WitchandAngel : Capitolo 9: Well ok then

Capitolo 9: Well ok then

Capitolo 9: Well ok then

Era strano per Evelyn preparare delle valigie per se stessa

Non si era mai mossa da quella zona

-Sei morta qui?

-Non saprei –ammise Evelyn

Wolfe la guardò- ricordi come sei morta?

Evelyn scosse la testa

-Da come sei di aspetto non sembri morta in maniera violenta…

-Perché? –chiese Evelyn

-Perché di norma un fantasma ha l’aspetto di quando è morto

Evelyn si ritrasformò in fantasma e poi scosse la testa

-Non ha senso

-Perché? –chiese Wolfe

-Perché questi vestiti che indosso li ho “scelti” per essere moderna con Aaron –disse lei

-Cosa…

-Ho cambiato la mia forma fantasma, almeno di vestiario –disse Evelyn

La cosa ruppe il pensiero che lui aveva

I fantasmi potevano modificare ciò che indossavano…

Questo voleva dire che non era certo se Evelyn era morta in maniera pacifica o meno

-Quanti secoli hai?

Evelyn alzò le spalle- quando ho avuto coscienza il villaggio vicino era molto…vecchio?

-Quanto?

-Uhm…ci sono alcuni vestiti qui in casa- disse Evelyn

-Vestiti?

-Si, le donne del villaggio mi regalavano delle vesti per ringraziarmi per ciò che facevo per loro –disse Evelyn

I vestiti che Wolfe trovò erano…vecchi

C’erano vestiti di epoca vittoriana

C’erano vestiti di epoca elisabettiana

C’erano vestiti che erano pre medioevo

Quanto…vecchia era Evelyn?

-Evelyn?

-Si?

-Da quanto sei viva?

-Ho perso cognizione del tempo –ammise Evelyn

-Ok…

-Ma so che sono passate almeno…novanta generazioni nel villaggio

-…Novanta…?

-Si –disse Evelyn- tutto bene?

-Si…

Evelyn era uno dei fantasmi più vecchi che aveva incontrato…era…confuso su cosa pensare ora…

 


Capitolo 8    Lista Capitoli   Capitolo 10


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...