WitchandAngel : Capitolo 21: I never really broke up with him, just…got away

Capitolo 21: I never really broke up with him, just…got away

Capitolo 21: I never really broke up with him, just…got away

-Ho appena realizzato di essere una cattiva persona- disse Iris di colpo

-Non lo sei –disse subito Leon

-Lo sono

-Non lo sei, comunque perché?

-Non ho mai rotto il mio fidanzamento e sto teoricamente tradendo –disse lei

-…

Quello la rendeva una cattiva persona?

Ok tradire era brutto

Ma mica era colpa di lei che lui l’aveva tradita mille volte

Inoltre Iris ora non era fidanzata con Ludovic ma con Leon

Almeno per Leon era così

-Non importa

-Ma…

-Adesso sei mia no?

-Solo tua- disse lei accoccolandosi a lui

-Allora non stai tradendo

-Ma…

-Non è colpa tua, non lo volevi nemmeno come marito no?

-Non lo volevo –confermò Iris

-Allora chissene

Dopotutto se fosse stato per Iris non avrebbe mai avuto quella relazione

Lei Ludovic non lo sopportava

-Non ho rotto però il fidanzamento…

Leon sospirò- è così importante?

-Lo è

-Perché?

Lei lo baciò a sorpresa- perché non posso sposarti altrimenti

-…

Perché doveva tentarlo…

-Papà domani mi fa conoscere il principe… -disse Iris

-Nervosa?

-Si…

-Perché?

-Papà mi potrebbe voler fidanzare con lui…

-Sarebbe un male? –chiese lui nervoso

-Voglio sposare te- disse lei timida

-…

Ma perché doveva essere adorabile!?

-Sposerai me promesso –disse lui baciandola- tuo padre vuole solo vantarsi della figlia

-Lo spero…voglio sposarmi per amore dopotutto…

 

 Capitolo 20   Lista Capitoli   Capitolo 22

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...