WitchandAngel : The Black Hunter: Demon God

The Black Hunter: Demon God

The Black Hunter: Demon God

Trama:

Dopo aver scoperto la posizione dell’ultima runa, Heather si avvicina sempre di più alla verità e ai ricordi una misteriosa vita passata. Odio, amore, vendetta…che cosa l’aspetta ora che tutto è al suo posto? -sequel di The Black Hunter: Second Mate, The Black Hunter: Vampire’s Bride

Categoria:  fantasy world, werebeast, vampire, demons and angels

Storie collegate: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: What can I do?

Capitolo 2: They hurt you a lot

Capitolo 3: I need to kill them

Capitolo 4: I promise this...

Capitolo 5: I am not an object

Capitolo 6: Does it even matter?

Capitolo 7: I know what to do

Capitolo 8: I love them...him

Capitolo 9: Oh God...

Capitolo 10: I killed for him

Capitolo 11: A sweet angel

Capitolo 12: I know it will work out

Capitolo 13: So much pain

Capitolo 14: What now?

Capitolo 15: I need to help them

Capitolo 16: Don't give up

Capitolo 17: Don't hate them

Capitolo 18: I can do that

Capitolo 19: I can see her...

Capitolo 20: Hi love, it has been so long

Capitolo 21: You are back...

Capitolo 22: The last rune is broken

Capitolo 23: I will be here

Capitolo 24: We can unite or divide

Capitolo 25: Don't leave ever again

Capitolo 26: I love you so much

Capitolo 27: I will support you

Capitolo 28: My wolf is happy

Capitolo 29: I never use it, do I?

Capitolo 30: I will always be here

Capitolo 31: Why did you do that

Capitolo 32: I don't care if the world ends

Capitolo 33: They were wrong

Capitolo 34: I despise them

Capitolo 35: You will not be happy

Capitolo 36: We made it through

Capitolo 37: One day they will

Capitolo 38: I have a second...

Capitolo 39: Children

Capitolo 40: The Black Hunter: Demon God



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...