WitchandAngel : Capitolo 20: I love you

Capitolo 20: I love you

Capitolo 20: I love you

Wolfe sorrise guardando Evelyn cucire come sempre quando erano in pausa tra una zona e l’altra

-Sei molto brava

-Grazie –sorrise lei baciandolo

-Ti Amo tanto –disse lui coccolandola

-Come mai? –chiese Evelyn

-Ti amo?

-No come mai me lo stai dicendo…

Lui sorrise- non lo so…voglio solo dirtelo

Lei sorrise baciandolo- anch’io ti amo

Lui sorrise coccolandola

-Cosa stai cucendo?

-La cresta della tua famiglia

Lui sorrise- un lupo e un drago? Non semplice

-Sono alquanto abile nel fare queste cose –rise Evelyn tranquilla

Wolfe le sorrise- un tempo era solo un lupo…

-Perché è cambiato?

-Favore famigliare di secoli fa- disse Wolfe

-?

-Un mio antenato, Lord Wolfe Blackwood per cui io sono chiamato, era l’amante di Lady Angeline Domitresque DeDragon, una nobildonna di alto rango, credo fosse il secondo arciducato più forte dopo il nostro

-Che è successo?

-Si amavano ma successe un incidente prima delle nozze, lady DeDragon era rimasta incinta di Wolfe prima di essere un matrimonio ufficiale…

-Oh…

-Uno scandalo si creò ma le cose non erano difficili visto che il padre era il suo fiancé e i due furono velocemente uniti in nozze rendendo i due Arciducati un'unica entità…ma dopo il parto Angeline si era ammalata ed è morta lasciando Wolfe solo con un figlio maschio quando il bambino era molto piccolo

-Si è risposato?

-Mai. Ha cresciuto il bambino, aspettato che fosse in grado di continuare la famiglia e dato lui ogni singolo insegnamento che poteva su chi era sua madre e chi era lui prima di seguire la moglie nella tomba

-…

-Il figlio ha creato la discendenza e ha cresciuto il potere della famiglia tramandando i valori dei Blackwood e alla fine sono uscito io- sorrise Wolfe- secondo ciò che gli anziani in famiglia mi hanno detto, sono più simile al mio antenato di quanto pensassero, il nome Wolfe è stato perfetto

-Angeline…com’era?

Lui scosse la testa- impossibile per me dirlo, non l’ho incontrata dopotutto…ma ci dovrebbero essere quadri nella villa di famiglia, ricordi che ti ho chiesto di andare con me lì?

-Si

-Voglio presentarti alla mia famiglia…siamo dotati di incredibilmente lunga vita visto che abbiamo un ramo alchemico nelle vene…Angeline era un’esperta Alchimista e Strega, nonostante il secolo fosse contro la pratica nessuno poteva dirle nulla

Evelyn sorrise- sembra una bella persona

-Non ricordo se ho mai prestato attenzione al suo aspetto, so poco o nulla perché sono diventato cacciatore in giovane età…so che le piacevano i bambini e che era considerata una santa per come trattava gli altri. Quando è morta è stata considerata una martire di ingiuste cause, alcuni odiarono Wolfe e suo figlio per la cosa…dopotutto è stata una complicazione al parto a farla ammalare –disse lui con leggera tristezza

Evelyn gli sorrise dandogli un bacio- io non posso morire, sono già morta, non temere ok?

Lui annuì baciandola

-Quanto vecchia era Angeline quando è morta?

-No idea…era difficile dirlo perché tutti in famiglia abbiamo il suo DNA e tendiamo a sembrare parecchio più giovani di ciò che siamo, mio nonno è ancora vivo e non sembra lontano da avere sessant’anni…cosa che dovrebbe dirti quanto lontano è visto che io sono vecchio –rise Wolfe

-C’è qualcuno vivo della generazione di Angeline?

-Non ne sono sicuro…la famiglia è grande- mormorò Wolfe- come mai?

-Non lo so…ho pensato…forse visto che sono della loro zona potevano…conoscermi –disse Evelyn

Wolfe si bloccò- Sono un idiota…perché non ci ho pensato prima!?

-Wolfe?

-Andiamo a casa appena finiamo il prossimo lavoro- disse lui stringendola- vedrai che troveremo risposte.

 

 

 

 Capitolo 19    Lista Capitoli   Capitolo 21

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...