WitchandAngel : Capitolo 11: You said what…

Capitolo 11: You said what…

Capitolo 11: You said what…

Bell era molto protettiva con Karma.

Si sapeva la cosa e nessuno poteva dire il contrario.

-Che succede tesoro? Perché sei triste?

Alexander e Damian erano sempre con Karma ma non avevano notato nulla che potesse rattristirlo

-Lusty ha detto che la mia forma demoniaca è meravigliosa

Bell sorrise alla cosa- perché lo è

-Davvero? –chiese Karma

-Si, sei assolutamente il miglior demone che esista…

Lui le prese la mano- ma…

-Ma?

-Lusty ha detto che ogni mia altra forma è…orribile

-Cosa?

-Lusty ha detto che sono un abominio della natura e che ogni mia altra razza dovrebbe sparire- disse Karma

Alexander e Damian stavano per interrompere e correggere…ma i vasi di fiori intorno a Bell presero fuoco, non che Karma l’avesse notato o Bell per questo

-Cosa ha detto? –chiese Bell con un sorriso che aveva perso ogni traccia di luce

-…

Perché la temperatura sembrava molto più…bassa?

-Ha detto…

-Karma va a riposare in camera- disse Bell sembrando di nuovo calma

-Bell? –chiese lui confuso- dove vai…

Lei gli baciò la fronte- faccio due passi e ti raggiungo a letto ok?

Lui annuì confuso…tutto qui? Si aspettava qualcosa in più

Lei sorrise guardandolo andare a letto e girò sui tacchi come se sapesse già dove andare.

Alexander e Damian la seguirono a distanza preoccupati, non voleva affrontare Lusty da sola vero?

-Non dovrebbe poterla trovare, Lusty è sempre in giro –disse Damian

Era impossibile beccarla…se era come sempre…

-Non stiamo seguendo una strada… -mormorò Alexander, dai movimenti di Bell, sembrava seguire qualcosa…

Beh dopotutto come creatrice del mondo aveva un radar per i personaggi che aveva creato…ergo tutto il mondo.

Poteva trovare chi le pareva senza fatica.

-Lusty –sorrise Bell tranquilla- possiamo parlare?

Lusty non era stupida, sapeva che a Karma Bell piaceva. Doveva vincere la fiducia di lei per avvicinarsi a lui

-Certamente –sorrise la demone contenta

Bell era seducente e bella…ma era sicuramente troppo innocente per vincere contro un demone come lei

-Ho saputo che hai…detto cose non proprio gentili sul mio Karma –sorrise Bell mentre la temperatura intorno a loro scese di parecchio, non che Lusty l’avesse notato

Era sera ed erano fuori, era normale no?

-Non lo farei mai, la sua forma demoniaca è così sexy –disse Lusty ridendo

-E le altre? –chiese Bell tranquilla muovendo piano le dita mentre le unghie erano più scure e affilate del solito

-Le altre…posso fingere che non ci siano…andiamo, pensi davvero che i mezzi sangue siano sexy? Sono disgustose creature nate contro ciò che la dea voleva- rise Lusty

-Quindi cosa vuoi fare di Karma?

-Sedurlo e aggiungerlo alla mia collezione, dopotutto può rimanere demone no?

-…

Damian voleva strozzarla, per anni l’aveva imbrogliato e ora…

-Non potrai dirglielo però –sorrise Lusty- non ti crederà

Bell sorrise- dici?

-Dico –rise Lusty- tutti mi amano dopotutto

-Non so come ho fatto a essere così ingenua nello sperare in te –disse Bell

-Ora che hai capi…

Lusty si sentì alzata dal collo da qualcosa da invisibile. Gli umani dovevano leggere lunghe formule e usare bacchette per usare la magia e non tutti ne erano capaci. Bell non aveva fatto nulla se non sorridere

-C…cosa…mi…

-Vedi…di norma direi qualcosa, proverei a cambiare la tua visione…ma sono estremamente irritata di come mi sono svegliata…il mio mondo, ciò che io ho creato, è diventato un tale…non solo gli dei che sono in potere vanno rimossi…ma ora anche chi avevo preso come “buoni” vanno puniti- disse Bell muovendo la mano e stringendo la presa sul collo di Lusty fino a cambiare il colore del suo volto- non ho intenzione di lasciarti andare liscia…dopotutto ho già sistemato l’altra problematica ragazzina viziata…

-Altra…? –chiese Lusty

-Nevaeh –sorrise Bell tranquilla- le ho rimosso ali e aureola…quanto a te…

Lusty fece per urlare ma la sua voce venne rimossa prima che potesse mentre le corna caddero a terra in frantumi e le ali persero le piume una a una come se qualcuno le stesse strappando piano per aumentare il dolore.

Bell la lasciò cadere a terra e la sentì provare ad urlare con tutta se stessa

-Questo è un avvertimento, sparisci dalla mia vista o mi assicurerò che tu sparisca dall’esistenza- sorrise Bell girando sui tacchi tranquilla

-T…te la farò pagare! –disse Lusty

-Provaci –disse Bell girandosi verso di lei con un sorriso diabolico- sarò lieta di mostrarti di cosa sono capace quando sono furiosa…non sarebbe la prima volta che rimuovo un personaggio da una mia trama perché mi annoia

Alexander e Damian fissarono Lusty per un po’ prima di decidere entrambi di non dire a nessuno della cosa

Bell non era innocente agnellino privo di difese…era forse più pericolosa di Karma…dopotutto aveva cresciuto lei le sacerdotesse e i guerrieri…dovevano pensarci prima

-Karma- disse Bell entrando calma e tranquilla

Lui la guardò e sorrise prendendola tra le sue ali- dov’eri?

-A fare due passi, ho incontrato Lusty, abbiamo parlato e ha deciso di rinunciare a te…scusami forse sono troppo protettiva nei tuoi confronti –disse Bell

Lusty che ascoltava qualcuno oltre se stessa? Che miracolo era quello?

Karma la baciò- a me non dispiace…vuoi provare la mia forma Undead?

-Se è ciò che vuoi tesoro, qualsiasi te va bene finché sei te…

Lui sorrise contento coccolandola, ignaro di quanto pericolosa fosse la sua dolce Bell…

 

 Capitolo 10    Lista Capitoli    Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...