WitchandAngel : Realistic World

Realistic World

Realistic World

Mondo realistico o simile al nostro con poche tracce di qualcosa di anomalo o paranormale quindi suppongo potrebbe essere...normale? Ma parliamo di me quindi...


Accidentally Married: Un drink di troppo porta a un risveglio con fede al dito. Quando la miglior critica di cinema e uno dei migliori registi del momento finiscono in un matrimonio non programmato, le cose sembrano partire male...quando poi chiunque li conosca continua a supportare queste nozze e vari eventi continuano a complicare le cose il divorzio non è più una via di fuga. Sarà amore o solo una farsa?




Alcoholic love: un amore tra donne

Alice’s Nightmare

Alpha Female: Dopo un paio di drink di troppo Hestia si ritrova a fare la mamma. Nonostante problemi iniziali la ragazza riesce velocemente a riprendersi e migliorare il suo futuro. Tutto va alla grande finché un certo boss non prende interesse in lei e in suo figlio...





Falling for the RangerDopo essere scappata dalle nozze e essersi rifugiata in Texas la vita "pacifica" di Amethyst ha preso una nuova direzione. Intenzionata a prendersi una pausa dalla vita di prima decide di fermarsi con la famiglia del Ranger Jae che le offre ospitalità in cambio di una mano in casa. Ma alla cittadina c'è più di ciò che sembra, decisa a migliorare la tanto amata città della sua nuova famiglia, Amethyst inizierà a mostrare le sue vere conoscenze e le sue abilità verranno messe alla prova. Riuscirà a trovare un nuovo amore, a crearsi una famiglia sua e a riprendere le redini della sua vita?



Game for Two:
 Nel gioco Otome “Be mine oh you handsome Bad Boy!” vi era la tipica storia di amore che tutti si aspettavano: ragazza non ricca in scuola per ricchi, cattive che interrompono la sua vita pacifica, love interest il cui cervello è andato in pappa un paio di anni prima, cazzate varie in mezzo e il per sempre felici e contenti alla fine con la cattiva che veniva punita. Quando la protagonista si reincarna come la cattiva decide di mandare a quel paese la storia e perse…ehm…invogliare al dialogo un mob che trova particolarmente attraente… “-Quindi questo è un Otome Game? –chiese lui guardandola
Lei annuì
-E…io…ero un personaggio? Che ruolo…
-Mob –disse lei
-Ovviamente…- disse lui sospirando- e…tu?
-Cattiva- disse lei
Lui la guardò un paio di secondi e annuì- in effetti”

La figlia del capo

Mr. White:
 
Siete invitati alla festa in maschera di Mr. White.
Il Party si terrà sulla sua isola privata. Un elicottero vi prenderà dal grattacielo privato di proprietà del Signor White alle 20:00 in punto del 31 Ottobre. Vi preghiamo di indossare il costume e la maschera a voi assegnati.
Cordiali Saluti
Mr. White





Phantosia: Discover a New WorldPhantosia è il miglior gioco online ad utilizzare l'ultimissima tecnologia della realtà virtuale che permette a tutti di giocare mentre il corpo fisico dorme. Il miglior giocatore, o uno dei migliori, Diamond Night, è solitario e privo di una gilda con cui giocare insieme. Questo solitario cavaliere viene preso d'occhio da una gilda con a capo un ottimo giocatore che in real-life è considerato un teppista. Dopo mesi di gioco online insieme arriva il momento di conoscersi, ma Diamond non è esattamente chi lui credeva fosse...


Spy Family: Dopo aver scoperto che la sua intera vita era sotto il controllo dei propri genitori, che i suoi amici erano pagati per tenerla d'occhio e che nulla di ciò che credeva vero lo era, Sapphire cerca vendetta. Per fare ciò inizia a giocare allo stesso gioco dei suoi genitori. In una guerra tra spie, chi pagherà il prezzo più alto?



The Boss HeirIn un mondo dove per sopravvivere devi essere sotto un boss, una ladra cerca di sopravvivere alla malavita che è presente nella sua zona rubando ai ricchi e aiutando i poveri. Cosa succede quando viene aggredita in una delle sue rapine e viene costretta a un ruolo che non pensava di dover ricoprire?




The Girlfriend of the CEO: L’attrice Elizabeth Evelyn Schuyler è in cima alla lista delle più abili attrici e più popolari del momento, con una fama di essere eccellente nel proprio lavoro e di essere la migliore tra tutte. Questa attrice inizia una veloce vendetta a discapito del suo fidanzato e dell’amante di lui, come? Beh ovviamente diventando ancora più impossibile da superare e espandendosi in vari campi ben più vasti dello schermo di un film…



The Luck of Being a side-characterFan di Otome Game e di storie sulla reincarnazione nel gioco di vari personaggi, quando la protagonista si risveglia come Penelope Jade le cose sembrano essere a suo favore. Penelope, un mob segnato come "Amica A" della protagonista del gioco, era un personaggio il cui unico scopo era difendere la protagonista dal bullismo della cattiva e aiutarla nel sedurre i love Interest. Fan del gioco sì ma il desiderio di fare parte di tutte quelle situazioni non esiste in Penelope che preferisce concentrarsi su se stessa ma per qualche motivo la protagonista continua a comportarsi come se fossero migliori amiche. Inquietata dalla protagonista e disgustata dagli orribili Love Interest, Penelope trova ben presto fortuna al di fuori della storia del gioco e come si suol dire "ride bene chi ride ultimo"


The Mistress of crime

The Perfect WeddingDopo aver lasciato la propria ex che lo tradiva con il suo peggior rivale in affari, Hunter Black incontra Elizabeth Skylar, l'ex moglie del suo rivale. I due si ritrovano uniti dall'odio e dalla sofferenza causata dai propri ex e come risultato iniziano a vendicarsi nel peggiore dei modi: andando avanti. Purtroppo però non tutti gli ex vogliono restare ex...




The Wolf Game: Ruby si ritrova in un gioco mortale chiamato "Wolf Game" dove deve lottare con altri giocatori per la propria sopravvivenza. Nei cinque round dovrà usare ruoli sempre più complessi e dovrà sopravvivere cercando di non essere lei quella che finirà nelle fauci del lupo.

Per trame dei singoli "libri" cliccate i titoli. Il pulsante "Lista Capitoli" alla fine di ogni capitolo vi porterà alla pagina link delle rispettive storie e non a questa, il pulsante "Lista Serie "The Wolf Game"" vi riporterà a questa pagina. Buona lettura.


The Useless DoctorRinato come il Secondo protagonista maschile e destinato a perdere tutto, Alexander decide di mollare il proprio ruolo e le proprie opportunità al terzo protagonista maschile, un possente e invincibile CEO, mettendo leggermente i bastoni tra le ruote del protagonista maschile che avrebbe ottenuto la donna. Il problema è che il CEO non sembra più interessato alla protagonista ma…a lui? 

-Usciamo insieme stasera. Non è una richiesta
Help, ho fatto diventare il terzo male lead gay Q-Q



The White girl and the Black boy

Un Diavolo di Avvocato

Una Strana Avventura

Under Control

Vampire Blood: Dopo una serie di sfortunate coincidenze, i gemelli Black vengono scambiati per anni per dei vampiri e dopo aver giocato un po’ con l’idea sono stanchi di dover continuare la messa in scena ma si rifiutano di smettere per irritare la capo cheerleader. La loro vita monotona però viene interrotta dall’arrivo di una nuova vicina anche lei munita di canini ma stavolta veri.

 



 Bridezilla: Rachel è una ragazza dolce e di buona famiglia, si è innamorata del suo fiancé anni prima e finalmente erano arrivati all’altare…è un peccato che il suo futuro marito non fosse che un truffatore e che la sua migliore amica l’abbia presa in giro per anni. Per loro sfortuna, la vendetta è qualcosa che anche il più buono dei cuori può iniziare a provare…




 Dad Crush: Dopo aver divorziato con la moglie, il povero Duncan si ritrova in una situazione un po’ complicata. È reincarnato in un gioco in cui la moglie era la protagonista ma ora si ritrova in un posto dove alcuni padri lo stanno tendando di sedurre…

-È aperto

Entrò nella casa oscurata e si guardò intorno confuso con la crostata in mano- sr…?

Delle torce sul muro si iniziarono ad accedere e la voce del proprietario di casa echeggiò- mortale, sei entrato nella mia…

Senza esitazione, girò sui tacchi e uscì di casa. Un vicino normale era chiedere troppo?!

 Dark Devotion: Hex-Girl: Dopo la morte del nonno, Scarlet si ritrova come unica erede dell’azienda di giocattoli del nonno e viene portata a vivere nella casa di lui per assicurarsi che i parenti non provassero a farle qualcosa. Nel momento in cui accetta di essere a capo dell’azienda però scopre che il nonno non era esattamente il santo che lei credeva e che ora anche lei avrebbe avuto il suo bel da farsi con persone poco raccomandabili…




 Diamond High: Sya viene forzata dalla madre a iscriversi nell’accademia e provare ad entrare nel corso di piante, per seguire il talento della madre. L’accademia valuta persone con l’abilità di produrre una particolare magia collegata a una delle otto classi esistenti. A seguito di alcune casualità, Sya si ritroverà iscritta a ogni corso e i problemi stanno solo per cominciare.




 Find The B-Rabbit: Sette maghi vengono coinvolti in un gioco di mistero. Il loro compito è scoprire chi è un determinato personaggio, quando lo scopriranno otterranno un premio in denaro che potrebbe dar loro una possibilità di lanciare la loro carriera. Il problema è però che non tutto è come sembra, specie visto che stanno inseguendo il Bianconiglio.




 Ghost Help: Bell è la figlia di un detective che sta indagando su un caso di un serial killer che ha come obbiettivo bambini che portano nome e cognome con le stesse iniziali. Lei è una bambina che non parla ed è relativamente molto tranquilla e affidabile, nonostante l’età. Ciò che il padre non sa è che la bambina può parlare, interagire e toccare i fantasmi. Quando il killer prenderà di mira Bell, per fargliela pagare al padre di lei, saranno i fantasmi a doverla aiutare a sfuggire alla morte certa nelle mani di questo psicopatico. –stesso mondo di Ghost Mom



 Hubby I Want Money!: Reincarnata in una novel con parecchio dramma, come cattiva per di più, la protagonista decide di farsi la propria vita con calma. Sposata con il Male Lead della storia, solo per la sua somiglianza con la protagonista della novel, decide di rafforzare la loro relazione solo per poter prendere di più dal divorzio quando lui inevitabilmente la lascerà per il suo primo amore.

Seraphine: visto che sono la sostituta della protagonista e la cattiva della storia mi farò i fatti miei finché mio marito non mi lascia per lei e mi pagherà il compenso!

Alexander: you are not going anywhere

Sheila: è tutta colpa tua sé non mi ama!

Seraphine: voglio solo i soldi del divorzio Q-Q Lasciatemi in pace…


 Missing Me: Rachel è una brava ragazza, un’ottima cantante e ha un buon cuore. È un vero peccato che la sua scuola la odi, i professori la maltrattino e tutti la prendono per stupida. Reincarnata in questo ruolo, Rachel decide di abbandonare quella scuola e trasferirsi con i suoi genitori in una nuova zona per vivere felice. Lì viene accettata, fa amicizia e trova anche il suo primo amore. Nel mentre la sua ex scuola è indagata per la sua sparizione, dopotutto cambiato il nome e cambiata zona, in qualche modo la polizia l’aveva messa tra le persone scomparse…



 Ms Sunshine: Una piccola cittadina dove il sole splende molto spesso, dove puoi vedere ancora gente gironzolare a cavallo e dove il termine Cowboy può essere applicato al 90% della popolazione, è la cittadina dove Mary-Jane vive tranquilla e serena…questo finché un ricco uomo di affari non viene a cambiarle completamente la vita.




 My Beautiful MistressAvere un'ossessione può essere pericoloso. La protagonista della storia era una lettrice accanita di una serie di libri che parlavano di questa storia di amore tra una popolana e un nobile che aveva già una fiancé. Per lei però non era il giovane amore ciò che le piaceva ma la fiancé, considerata crudele e cattiva, che faceva da rivale alla coppia. Dopo essere morta per aver sforzato troppo se stessa a lavoro, si reincarna come uno dei personaggi secondari della storia. Nel momento in cui capisce in che universo è, capisce anche che finalmente potrà seguire la sua adorata cattiva. Infondo non è stalking se è la sua maid personale...no? E non è omicidio se accidentalmente avvelena il nobile vero?


 My Daughter: Dopo la morte di una loro ex per omicidio, un avvocato li contatta per chiedere loro di fare un test del DNA. Il motivo? A quanto pare la donna oltre a vedere più uomini aveva anche dato alla luce una bambina senza dir nulla ai probabili padri. Il risultato di ciò quindi è una lunga serie di eventi che cambieranno al vita di tutti i suoi ex in una maniera inaspettata.




 My Dear Big Brother: Quando era piccola era stata adottata da una famiglia felice. Due genitori amorevoli, due figlie femmine e un fratello maggiore. Era incredibilmente felice di vivere con loro…finché non tornò a casa un giorno e trovò tutti morti per mano di suo fratello Jason. Anni passano e la vita va avanti ma Jason è appena uscito di carcere e gli serve un posto per gli arresti domiciliari quindi, da buona sorellina, lei decide che è tempo di riprenderlo nella sua vita…peccato gli omicidi siano ripresi da quando è tornato…



 One In A Million: Un affascinante uomo di affari che sposa la propria segretaria era una cosa che ormai era più comune di ciò che tutti pensavano. Una vita felice da sposi è ciò che si aspettava…finché non iniziò a trovare strani messaggi in giro per casa da una scrittura femminile. Che cosa le nasconde suo marito?




 The Evil Adoptive Mother: Sono secoli di vite che i quattro ragazzi sono bloccati in un loop infinito in cui quei mostri li uccidono. Delle volte sono fratelli, altre cugini, in una addirittura madre e figli...era sempre impossibile però per loro vincere contro quei mostri. Il mostro alto dall'aspetto umanoide senza volto e con braccia e gambe lunghissime, l'essere bianco che sembrava un Wendigo, l'animale umanoide che entrava dalla finestra...e soprattutto la bionda dagli occhi chiari da aspetto angelico che era anche vittima come loro ma era stata manipolata come assistente del mostro alto...Quando riaprirono gli occhi per il prossimo giro si ritrovarono in un orfanotrofio con una orribile notizia

-Il mio nome è Stephanie, sarò la vostra mamma d'ora in poi

La bionda era diventata la loro madre adottiva.

Sarebbero riusciti a sopravvivere questo giro?


 The First And Last Rose: Alexander Peter è esistito da parecchi secoli, è tempo di vedere tutta la sua esistenza, dalla sua prima volta nel mondo a quando divenne Alexander Peter nell’epoca moderna. È tempo di capire cosa Alexander è e quanto potente è realmente… –parte di BRS





 The Medium: In un’epoca in cui ci sono centinaia di fantasmi che circondano la gente e danno problemi, l’unica persona che può salvare le vite tranquille degli esseri viventi è la Medium Roseline, una discendente di una lunga famiglia di comunicatori con l’oltretomba, una leggenda narra che una delle loro antenate fosse un fantasma e per quello possono comunicare con i morti. In una vita calma e circondata da spettri, Roseline diviene target di umani con desideri tutto tranne positivi per la razza umana… -sequel di Ghost Mom



 The Pale Rose: Strano ma vero, Alexander era un eccelso sovrano una volta e al suo fianco serviva la migliore delle regine…Paige, all’epoca una non voluta figlia illegittima, fu chi lui scelse ancora una volta al suo fianco e nemmeno a dirlo non vi fu mai decisione più corretta –parte di BRS




 The President’s Daughter: La figlia del presidente decide di andare in università senza guardie, il presidente non accettando la cosa decise di mandare un particolare soldato, di cui non conosce l’aspetto, come suo compagno di classe così da tenerla al sicuro. Poco si aspetta che il compagno di stanza della figlia sarebbe diventato il suo futuro genero…




 The Queen Is Back: Dopo aver sprecato una vita con l’uomo sbagliato, Katherine ritorna alla sé che ancora frequentava il liceo e decide di modificare il suo passato. Per iniziare molla l’idiota che le aveva rovinato il futuro, si mette a studiare e inizia la sua carriera medica. Mentre i suoi studi continuano alla grande il suo ex cerca di far mosse per riprenderla, per sua sfortuna il dottore che le fa da professore ha già preso interesse nella nuova allieva…

 



Lady Evander: 
La più giovane delle figlie di Lord Devoir è destinata a sposare Lord Evander, un vecchio Arciduca di nota fama militare. La giovane è una reincarnata che ha vissuto la sua intera vita seguendo le regole paterne e schivando il destino che la novel in cui ora si trova l’avrebbero resa una cattiva di secondo grado. Ma il destino ama giocare e nonostante lei ora sia la donna di un altro, il lord che avrebbe dovuto sposare ha deciso di renderla sua moglie per…motivi. Purtroppo per lui, il nuovo marito non è un docile agnellino.





The Queen of Horror Movies
: Dominique è una eccelsa studentessa universitaria che non ama spendere tempo per rilassarsi preferendo studiare al giocare o divertirsi con gli amici. Convinta dalla sua compagna di stanza, decide di provare il sistema di intrusione nei film, una nuova tecnologia che permette allo spettatore di diventare parte del film e di modificarne il finale basandosi sulle sue azioni. Se il film che ne risulta è ben realizzato, allora verrà pubblicato e messo al cinema dando allo spettatore un guadagno per il suo ruolo nel film. Intrigata all’idea, decide di fare qualcosa che nessuno consiglierebbe mai, specie visto che nessuno è mai riuscito a finirlo quel genere di film, provare un film horror. Con un successo dietro l’altro, fan che nascono e una strana entità che la protegge nei film, riuscirà Dominique a vivere una vita serena come prima?

The Hero Ex-Girlfriend: La relazione era andata male e a lei si era rotto il vaso dopo l’ultimo appuntamento saltato. Un eroe non era affatto un buon fidanzato ma poteva di sicuro trovarne uno migliore no? Ma al settantatreesimo super eroe che si rivelava eroe dopo un paio di appuntamenti da sogno, la sua sfiga si stava davvero facendo sentire. Eppure…
-Devo dirti una cosa
Ti prego dimmi che non sei un eroe, ti prego dimmi che non sei un eroe…
-Sono un Super Cattivo e…
-Si!
-…
-Fintanto che NON sei un super eroe mi va bene tutto!
-…
In qualche modo, i cattivi erano ora un miglior prospetto marito di un super eroe…

I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

I like to spy on my wife:
 Alaric è un famoso, ricco e potente CEO che ha vissuto una vita di inferno dopo aver divorziato la moglie che lo tradiva con il suo più grosso rivale di affari. Tornato indietro nel tempo ai primi giorni di nozze, Alaric decide di mettere telecamere per confermare quanto corrotta e crudele la moglie sia ma…

-Sei a casa?

-No, sono al cinema -disse lei accoccolandosi al cuscino sul loro letto

-Davvero? -chiese lui divertito- che film stai per vedere?

-Ehm… “Life is a Mess” -disse lei guardando cosa stava guardando sul pc

-Divertiti cucciola e non stancarti troppo

-Si

La “iper impegnata” moglie che pensava fosse sempre fuori casa a tradirlo era sempre in casa a guardare film, giocare al pc o dipingere. Scoperto ciò la domanda sale spontanea…come diamine l’ha tradito nel passato? Trovate prove che il futuro marito di lei è in realtà uno stalker, tutto ciò che credeva di sapere della sua prima vita è messo in dubbio…

The Protagonist doesn’t care: Come protagonista di un Otome Game, Alexander non ha molto da fare per vincere le love interest del gioco. I cattivi delle route sono pronti ad ucciderlo, il boss finale è…leggermente stalkerato dal protagonista…ad Alexander non gliene fregava molto dell’Harem route in cui era finito. Il Boss finale era più interessante nei suoi occhi, i cattivi erano più il suo genere di preda…dopotutto che colpa ne aveva lui se era gay? Forse…doveva avvisare le love interest?



I am the father apparently: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusivo zio e decide di agganciarsi al primo malcapitato che le capita.

-Papà!

-…?

-Sei il mio papà!

-Tesoro tuo padre è appena morto in un incidente stradale, mr Black è il vicino di casa non…

-Lui è papà!

Il povero diciannovenne si è ritrovato una bambina di sei anni come figlia, la cosa più divertente è però che lui è totalmente ok con il diventare padre. Ironicamente è un miglior genitore di 90% degli adulti con cui lei ha avuto a che fare nella sua vita…

Lovely Maid: Avendo perso l’interesse nella vita, un vampiro dalla pelle scura e poteri superiori alla maggioranza dei vampiri vuole provare a vedere quanto ci vuole per morire di fame. Purtroppo per tutti, una maid prende pietà del povero “young master” e inizia a prendersene cura, causando che il più crudele e malvagio vampiro abbia ritrovato la voglia di vivere e…possibilmente di bloccare la poverina in nozze.



I have a Daughter, I don’t know her father: Reincarnati, dicevano. Sarà divertente, dicevano. Era tutto divertente finché non ti ritrovavi nel corpo di una ventiseienne con una figlia femmina, zero ricordi di cosa diamine hai fatto negli ultimi vent’anni circa e zero idee di chi è il padre della suddetta bambina.

-Mamma…chi è papà?

-Me lo chiedo anch’io cucciola

-Mamma amava papà?

-Sapessi chi è ti direi anche una risposta cucciola…

Il fatto che nessuno che sapeva chi era il padre della bambina parlava per “rispetto del suo dolore” non aiutava…

I am the second male Lead, leave me alone: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva partecipare alla storia, evitava il caos di quello schifo di novel e poteva giocare sereno sul suo costoso pc e girare con le sue auto da corsa mentre si godeva la vita da riccone che aveva no? No.

-So che mi ami…

-Ti giuro che non ti amo. Ti assicuro che io non ho interesse in te, non ti volevo sedurre te lo giuro

-Tu mi ami e…

-SONO GAY PORCO CONFETTO, COSA DI QUESTO NON CAPISCI!?

I want to be the trophy wife: Il mondo di quella serie tv era estremamente maschilista e le donne avevano pressoché zero potere. Di norma quindi il ruolo che aveva, di cattiva per l’amore della coppia principale, doveva essere particolarmente crudele ma…perché? Non doveva lavorare, doveva essere solo carina e coccolosa, non aveva nulla da fare tutto il giorno se non sorridere al marito e portarsi a letto quel dio in terra che aveva sposato e nessuno la giudicava se non faceva niente perché era ciò che tutti si aspettavano, cosa di quello non andava bene? Specie con quell’ammonto monetario nel suo portafoglio per “star buona”. Era perfetta la sua vita! Non avrebbe assolutamente fatto nulla che avrebbe causato la scomparsa della disparità e…

-Non pensavo le donne fossero così intelligenti, sua moglie è davvero un genio del marketing

-Vero? Ero anch’io sorpreso

A quanto pare non poteva starsene zitta e godersi la vita da sfaticata anche quando gliela servivano su un piatto d’argento…

I just answer the phone: Doveva solo tenere i client sul telefono il più a lungo possibile, cosa poteva succedere di strano?

-Il tuo lavoro è solo rispondere al telefono, tienili a parlare ok?

-Ok

-Sono alquanto abusivi delle volte, sta calmo e fa il tuo dovere

-Certo

***

-No signora ha decisamente ragione, suo marito è un buon a nulla se non può nemmeno fare così…certo certo signora ovvio che lei ha ragione…

Capo: da quanto la signora è al telefono con lui…?

Collega: circa sette ore sr

Capo: …

I am a cult leader…how? : La serie tv in cui si era reincarnata era oltre l’assurdo e trattava di temi come fine del mondo, culti e demonio. Avendo zero voglia di interagire con ciò, molla il suo gruppo di amici e ignora i segni della presenza di una setta nella sua cittadina. In qualche modo mentre rifà casa e inizia nuove amicizie ha creato una setta ed è diventata il dio demone che la setta della serie tv voleva evocare per la fine del mondo…?



He likes to cross-dress: Aaron è uno dei migliori e più pericolosi boss dell’intero stato, la cosa l’ha portato a provare un forte disprezzo per le donne che girano nel suo stato. Dopotutto puoi venir tradito solo un determinato numero di volte prima di rigettare ogni donna per sicurezza no? Così finì per incontrare il figlio del boss con cui stava cercando di fare una relazione di amicizia, un affascinante e pericoloso pazzoide che ama vestirsi da donna per creare traumi ulteriori nelle sue vittime. Nemmeno a dirlo, è amore a prima vista.



The Survival Expert: Aveva vissuto fino ai suoi quarant’anni in un mondo post-apocalittico con zombie ed era morta per colpa di un incidente. Tornata a due mesi prima della apocalisse, Bell si muove per preparare le proprie difese e riprende contatto con il padre avvisandolo della cosa. Iniziata l’apocalisse, Bell è tranquilla di poter vivere serena…finché non trova un uomo sparato alla base delle scale e lo porta in casa salvandolo.

-Oh sei sveglio? Ti ho portato da mangiare e…

-Non…sapevo c’era anche una ragazza qui…

-…? Vivo sola

-…

A quanto pare la sua armatura per uscire la fa sembrare un maschio…

I am a streamer at night: Una popolare, dolce e buona streamer attira sempre l’occhio dei fan ma anche degli hater. Una dolce e calma avventura di una abile giocatrice e talentuosa giudice di corte suprema.





I Swear, I am a Man: Non era cresciuto con molti esempi maschili intorno. Era unico figlio maschio di una famiglia con cinque figlie femmine più grandi di lui, il nonno era morto in guerra, il padre era morto in guerra quindi…era l’unico maschio di casa ed era il più piccolo in famiglia. Era poi “baciato dalla fortuna” e aveva un viso molto angelico e delicato, cosa che portava spesso a scambiarlo per femmina. Era anche il mob character di un dannatissimo Eroge Game, cosa che…non era nel suo libro di cose che voleva fare e l’intero gioco era fuori di testa.

Principe: ti amo

Protagonista del gioco: hai rubato il mio ruolo!

Cattiva: ma tu…cosa…

Leo: lo sapete che sono maschio vero?

Tutti: …

Leo: sono due metri di altezza, muscoli e posso mostrarvi la spada se proprio ci tenete eh…

I want to sleep: Andare in montagna per una gita era stancante, venir aggrediti da mostri inumani era stancante…soffrire di insonnia e riuscire a dormire per due ore e venir svegliati per suddetti mostri era richiedere di venir uccisi però.

Il mostro strisciò verso di lui e ruggì mentre gli umani urlarono

-Ah no eh, ora alzi il culo e ti levi dalle scatole, sono le tre di notte e c’è gente che non dorme da sette giorni qui. Quindi o taci e ritorni dal buco da cui sei uscito o ti farcisco di dinamite, chiaro!?

-…- il mostro indietreggiò lentamente

A quanto pare essere senza ore di sonno ti rendeva abbastanza irritabile che un mostro non voleva gestirti…

Miranda Black: Miranda Black è la più famosa stilista del momento con un ex marito alquanto…idiota. Con due attentati di assassinio alle spalle, Miranda assume Phantom, un noto assassino, come guardia del corpo. Il problema? Phantom non è un uomo o una donna, non è giovane o vecchio…Phantom non è identificabile a meno che non voglia essere identificato e la cosa creerà situazioni alquanto interessanti per la stilista…



I just went to their wedding: Quando la sorella la invitò alle nozze, non si aspettava quello show come benvenuto. Era fidanzata con un uomo per anni prima che la sua “adorata” sorellina glielo fregasse perché era “più bella”. Che ironia che nessuno in famiglia la perdonasse per la cosa ma “beh è incinta non puoi lagnarti ora” era la risposta se lei si lamentava. La nonna però favoriva lei quindi, ritornata indietro nel tempo, va alle nozze con un video da mostrare all’allegra coppia. Cosa c’era sul video? Solo la dichiarazione che l’intera eredità della nonna era in mano sua e un saluto dagli amanti di ambedue lati…dopotutto, non era lì per fare pace


Working for the Boss: Una nuova maid in una villa di un boss mafioso, cosa potrebbe mai andar storto? La buona, dolce, carina e tenera maid, che potrebbe come non essere la nuova cotta del Boss, va tenuta all’oscuro da ciò che succede nella loro linea di lavoro ma…

Boss: p…posso spiegare

La maid si tirò su le maniche e arrotolò il cadavere nel tappeto prima di portarlo fuori sul carrello e tornare dopo a pulire la stanza con estrema calma e quasi…abitudine

Per qualche motivo la signorina era abile a rimuovere tracce di morti…

The Daycare director: Una nota assassina si era reincarnata come la direttrice di un asilo per bambini senza genitori e rendendosi conto della orribile situazione finanziaria decide di fare il lavoro più vecchio del mondo…il killer.





We Exchanged Husbands: Il tv show “Change me” aveva come premessa coppie estremamente problematiche onestamente parlando. Uno dei coniugi segnava l’altro per lo scambio e dopo ciò il partner veniva spedito in casa di qualcun altro. Nel caso di Nicole, il marito l’aveva segnata al programma e lei finì a casa di un uomo di affari la cui moglie aveva deciso di segnarsi a quel programma. L’uomo con cui ora vive, Clayton, è però…alquanto pazzo

-Po…posso spiegare

Lei guardò il futuro cadavere sul tavolo e passò all’uomo una lama- più facile rompere l’osso con questa

-Perché non ti ho sposato prima…? Puoi passarmi una delle seghe dal tavolo di là già che ci sei?

My Husband is a Killer: Essere la nuova moglie di un uomo che ha già figli non è mai facile, scoprire che tuo marito è un membro di un culto, fa riti strani e che i bambini sono parte dei riti è un altro paio di maniche…

-Posso spiegare cara… -iniziò lui circondato dai figli e amici in strane toghe

-Tesoro metti a posto le candele quando hai finito e ripulisci, la cena è pronta in un’ora, vedi non fare tardi. I tuoi amici cultisti rimangono?

-Se…se non è un disturbo madame…

-Ok, continuate pure, cercate di non macchiarmi il tappeto

I will not marry you: Si era reincarnata come la seconda moglie di un mormone che l’abbandonò per la protagonista della novel. Per evitare ciò, richiese la rottura del fidanzamento con l’uomo e venne abbandonata dalla sua famiglia perché le sue scelte erano contro il loro volere. Mentre cerca lavoro e casa, il cattivo della storia, un ricco CEO monogamo, decide di aiutarla ritrovandosi stranamente attratto da lei come lei lo è da lui…poco sanno che qualcos’altro si muove dietro le scene per loro…

She is a Demon: La famiglia Night aveva sempre e solo avuto angeli per millenni e non era mai nato un singolo demone nella loro dinastia…finché non era nata Cassandra. Cassandra, la prima demone della famiglia, era però stranamente…adorata nella loro famiglia…

Nonno: perché non segui l’esempio di tua cugina Cassy?! Ha i migliori voti e non fa mai nulla di male! Come puoi essere una tale delusione?!

Angelo:…ma lei è un demone…

Nonno: e seguine l’esempio per gli dei!

My brother is an idiot: Le novel Bl erano le sue favorite, belle storie di amore di ragazzi con ragazzi…che c’era di meglio? Essere rinata lì non era…bellissimo se eri una donna. Specie se nascevi come era nata lei…

Fratello minore: sicuri di voler spiare mia sorella maggiore? Non è nulla di che…

Love Interest: Si!

Purtroppo oltre ad avere un bellissimo fisico la sorella era un’ermafrodita…e la cosa attirò l’occhio dei ragazzi molto velocemente…

The King of Darkness: Dopo tutto quel tempo, dopo tutto ciò che era successo, era ora di svelare gli ultimi misteri rimasti in quel mondo e finire, una volta e per tutte, quella che ormai era una storia di parecchi millenni… -Ultimo libro della serie di Black Roses Society

Mr Black: Siete cordialmente invitati a un Murder Mystery party alla villa di Lord James Black questo Venerdì due ore prima della mezzanotte. Vi è permesso portare con voi fino a quattro amici di fiducia per condividere l’allegra serata. Vi aspettiamo con estrema impazienza… -Sequel di “Mr White

I summoned a Demon for you: Dopo aver sofferto per mesi a causa del suo fidanzato Duncan, Pristina accetta un contratto con un demone con il solo scopo di distruggere la vita di Duncan e dell’amante Gwen, ma in qualche modo il demone inizia a sembrare miglior fidanzato che il suo attuale ragazzo… -sequel di Game of War

My Life as a Streamer: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bloccata in un castello vecchio di secoli e con memorie di una vita passata in cui era una streamer, Desdemona decide di usare i soldi che possiede per crearsi una stanza per fare stream e in qualche modo vince non solo il supporto del 90% della nobiltà vampira ma anche molti cacciatori di vampiri…

-Starai scherzando spero Ethan, lei è una vampira

-Se osi toccare la nostra dea ti sparo con le mie mani papà!

-D…che diamine ti sei fumato?!

-La nostra dea Demy va protetta e venerata!

Molti adulti sottovalutavano quanto velocemente si diventava Stan di qualcuno che era carino e coccoloso…

The Secret of Ms Black: Nella serie tv “Loving Bite”, Bonnie è un personaggio secondario rispetto ad Amy, la protagonista. Bonnie, unica ragazza di colore nell’intero show è una potente strega, il suo compito era di aiutare la protagonista e l’harem i vampiri di lei, subendo parecchio e venendo pressoché ignorata. Decisa a vivere per se stessa, Bonnie inizia ad esplorare i suoi poteri e il pieno potere che possiede è molto più vasto di ciò che tutti pensavano…

The Bachelor of BlackWood: Per scoprire chi è il killer dietro un programma televisivo basato sul cercare la moglie perfetta per un single di alta classe, l’agente Alexander ha calato i panni del Bachelor e ha iniziato a giocare per rimuovere dalla circolazione quel pericoloso assassino. Nel mentre il programma fa il suo corso però, una persona fuori dalla crew e di supporto a lui, inizia a prendere il suo interesse in sensi che non erano previsti dalla sua missione…

The Angel of Judgement: Tra gli angeli e i demoni, un singolo essere viene temuto ugualmente…l’angelo del giudizio. Un giustiziere privo di scrupoli che ucciderebbe un dio se esso avesse commesso un crimine. Reincarnata in quella novel, la protagonista diventa “l’umana posseduta da un demone” che aveva causato la fine del mondo nella novel. Il problema è il suo ruolo…

-Hai paura dell’angelo?

-Si…- ammise il demone nella sua testa

-Non preoccuparti, ti terrò al sicuro

Santa is Evil:
 L’aveva tradita e abbandonata alla Vigilia di Natale. Tra tutti i giorni proprio quello prima del suo preferito? Misty era oltre l’infuriata e al suono di qualcosa che si era rotto al piano di sotto scese nel suo completino intimo che aveva in programma di usare con il suo ragazzo. Il problema è cosa trova nel suo soggiorno…o meglio chi…

-Oh? Pare che sia il turno di Santa di ricevere un regalo…

A quanto pare, Santa Claus non era esattamente il bravo e buono personaggio che lei pensava…

I became the Father of the Male-Lead: Alexei era un forte e invincibile generale militare prima di finire in quella trappola. Era morto, sapeva di esserlo ma quando aprì gli occhi era diventato il padre del protagonista maschile della novel che aveva letto. Con un’ex moglie, un figlio piccolo e parecchi problemi da gestire, il suo tempo è parecchio occupato. Stranamente il suo corpo sta mutando lentamente in quello che aveva prima di morire e a quanto pare non è l’unica cosa anomala che sta incontrando…



I will be a Happy Stay-at-Home Wife: La vita è difficile per un Omega, specie se non sapevi come gestire la tua condizione. Connie odiava quella particolare novel sul mondo ABO per il protagonista, un Omega di nome Demian. Demian usava gli Omega vicino a sé per sedurre i loro partner e prendere potere a scuola e la cosa finì con un orribile “E vissero tutti felici e contenti” con mezza dozzina di tradimenti, morti e simili alle spalle. Non era una bella novel no? Quindi ovviamente Connie decise di rovinare il gioco di Demian, come? Semplicemente portò alla sua scuola un ombrello che lui aveva scordato e aveva incontrato uno dei male lead secondari, il suo di mate.

Kuroki: Taiga te l’ho già detto non voglio darti…Taiga?

Taiga: quel figlio di…Demian non è il mio mate, ha l’odore di quella addosso!

Con i ricordi tornati, l’aggressivo Alpha non si fermerà a nulla per vendicarsi della presa in giro…inoltre ha una bella omega da sedurre ora no?








Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...