Realistic World
Mondo realistico o simile al nostro con poche tracce di qualcosa di anomalo o paranormale quindi suppongo potrebbe essere...normale? Ma parliamo di me quindi...
Alcoholic love: un amore tra donne
Alpha Female:
Falling for the Ranger:
Game for Two: Nel gioco Otome “Be mine oh you handsome Bad Boy!” vi era la tipica storia di amore che tutti si aspettavano: ragazza non ricca in scuola per ricchi, cattive che interrompono la sua vita pacifica, love interest il cui cervello è andato in pappa un paio di anni prima, cazzate varie in mezzo e il per sempre felici e contenti alla fine con la cattiva che veniva punita. Quando la protagonista si reincarna come la cattiva decide di mandare a quel paese la storia e perse…ehm…invogliare al dialogo un mob che trova particolarmente attraente… “-Quindi questo è un Otome Game? –chiese lui guardandola
Lei annuì
-E…io…ero un personaggio? Che ruolo…
-Mob –disse lei
-Ovviamente…- disse lui sospirando- e…tu?
-Cattiva- disse lei
Lui la guardò un paio di secondi e annuì- in effetti”
Mr. White: Siete invitati alla festa in maschera di Mr. White.
Il Party si terrà sulla sua isola privata. Un elicottero vi prenderà dal grattacielo privato di proprietà del Signor White alle 20:00 in punto del 31 Ottobre. Vi preghiamo di indossare il costume e la maschera a voi assegnati.
Cordiali Saluti
Mr. White
Phantosia: Discover a New World:
Spy Family:
The Boss Heir:
The Girlfriend of the CEO: L’attrice Elizabeth Evelyn Schuyler è in cima alla lista delle più abili attrici e più popolari del momento, con una fama di essere eccellente nel proprio lavoro e di essere la migliore tra tutte. Questa attrice inizia una veloce vendetta a discapito del suo fidanzato e dell’amante di lui, come? Beh ovviamente diventando ancora più impossibile da superare e espandendosi in vari campi ben più vasti dello schermo di un film…
The Luck of Being a side-character:
The Perfect Wedding:
Per trame dei singoli "libri" cliccate i titoli. Il pulsante "Lista Capitoli" alla fine di ogni capitolo vi porterà alla pagina link delle rispettive storie e non a questa, il pulsante "Lista Serie "The Wolf Game"" vi riporterà a questa pagina. Buona lettura.
The Useless Doctor:
Help, ho fatto diventare il terzo male lead gay Q-Q
The White girl and the Black boy
Vampire Blood: Dopo una serie di sfortunate coincidenze, i gemelli Black vengono scambiati per anni per dei vampiri e dopo aver giocato un po’ con l’idea sono stanchi di dover continuare la messa in scena ma si rifiutano di smettere per irritare la capo cheerleader. La loro vita monotona però viene interrotta dall’arrivo di una nuova vicina anche lei munita di canini ma stavolta veri.
-È aperto
Entrò nella casa oscurata e si guardò intorno confuso con
la crostata in mano- sr…?
Delle torce sul muro si iniziarono ad accedere e la voce
del proprietario di casa echeggiò- mortale, sei entrato nella mia…
Senza esitazione, girò sui tacchi e uscì di casa. Un vicino normale era chiedere troppo?!
Seraphine: visto che sono la sostituta della protagonista
e la cattiva della storia mi farò i fatti miei finché mio marito non mi lascia
per lei e mi pagherà il compenso!
Alexander:
you are not going anywhere
Sheila: è tutta colpa tua sé non mi ama!
Seraphine: voglio solo i soldi del divorzio Q-Q
Lasciatemi in pace…
-Il mio nome è Stephanie, sarò la vostra mamma d'ora in
poi
La bionda era diventata la loro madre adottiva.
Sarebbero riusciti a sopravvivere questo giro?
The First And Last Rose: Alexander Peter è esistito da parecchi secoli, è tempo di vedere tutta la sua esistenza, dalla sua prima volta nel mondo a quando divenne Alexander Peter nell’epoca moderna. È tempo di capire cosa Alexander è e quanto potente è realmente… –parte di BRS
-Devo dirti una cosa
Ti prego dimmi che non sei un eroe, ti prego dimmi che non sei un eroe…
-Sono un Super Cattivo e…
-Si!
-…
-Fintanto che NON sei un super eroe mi va bene tutto!
-…
In qualche modo, i cattivi erano ora un miglior prospetto marito di un super eroe…
I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.
-Ho deciso che staremo insieme…
-Non credo sia una…
-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa
-…
Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?
-Sei a casa?
-No, sono al cinema -disse lei accoccolandosi al cuscino sul loro letto
-Davvero? -chiese lui divertito- che film stai per vedere?
-Ehm… “Life is a Mess” -disse lei guardando cosa stava guardando sul pc
-Divertiti cucciola e non stancarti troppo
-Si
La “iper impegnata” moglie che pensava fosse sempre fuori casa a tradirlo era sempre in casa a guardare film, giocare al pc o dipingere. Scoperto ciò la domanda sale spontanea…come diamine l’ha tradito nel passato? Trovate prove che il futuro marito di lei è in realtà uno stalker, tutto ciò che credeva di sapere della sua prima vita è messo in dubbio…
The Protagonist doesn’t care: Come protagonista di un Otome Game, Alexander non ha molto da fare per vincere le love interest del gioco. I cattivi delle route sono pronti ad ucciderlo, il boss finale è…leggermente stalkerato dal protagonista…ad Alexander non gliene fregava molto dell’Harem route in cui era finito. Il Boss finale era più interessante nei suoi occhi, i cattivi erano più il suo genere di preda…dopotutto che colpa ne aveva lui se era gay? Forse…doveva avvisare le love interest?
I am the father apparently: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusivo zio e decide di agganciarsi al primo malcapitato che le capita.
-Papà!
-…?
-Sei il mio papà!
-Tesoro tuo padre è appena morto in un incidente stradale,
mr Black è il vicino di casa non…
-Lui è papà!
Il povero diciannovenne si è ritrovato una bambina di sei
anni come figlia, la cosa più divertente è però che lui è totalmente ok con il
diventare padre. Ironicamente è un miglior genitore di 90% degli adulti con cui
lei ha avuto a che fare nella sua vita…
Lovely Maid: Avendo perso l’interesse nella vita, un vampiro dalla pelle scura e poteri superiori alla maggioranza dei vampiri vuole provare a vedere quanto ci vuole per morire di fame. Purtroppo per tutti, una maid prende pietà del povero “young master” e inizia a prendersene cura, causando che il più crudele e malvagio vampiro abbia ritrovato la voglia di vivere e…possibilmente di bloccare la poverina in nozze.
I have a Daughter, I don’t know her father: Reincarnati, dicevano. Sarà divertente, dicevano. Era tutto divertente finché non ti ritrovavi nel corpo di una ventiseienne con una figlia femmina, zero ricordi di cosa diamine hai fatto negli ultimi vent’anni circa e zero idee di chi è il padre della suddetta bambina.
-Mamma…chi è papà?
-Me lo chiedo anch’io cucciola
-Mamma amava papà?
-Sapessi chi è ti direi anche una risposta cucciola…
Il fatto che nessuno che sapeva chi era il padre della
bambina parlava per “rispetto del suo dolore” non aiutava…
I am the second male Lead, leave me alone: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva partecipare alla storia, evitava il caos di quello schifo di novel e poteva giocare sereno sul suo costoso pc e girare con le sue auto da corsa mentre si godeva la vita da riccone che aveva no? No.
-So che mi ami…
-Ti giuro che non ti amo. Ti assicuro che io non ho
interesse in te, non ti volevo sedurre te lo giuro
-Tu mi ami e…
-SONO GAY PORCO CONFETTO, COSA DI QUESTO NON CAPISCI!?
I want to be the trophy wife: Il mondo di quella serie tv era estremamente maschilista e le donne avevano pressoché zero potere. Di norma quindi il ruolo che aveva, di cattiva per l’amore della coppia principale, doveva essere particolarmente crudele ma…perché? Non doveva lavorare, doveva essere solo carina e coccolosa, non aveva nulla da fare tutto il giorno se non sorridere al marito e portarsi a letto quel dio in terra che aveva sposato e nessuno la giudicava se non faceva niente perché era ciò che tutti si aspettavano, cosa di quello non andava bene? Specie con quell’ammonto monetario nel suo portafoglio per “star buona”. Era perfetta la sua vita! Non avrebbe assolutamente fatto nulla che avrebbe causato la scomparsa della disparità e…
-Non pensavo le donne fossero così intelligenti, sua moglie
è davvero un genio del marketing
-Vero? Ero anch’io sorpreso
A quanto pare non poteva starsene zitta e godersi la vita da
sfaticata anche quando gliela servivano su un piatto d’argento…
I just answer the phone: Doveva solo tenere i client sul telefono il più a lungo possibile, cosa poteva succedere di strano?
-Il tuo lavoro è solo rispondere al telefono, tienili a
parlare ok?
-Ok
-Sono alquanto abusivi delle volte, sta calmo e fa il tuo
dovere
-Certo
***
-No signora ha decisamente ragione, suo marito è un buon a
nulla se non può nemmeno fare così…certo certo signora ovvio che lei ha
ragione…
Capo: da quanto la signora è al telefono con lui…?
Collega: circa sette ore sr
Capo: …
I am a cult leader…how? : La serie tv in cui si era reincarnata era oltre l’assurdo e trattava di temi come fine del mondo, culti e demonio. Avendo zero voglia di interagire con ciò, molla il suo gruppo di amici e ignora i segni della presenza di una setta nella sua cittadina. In qualche modo mentre rifà casa e inizia nuove amicizie ha creato una setta ed è diventata il dio demone che la setta della serie tv voleva evocare per la fine del mondo…?
He likes to cross-dress: Aaron è uno dei migliori e più pericolosi boss dell’intero stato, la cosa l’ha portato a provare un forte disprezzo per le donne che girano nel suo stato. Dopotutto puoi venir tradito solo un determinato numero di volte prima di rigettare ogni donna per sicurezza no? Così finì per incontrare il figlio del boss con cui stava cercando di fare una relazione di amicizia, un affascinante e pericoloso pazzoide che ama vestirsi da donna per creare traumi ulteriori nelle sue vittime. Nemmeno a dirlo, è amore a prima vista.
The Survival Expert: Aveva vissuto fino ai suoi quarant’anni in un mondo post-apocalittico con zombie ed era morta per colpa di un incidente. Tornata a due mesi prima della apocalisse, Bell si muove per preparare le proprie difese e riprende contatto con il padre avvisandolo della cosa. Iniziata l’apocalisse, Bell è tranquilla di poter vivere serena…finché non trova un uomo sparato alla base delle scale e lo porta in casa salvandolo.
-Oh sei sveglio? Ti ho portato da mangiare e…
-Non…sapevo c’era anche una ragazza qui…
-…? Vivo sola
-…
A quanto pare la sua armatura per uscire la fa sembrare un
maschio…
I am a streamer at night: Una popolare, dolce e buona streamer attira sempre l’occhio dei fan ma anche degli hater. Una dolce e calma avventura di una abile giocatrice e talentuosa giudice di corte suprema.
I Swear, I am a Man: Non era cresciuto con molti esempi maschili intorno. Era unico figlio maschio di una famiglia con cinque figlie femmine più grandi di lui, il nonno era morto in guerra, il padre era morto in guerra quindi…era l’unico maschio di casa ed era il più piccolo in famiglia. Era poi “baciato dalla fortuna” e aveva un viso molto angelico e delicato, cosa che portava spesso a scambiarlo per femmina. Era anche il mob character di un dannatissimo Eroge Game, cosa che…non era nel suo libro di cose che voleva fare e l’intero gioco era fuori di testa.
Principe: ti amo
Protagonista del gioco: hai rubato il mio ruolo!
Cattiva: ma tu…cosa…
Leo: lo sapete che sono maschio vero?
Tutti: …
Leo: sono due metri di altezza, muscoli e posso mostrarvi la
spada se proprio ci tenete eh…
I want to sleep: Andare in montagna per una gita era stancante, venir aggrediti da mostri inumani era stancante…soffrire di insonnia e riuscire a dormire per due ore e venir svegliati per suddetti mostri era richiedere di venir uccisi però.
Il mostro strisciò verso di lui e ruggì mentre gli umani
urlarono
-Ah no eh, ora alzi il culo e ti levi dalle scatole, sono le
tre di notte e c’è gente che non dorme da sette giorni qui. Quindi o taci e
ritorni dal buco da cui sei uscito o ti farcisco di dinamite, chiaro!?
-…- il mostro indietreggiò lentamente
A quanto pare essere senza ore di sonno ti rendeva
abbastanza irritabile che un mostro non voleva gestirti…
Miranda Black: Miranda Black è la più famosa stilista del momento con un ex marito alquanto…idiota. Con due attentati di assassinio alle spalle, Miranda assume Phantom, un noto assassino, come guardia del corpo. Il problema? Phantom non è un uomo o una donna, non è giovane o vecchio…Phantom non è identificabile a meno che non voglia essere identificato e la cosa creerà situazioni alquanto interessanti per la stilista…
I just went to their wedding: Quando la sorella la invitò alle nozze, non si aspettava quello show come benvenuto. Era fidanzata con un uomo per anni prima che la sua “adorata” sorellina glielo fregasse perché era “più bella”. Che ironia che nessuno in famiglia la perdonasse per la cosa ma “beh è incinta non puoi lagnarti ora” era la risposta se lei si lamentava. La nonna però favoriva lei quindi, ritornata indietro nel tempo, va alle nozze con un video da mostrare all’allegra coppia. Cosa c’era sul video? Solo la dichiarazione che l’intera eredità della nonna era in mano sua e un saluto dagli amanti di ambedue lati…dopotutto, non era lì per fare pace
Working for the Boss: Una nuova maid in una villa di un boss mafioso, cosa potrebbe mai andar storto? La buona, dolce, carina e tenera maid, che potrebbe come non essere la nuova cotta del Boss, va tenuta all’oscuro da ciò che succede nella loro linea di lavoro ma…
Boss: p…posso spiegare
La maid si tirò su le maniche e arrotolò il cadavere nel
tappeto prima di portarlo fuori sul carrello e tornare dopo a pulire la stanza
con estrema calma e quasi…abitudine
Per qualche motivo la signorina era abile a rimuovere tracce
di morti…
The Daycare director: Una nota assassina si era reincarnata come la direttrice di un asilo per bambini senza genitori e rendendosi conto della orribile situazione finanziaria decide di fare il lavoro più vecchio del mondo…il killer.
We Exchanged Husbands: Il tv show “Change me” aveva come premessa coppie estremamente problematiche onestamente parlando. Uno dei coniugi segnava l’altro per lo scambio e dopo ciò il partner veniva spedito in casa di qualcun altro. Nel caso di Nicole, il marito l’aveva segnata al programma e lei finì a casa di un uomo di affari la cui moglie aveva deciso di segnarsi a quel programma. L’uomo con cui ora vive, Clayton, è però…alquanto pazzo
-Po…posso spiegare
Lei guardò il futuro cadavere sul tavolo e passò all’uomo
una lama- più facile rompere l’osso con questa
-Perché non ti ho sposato prima…? Puoi passarmi una delle
seghe dal tavolo di là già che ci sei?
My Husband is a Killer: Essere la nuova moglie di un uomo che ha già figli non è mai facile, scoprire che tuo marito è un membro di un culto, fa riti strani e che i bambini sono parte dei riti è un altro paio di maniche…
-Posso spiegare cara… -iniziò lui circondato dai figli e
amici in strane toghe
-Tesoro metti a posto le candele quando hai finito e
ripulisci, la cena è pronta in un’ora, vedi non fare tardi. I tuoi amici
cultisti rimangono?
-Se…se non è un disturbo madame…
-Ok, continuate pure, cercate di non macchiarmi il tappeto
I will not marry you: Si era reincarnata come la seconda moglie di un mormone che l’abbandonò per la protagonista della novel. Per evitare ciò, richiese la rottura del fidanzamento con l’uomo e venne abbandonata dalla sua famiglia perché le sue scelte erano contro il loro volere. Mentre cerca lavoro e casa, il cattivo della storia, un ricco CEO monogamo, decide di aiutarla ritrovandosi stranamente attratto da lei come lei lo è da lui…poco sanno che qualcos’altro si muove dietro le scene per loro…
She is a Demon: La famiglia Night aveva sempre e solo avuto angeli per millenni e non era mai nato un singolo demone nella loro dinastia…finché non era nata Cassandra. Cassandra, la prima demone della famiglia, era però stranamente…adorata nella loro famiglia…
Nonno: perché non segui l’esempio di tua cugina Cassy?! Ha i
migliori voti e non fa mai nulla di male! Come puoi essere una tale delusione?!
Angelo:…ma lei è un demone…
Nonno: e seguine l’esempio per gli dei!
My brother is an idiot: Le novel Bl erano le sue favorite, belle storie di amore di ragazzi con ragazzi…che c’era di meglio? Essere rinata lì non era…bellissimo se eri una donna. Specie se nascevi come era nata lei…
Fratello minore: sicuri di voler spiare mia sorella
maggiore? Non è nulla di che…
Love Interest: Si!
Purtroppo oltre ad avere un bellissimo fisico la sorella era
un’ermafrodita…e la cosa attirò l’occhio dei ragazzi molto velocemente…
The King of Darkness: Dopo tutto quel tempo, dopo tutto ciò che era successo, era ora di svelare gli ultimi misteri rimasti in quel mondo e finire, una volta e per tutte, quella che ormai era una storia di parecchi millenni… -Ultimo libro della serie di Black Roses Society
Mr Black: Siete cordialmente invitati a un Murder Mystery party alla villa di Lord James Black questo Venerdì due ore prima della mezzanotte. Vi è permesso portare con voi fino a quattro amici di fiducia per condividere l’allegra serata. Vi aspettiamo con estrema impazienza… -Sequel di “Mr White”
I summoned a Demon for you: Dopo aver sofferto per mesi a causa del suo fidanzato Duncan, Pristina accetta un contratto con un demone con il solo scopo di distruggere la vita di Duncan e dell’amante Gwen, ma in qualche modo il demone inizia a sembrare miglior fidanzato che il suo attuale ragazzo… -sequel di Game of War
My Life as a Streamer: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bloccata in un castello vecchio di secoli e con memorie di una vita passata in cui era una streamer, Desdemona decide di usare i soldi che possiede per crearsi una stanza per fare stream e in qualche modo vince non solo il supporto del 90% della nobiltà vampira ma anche molti cacciatori di vampiri…
-Starai scherzando spero Ethan, lei è una vampira
-Se osi toccare la nostra dea ti sparo con le mie mani papà!
-D…che diamine ti sei fumato?!
-La nostra dea Demy va protetta e venerata!
Molti adulti sottovalutavano quanto velocemente si diventava
Stan di qualcuno che era carino e coccoloso…
The Secret of Ms Black: Nella serie tv “Loving Bite”, Bonnie è un personaggio secondario rispetto ad Amy, la protagonista. Bonnie, unica ragazza di colore nell’intero show è una potente strega, il suo compito era di aiutare la protagonista e l’harem i vampiri di lei, subendo parecchio e venendo pressoché ignorata. Decisa a vivere per se stessa, Bonnie inizia ad esplorare i suoi poteri e il pieno potere che possiede è molto più vasto di ciò che tutti pensavano…
The Bachelor of BlackWood: Per scoprire chi è il killer dietro un programma televisivo basato sul cercare la moglie perfetta per un single di alta classe, l’agente Alexander ha calato i panni del Bachelor e ha iniziato a giocare per rimuovere dalla circolazione quel pericoloso assassino. Nel mentre il programma fa il suo corso però, una persona fuori dalla crew e di supporto a lui, inizia a prendere il suo interesse in sensi che non erano previsti dalla sua missione…
The Angel of Judgement: Tra gli angeli e i demoni, un singolo essere viene temuto ugualmente…l’angelo del giudizio. Un giustiziere privo di scrupoli che ucciderebbe un dio se esso avesse commesso un crimine. Reincarnata in quella novel, la protagonista diventa “l’umana posseduta da un demone” che aveva causato la fine del mondo nella novel. Il problema è il suo ruolo…
-Hai paura dell’angelo?
-Si…- ammise il demone nella sua testa
-Non preoccuparti, ti terrò al sicuro
-Oh? Pare che sia il turno di Santa di ricevere un regalo…
A quanto pare, Santa Claus non era esattamente il bravo e buono personaggio che lei pensava…
I became the Father of the Male-Lead: Alexei era un forte e invincibile generale militare prima di finire in quella trappola. Era morto, sapeva di esserlo ma quando aprì gli occhi era diventato il padre del protagonista maschile della novel che aveva letto. Con un’ex moglie, un figlio piccolo e parecchi problemi da gestire, il suo tempo è parecchio occupato. Stranamente il suo corpo sta mutando lentamente in quello che aveva prima di morire e a quanto pare non è l’unica cosa anomala che sta incontrando…
Kuroki: Taiga te l’ho già detto non voglio darti…Taiga?
Taiga: quel figlio di…Demian non è il mio mate, ha l’odore di quella addosso!
Con i ricordi tornati, l’aggressivo Alpha non si fermerà a nulla per vendicarsi della presa in giro…inoltre ha una bella omega da sedurre ora no?
Nessun commento:
Posta un commento