WitchandAngel : Capitolo 27: They will kill each other!

Capitolo 27: They will kill each other!

Capitolo 27: They will kill each other!

La serata del gala divenne subito movimentata

-Sylvie è qui

-Ho visto Cody

-Monica è in giro?

-James è con i suoi uomini di nuovo

Sylvie era innervosita da quella mattina e tutti i suoi uomini erano in ansia

Che era successo per renderla così nervosa?

Sylvie indossava un lungo abito nero da sera, aveva uno scollo a cuore, le spalle scoperte e uno spacco lungo sul fianco. Era parecchio seducente e la faceva splendere come il solito

-Boss…si avvicina

L’ansia della sala si fece più viva quando Cody, di sua volontà si avvicinò in un completo nero elegante.

-Kitty ancora arrabbiata

La sala si congelò

Come Kitty!? Voleva morirci o…

-Si che sono arrabbiata! Avevi promesso che potevamo venire insieme e mi hai dato buca

-No ho promesso che ti avrei intrappolata per la serata, non che venivamo qui insieme

-Stessa cosa- disse lei ruotando gli occhi e facendo un’espressione offesa

Cody rise alla cosa e le rubò un bacio sfiorandole il viso- mi spiace, è colpa mia, mi perdoni?

-Sei fortunato, sono di buon umore…

Da dove?

Lui le baciò la guancia e lei si accoccolò contenta. A quanto pare voleva solo attenzioni per quello era irritata

-Delle volte mi chiedo se siete davvero cane e gatto

-Disse la serpe –disse calmo Cody guardando James avvicinarsi con Monica

-Hey, sono un cobra io- disse Monica calma in un elegante abito sul grigio scuro più “casto” di quello di Sylvie

James, in un completo bianco sorrise- il mio cobra preferito cara

-Zitta aquila –disse Monica ma sembrò parecchio felice di ricevere un bacio da lui

I quattro erano chiaramente in buoni rapporti inoltre…

Sylvie era incollata al petto di Cody, Monica al braccio di James

Erano due coppie

Era chiaro come il sole

E poi…

-Hanno gli stessi accessori…

Qualcuno notò l’anello di Cody, la collana di Sylvie, il bracciale di Monica e gli orecchini di James

Era strana la coincidenza

Specie se si pensava che loro non se li rimuovevano mai…

Una cosa era certa, il piano di farli nemici era in fiamme ora…

 

 Capitolo 26     Lista Capitoli     Capitolo 28

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...