WitchandAngel : The Hero Ex-Girlfriend

The Hero Ex-Girlfriend

 The Hero Ex-Girlfriend

Trama:

La relazione era andata male e a lei si era rotto il vaso dopo l’ultimo appuntamento saltato. Un eroe non era affatto un buon fidanzato ma poteva di sicuro trovarne uno migliore no? Ma al settantatreesimo super eroe che si rivelava eroe dopo un paio di appuntamenti da sogno, la sua sfiga si stava davvero facendo sentire. Eppure…
-Devo dirti una cosa
Ti prego dimmi che non sei un eroe, ti prego dimmi che non sei un eroe…
-Sono un Super Cattivo e…
-Si!
-…
-Fintanto che NON sei un super eroe mi va bene tutto!
-…
In qualche modo, i cattivi erano ora un miglior prospetto marito di un super eroe…

Categoria: Fantasy World, Realistic World, Futuristic World

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I broke up

Capitolo 2: My new life started with a cat

Capitolo 3: I got a new job

Capitolo 4: My Little Garden

Capitolo 5: Why don’t you try?

Capitolo 6: I am very unlucky

Capitolo 7: What’s wrong?

Capitolo 8: I get it…it’s me the problem

Capitolo 9: I don’t like heroes

Capitolo 10: Nemeo, did you know…?

Capitolo 11: I don’t want to be the evil one because I don’t want to date you

Capitolo 12: I get it, they don’t care

Capitolo 13: I am here

Capitolo 14: You sure?

Capitolo 15: I don’t mind going out with you

Capitolo 16: Nemeo likes him

Capitolo 17: What did I do wrong?

Capitolo 18: You are not wrong for disliking something

Capitolo 19: Bruce, do you think is ok to be with me?

Capitolo 20: I have something to say…

Capitolo 21: She doesn’t mind at all

Capitolo 22: I don’t want to make her sad

Capitolo 23: Do you even care about her?

Capitolo 24: Just cause I am a Villain doesn’t mean that!

Capitolo 25: Why do you all care so much?

Capitolo 26: I don’t want to be with someone because they love me “more”

Capitolo 27: Thank you for loving me for me

Capitolo 28: Bruce, do you think we can get married?

Capitolo 29: I don’t mind at all

Capitolo 30: The Hero ex-Girlfriend

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...