WitchandAngel : The Kidnapped Daughter

The Kidnapped Daughter

The Kidnapped Daughter

Trama:

Per modificare il carattere della figlia, l’Arciduca ha spedito la giovane diciassettenne ai confini del regno, molto vicino all’impero nemico dei Werebeast, sperando che la dura e solitaria vita la tirasse di nuovo sulla retta via che il fiancé di lei voleva. La giovane tuttavia, ricordando di essere reincarnata in un Otome Game, come cattiva per di più, decide di andarsene dalla zona sicura datale dalla famiglia e inoltrarsi nel bosco per vivere in pace da sola. Questo finché un Werewolf cacciatore non decide che è un’ottima idea rapirla…ehm…adottarla come figlia e l’imperatore che era divertente renderla sua moglie.

Categoria:  fantasy world, new life, werebeast

Lista Capitoli:

Capitolo 1: They are idiots, I am not

Capitolo 2: A nice Man

Capitolo 3: I like it here

Capitolo 4: No place I rather be

Capitolo 5: A good girl

Capitolo 6: So why not?

Capitolo 7: New Father

Capitolo 8: Father’s secret

Capitolo 9: The Archduke’s daughter

Capitolo 10: It’s so nice here

Capitolo 11: My Heart is happy

Capitolo 12: Your family really does not care…

Capitolo 13: Maybe it’s time to get her back

Capitolo 14: Your daughter is nowhere to be found

Capitolo 15: Oh my, what a beautiful garden

Capitolo 16: Have you ever wondered what it’s like being a werebeast?

Capitolo 17: It’s a cold Winter

Capitolo 18: How could they?!

Capitolo 19: Those beasts have your daughter!

Capitolo 20: When I am with you there is no place I rather be…

Capitolo 21: I never really broke up with him, just…got away

Capitolo 22: You…are the Emperor?

Capitolo 23: If you give me the chance I will take it

Capitolo 24: It’s a shot in the dark but I will make it

Capitolo 25: She is more than I could ever wish for

Capitolo 26: Oh her family is on my bad list

Capitolo 27: War it is

Capitolo 28: Little Snow Leopard

Capitolo 29: Her majesty the Empress

Capitolo 30: The Kidnapped Daughter

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...