WitchandAngel : Capitolo 11: Want me to help?

Capitolo 11: Want me to help?

Capitolo 11: Want me to help?

-Ho un piano finale per scoprire se è Jake

-Ovvero?

-Ci voglio dormire insieme

Thomas si strozzò con il suo drink

-Cosa?

-Jake ha una cicatrice in un punto molto intimo…la fece durante college e ne fui responsabile quindi so dov’è e com’era

-Ok…?

-E ricordo com’era lì sotto

-Non ci tenevo a saperlo…

-Tu e Camila potete tenere Viktor con mamma e papà?

-Posso ma come mai con Camila? -chiese Thomas

-Così puoi mostrarle quanto abile sei con i bambini e farle venir voglia di avere i tuoi?

-Ci tengo a precisare che sa già che sono fantastico

-E…

-E tu sei la migliore sorella possibile quindi ruberò tuo figlio per sedurre mia moglie

-Divertiti -rise Natasha

-Detto ciò…non andrai vestita così vero?

-Come dovrei…

-Chiamo Camila, mi rifiuto di aiutare con il farti fottere- disse lui calmo

Camila pressoché corse a casa dei futuri suoceri

-Oh Camila sei così adorabile -disse la madre dei due contenta

-Oh mama sono contenta che sei la mamma del mio Thomas

Le due erano molto unite…

-Mamma non posso mettere…ho un figlio!

-E lui è il padre -disse Camila

-Puoi essere un pochino più sexy

-Infatti

-…

Alla fine…

-Natasha, hey, grazie per essere venuta

-No grazie per avermi invitata- disse lei rossa

-Ho quasi finito di cucinare -disse Alexei calmo notando subito il vestito e il trucco- oh?

-Cosa?

-Non sarò un esperto ma non ti vesti così seducentemente per un amico…

-Forse per più di un amico? -provò lei

-Sarei lieto di ciò -disse lui contento baciandole la mano

 

 Capitolo 10     Lista Capitoli     Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...