bellrose si coprì con un braccio rossa- se hai finito di accusarmi e molestarmi tornerei in camera a cambiarmi, è il 20esimo vestito che mi rovini! Cosa vuoi!? Che giri nuda?!
Per qualche motivo però la protagonista ha una brutta reputazione in accademia e lei è corteggiata più che mai…
You Broke up with me: Nel cuore della notte il primo principe venne a rompere il fidanzamento con la sua fiancé, la figlia di un Arciduca molto importante e cattiva dell’Otome in cui erano che in quel periodo l’aveva ignorato. La ragazza scese a firmare la rottura in un seducente babydoll e ignorando le proteste di lui, qualche giorno dopo…
-Ho sbagliato, ero accecato da lei
-Come puoi dirlo dopo tutto il nostro amore e…
-La soap-opera la potete fare a teatro, ho di meglio da fare grazie
-Tipo cosa…?
Il Conte Noir le sorrise- ah Lady Viola, buongiorno
-Buongiorno lord Noir, è così affascinante oggi -disse lei pressoché saltandogli al collo
-My lady…- disse lui in imbarazzo
-Perché non prendiamo del…thè insieme? -chiese lei spingendo il proprio seno sul braccio di lui
-Con…con piacere -disse lui rosso
Love meter: Avere il potere di vedere quanto qualcuno provava affetto-ammirazione-amore per lui era davvero inutile, specie in quel mondo post-apocalittico, ma “God X”, creatore di “Mondi Dungeon” era contento di poter vedere il livello di chi finiva il suo Dungeon…finché il livello non era preceduto da un – ed era sotto di parecchi cifre…
-Qualcuno ha completato un mio mondo? Devo chiedergli cosa ne pensa e…
“La tua richiesta di amicizia è stata rifiutata”
-…? Perché il livello sta andando sotto zero…? Hey hey…quando diamine vuoi scendere?!
****
-Sono a 5! Sono a 5!
-Cosa?! È sceso di botto, che è successo?
-No, è salita! Prima era a -900.000!
-…
You asked for this: Avere un buon fiancé era a quanto pare più raro che vincere la lotteria quando si era la cattiva della novel, dopotutto l’idiota che lei si era trovata come futuro marito era andato a donne perché si annoiava e aveva provato a rovinarle la reputazione per “noia”. Irritata abbastanza, la cattiva decide di andarsi a sposare il nemico numero uno del principe per semplice sprezzo e odio verso di lui…
-Pensi davvero che l’arciduca ti amerà?
-Meglio di te? Si
-Questo errore non ti permetterò di farlo perché io ti amo e…
-Mi vado a fare il cattivo, almeno lui sa come si tratta una donna, come tenerlo fuori dai pantaloni SOLO con la propria fiancé, è ricco, ha posizione sociale alta nonostante sia il terrore di tutti e soprattutto…ha un cazzo di 29 cm. Tu non sei nemmeno un centesimo dell’uomo che è quindi STATTI ZITTO, con permesso ora che ho un arciduca da scoparmi…
I somehow won the after-game: Regina è la cattiva della route del Principe erede alla corona Ciel ma in una delle ending, la True Ending, Regina diventava regina e prima moglie di Ciel mentre lui prendeva la protagonista Blair come prima concubina. La cosa divertente? Lei era appena diventata Regina, la Regina post-game dopo la True Ending e a quanto pare la reincarnata Blair l’aveva spinta giù dalle scale ed era ora in carcere per attentato.
-Stai meglio? -chiese Ciel
Regina sospirò- vuoi la verità? No…il motivo per cui ero contraria a sposarla come concubina era questo
-Che…intendi? Lei…
-Ciel non sei stupido abbastanza per non capire che ti ha manipolato spero, hai avuto sedici richieste di liberarla dai tuoi amici e ancora non hai capito cosa quella donnaccia facesse in accademia?
-…
Un uomo geloso come lo Yandere Ciel non avrebbe mai accettato la verità con un sorriso…a meno che non avesse una spada nell’altra mano. Problema di togliere l’occhio di Ciel da Blair? Il marito ora aveva tutte le intenzioni di farsi perdonare l’errore e uno yandere era orribile da gestire…
I just got here: Per evitare l’intero gioco, la cattiva che si è reincarnata prima dell’incontro con chiunque dei love interest, si fidanza con un Arciduca che ha cinque anni più di lei, si trasferisce a studiare nell’arciducato del fiancé e non torna nel regno fino a fine accademia. Per qualche motivo, quando va a visitare il fratello in accademia, la protagonista l’accusa di essere la crudele cattiva quando la vede al party finale del loro anno accademico e l’accusa di ogni singola cattiveria commessa dalla vera lei nel gioco. Il problema? Non era nel regno per gli ultimi 12 anni…
You wanted my boyfriend right? : Alcune novel erano belle da leggere, altre erano incomplete e per ciò un inferno da gestire emotivamente, specie nel caso non fosse una bella situazione quella in cui l’ultimo capitolo disponibile si trovava. Leila, la cattiva della novel, vive tranquilla senza crear problemi, diventando addirittura amica della protagonista del libro per un periodo di tempo, il problema?
-Siamo amiche quindi convinci il tuo fidanzato a fingersi il mio amante, anzi lascia che lo convinco io, non opporti. Voglio sedurre l’arciduca
-…
Vedendo il fiancé tradirla apertamente però l’arciduca…
-Che donnaccia e che disonorevole uomo
-Mio fiancé
-Quindi…libera stasera presumo?
-Suppongo di sì…
Decise di rubare la cattiva invece che interessarsi alla protagonista, cosa che alla “dolce dama” non piace per nulla…
I found a Husband: Sapendo che il suo fiancé l’avrebbe tradita e lasciata, decide di rompere con lui e di trovarsi un nuovo marito. Inizia quindi a flirtare con diversi nobiluomini ma per qualsiasi motivo il suo ex pensa che lei voglia solo attenzioni…
The Protagonist wants me: Adorava quel Otome moltissimo, non poteva permettere che la storia venisse distrutta quindi lasciò che gli eventi del gioco andassero come dovevano andare, evitando di ferire la protagonista però. Alla cerimonia, viene mollata come da programma ma la protagonista non si comporta come tutti si aspettavano…
She will die if she falls for a man: Convinti che lei fosse cattiva, la protagonista della novel usò una maledizione su di lei in cui sarebbe morta quando l’uomo che lei amava si sarebbe sposato con un’altra se lei fosse stata davvero cattiva. Reincarnata il giorno delle nozze come la cattiva, le nozze vengono fatte mentre lei viene tenuta ferma a fissarli che si sposano e…nulla succede.
-Dei non era crudele allora?
-Il principe e la principessa hanno mentito!
Dovrebbe forse dirlo che era lesbica o era meglio evitare?
I got sold to the Archduke: Sposata a un marchese, la povera prima moglie viene venduta dal marito a una famiglia arciducale, divorziandola nel mentre, così che possa ripagare dei debiti di gioco e sposare la propria concubina come nuova prima moglie. Le cose vanno però diversamente da ciò che l’ex si aspetta, di fatto l’arciduca si innamora a prima vista e prima che lei se ne renda conto è diventata Arciduchessa, dopotutto le nozze con l’ex marito non erano mai state consumate. Scoperto il nuovo ruolo della ex-moglie, il marchese è improvvisamente interessato a riaverla…
My Husband has a Demon: Era rinata come la prima vittima di quella dannatissima novel dove il protagonista maschile era posseduto da un demone e uccideva chiunque voleva provare a fermarlo. Le cose però non vanno come lei pensava…
-Apri le gambe tesoro…
-Non vorrai rifiutarci
Help, mio marito è posseduto da un demone di lussuria e in qualche modo io ne pago le spese Q-Q
Sweet Seraphine: Dopo il crollo del mondo a causa di un culto, gli umani sono forzati a giocare in una torre e battere mostri livello dopo livello, con la vana speranza di uccidere il boss finale in cima alla torre. I livelli vengono segnati dal più basso, F, al più alto S in base alla difficoltà di esso. Un livello tuttavia era considerato imbattibile, Sweet Seraphine. Il livello era completamente vuoto e non vi era modo di muoversi, era stato fatto così poiché il boss del livello non si era mai degnato di dare al livello un vero e proprio gioco, questo finché un bambino non venne trascinato nel livello da un gruppo di mercenari e il boss si era svegliato…
I just went to their wedding: Quando la sorella la invitò alle nozze, non si aspettava quello show come benvenuto. Era fidanzata con un uomo per anni prima che la sua “adorata” sorellina glielo fregasse perché era “più bella”. Che ironia che nessuno in famiglia la perdonasse per la cosa ma “beh è incinta non puoi lagnarti ora” era la risposta se lei si lamentava. La nonna però favoriva lei quindi, ritornata indietro nel tempo, va alle nozze con un video da mostrare all’allegra coppia. Cosa c’era sul video? Solo la dichiarazione che l’intera eredità della nonna era in mano sua e un saluto dagli amanti di ambedue lati…dopotutto, non era lì per fare pace
I will just not notice that: Era rinata come la moglie di un serial killer che in teoria doveva denunciare il marito alla polizia per fermarlo ma…era troppo pigra per impicciarsi della cosa quindi avrebbe ignorato i cadaveri che il marito le lasciava in giro per casa.
-Hubby, posso comprare un nuovo tappeto? -chiese lei scavalcando un cadavere
-…si…- disse lui fissando il cadavere e lei che ignorava il cadavere
-Grazie, sei il migliore
Sua moglie aveva problemi di vista per caso…?
I got a Wife: Il cattivo era riuscito ad ottenere il potere di tornare indietro nel tempo, era fortunato per la cosa e si sarebbe divertito a vendicarsi di tutto ciò che aveva subito. Non avrebbe perso, come aveva perso nella novel, l’occasione di vendicarsi stavolta e…
-Perché c’è una donna in casa mia che mi chiama Hubby?!
-Perché lei è sposato my lord
-…
Da quando era sposato lui?! Quello non c’era nella sua prima vita. Ma lei che ignorava i cadaveri, lo aiutava a ripulire e uccideva per lui era davvero tenera…
-Da dove sei uscita tu?
-Dal livello più basso dell’inferno -sorrise lei
-Il fatto che questo non mi fa pensare che sia una cattiva idea tenerti come moglie…
The Daycare director: Una nota assassina si era reincarnata come la direttrice di un asilo per bambini senza genitori e rendendosi conto della orribile situazione finanziaria decide di fare il lavoro più vecchio del mondo…il killer.
The protagonist kidnapped me: Una cosa che non ti aspetti quando ti reincarni in una novel è avere la protagonista del gioco completamente fuori di zucca per te e venir rapita da lei perché ha sviluppato un’ossessione perché le hai mostrato un minimo di attenzione e gentilezza.
-Papà potrei aver creato un leggero problema…
Il padre prese un sorso del suo alcol tranquillo- ovvero? Dillo che papà risolve e…
-Ho sverginato Ginevra -sorrise la protagonista
L’uomo sputò l’alcol- come diamine hai fatto!?
-L’ho rapita e trascinata in una villa segreta nel bosco e mi sono fatta crescere una spada temporanea con la magia
-…
I jumped out of the castle window: Una cosa che non aveva mai capito era perché nessuna cattiva avesse provato a scappare appena resasi cosciente della situazione. Quando lei si ritrovò nel corpo della cattiva dell’Otome game che aveva giocato prima di morire voleva uccidere qualcuno. Quando le presentano quindi il suo futuro fiancé sorride e corre alla finestra buttandosi dal secondo piano del castello. Per sua fortuna la magia del corpo la protegge nella caduta ed è veloce a filarsela dal regno prima che chiunque riesca a reagire alla cosa. Sarebbe morta prima di sposare quel figlio di buona donna!
I just wanted a kid: Il Sistema gli ha dato una missione molto semplice, deve solo sedurre la Dark Sentinella e avere suo figlio, poi avrebbe svolto il ruolo di crudele cattivo della novel in cui erano e avrebbe finito la missione. Facile no? Beh non era facile per lui scappare però perché dopo che la Sentinella l’ha scoperto insieme a loro figlio non solo non ha dato intenzione di lasciarlo andare, ha anche rifiutato la protagonista della novel.
-Non avevi detto che era etero!? Perché diamine vuole me ora?!
-Non…non ne ho idea ok?! Ci siamo comportati come da copione! È quello che sta andando fuori copione!
-E allora cosa dovrei…
-Alex…dove sei?
-…
Per qualche motivo, il genere stava anche cambiando…
You don’t go near that house: Dopo essere state evocate in quel mondo, l’eroina aveva dato di testa ed era scappata con la sorella minore, la santa, via dal regno. Le due vivono serene ora in una normale casa nella foresta più pericoloso esistente sulla terra…con poche persone, nessuno di importante. Con loro vivono il Demon King, il generale supremo del Demon King e altra gente poco importante tra cui oggetti maledetti che possono distruggere tempo e spazio.
I will not marry you: Si era reincarnata come la seconda moglie di un mormone che l’abbandonò per la protagonista della novel. Per evitare ciò, richiese la rottura del fidanzamento con l’uomo e venne abbandonata dalla sua famiglia perché le sue scelte erano contro il loro volere. Mentre cerca lavoro e casa, il cattivo della storia, un ricco CEO monogamo, decide di aiutarla ritrovandosi stranamente attratto da lei come lei lo è da lui…poco sanno che qualcos’altro si muove dietro le scene per loro…
I just helped my step-brother: Non voleva complicare le cose. Era solo l’amica di infanzia del sesto figlio della famiglia imperiale e l’aveva aiutato a prendere il trono perché non voleva che lui morisse per mano della famiglia. Non era colpa sua se era diventato pazzo…
-Io…sono la tua sorellastra, tecnicamente siamo fratello e sorella
-Quindi non posso sposarti?
-In teoria non abbiamo sangue in comune perché sono stata adottata ma…
-Allora va bene, ti voglio come imperatrice…e se rifiuti distruggerò l’impero
-…
He doesn’t exist my lady: Quando aveva aperto gli occhi era miss Virginia, la sarta privata di una “pazza” nobildonna. Lady Ophelia era la più bella e dolce donna esistente finché il principe non decise di renderla pazza. Tutta la città lavorò per farle credere che l’uomo che lei vedeva non esisteva e che lei era pazza così che quando lui si sarebbe sposato con la protagonista della novel si sarebbe uccisa. Il motivo? Non ne aveva assolutamente idea ma non avrebbe permesso che lady Ophelia morisse per colpa loro. Ma…
-Virginia
-Si my lady?
-Va bene se mi vendico?
-Certo che va bene my lady
Lady Ophelia non avrebbe vissuto calma quella vita…
My brother is an idiot: Le novel Bl erano le sue favorite, belle storie di amore di ragazzi con ragazzi…che c’era di meglio? Essere rinata lì non era…bellissimo se eri una donna. Specie se nascevi come era nata lei…
Fratello minore: sicuri di voler spiare mia sorella maggiore? Non è nulla di che…
Love Interest: Si!
Purtroppo oltre ad avere un bellissimo fisico la sorella era un’ermafrodita…e la cosa attirò l’occhio dei ragazzi molto velocemente…
She is clearly innocent: Era rinata come la moglie di un arciduca che prese un’amante. La cosa non era di importanza per lei però quando l’amante ruppe il braccio della figlia per assicurarsi che la bambina non diventasse la fiancé del principe, esce di testa e decapita la donna e rende il marito…innocuo lì sotto. Quando lui poi prova ad accusarla dell’atto lei dice che lui ha compiuto quelle violenze da solo e viene creduta. Con l’ex marito rinchiuso nell’ospedale psichiatrico e i figli dell’amante…spariti, la sua vita è alquanto calma. Se non fosse che il protagonista maschile, che sa che cosa ha fatto, ha preso interesse in lei…
I will relax in this life: Dopo otto vite in cui era un serial killer, il protagonista ha deciso di evitare quello stile di vita e di fare una vita pacifica questo giro. Purtroppo il mondo in cui si è reincarnato ha più serial killer che i precedenti otto messi insieme e continua a venir preso di mira da essi. Non potendo lasciare che si trovi il corpo della sua prima vittima se ne è sbarazzato e ha attirato l’occhio della protagonista…
-Poggi il coltello…
-Non finché non vieni a letto con me -disse lei
-Ok ma posa il coltello, il peluche non ha fatto nulla di male
-Promesso?
-Si…
Forse era meglio evitare di dirle che il peluche era la sua migliore amica…
Killer Game: Tra tutti i mondi in cui poteva rinascere, era rinato in una storia horror di cui lui era il serial killer. Doveva uccidere per avere premi, per evitare punizioni e per evitare di morire ma non voleva uccidere quindi era ok nel fallire il gioco. Purtroppo però…
-Muori crudele mostro
-Attento alla…
L’uomo lo attaccò e finì con il cadere dalla finestra in una macchina per fare la segatura
-Finestra…
Gioco: Congratulazioni per aver ucciso qualcuno, ecco il tuo premio
-Ma non è colpa mia se si ammazzano da soli Q-Q
Master Evil: Alexei si era reincarnato, grazie al sistema, in Alexander, il cattivo peggiore della novel di oltre 900 capitoli che aveva avuto lo spiacere di leggere. La novel, che non era finita in maniera soddisfacente, era ripartita da zero con ora come protagonista la principale moglie del protagonista della novel precedente. Alexei procede quindi a salvare suddetta protagonista e a portarla prima nel sect in cui lui è un master, diventandole Shifu. Purtroppo per tutti, i malintesi, l’assenza di nozione su alcune cose nella novel e il fatto che il sistema di Alexei è particolarmente prone a volerlo vedere soffrire, causeranno parecchi problemi. La cosa peggiore? Alexei ha portato con sé dalla prima vita una fastidiosa problematica al sistema nervoso, cosa che rende causare traumi estremamente facile…
I am here for you Shifu: Nella sua prima vita il suo povero shifu si era sacrificato per salvare la dannatissima allieva che aveva preso e causato caos nel loro sect. Dopo anni di lotta per vendicarsi era morta senza ottenere ciò che voleva. Si risvegliò però all’età di quattro anni e mezzo con tutte le conoscenze necessarie per assicurarsi vendetta. Entrata nel sect come “lo strano prodigio”, nonostante i suoi normali core e root, velocemente riesce a farsi un nome e a tenere le attenzioni dell’uomo che ama solo per sé. Il problema? Il dannatissimo caos a due gambe che ha causato la morte dello Shifu vuole diventare l’allieva di lui e lei ha zero problemi a ucciderla questo giro…
The Dragon Emperor: La sua novel preferita, una in un mondo wuxia, era questa meravigliosa storia di come un normale ragazzo diventava uno dei Dragoni e sposava una bellissima dama. Era rinato in quel mondo e voleva solo godersi lo spettacolo e vivere tranquillo ma la sua purezza di anima, pura fortuna e la sua naturale amichevolezza l’ha reso alquanto…popolare?
Dragon Destruction of fire: Con te qui, so che posso fare del mio meglio
Phoenix Blossom of Beauty: Vieni da elder sister, ti terrò al sicuro caro
Dragon Poison: Perché non ci vediamo stasera?
Phoenix Poison: Io e mio fratello abbiamo scelto cosa fare con te tesorino
Dragon Demoniac: Tu mi hai dato un motivo per avere sentimenti
Phoenix Priestess: Perché non meditiamo insieme?
Dragon Ghost: Sai che quando dormi ti giri nel sonno sempre verso di me? Mi istiga…
Phoenix Manipulation: Non puoi lasciarmi sola, morirò se lo fai
Dragon Sage: Non c’è persona più meravigliosa di te, non posso perderti
Phoenix Alchemist: Tesorino, ho un nuovo afrodisiaco che vorrei farti provare…
Lady Warrior: A Siren in love: Rinata come la bellissima mermaid Aquamarine, la protagonista di una novel di amore, non può che negare di avere…un leggero debole per il “cattivo” della novel, un Siren. La differenza tra le due razze è sempre più notabile e l’odio sta per far scoppiare una guerra quindi…perché non andare contro ogni singola persona dell’epoca e vincere il Siren come proprio marito? -parte dell’universo Lady Warrior
What happened to the Villainess: Reincarnata come la cattiva di un Otome game, la figlia dell’arciduca trascina il proprio maggiordomo in una stanza privata al di sopra del ballo finale per assicurarsi che nessuno l’accusi di avere una cotta per il principe. Sentiti, chiaramente, da tutti al piano di sotto e beccati nell’atto, la cattiva procede a rovinare al gioco a tutti…
-Allora perché diamine mi avete interrotta esattamente?
-Sono qui per dichiarare che non ti amo e che…
-Principe credo che lei non capisca cosa sia il vivere in società -sospirò Aylia esasperata
-C…che intende?
-Per iniziare, ciò che io ho detto in passato non è mai stato per amore verso lei, semplici lusinghe che nobili dicono a nobili
-Ma mi hai chiamato il più seducente uomo…
-Anche il visconte la chiama così, vuole dirmi che lui è ora innamorato di lei principe?
-…
-Se fossi innamorata di lei mi scoperei il mio demone personale così vocalmente? -il sorriso divertito di Aylia era solo maggior imbarazzo per i love interest- e per la probabile accusa che bullizzo Ilia, non è per gelosia ma perché la donna non sa il suo posto. Mi viene ad aggredire verbalmente su quanto stronza sono e poi pretende che non la tratti come dice che la tratto? Ho ogni diritto di ignorare una donna che salta al collo di uomini sposati no?
-…
-Ora con permesso che grazie a qualcuno che è venuto a rompere non ho potuto finire
The Demon Goddess: Essere evocata da un dio per risolvere un problema causato dagli eroi doveva essere una novità. Gli eroi erano diventati immortali e l’equilibrio del mondo era stato distrutto. Nessun Demon King poteva nascere visto la rottura dell’equilibrio e il mondo si sarebbe auto-distrutto se continuavano così. Visto che gli umani imbrogliavano…non era meglio imbrogliare anche loro? -stesso universo di Demon King
The Daughter of the Winter Family: Aveva vissuto una dura vita a causa del Rage, non importava cosa provasse la sua condizione peggiorava giorno dopo giorno. Durante una missione trova una “bambina” ferita e dopo un controllo medico scoprono che i due hanno la stessa età, mentre lui perde il controllo e diventa feroce, lei è bloccata in forma umana e di aspetto di una bambina piccola. Ulteriore problema è che i due sono legati in maniera più stretta di ciò che tutti pensavano all’inizio. -stesso universo di Beast Goddess
My Husband is a dragon: La nascita dei Draghi era diminuita a causa di vari fattori e le loro scaglie stavano diventando tossiche. Nel mezzo di tutto ciò, un gruppo di umani si era mosso per catturare giovani draghi e nello scontro delle gabbie piene di schiavi vennero lasciate indietro. Con zero interesse negli umani, è ovvio che li avrebbero liberati ma una in particolare decise di rimanere indietro e sposare il sovrano.
-Posso provare a rimuovere io la scaglia?
-Fa pure -disse lui distratto continuando a lavorare
-Fa male?
-Cosa?
-Le scaglie?
-Quando inizi te lo…com’è che non sentivo che le stavi togliendo!? -chiese lui confuso
L’umana che lui aveva sposato aveva uno strano talento a risolvere i suoi problemi…-Sequel di The Land of Dragons and the Restoration Saint
The Guardian in a white coat: Dopo lo scoppio di una guerra, nuove razze erano state create e con esse il mondo iniziò a cambiare. Anni dopo quella guerra, uno scienziato Werebear stava lavorando a una macchina per il teletrasporto quando qualcosa è stato teletrasportato nel macchinario…un’umana.
I fell in love with my fiancé: Quando aveva incontrato il suo fiancé Rochelle non era molto interessata, era una bellissima werecat e non voleva essere sposata a un grasso werebear. Le cose cambiano quando lo rivede per la prima volta ai loro quindici anni e vede quanto lui sia cambiato…
The Lady and the Saint: Rinata come la fiancé del primo principe dell’eroge “Saint Christine”, lady Katherine si ritrova come rivale della bellissima e dolce santa Christine. Non volendo liti, la caduta della sua famiglia e in generale venir uccisa dal principino, Katherine decide di iniziare a visitare il tempio e con la scusa di aver avuto “visioni” si ritrova bloccata lì dalla santa che diventa velocemente ossessionata…
-Tu hai visto ciò che ho visto io!
-Non credo di aver…sua santità la pregherei di spostare le mani dai miei fianchi
-Ma Lady Katherine, lei ha detto che due donne possono amarsi nelle sue visioni no?
-Si ma…
-Allora dovremmo seguire il volere della dea madre visto che le mie visioni su di lei sono sempre più vivide…
No, quelle erano fantasie notturne non visioni ms Santa…-stesso universo di Game of War
The Archduke likes the Duke: Rinato come il terzo male lead della novel “Serenity Secret”, Felix vuole solo godersi la sua vita e non dare peso al suo ruolo di dongiovanni. È il figlio del Duca e visto che è tornato da un viaggio per “scoprire se stesso”, usa la scusante per cambiar carattere ed essere più serio, finendo con il venir adorato dalla sua famiglia. Durante un contratto di affari, l’arciduca Sebastian è incredibilmente rude e scorbutico, causando un orribile atmosfera e dando a tutti ansia per il contratto ma…
-Arciduca, permette?
-…?
-Ha dormito male stanotte? Soffre di insonnia?
-Insonnia?
-Sarebbe una malattia che causa la mancanza di ore di sonno, di norma il corpo non riesce ad addormentarsi nemmeno con medicinali finché non è esausto
-…come si curerebbe se io l’avessi?
Lo scorbutico Arciduca, il second male lead della novel, divenne improvvisamente intrigato dal giovane e gentile Duca che ha uno strano naturale talento nel decifrare cosa lui pensa e prova…-stesso universo di Game of War
I Divorced the Love Interest: Destinata a venir uccisa dopo le nozze dal marito e l’amante di lui, Dominique divorzia dal proprio fiancé e si risposa velocemente con il cattivo secondario della storia. Trasferitasi al di fuori del regno per vivere serena con il suo “avventuriere” marito, Dominique scopre velocemente di aver appena causato una grossa crisi politica, il motivo? Ha appena sposato un Imperatore molto vendicativo e possessivo… -Stesso universo di Game of War
My Life as a Streamer: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bloccata in un castello vecchio di secoli e con memorie di una vita passata in cui era una streamer, Desdemona decide di usare i soldi che possiede per crearsi una stanza per fare stream e in qualche modo vince non solo il supporto del 90% della nobiltà vampira ma anche molti cacciatori di vampiri…
-Starai scherzando spero Ethan, lei è una vampira
-Se osi toccare la nostra dea ti sparo con le mie mani papà!
-D…che diamine ti sei fumato?!
-La nostra dea Demy va protetta e venerata!
Molti adulti sottovalutavano quanto velocemente si diventava Stan di qualcuno che era carino e coccoloso…
Zeus’ Daughter: Era sempre stata “Electra”, quando la novel venne scritta fu il riferimento per il personaggio, quando la serie animata fu creata fu la voce di lei, quando film e serie tv vennero fatti fu l’attrice che la interpretò. Ora che era morta era diventata la vera Electra. Electra Iron, figlia di Zeus e di un’umana, destinata a morire per mano dei mostri. Non volendo però quel destino, Electra scappa di casa e manda l’intero Olimpo nel panico…
The Secret of Ms Black: Nella serie tv “Loving Bite”, Bonnie è un personaggio secondario rispetto ad Amy, la protagonista. Bonnie, unica ragazza di colore nell’intero show è una potente strega, il suo compito era di aiutare la protagonista e l’harem i vampiri di lei, subendo parecchio e venendo pressoché ignorata. Decisa a vivere per se stessa, Bonnie inizia ad esplorare i suoi poteri e il pieno potere che possiede è molto più vasto di ciò che tutti pensavano…
Alien Cultivator: Essere bloccati in una nave spaziale era orribile, specie con mostruose creature che volevano distruggere il mondo ma c’era di peggio. In un mondo in cui ogni razza nasceva con una skill, Eerie è priva di skill e per ciò verrà venduta, purtroppo per tutti la skill che Eerie possiede, unita alle memorie del gioco in cui è, le permette di controllare i mostri che non dovrebbero essere a bordo della nave…
The Angel of Judgement: Tra gli angeli e i demoni, un singolo essere viene temuto ugualmente…l’angelo del giudizio. Un giustiziere privo di scrupoli che ucciderebbe un dio se esso avesse commesso un crimine. Reincarnata in quella novel, la protagonista diventa “l’umana posseduta da un demone” che aveva causato la fine del mondo nella novel. Il problema è il suo ruolo…
-Hai paura dell’angelo?
-Si…- ammise il demone nella sua testa
-Non preoccuparti, ti terrò al sicuro
The Cute Wife of the Demon Archduke: Rinata come un’extra destinata alla morte per il capriccioso rifiuto della sorella alle nozze con il Duca “Demoniaco” e diventare matrigna del figlio di lui. Decisa a non morire come nella novel, prende il posto di Ella e diventa la nuova moglie per contratto del duca ma lui è…stranamente gentile? Il bambino che doveva essere poi il crudele futuro antagonista della novel era assolutamente adorabile.
Ella: Forse avrei dovuto sposarti io…dopotutto Goldenrose è solamente la figlia illegittima di mio padre…
Duca Silvestri, recentemente salito ad Arciduca dopo che la famiglia Imperiale aveva preso in simpatia la moglie, estremamente felice con lei e in processo di sedurla per dare al figlio una sorellina o fratellino: …
Ella provò a sfiorargli il braccio: Arciduca…?
Duca Silvestri: Chi è che sei esattamente?
-Quindi fatemi capire, Lord Wolfe ha casualmente un anello e Lady Iris ha casualmente una bambina con tratti unici della famiglia di lord Wolfe
-Si
-…
A quanto pare il più grande cattivo della novel era diventato padre della sua bambina…
Kuroki: Taiga te l’ho già detto non voglio darti…Taiga?
Taiga: quel figlio di…Demian non è il mio mate, ha l’odore di quella addosso!
Con i ricordi tornati, l’aggressivo Alpha non si fermerà a nulla per vendicarsi della presa in giro…inoltre ha una bella omega da sedurre ora no?
I am "Lia": Emilia aveva vissuto la sua intera vita ad essere l’ombra di Ophelia, la santa Ophelia, la figlia dell’Arciduca a cui era stata venduta da piccola. Le due erano sempre insieme e fino alla morte di Ophelia nessuno aveva mai realmente pensato a Emilia come essere a se stante e chi pensava a lei finiva con il litigare con Ophelia e il suo assurdo controllo su tutti. Emilia era la sua serva principale, chi si occupava di tutto e che singolarmente aveva dovuto gestire capricci, malattia e desideri di una sempre più instabile ragazzina viziata, ma non le importava, le piaceva stare con Ophelia e le piaceva vederla sorridere. Era il suo tutto e lo sapeva benissimo. Emilia, reincarnata nella novel come cattiva per una protagonista che apparirà dopo il diciassettesimo compleanno di lei e Ophelia, non ha molta voglia di litigare contro Ophelia, specie perché sa meglio di tutti che la morte di Ophelia è vicina. Ciò che nessuno si aspettava però è l’impatto che la sparizione di Emilia avrebbe causato su tutti…
The Campfire's Stories: Un’antica tradizione prevede che ogni anno un gruppo di giovani umani si avventuri nel folto della foresta demoniaca e faccia un rito per la salvaguardia della pace degli umani. Purtroppo, quest’anno i demoni hanno tutte le intenzioni di distruggere la pace ma…
-Oh tocca a me raccontare?
-Si…
Per qualche motivo una delle umane sta causando parecchio terrore a tutti…demoni inclusi.
The Vampire's Second Wife: Nerezza Daeva Dimitresque è la bellissima seconda moglie di un potente vampiro che continua a cambiare le mogli che ha dopo di lei. Il vampiro, in possesso di un totale di sette mogli, pianifica di divorziarne una e iniziare la serie di eventi che nella originale trama avrebbe causato la morte di tutti i coinvolti per il loro “vero amore”. Le cose però non vanno come dovrebbero quanto la pacifica e neutrale Daeva, ora in possesso delle memorie della sua vita precedente, decide di essere la moglie divorziata e crea un caos immenso nell’intero mondo vampiro, specie perché…
-Mamma sei torna…
-Ragazzi lui è il mio nuovo compagno
-…
Il nuovo marito era il cacciatore di vampiri che voleva l’ex di Daeva morto…
Nessun commento:
Posta un commento