Witch/Witcher
Streghe e stregoni in un mondo in cui non è "comune" avere poteri magici.
Evil Loves Evil: Durante la sua condanna per le varie crudeltà commesse, Viola viene salvata da uno spirito malefico che manipola i risultati della situazione e mette nei guai la vera vittima di tutto. Dopo averla portata lontano da tutti, lo spirito e Viola hanno molti piani che metteranno il mondo in seri problemi…
Prisoner Of The Forest:
The Diary of Juliet:
The Evil Adoptive Mother:
-Il mio nome è Stephanie, sarò la vostra mamma d'ora in
poi
La bionda era diventata la loro madre adottiva.
Sarebbero riusciti a sopravvivere questo giro?
“Si”
“Tesoro perché hai decapitato il principe?”
“...Ti ha baciato la mano”
Help, la mia bambina è diventata una psicopatica ed ha ucciso il male lead, aspetto risposte online con urgenza!
The Witch of the Black Forest:
The Witch of the Twilight Forest:
Hunting Down Mr Hunter: In un mondo basato su un pessimo Teen-drama a tema supernaturale, un reincarnato arriva nella scuola dove lo show si svolge e decide di aprire un blog per commentare ciò che succede in essa creando una serie di reazioni a catena che creano panico, dramma e caos nella scuola…
Nota: La storia è “interattiva”
The Emperor’s Daughter:
Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…
The Hunter and the Witch: Nella novel “Sugar Love”, la protagonista si innamora di vari personaggi basati sulla favola di Hansel e Gretel, con lei che era Gretel, e vive felice e contenta con un Harem. Il problema è…lui si è reincarnato come il fratello di lei, chi doveva essere Hansel e chi nella storia viene ucciso per risvegliare i poteri di “santa” della protagonista. Con zero intenzione di morire per lei, specie perché lei sembra alquanto…indemoniata, “Hansel” decide di avventurarsi nella foresta da solo e finisce con il diventare un famoso cacciatore di mostri. Il suo cuore viene però rapito nel secondo in cui incontra una bellissima strega, caso vuole che la cattiva del gioco sia anche reincarnata e che abbia zero intenzione di lasciare che Hansel muoia di nuovo e darla vinta a Gretel… -Happily Never After
I will take the Witch: Rinata come la moglie del re, la protagonista non vuole che il gioco inizi. A causa della crudele trama, la figlia della regina venne rapita da una cattiva secondaria del gioco e resa poi la cattiva del gioco quando venne salvata dalla strega cattiva. Diventata la cattiva e avendo preso di mira la protagonista del gioco, la principessa venne messa al rogo a prescindere dalla route scelta. Tutto questo perché il marito non sapeva tenerlo nei pantaloni e aveva osato sfiorare e abusare della strega. Decisa ad evitare il finale, la regina procede con il sedure la strega. Dopotutto nulla le vieta di risposarsi no? Deve solo…decapitare un re per la strada -Happily Never After
The Ice Empress: Reincarnata in una novel che aveva assolutamente detestato, la protagonista si ritrova come la strega di ghiaccio, un personaggio nominato appena nella novel che l’originale autore voleva usare per riavviare la novel dopo un grosso fallimento con il pubblico. Diventata Nives e con ora una novel in cui alcuni personaggi sono reincarnati, la nuova strega di ghiaccio ha molto da fare se vuole evitare problemi alla trama -Happily Never After
I am the Witch: Reincarnata come una delle vittime di una strega cattiva, l’unica scelta che aveva era uccidere la donna prima di essere mangiata viva. Purtroppo il mondo della novel forza una legge causa ed effetto. Uccidi una strega? Diventi la strega. La protagonista però non vuole essere una strega cattiva, non può morire ma può vivere tranquilla ed isolata no? Le cose cambiano quando comincia ad aiutare bambini persi nella foresta e viene chiamata “La Madre” da essi. Gli adulti si fidano di lei e lei non fa mai male a nessuno. I cacciatori di Streghe arrivano in zona anni e anni dopo per uccidere l’originale strega cattiva, tra loro uno dei protagonisti della novel è presente. Invece di ucciderla come la storia aveva previsto, le cose vanno in una direzione più…anomala -Happily Never After
Stronger than Blood: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licantropa purosangue che ha sofferto molto crescendo e assumendo il ruolo di Alpha prima di chiunque altro nella storia del loro mondo. Suo padre era uscito di testa e aveva ucciso parecchi del proprio branco quando lei aveva meno di cinque anni e sua madre era diventata un disco rotto che l’accusava di essere la causa per cui il padre le aveva abbandonate spingendo il ruolo di Alpha sulla giovane lupa. A causa del tradimento del padre di lei, della malattia della madre e la necessità di prendere una pausa, Enfys si trasferisce momentaneamente in una villa in un villaggio sperduto nei boschi dove incontrerà persone che cambieranno la sua vita per sempre. Tra esse ci sarà Monique che le mostrerà che cos’è la vera amicizia, Christine che le mostrerà com’è una vera madre e Wolfe che le mostrerà che ancora poteva sperare nell’amore. Tre umani che vengono coinvolti in un mondo pieno di segreti, mistero e che troveranno la loro vita sotto sopra ma lo stesso lotteranno per aiutarla a risolvere i problemi che i passati Alpha hanno lasciato. Uno di questi sarà la paura di Enfys di prendere forma di lupo e di mostrarsi vulnerabile con chi la ama. Mentre un gruppo di cacciatori prova a uccidere con un siero che rende pazze le razze sovrannaturali, potranno avere la tanto desiderata calma che cercano da anni?
He lost his memory of me: Il principe Alexander era sempre stato innamorato della sua fiancé Paige. Erano rinomati piccioncini e nulla sembrava poter rovinare la loro storia…finché non arrivò la protagonista dell’Otome e il gioco iniziò. Reincarnata come la cattiva, Paige si era arresa al suo destino ma dopo un incidente il principe Alexander aveva perso totalmente i suoi ricordi e iniziò di nuovo a flirtare e provarci con Paige, provando disgusto alla sola menzione della protagonista del gioco. Con un sospetto più vivo che mai, la presenza di magia manipolativa viene rivelata e il tono del gioco non è più ciò che lei ricordava…
I will stay single, thank you: Dopo una vita passata a soffrire per donne aggressive, crudeli e approfittatrici, Vincent decide che vivere da solo, senza moglie e famiglia è una migliore idea. Rinato come il figlio di un importante nobile, Vincent inizia a mostrarsi come il più geniale ragazzo dell’intera storia dell’impero e fa un nome per sé come genio.
-Vincent, quando ti deciderai a sposarti?
-Quando l’inferno si congelerà
-…Martha trovami come diamine si congela l’inferno!
Vincent girò la pagina del giornale calmo- non funzionerà
-Perché?
-Ho fatto un accordo con Satana per evitare ciò
-…
I somehow won the after-game: Regina è la cattiva della route del Principe erede alla corona Ciel ma in una delle ending, la True Ending, Regina diventava regina e prima moglie di Ciel mentre lui prendeva la protagonista Blair come prima concubina. La cosa divertente? Lei era appena diventata Regina, la Regina post-game dopo la True Ending e a quanto pare la reincarnata Blair l’aveva spinta giù dalle scale ed era ora in carcere per attentato.
-Stai meglio? -chiese Ciel
Regina sospirò- vuoi la verità? No…il motivo per cui ero
contraria a sposarla come concubina era questo
-Che…intendi? Lei…
-Ciel non sei stupido abbastanza per non capire che ti ha
manipolato spero, hai avuto sedici richieste di liberarla dai tuoi amici e
ancora non hai capito cosa quella donnaccia facesse in accademia?
-…
Un uomo geloso come lo Yandere Ciel non avrebbe mai
accettato la verità con un sorriso…a meno che non avesse una spada nell’altra
mano. Problema di togliere l’occhio di Ciel da Blair? Il marito ora aveva tutte
le intenzioni di farsi perdonare l’errore e uno yandere era orribile da
gestire…
Miranda Black: Miranda Black è la più famosa stilista del momento con un ex marito alquanto…idiota. Con due attentati di assassinio alle spalle, Miranda assume Phantom, un noto assassino, come guardia del corpo. Il problema? Phantom non è un uomo o una donna, non è giovane o vecchio…Phantom non è identificabile a meno che non voglia essere identificato e la cosa creerà situazioni alquanto interessanti per la stilista…
I found a Husband: Sapendo che il suo fiancé l’avrebbe tradita e lasciata, decide di rompere con lui e di trovarsi un nuovo marito. Inizia quindi a flirtare con diversi nobiluomini ma per qualsiasi motivo il suo ex pensa che lei voglia solo attenzioni…
He doesn’t exist my lady: Quando aveva aperto gli occhi era miss Virginia, la sarta privata di una “pazza” nobildonna. Lady Ophelia era la più bella e dolce donna esistente finché il principe non decise di renderla pazza. Tutta la città lavorò per farle credere che l’uomo che lei vedeva non esisteva e che lei era pazza così che quando lui si sarebbe sposato con la protagonista della novel si sarebbe uccisa. Il motivo? Non ne aveva assolutamente idea ma non avrebbe permesso che lady Ophelia morisse per colpa loro. Ma…
-Virginia
-Si my lady?
-Va bene se mi vendico?
-Certo che va bene my lady
Lady Ophelia non avrebbe vissuto calma quella vita…
She is clearly innocent: Era rinata come la moglie di un arciduca che prese un’amante. La cosa non era di importanza per lei però quando l’amante ruppe il braccio della figlia per assicurarsi che la bambina non diventasse la fiancé del principe, esce di testa e decapita la donna e rende il marito…innocuo lì sotto. Quando lui poi prova ad accusarla dell’atto lei dice che lui ha compiuto quelle violenze da solo e viene creduta. Con l’ex marito rinchiuso nell’ospedale psichiatrico e i figli dell’amante…spariti, la sua vita è alquanto calma. Se non fosse che il protagonista maschile, che sa che cosa ha fatto, ha preso interesse in lei…
The Secret of Ms Black: Nella serie tv “Loving Bite”, Bonnie è un personaggio secondario rispetto ad Amy, la protagonista. Bonnie, unica ragazza di colore nell’intero show è una potente strega, il suo compito era di aiutare la protagonista e l’harem i vampiri di lei, subendo parecchio e venendo pressoché ignorata. Decisa a vivere per se stessa, Bonnie inizia ad esplorare i suoi poteri e il pieno potere che possiede è molto più vasto di ciò che tutti pensavano…
-Quindi fatemi capire, Lord Wolfe ha casualmente un anello e Lady Iris ha casualmente una bambina con tratti unici della famiglia di lord Wolfe
-Si
-…
A quanto pare il più grande cattivo della novel era diventato padre della sua bambina…
I am "Lia": Emilia aveva vissuto la sua intera vita ad essere l’ombra di Ophelia, la santa Ophelia, la figlia dell’Arciduca a cui era stata venduta da piccola. Le due erano sempre insieme e fino alla morte di Ophelia nessuno aveva mai realmente pensato a Emilia come essere a se stante e chi pensava a lei finiva con il litigare con Ophelia e il suo assurdo controllo su tutti. Emilia era la sua serva principale, chi si occupava di tutto e che singolarmente aveva dovuto gestire capricci, malattia e desideri di una sempre più instabile ragazzina viziata, ma non le importava, le piaceva stare con Ophelia e le piaceva vederla sorridere. Era il suo tutto e lo sapeva benissimo. Emilia, reincarnata nella novel come cattiva per una protagonista che apparirà dopo il diciassettesimo compleanno di lei e Ophelia, non ha molta voglia di litigare contro Ophelia, specie perché sa meglio di tutti che la morte di Ophelia è vicina. Ciò che nessuno si aspettava però è l’impatto che la sparizione di Emilia avrebbe causato su tutti…
Nessun commento:
Posta un commento