WitchandAngel : Capitolo 34: Oh James…

Capitolo 34: Oh James…

Capitolo 34: Oh James…

-Buono…

-Mi sei mancata a lavoro…

-Oh Cody…

-Ti andrebbe se andiamo a…

-Potreste stare buoni due minuti? –chiese una voce maschile

Cody guardò James e sorrise- geloso?

-Si –disse James onesto

James era un rosso dagli occhi blu, membro della milizia e loro amico da secoli

-Monica a lavoro? –chiese Sylvie decidendo di rimanere accoccolata a Cody

-Si…

-Quindi vieni a rompere a noi? –chiese Sylvie

-Ovvio, mi annoio

-Non hai qualcosa da fare?

-Ho già fatto sparire il 90% dei miei problemi…

-90?

-Beh 90 di quelli fattibili per ora…

-Chi ti manca?

-Un paio dei generali

-Uhm…

-Ci penso dopo io non preoccupatevi- disse James

-Se serve siamo qui –disse Cody

-Grazie, lo apprezzo, voi?

-Un paio di gang ma nulla di problematico –disse Sylvie

James guardò Cody

-Cosa?

-Tu tutto apposto?

Cody sorrise cattivo

-Perché lo chiedo…sei il demonio, dovrei chiedere ai tuoi nemici se stanno bene –disse James

-Vero –disse Cody

-Hey, non essere cattivo, Cody è meglio del demonio!

-…

-Non fare quella faccia James, sei tu che vieni da noi

-Ma…ma…

-Lo sai che Sylvie è molto coccolosa

-…vero, che ci vengo a fare per essere in compagnia quando voi due siete iper sdolcinati…

-Allora va via così passo dal sdolcinato allo scopa…

-Buona tu –rise Cody

 

 Capitolo 33    Lista Capitoli     Capitolo 35

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...