WitchandAngel : Capitolo 4: My Little Garden

Capitolo 4: My Little Garden

Capitolo 4: My Little Garden

Il negozio stava andando benissimo.

-Grazie, torni presto

Sophie aveva un talento come erborista e il negozio era popolare. C’era chi preferiva medicina alternativa e benché lei non consigliasse le sue tisane o erbe al posto di andare dal medico, era tranquilla e con la coscienza pulita. Vendeva anche dolci, bustine di thè e altri cibi con erbe.

Per lo più era una specie di caffè il suo negozio ma non le dispiaceva.

-Nemeo, sono a casa

-Miao!

Aveva anche iniziato ad uscire con i ragazzi con cui stava chiacchierando sulle sue dating app.

Nemeo finora rifiutava ogni ragazzo con cui usciva…il massimo che riusciva a tenere era un ragazzo per 2 settimane…e anche lui era finito male…

Il motivo? Beh…

-Sei Little Hope?

-Si…tu?

-Sono Light Fast!

L’ennesimo bel viso, gentile apparenza e buon carattere. James, il suo appuntamento, era un meraviglioso bruno dagli occhi verdi con un gran sorriso e una buona testa. Un miracolo fosse così perfetto e ancora single. Quindi ci iniziò a uscire. Le prime volte fu tutto normale, ancora non vi era stato il primo bacio ma era chiaro che James fosse all’antica per certe cose, almeno per il corteggiamento. Iniziò a tardare dalla seconda settimana ed era in panico.

-Mi spiace, ieri ho anche rimandato…

-Fa nulla, hai obblighi di lavoro, piuttosto è andato tutto bene? Non sei troppo stanco vero?

-Sei un angelo…

Come sempre però lei era ok con la cosa, era stata con un ex che spariva ogni tre per due quindi non lo trovava troppo fastidioso. E con quel ex ci viveva. James ne era grato. Era un eccelso fidanzato e…

-Ho una cosa da dirti…

-Si…?

-Sono un eroe

-…

-Lo so, è uno shock ma ti assicuro che…

-Mi spiace…

-?

-Non credo dovremmo continuare a vederci

-Cosa ma…

-Non ho una buona storia con gli eroi come partner, mi spiace non sei tu, sono io

E venne mollato per essere un eroe.

-Ohi James, com’è andata?

-Che succede?

-Oggi James diceva alla sua bella che è un eroe

-Oh allora è andata tutto bene no?

-Si, sicuro, di norma è…

-Lasciato…

-…?

-Mi ha lasciato

-…

Come lasciato!?

Quando James spiegò il perché tutti erano in silenzio. Solo perché era un eroe?!

 

 Capitolo 3     Lista Capitoli     Capitolo 5

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...