WitchandAngel : Capitolo 17: What did I do wrong?

Capitolo 17: What did I do wrong?

Capitolo 17: What did I do wrong?

In qualche modo…

-Sta con un eroe?

-No sta con un cattivo

La notizia che Sophie si era messa con Bruce venne data al suo ex

E Erick non era felice

Di nuovo venne a darle fastidio

Iniziò quella che era una lunga dichiarazione su come lui fosse miglior fidanzato

Era una presa in giro

Ed era fastidioso

Sophie lo ignorò ma molti cominciarono ad ascoltare

Essere la ragazza di un eroe era brutto si

Ma la moglie?

Di sicuro avrebbe dato lei più attenzioni

E per quanto idiota, era un eroe

Quindi andarono di nuovo a romperle

E di nuovo Sophie cambiò le carte in tavola

-Capisco che molti trovano il ruolo così favoloso, non capisco però perché dovrebbe importarmi

-Non si sente in colpa?

-Per cosa?

-Beh è un eroe e…

-Lo sono anche i poliziotti, i pompieri, i medici ma non mi pare che le loro ex ragazze vengano criticate per averli mollati o sbaglio? –chiese Sophie

-Beh…

-Gli eroi saranno anche meravigliosi, ma se non c’è sentimento la relazione è solo forzata

-Vero anche quello ma…

-Inoltre, non capisco perché mi vengano a criticare, se è un così grande e meraviglioso ruolo, provate ci voi no?

-…

-Erick Doven è single e se volete potete prendervi il ruolo

-…

Aveva senso…

-Inoltre io e il mio partner siamo progettando una vita insieme –disse Sophie calma

-Una vita?

-Si, sono a un’età in cui voglio sposarmi e avere figli, cosa che Erick non mi avrebbe dato

-Ma…

-E non scordiamo cosa mi ha fatto passare e le altre testimonianze. Non sono la sua sola ex

-…

Alla fine, Sophie era abile a parlare e tirarsi fuori dai problemi

 

 Capitolo 16     Lista Capitoli     Capitolo 18

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...