WitchandAngel : Capitolo 22: Hey Kitty

Capitolo 22: Hey Kitty

Capitolo 22: Hey Kitty

-Voglio dormire…

-Hai lavoro e io anche

Sylvie era contenta in quel periodo

Certo nessuno sapeva che lei e Cody erano insieme

O che si conoscevano

O che vivevano pressoché insieme

Cody era perfetto negli occhi di Sylvie e viceversa lei lo era negli occhi di lui

Cosa che portava entrambi a volere stare a letto 24h su 24

-Abbiamo lavoro

-Lo so…

Cody la tirò seduta e lei ne approfittò per accoccolarsi più che poteva

-Sylvie

-No…voglio dormire

-Fai la brava…

-No, sono una gattina monella

-Niente coccole per la gattina monella

-Ma…ma…

Anche se ora lei faceva così, lui faceva spesso così

E di solito si coccolavano un po’ prima che lui guidasse a lavoro e lei andasse a fare quel che doveva con la gang

Era una giornata carina la loro oramai

Passavano la serata insieme

Se riuscivano pranzavano insieme o cenavano insieme

Si tenevano in contatto tutto il giorno con il telefono

Erano contenti così

-Sylvie, sei occupata in questo periodo?

-Si, c’è molto lavoro da fare

-Ho saputo che stai uscendo con qualcuno

E loro lo sapevano per…

-Mi stai facendo controllare?

-No tesoro

-Allora in caso ti venga in mente di farlo, ti sconsiglio la cosa

-Per…

-Apprezzo la mia privacy nonno

-…

-Non ti sto minacciando sia chiaro, ma non ho problemi a sporcarmi le mani –disse lei con un sorriso- vado che ho un appuntamento per cena

-…

Il suo agnellino era diventato un lupo feroce…ma era stranamente orgoglioso della cosa

 

 Capitolo 21     Lista Capitoli      Capitolo 23

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...