WitchandAngel : Demons and Angels

Demons and Angels

 Demons and Angels

Storie contenenti personaggi angelo o demone.

7 demoni e un’umana

Dark Devotion: Hex-Girl: dopo la morte del nonno, Scarlet si ritrova come unica erede dell’azienda di giocattoli del nonno e viene portata a vivere nella casa di lui per assicurarsi che i parenti non provassero a farle qualcosa. Nel momento in cui accetta di essere a capo dell’azienda però scopre che il nonno non era esattamente il santo che lei credeva e che ora anche lei avrebbe avuto il suo bel da farsi con persone poco raccomandabili…



Demon King: Evocato in un nuovo mondo con lo scopo di essere il cattivo, venir deriso e sconfitto per la gloria degli "eroi", nessuno si aspettava che il nuovo "Re dei Demoni" avrebbe cambiato totalmente la visione che il mondo ha del suo ruolo. Feroce con i nemici, compassionevole con i suoi sudditi, protettivo con i suoi amici, amorevole con la sua famiglia e perfetto nel ruolo di Leader per il suo regno. Il nuovo re non è qui per essere il cattivo di turno come loro vogliono, lui è qui per mostrare di che pasta è fatto un vero eroe.



Demoniac Blacksmith
Un gruppo di demoni vuole affrontare un dungeon molto pericoloso ma hanno un problema, manca loro un Fabbro e senza il dungeon non gli garantisce accesso. Per loro fortuna una ragazza dai capelli bianchi e occhi rossi, umana, decide di offrir loro i suoi servigi e convince i demoni a lasciare le armi come da istruzione del dungeon. Dopo aver superato il dungeon e aver ricevuto da lei dei "regali" il capo del gruppo si ritrova in una situazione molto precaria.
A quanto pare lui, Imperatore dei demoni, ha ora a che fare con un grosso problema...un suo generale ha avuto una figlia con un'umana
Generale: quanto è ovvio...?
Imperatore: ha evocato spade, tranciato gente a metà senza sfiorarla e tirato fuori qualcosa chiamato "mitragliatrice" che ha reso metà dei nemici uno scolapasta...tu che dici?

Evil Loves Evil: Durante la sua condanna per le varie crudeltà commesse, Viola viene salvata da uno spirito malefico che manipola i risultati della situazione e mette nei guai la vera vittima di tutto. Dopo averla portata lontano da tutti, lo spirito e Viola hanno molti piani che metteranno il mondo in seri problemi…




Hero Game
In un mondo dove mostri demoniaci sono iniziati ad apparire, una nuova speranza nell'umanità si presenta nelle paladine della giustizia, ragazze di ogni età che con i voti online dei loro follower sull'app, che ora il mondo possiede, ricevono poteri divini per distruggere il male...peccato che per ricevere quei poteri ormai sia più valido aver foto osé che foto normali. Oltre i poteri di trasformarsi in guardiane dai colori pastello hanno degli esserini che li seguono per dar probl...ehm...aiuto. Mentre a un centro commerciale dei demoni stanno per uccidere tutti dopo il fallimento di alcune eroine, una ragazza li pesta a sangue mandando tutti sotto shock. Le eroine tutte colorate di una tonalità chiara e rosa? Spiacente, la nuova eroina che è apparsa vestita di nero ha tutto eccetto i toni delle precedenti.
Morgana- osi tentar la fuga da me?
Demone- Q-Q non volevo, scusi madame me ne vado...poggi quel fucile per piacere...
Morgana, con la sua assistente Principessa Submissive, è tutto tranne contenta di dover calzare i panni della paladina della giustizia...beh c'è anche da dire che ora ha una scusante per fare a botte...peccato che i commenti sul suo "social" siano ora diventati tutti un po' più coloriti
Morgana: che hai postato per farmi avere trecento commenti in due minuti?
Princess: una foto di te che fai boxe!
Morgana: ...da quando è seducente la cosa?
"Cercasi online, come fare a uccidere la razza umana come paladina della giustizia..."

I will help you: Rinato come Hidden Character, Kyle decide di dedicarsi alla seduzione della propria fiancé con sorprendente successo. La loro relazione sarebbe perfetta se non per un confetto a due gambe che vuole la Harem Ending…





In Love with a Demon: Reincarnata nella storia di un Otome, la protagonista decide di mandare al diavolo tutto e fare un contratto con un demone. In cambio di sposarla, lei l’avrebbe aiutato a distruggere o cambiare per sempre il mondo a suo diletto, con questo contratto attivo, la vita di tutti sta per essere leggermente peggiorata…- sequel di Seven Deadly Vampires




King And KingIl Re dei Demoni e il Re degli Angeli sono finiti con l’innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro, purtroppo il consiglio li fermò e uccise piuttosto che lasciare che il loro amore sbocciasse. Il re degli Angeli, ora reincarnato come figlia del re dei demoni, e il re dei Demoni, ora reincarnato come figlio del re degli angeli, vengono forzati in un fidanzamento ironicamente. Il motivo? Lei è troppo pacifica per un demone, lui troppo demoniaco per un angelo e sperano che con la forzata relazione le cose “si aggiustino”, poco sanno che hanno appena dato ai due il potere di ritornare insieme e vendicarsi degli affronti subiti…


L.I.E: Loyalty isn’t everything: Quando una dama appare a corte per sedurre il suo fiancé, la povera Lyen scappa da un suo amico di infanzia che subito inizia a comportarsi in maniera strana. Una storia che si ripete dopo l’altra, inizia un amore, arriva una dama, inizia una guerra…peccato che nessuno sappia capire chi realmente è il colpevole di tutto ciò





La corsa della vita

Love GamePhylia resta intrappolata in un gioco mortale in cui lei decide chi vive e chi muore, ogni sua reazione porterà alla perdita o al guadagno di un cuore per uno dei concorrenti, chi resterà senza cuori verrà divorato dal demone del gioco ma se qualcuno guadagnerà tutti i cuori necessari ogni altro giocatore morirà. Cosa farà Phylia? Come reagiranno i concorrenti? Ma soprattutto, cosa farà quando il demone deciderà di interessarsi un po' troppo a lei?



Minister Of Injustice: Monica era una dei pochi politici non corrotta di quel mondo, aveva un senso del dovere e volva solo il bene per tutti. Tradita, usata e uccisa da chi lei considerava amici, si ritrovò in varie vite a forgiare il suo carattere e a rendersi più spietata della prima. Dopo aver fatto ritorno al suo primo incarico politico, Monica non poteva che sorridere e ridere della sua fortuna e della sfortuna altrui. Finalmente si poteva vendicare di chi meritava davvero la fine che fece lei…



Mixed Blood: Come autrice della storia non pensava mai che sarebbe finita nel suo libro. Era pronta a gustarsi la storia come spettatrice ma proprio quando iniziavano le sofferenze del suo protagonista…è dovuta intervenire. Non potendo lasciarlo soffrire decide di rifare l’intera storia in modo che NIENTE possa fargli male…peccato che il suo innocente protagonista non sia proprio…innocente…

My Beautiful MistressAvere un'ossessione può essere pericoloso. La protagonista della storia era una lettrice accanita di una serie di libri che parlavano di questa storia di amore tra una popolana e un nobile che aveva già una fiancé. Per lei però non era il giovane amore ciò che le piaceva ma la fiancé, considerata crudele e cattiva, che faceva da rivale alla coppia. Dopo essere morta per aver sforzato troppo se stessa a lavoro, si reincarna come uno dei personaggi secondari della storia. Nel momento in cui capisce in che universo è, capisce anche che finalmente potrà seguire la sua adorata cattiva. Infondo non è stalking se è la sua maid personale...no? E non è omicidio se accidentalmente avvelena il nobile vero?

My Beloved Demon KingQuando fai dodici anni viene rivelato il titolo che possiedi in una cerimonia particolare. Quel giorno un semplice figlio di un cavaliere è diventato l’Eroe destinato a sconfiggere il Re dei Demoni e la prima cosa che fa dopo averlo scoperto e chiedere in sposa la figlia del fabbro locale che come lui aveva fatto la cerimonia quel giorno. Dopo innumerevoli tentativi la ragazza accetterà e i due staranno insieme per oltre cinque anni prima di sposarsi. Dopo due anni di nozze, senza nessuna notizia dell’esistenza del Re dei Demoni o attacchi da quel lato, la corte chiama l’eroe per sconfiggere un Demone che si dichiara essere il Re dei Demoni. Accompagnato dall’amata moglie e da amici di infanzia, l’eroe inizia un viaggio per affrontare un falso che si spaccia per Re… -stesso mondo di Demon King, My Dearest Demon King, The Hero

My Dearest Demon KingDurante una delle solite giornate di controllo del regno, il re dei Demoni trova una bambina umana lasciata a morire nelle macerie di una dimora. Con una strana sensazione nel petto, decide di prenderla con sé e prendersi cura di lei, crescendola al sicuro e dimostrandosi parecchio protettivo. Purtroppo per lui, la ragazza non ha nessuna intenzione di vederlo come un membro della famiglia...beh a meno che lui non decida di prendere il ruolo di marito...tra eroi, demoni e guerre, ai problemi del re si è aggiunta una particolare ragazzina che non è per nulla così indifesa come lui pensa... -stesso mondo di Demon King, My Beloved Demon King, The Hero


My Wife And I Have The Same Lover: Merlin è un giovane ragazzo dall'aspetto umano che finisce per essere uno dei nuovi servi nell'immenso castello degli Arciduchi vampiri DeDragon, forti e spietati. Lady Katherine Morgana DeDragon è uscita di testa dopo aver perso l'abilità di procreare e il marito, Lord Arthur Viktor DeDragon, è assente per guerre, affari e politica. La nobildonna inizia a trovare in Merlin un confidente e eventualmente un amante...ma le cose si complicano quando un bambino sbuca fuori.
Morgana: Merlin il bambino ha sorriso!
Merlin: si mia signora
Il "bambino" immobile: ...
Morgana: ma se mio marito scopre che ho avuto un figlio da te sarà furioso...ho un'idea geniale!
Merlin: quale?
Morgana: seducilo! se si fa te non avrà tempo per me
Altri servi: ...
Merlin: come lei desidera...
Possibile che Artù volesse che lui fosse l'amante della moglie e la moglie l'amante di lui...? –Stesso mondo di The Occult ClubBlack DiamondImpossible Is PossibleSeven Deadly Vampires

Revenge Of The CEO: Cody ha subito una vita orribile a causa della sua ex che lo accusò falsamente di orribili atti contro di lei e rovinò la sua vita e quella della sua famiglia. Ritornato al giorno in cui lei lo accusò il suo scopo è ora di sbarazzarsi di lei e di tutti gli amanti di lei. Avendo vissuto una vita diversa per più secoli, avendo poteri e capacità assurde, il calmo e dolce Cody è diventato ora un orribile avversario da aver contro e ovviamente ha tanta sete di vendetta…



Sergeant DeathJames è sempre stato un ragazzo onesto e buono di cuore, il suo sogno era diventare un ottimo soldato e poliziotto così da poter salvare vite e proteggere tutti. Il suo sogno venne rotto dalla corruzione contro cui si trovò e capì che per i buoni propositi c’era poco da fare e perse la vita diventando noto per essere corrotto quando era l’unico innocente. Dopo vite passate a rafforzare il proprio carattere, è rinato di nuovo come James quando era appena diventato membro di quel circolo ma stavolta non aveva intenzione di fare il paladino della giustizia, avrebbe sepolto vivo chiunque l’aveva ferito in passato e si sarebbe vendicato…


Seven Deadly Vampires: In un mondo in cui i vampiri sono considerate semplici leggende per gli umani e i licantropi sono leggende sia per i vampiri che gli umani, inizierà una guerra tra i vari vampiri e per far ciò bisogna ottenere uno dei sette vampiri mutanti dal proprio lato, purtroppo però essi si legano solo a chi considerano un padrone. Quando per puro caso la protagonista salva un gattino dalla strada viene coinvolta nella guerra tra i vari clan. Purtroppo per loro non è lei la preda del gioco...



Silver Sword: Dopo aver ricuperato i ricordi della sua vita passata, la protagonista decide di gettare all'aria le norme dell'essere una lady e di diventare invece un cavaliere. Verrà affidata al primo figlio dell'Imperatore, unico dei figli dell'Imperatore a non essere parte dell'orribile gioco che aveva giocato nella vita precedente, e si ritroverà a dover difendere il nuovo master da un attentato dietro l'altro mentre il gioco inizia a creare problemi...



The Big FakeIn un mondo dove esistono i “gemelli cattivi” di ogni essere vivente, i “buoni” vengono spesso sostituiti dalle loro copie, il cui unico scopo è sostituire l’originale e vivere la sua vita. Per fare ciò essi sono pressoché perfetti e superano le loro controparti di parecchi livelli. Nella storia originale Heather, che ha avuto il figlio rapito, lo ritrova a 3 anni davanti alla sua porta e lo cresce con amore, ignara di aver preso il gemello cattivo. Il marito di Heather è uno stronzo, la tradiva da quando era incinta con la migliore amica della donna, Jessica, una bionda con occhi verdi che più falsa non poteva essere. Quando Josh riappare e svela tutto, Heather viene uccisa e la storia continua in un caos totale. Trasmigrata come Heather, la nuova donna è stata sfortunata e ha perso la gemella, il figlio che portava in grembo ed è riuscita a divorziare. L’unico problema? Il figlio della gemella si è appena presentato come figlio di Heather e i gemelli cattivi stanno iniziando a muoversi nella sua vita…

The Black BrideIvy Dragon, discendente della famiglia Dragon, viene richiamata a corte per il compleanno del futuro erede al trono, poco sapeva che quest’ultimo avrebbe preso per lei ben più di una cotta. Il problema? Beh…la “leggera” differenza di età tra i due o il fatto che era già vedova da parecchio decenni... –sequel di Emperor’s Wolf




The Black DragonDopo aver vissuto una lunga vita come CEO della sua compagnia e aver creato giochi che hanno fatto sognare miliardi di persone, il protagonista chiude gli occhi felice della vita spesa e tra le braccia di una famiglia amorevole. Quando li riapre però si ritrova nel gioco che gli ha dato non solo la sua ricchezza ma che gli ha anche permesso di conoscere la sua amata moglie. Rinato come la cattiva del gioco, il protagonista ha deciso di uscire dalla normalità di quel luogo e di crearsi una versione in cui può sopravvivere. Poco sa che non è l'unico ad essersi reincarnato in quel mondo...


The Black Hunter: Demon God: Dopo aver scoperto la posizione dell’ultima runa, Heather si avvicina sempre di più alla verità e ai ricordi una misteriosa vita passata. Odio, amore, vendetta…che cosa l’aspetta ora che tutto è al suo posto? -sequel di The Black Hunter: Second Mate, The Black Hunter: Vampire’s Bride




The Black Hunter: Second Mate: dopo essere stata quasi uccisa dal proprio mate, Heather finisce nelle mani dei cacciatori. La giovane licantropa si troverà una nuova famiglia, un nuovo branco e una vita felice, questo finché un branco non richiede l’eliminazione del branco precedente di Heather. Ritornare in città, rivedere vecchie “amicizie” e…versare tanto sangue è tutto ciò che aspetta ora a Heather. -sequel The Black Hunter: Demon God, The Black Hunter: Vampire’s Bride 



The Black Hunter: Vampire’s BrideDopo aver assaggiato il potere era difficile non volerne altro, con un mistero in mano, ricordi strani e poteri extra, Heather ha deciso di continuare a trovare queste rune e ovviamente a distruggere le vite di chiunque si metta tra lei ed esse. –sequel di The Black Hunter: Second Mate




The Bloody KingMorta per causa di un incidente divino e rinata nel corpo di un re destinato alla morte. Riuscirà la protagonista, ora uomo, a gestire il suo impero, le sue mogli, i suoi figli e i tanti nemici? Potrà superare gli scenari che ha vissuto prima come gioco ora nella vita reale? E il precedente proprietario del corpo glielo lascerà fare?




The Daughter of the Archduchess: Figlia non voluta di una famiglia che voleva sacrificarla finisce con il venir salvata e adottata da un’Arciduchessa del regno dei demoni. Con fratelli, un padre e una madre amorevoli, la vita di Amphelicia non potrebbe andare meglio…finché la “cara” sorella non riappare in accademia…




The Empress From HellSylvie era una ragazza troppo dolce e innocente per il ruolo che la sua famiglia le impose. Diventare dal giorno alla notte il nuovo boss mafioso mentre il nonno recuperava in ospedale fu difficile per lei, venendo tradita, derisa, umiliata e poi uccisa dal suo fiancé, Sylvie divenne assetata di sangue nelle vite successive. Ritornata ad essere Sylvie il giorno in cui prese potere, ha ora intenzione di uccidere chiunque l’abbia ferita e ritornare ad essere la crudele regina che è sempre stata…



The Evil LadyQuando il secondo principe decide di rompere il fidanzamento con la figlia dell'Arciduca non pensa di aver appena creato una reazione a catena che porterà alla morte di tanti. La giovane donna, con grandi abilità di attrice, si mostrerà meno gentile e dolce di ciò che appare e parecchio vendicativa...




The Family Reunion:
Rachel, vogliosa di chiudere i rapporti con il passato, riceve e accetta l'invito della sua famiglia per andare a trovare il nonno che sta per morire. Pronta a dire addio alla sua famiglia per sempre, Rachel viene però coinvolta in un'orribile serie di eventi che la portano a pericolosi risultati...







The First And Last RoseAlexander Peter è esistito da parecchi secoli, è tempo di vedere tutta la sua esistenza, dalla sua prima volta nel mondo a quando divenne Alexander Peter nell’epoca moderna. È tempo di capire cosa Alexander è e quanto potente è realmente… –parte di BRS




The Gentleman’s Guide To Naptime And Spell CastingIn un mondo dove i demoni nascono con un peccato a cui dovrebbero donarsi, il Demon King, una demonessa dal potere infinito, ha bisogno dell’ultimo demon Lord. Possedendo al suo fianco sei dei sette demoni più potenti, ha bisogno di un Demon Lord di Sloth. Durante un incidente con degli eroi al bordo del territorio senza demon lord, il figlio del generale che proteggeva il forte viene svegliato e quando finalmente lei arriva trova solo una strage di nemici e un demone assonnato. Ha trovato finalmente il suo ideale Demon Lord ma…il lord è alquanto…pigro…


The Healer
Dopo aver vissuto la sua prima vita nel peggiore dei modi e la sua seconda dedicate a fare ammenda per i crimini commessi nella prima, la protagonista viene reincarnata per la terza volta ma stavolta non è una nuova vita, stavolta è la sua primissima vita quella in cui si ritrova. Ciò che l'aspetta è una battaglia contro il destino stesso, una lotta contro il periodo in cui si trova e contro la società del tempo. Unendo conoscenza di ciò che accadrà con la conoscenza della medicina moderna appresa nella sua seconda vita, la protagonista dovrà affrontare una sfida dietro l'altra. 



The Lazy GeniusDurante le accuse alle cattive del gioco, un popolano si fa avanti e difende a spada tratta esse, causando come reazione che i padri di esse lo vogliono come genero. Visto che deve fare il boss finale allora facciamolo per bene! Adottato dal Papa, fiancé delle figlie delle sei più forti famiglie del regno, figlio illegittimo della sorella del re, figlio del capo della gilda di assassini…cosa? Se doveva fare il cattivo lo faceva per bene lui.



The New King: In un'accademia creata per far convivere pacificamente demoni e angeli i figli di Lucifer e Michael si odiano a morte. Damon e Ciel non si possono sopportare ma quando la sorella minore di Damon entra nell'Accademia le cose dovranno presto cambiare. Ciel erediterà il titolo del padre Michael ma non è Damon quello che diverrà il Re degli inferi ma sua sorella minore...scherzo del destino vuole che la ragazza non somigli per nulla a un demone...



The Occult Club: Tyler è un ragazzo dal cuore d'oro con una grande sete di conoscenza, ed è proprio questa che lo porta a conoscere un mondo che non doveva conoscere,  quello dei mostri.  Per proteggere un segreto si fanno tante scelte...sarà capace di fare quelle giuste?




The Six Ex-Wives: 
Il gioco in cui si erano reincarnati era assolutamente orrendo. I sei love interest erano cresciuti senza madri e divennero orribili persone che solo “l’amore della protagonista” poteva curare. Reincarnati come le sei madri di essi ovviamente…
-Vogliamo il divorzio e mantenere la posizione sociale che è nostra di diritto
Si sono sbarazzate dei loro orribili mariti. In un mondo in cui gli uomini sono in potere, sei donne hanno appena preso i sei ruoli più importanti dopo l’Imperatore. Cosa succederà in seguito è in mano a esse.


The Son of the DevilAaron è il figlio di Lucifer, cresciuto da sua madre senza l'aiuto di nessuno e protetto da lei contro chiunque provasse a dirle che avere quel bambino era un errore. Per lui la madre è la persona più importante della sua vita e, anche se ha un buon rapporto con il padre, non permetterebbe a nessuno di ferirla di nuovo compreso Lucifer in persona. Quando Michael, fratello di Lucifer e principe dei cieli, si innamora della donna e pianifica di trasformare Aaron in un angelo le cose finiranno presto in guerra tra il regno dei cieli e gli inferi, ma nessuno di loro sa quanto feroce può essere l'amore di una madre per il proprio figlio, specie se qualcuno minaccia di ferire il suo prezioso bambino...

The Villainess wants to play: Reincarnata in un Eroge Game, Lilith si ritrova in un doppio ruolo: Da una parte c'è la possibilità che questa sia la partita con i Love Interest maschili e che lei sia una delle Rivals, dall'altra potrebbe essere la partita con i Love Interest femminili e che lei sia un Love Interest. In un mondo composto da varie razze si ritrova a essere una mezza-vampira e mezza-succube e la fiancé di un Principe vampiro al quanto problematico. Cattiva di personalità da sempre decide di prendere una inaspettata decisione nel suo futuro e le conseguenze potrebbero essere letali...


The World’s Empress: Trystellia era un gioco di ruolo online che la protagonista adorava giocare in vita, dopo aver finito tutte le prove con i suoi amici decisero di iniziare per gioco una guerra di fazioni, lei da sola contro gli altri sette, lei a capo dell'impero "DragonCrystal" e loro del regno "Light of Hero". Persa la partita e morta definitivamente nel gioco, non pensava che sarebbe stata risucchiata nel gioco e diventata il suo personaggio. Quando si risveglia nel gioco, cento anni dopo la guerra tra lei e i suoi amici, si accorge presto che ogni personaggio non ha memorie che questo sia un gioco e che ora deve aggiustare il casino che avevano combinato in guerra...



Un diavolo di avvocato

Wrong Choice: The Black Knight: Due fratelli in lotta per una corona, uno dei due prevale e l’altro muore in un tragico finale, maledicendo il proprio fratello e giurando vendetta. Anni dopo, il re inizia a notare la presenza di problemi nel proprio regno, minacce verso la propria famiglia e soprattutto, all’anniversario della morte del fratello, qualcuno che doveva essere morto decide di fare un salto per salutarlo…





Hunting Down Mr Hunter: 
In un mondo basato su un pessimo Teen-drama a tema supernaturale, un reincarnato arriva nella scuola dove lo show si svolge e decide di aprire un blog per commentare ciò che succede in essa creando una serie di reazioni a catena che creano panico, dramma e caos nella scuola…

Nota: La storia è “interattiva”



The Land of  Dragons and the Restoration Saint: Un’archeologa reincarnata in un mondo fantasy di cui non sa nulla, si ritrova come la principessa “difettosa” che ha solo due skill “Restore” e “Intuition”, entrambe considerate inutili. Dopo essere saltata in mare da una barca ed essere finita nella landa dei draghi, la protagonista si ritroverà con il duro compito di riportare le isole allo splendore di un tempo e svelare chi è la dama che ha distrutto tutti quei regni…



I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…


I will worship the Evil God: Reincarnata in una novel alquanto triste con tema del Gobbo di Notre Dame, la protagonista si ritrova come una dea cattiva dimenticata da molti. Il protagonista della novel, reincarnato in se stesso, non vuole la sofferenza vissuta nella prima vita e decide di dedicarsi al Evil God che gli aveva offerto una mano. Seguendo ciò, la sua vita comincia a cambiare per il meglio e tutti quelli che aveva perso per causa del pantheon divino “buono” sono in vita e in salute. Non solo ciò ma alcuni dei nemici che aveva avuto passano dal suo lato dopo aver capito la manipolazione subita dalla chiesa bianca…la sua devozione a quello che credeva un dio maschio cambia in amore quando si rende conto che è una dea quella che sta servendo…anche se tutti la chiamano “Evil God”… -Happily Never After

The Saint is Evil: Rinata come la cattiva di un gioco basato sulle follie dell’Imperatore, la protagonista ha un’unica soluzione per assicurarsi di non finire in mano al proprio fiancé e poi decapitata…la chiesa. Abbandonando subito il ruolo di figlia maggiore del duca, Celestine diventa una delle più giovani suore della chiesa della dea e velocemente viene riconosciuta come santa per le sue azioni di bontà e generosità. Problema nasce quando il cattivo principale del gioco ha deciso di sedurla e renderla sua… -Happily Never After

 

I am a cult leader…how? : La serie tv in cui si era reincarnata era oltre l’assurdo e trattava di temi come fine del mondo, culti e demonio. Avendo zero voglia di interagire con ciò, molla il suo gruppo di amici e ignora i segni della presenza di una setta nella sua cittadina. In qualche modo mentre rifà casa e inizia nuove amicizie ha creato una setta ed è diventata il dio demone che la setta della serie tv voleva evocare per la fine del mondo…?



Don’t touch my Hubby: Reincarnata in una novel, la protagonista non ha interesse in nulla di ciò che dovrebbe succedere ma un incontro con il suo fiancé, il cattivo della novel, le cambia pensiero. Il povero ragazzino viene abusato dalla madre che gli lancia contro acqua santa per “esorcizzarlo” tra le varie cose. Come diamine può starsene buona quando il poverino viene ferito ingiustamente?! Ironicamente, è finita con il diventare la moglie del cattivo della novel a causa del suo impicciarsi…


Love meter: Avere il potere di vedere quanto qualcuno provava affetto-ammirazione-amore per lui era davvero inutile, specie in quel mondo post-apocalittico, ma “God X”, creatore di “Mondi Dungeon” era contento di poter vedere il livello di chi finiva il suo Dungeon…finché il livello non era preceduto da un – ed era sotto di parecchi cifre…

-Qualcuno ha completato un mio mondo? Devo chiedergli cosa ne pensa e…

“La tua richiesta di amicizia è stata rifiutata”

-…? Perché il livello sta andando sotto zero…? Hey hey…quando diamine vuoi scendere?!

****

-Sono a 5! Sono a 5!

-Cosa?! È sceso di botto, che è successo?

-No, è salita! Prima era a -900.000!

-…

Sweet Seraphine: Dopo il crollo del mondo a causa di un culto, gli umani sono forzati a giocare in una torre e battere mostri livello dopo livello, con la vana speranza di uccidere il boss finale in cima alla torre. I livelli vengono segnati dal più basso, F, al più alto S in base alla difficoltà di esso. Un livello tuttavia era considerato imbattibile, Sweet Seraphine. Il livello era completamente vuoto e non vi era modo di muoversi, era stato fatto così poiché il boss del livello non si era mai degnato di dare al livello un vero e proprio gioco, questo finché un bambino non venne trascinato nel livello da un gruppo di mercenari e il boss si era svegliato…


I hate it here: quando l’angelo posto a controllare chi entra nel paradiso ha una personale vendetta contro il paradiso, non potevi aspettarti che le cose venissero fatte per bene

Demoni: perché è caduto l’ennesimo angelo…?

Altro demone: si può sapere chi diamine sta rompendo l’equilibrio? Lucifer è in vacanza

Lucifer: andiamo a vedere…

Sempre Lucifer: allora…libera stasera?

Angelo: solo dopo che ho distrutto l’intero paradiso

Lucifer: e sei ancora con questo compito perché…?

Angelo sorridendo: chiedi al capo…se ritrovi il cadavere

She is a Demon: La famiglia Night aveva sempre e solo avuto angeli per millenni e non era mai nato un singolo demone nella loro dinastia…finché non era nata Cassandra. Cassandra, la prima demone della famiglia, era però stranamente…adorata nella loro famiglia…

Nonno: perché non segui l’esempio di tua cugina Cassy?! Ha i migliori voti e non fa mai nulla di male! Come puoi essere una tale delusione?!

Angelo:…ma lei è un demone…

Nonno: e seguine l’esempio per gli dei!

The Angel of Judgement: Tra gli angeli e i demoni, un singolo essere viene temuto ugualmente…l’angelo del giudizio. Un giustiziere privo di scrupoli che ucciderebbe un dio se esso avesse commesso un crimine. Reincarnata in quella novel, la protagonista diventa “l’umana posseduta da un demone” che aveva causato la fine del mondo nella novel. Il problema è il suo ruolo…

-Hai paura dell’angelo?

-Si…- ammise il demone nella sua testa

-Non preoccuparti, ti terrò al sicuro

I just answer the phone: Doveva solo tenere i client sul telefono il più a lungo possibile, cosa poteva succedere di strano?

-Il tuo lavoro è solo rispondere al telefono, tienili a parlare ok?

-Ok

-Sono alquanto abusivi delle volte, sta calmo e fa il tuo dovere

-Certo

***

-No signora ha decisamente ragione, suo marito è un buon a nulla se non può nemmeno fare così…certo certo signora ovvio che lei ha ragione…

Capo: da quanto la signora è al telefono con lui…?

Collega: circa sette ore sr

Capo: …

I found a Husband: Sapendo che il suo fiancé l’avrebbe tradita e lasciata, decide di rompere con lui e di trovarsi un nuovo marito. Inizia quindi a flirtare con diversi nobiluomini ma per qualsiasi motivo il suo ex pensa che lei voglia solo attenzioni…




My Husband has a Demon: Era rinata come la prima vittima di quella dannatissima novel dove il protagonista maschile era posseduto da un demone e uccideva chiunque voleva provare a fermarlo. Le cose però non vanno come lei pensava…

-Apri le gambe tesoro…

-Non vorrai rifiutarci

Help, mio marito è posseduto da un demone di lussuria e in qualche modo io ne pago le spese Q-Q

I will just not notice that: Era rinata come la moglie di un serial killer che in teoria doveva denunciare il marito alla polizia per fermarlo ma…era troppo pigra per impicciarsi della cosa quindi avrebbe ignorato i cadaveri che il marito le lasciava in giro per casa.

-Hubby, posso comprare un nuovo tappeto? -chiese lei scavalcando un cadavere

-…si…- disse lui fissando il cadavere e lei che ignorava il cadavere

-Grazie, sei il migliore

Sua moglie aveva problemi di vista per caso…?

I got a Wife: Il cattivo era riuscito ad ottenere il potere di tornare indietro nel tempo, era fortunato per la cosa e si sarebbe divertito a vendicarsi di tutto ciò che aveva subito. Non avrebbe perso, come aveva perso nella novel, l’occasione di vendicarsi stavolta e…

-Perché c’è una donna in casa mia che mi chiama Hubby?!

-Perché lei è sposato my lord

-…

Da quando era sposato lui?! Quello non c’era nella sua prima vita. Ma lei che ignorava i cadaveri, lo aiutava a ripulire e uccideva per lui era davvero tenera…

-Da dove sei uscita tu?

-Dal livello più basso dell’inferno -sorrise lei

-Il fatto che questo non mi fa pensare che sia una cattiva idea tenerti come moglie…

My Husband is a Killer: Essere la nuova moglie di un uomo che ha già figli non è mai facile, scoprire che tuo marito è un membro di un culto, fa riti strani e che i bambini sono parte dei riti è un altro paio di maniche…

-Posso spiegare cara… -iniziò lui circondato dai figli e amici in strane toghe

-Tesoro metti a posto le candele quando hai finito e ripulisci, la cena è pronta in un’ora, vedi non fare tardi. I tuoi amici cultisti rimangono?

-Se…se non è un disturbo madame…

-Ok, continuate pure, cercate di non macchiarmi il tappeto

You don’t go near that house: Dopo essere state evocate in quel mondo, l’eroina aveva dato di testa ed era scappata con la sorella minore, la santa, via dal regno. Le due vivono serene ora in una normale casa nella foresta più pericoloso esistente sulla terra…con poche persone, nessuno di importante. Con loro vivono il Demon King, il generale supremo del Demon King e altra gente poco importante tra cui oggetti maledetti che possono distruggere tempo e spazio.



Master Evil: Alexei si era reincarnato, grazie al sistema, in Alexander, il cattivo peggiore della novel di oltre 900 capitoli che aveva avuto lo spiacere di leggere. La novel, che non era finita in maniera soddisfacente, era ripartita da zero con ora come protagonista la principale moglie del protagonista della novel precedente. Alexei procede quindi a salvare suddetta protagonista e a portarla prima nel sect in cui lui è un master, diventandole Shifu. Purtroppo per tutti, i malintesi, l’assenza di nozione su alcune cose nella novel e il fatto che il sistema di Alexei è particolarmente prone a volerlo vedere soffrire, causeranno parecchi problemi. La cosa peggiore? Alexei ha portato con sé dalla prima vita una fastidiosa problematica al sistema nervoso, cosa che rende causare traumi estremamente facile…

I am here for you Shifu: Nella sua prima vita il suo povero shifu si era sacrificato per salvare la dannatissima allieva che aveva preso e causato caos nel loro sect. Dopo anni di lotta per vendicarsi era morta senza ottenere ciò che voleva. Si risvegliò però all’età di quattro anni e mezzo con tutte le conoscenze necessarie per assicurarsi vendetta. Entrata nel sect come “lo strano prodigio”, nonostante i suoi normali core e root, velocemente riesce a farsi un nome e a tenere le attenzioni dell’uomo che ama solo per sé. Il problema? Il dannatissimo caos a due gambe che ha causato la morte dello Shifu vuole diventare l’allieva di lui e lei ha zero problemi a ucciderla questo giro…


The Dragon Emperor: La sua novel preferita, una in un mondo wuxia, era questa meravigliosa storia di come un normale ragazzo diventava uno dei Dragoni e sposava una bellissima dama. Era rinato in quel mondo e voleva solo godersi lo spettacolo e vivere tranquillo ma la sua purezza di anima, pura fortuna e la sua naturale amichevolezza l’ha reso alquanto…popolare?

Dragon Destruction of fire: Con te qui, so che posso fare del mio meglio

Phoenix Blossom of Beauty: Vieni da elder sister, ti terrò al sicuro caro

Dragon Poison: Perché non ci vediamo stasera?

Phoenix Poison: Io e mio fratello abbiamo scelto cosa fare con te tesorino

Dragon Demoniac: Tu mi hai dato un motivo per avere sentimenti

Phoenix Priestess: Perché non meditiamo insieme?

Dragon Ghost: Sai che quando dormi ti giri nel sonno sempre verso di me? Mi istiga…

Phoenix Manipulation: Non puoi lasciarmi sola, morirò se lo fai

Dragon Sage: Non c’è persona più meravigliosa di te, non posso perderti

Phoenix Alchemist: Tesorino, ho un nuovo afrodisiaco che vorrei farti provare…

What happened to the Villainess: Reincarnata come la cattiva di un Otome game, la figlia dell’arciduca trascina il proprio maggiordomo in una stanza privata al di sopra del ballo finale per assicurarsi che nessuno l’accusi di avere una cotta per il principe. Sentiti, chiaramente, da tutti al piano di sotto e beccati nell’atto, la cattiva procede a rovinare al gioco a tutti…

 -Allora perché diamine mi avete interrotta esattamente?

-Sono qui per dichiarare che non ti amo e che…

-Principe credo che lei non capisca cosa sia il vivere in società -sospirò Aylia esasperata

-C…che intende?

-Per iniziare, ciò che io ho detto in passato non è mai stato per amore verso lei, semplici lusinghe che nobili dicono a nobili

-Ma mi hai chiamato il più seducente uomo…

-Anche il visconte la chiama così, vuole dirmi che lui è ora innamorato di lei principe?

-…

-Se fossi innamorata di lei mi scoperei il mio demone personale così vocalmente? -il sorriso divertito di Aylia era solo maggior imbarazzo per i love interest- e per la probabile accusa che bullizzo Ilia, non è per gelosia ma perché la donna non sa il suo posto. Mi viene ad aggredire verbalmente su quanto stronza sono e poi pretende che non la tratti come dice che la tratto? Ho ogni diritto di ignorare una donna che salta al collo di uomini sposati no?

-…

-Ora con permesso che grazie a qualcuno che è venuto a rompere non ho potuto finire

The Demon Goddess: Essere evocata da un dio per risolvere un problema causato dagli eroi doveva essere una novità. Gli eroi erano diventati immortali e l’equilibrio del mondo era stato distrutto. Nessun Demon King poteva nascere visto la rottura dell’equilibrio e il mondo si sarebbe auto-distrutto se continuavano così. Visto che gli umani imbrogliavano…non era meglio imbrogliare anche loro? -stesso universo di Demon King



I summoned a Demon for you: Dopo aver sofferto per mesi a causa del suo fidanzato Duncan, Pristina accetta un contratto con un demone con il solo scopo di distruggere la vita di Duncan e dell’amante Gwen, ma in qualche modo il demone inizia a sembrare miglior fidanzato che il suo attuale ragazzo… -sequel di Game of War

Eerie Montgomery: Una purosangue vampira nata e cresciuta nel lusso non avrebbe mai accettato il tradimento, specie da parte della dannatissima “Santa” e del proprio fiancé. Senza desiderio di partecipare nel dannatissimo Eroge, si lascia rapire da un Oni, un demone particolarmente potente per di più. Eerie, decisa a cominciare una nuova vita, creerà più caos di ciò che tutti si aspettavano…

The Cute Wife of the Demon Archduke: Rinata come un’extra destinata alla morte per il capriccioso rifiuto della sorella alle nozze con il Duca “Demoniaco” e diventare matrigna del figlio di lui. Decisa a non morire come nella novel, prende il posto di Ella e diventa la nuova moglie per contratto del duca ma lui è…stranamente gentile? Il bambino che doveva essere poi il crudele futuro antagonista della novel era assolutamente adorabile.

Ella: Forse avrei dovuto sposarti io…dopotutto Goldenrose è solamente la figlia illegittima di mio padre…

Duca Silvestri, recentemente salito ad Arciduca dopo che la famiglia Imperiale aveva preso in simpatia la moglie, estremamente felice con lei e in processo di sedurla per dare al figlio una sorellina o fratellino: …

Ella provò a sfiorargli il braccio: Arciduca…?

Duca Silvestri: Chi è che sei esattamente?

My Precious Gift: 
Era morta per colpa del suo fiancé, aveva sofferto più di ogni altra cosa nella sua vita per colpa di quell’uomo. Rinata, Iris decide di muoversi per rimanere libera dal fidanzamento ma ha un singolo rimpianto di quelle nozze, la loro bambina. La piccola che era stata abusata dopo la sua morte e che meritava così tanto di essere amata e protetta, specie dopo che scoprì che quel mondo era una “novel” o qualcosa del genere che non capiva onestamente del tutto. Durante una cerimonia in accademia però il suo più grande desiderio viene avverato, il problema…

-Quindi fatemi capire, Lord Wolfe ha casualmente un anello e Lady Iris ha casualmente una bambina con tratti unici della famiglia di lord Wolfe

-Si

-…

A quanto pare il più grande cattivo della novel era diventato padre della sua bambina…

Santa is Evil:
 L’aveva tradita e abbandonata alla Vigilia di Natale. Tra tutti i giorni proprio quello prima del suo preferito? Misty era oltre l’infuriata e al suono di qualcosa che si era rotto al piano di sotto scese nel suo completino intimo che aveva in programma di usare con il suo ragazzo. Il problema è cosa trova nel suo soggiorno…o meglio chi…

-Oh? Pare che sia il turno di Santa di ricevere un regalo…

A quanto pare, Santa Claus non era esattamente il bravo e buono personaggio che lei pensava…

I am "Lia": Emilia aveva vissuto la sua intera vita ad essere l’ombra di Ophelia, la santa Ophelia, la figlia dell’Arciduca a cui era stata venduta da piccola. Le due erano sempre insieme e fino alla morte di Ophelia nessuno aveva mai realmente pensato a Emilia come essere a se stante e chi pensava a lei finiva con il litigare con Ophelia e il suo assurdo controllo su tutti. Emilia era la sua serva principale, chi si occupava di tutto e che singolarmente aveva dovuto gestire capricci, malattia e desideri di una sempre più instabile ragazzina viziata, ma non le importava, le piaceva stare con Ophelia e le piaceva vederla sorridere. Era il suo tutto e lo sapeva benissimo. Emilia, reincarnata nella novel come cattiva per una protagonista che apparirà dopo il diciassettesimo compleanno di lei e Ophelia, non ha molta voglia di litigare contro Ophelia, specie perché sa meglio di tutti che la morte di Ophelia è vicina. Ciò che nessuno si aspettava però è l’impatto che la sparizione di Emilia avrebbe causato su tutti…







Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...