WitchandAngel : Capitolo 11: I will ruin you

Capitolo 11: I will ruin you

Capitolo 11: I will ruin you

Quando era nella sua prima vita…era sempre irritato

Odiava la sorellastra che aveva

Era una psicopatica

-Voglio quello!

-No

-Voglio quel bracciale, dammelo!

-Quello è un regalo per la mia ragazza

-Ragazza? Che ti serve quando hai me?

-…

-Dammi il bracciale!

I loro genitori provavano all’inizio a darle ragione ma lui chiuse la cosa in fretta

Mostrò loro quanto malata fosse e da allora aveva l’ok per ignorarla

Non era contrario alle nozze, era contrario a lei

I loro genitori erano miserabili a causa di quella ragazzina

Per fortuna aveva 50 e 50 custodia tra madre e padre

La vedeva solo ad eventi importanti e aveva fatto sì che la maggioranza la ignorasse

Era sempre stato stronzo dopotutto

-Come osi?!

-…

-Ti vuoi sposare?!

-E con ciò?

-Non puoi sposare un’altra!

-No?

-No!

-Perché dovrei?

-Sei mio!

-…

-Sei mio, come in ogni manga e anime, dovresti amare me!

-Perché diamine dovrei mai amare un dannato…

-Io sono la protagonista! Il mondo mi appartiene

-…

La voleva uccidere da prima ma…

-Siete sicuri del cambio di personalità?

-Si, al 100%

-Ottimo…

Aveva finalmente modo di ucciderla quindi…

 


Capitolo 10     Lista Capitoli    Capitolo 12


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...