WitchandAngel : Capitolo 15: Why?

Capitolo 15: Why?

Capitolo 15: Why?

-Che vuol dire? –chiese Ariel quando si degnò di tornare a casa

-Che non sei più parte della mia famiglia –disse Hunter diretto

-Perché!? –chiese lei in panico

Senza il supporto della sua famiglia era rovinata

Dopotutto senza soldi non poteva mantenersi

-Perché non sei parte della mia famiglia

-…

Che risposta era!?

Erano cresciuti insieme no!?

-Sono cresciuta al tuo fianco!

-E con ciò?

-Ho diritto all’eredità quanto te!

-Non direi- disse Hunter tranquillo

Dopotutto lui lavorava non come la principessina

-Papà! Digli qualcosa! –disse Ariel in panico

-Non chiamarlo papà –disse Hunter diretto

-Nessuno nella nostra famiglia ti ha mai voluto come membro di essa

-…

Non potevano abbandonarla così…

Onestamente…non era messa male

Le avevano dato abbastanza soldi per sopravvivere un paio di decenni senza lavorare

Aveva i suoi possedimenti

Aveva le sue conoscenze ed educazione

E avevano dato parecchi soldi extra con una casa che fosse solo sua

L’unico problema?

Ariel non voleva lavorare, voleva servita e riverita

-Parlerò con gli zii! –disse Ariel

Hunter sorrise- vuoi minacciarmi?

-Io…

-Minacciami pure. Sei diventata il giocattolo di un vampiro, credi davvero che i cacciatori faranno qualcosa CONTRO la mia decisione? Inoltre…

-Inoltre…? –chiese Ariel

-La mia futura moglie è più importante di te –disse Hunter- quindi puoi giocare a fare la santa altrove

-Futura…moglie? –chiese lei incredula

Il genio pazzoide che voleva solo stare solo

Aveva una partner che l’aveva convinto a sbarazzarsi di lei…?

Questo…Stephan sarebbe stato contento di saperlo…di sicuro l’avrebbe aiutata

 

 Capitolo 14   Lista Capitoli    Capitolo 16

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...