WitchandAngel : Capitolo 13: So now what?

Capitolo 13: So now what?

Capitolo 13: So now what?

-Ho un mega problema!

-Lo so, ho letto la lettera, che è successo? -chiese Harriet a malapena scesa dalla carrozza

Belle la trascinò pressoché nello studio

-Belle?

-Sono incinta!

-…

Beh la relazione con Sebastian andava bene

-Congratulazioni

-No, cioè sì, cioè no…

-Respira

-…

-Andrà tutto bene

Lei annuì calmandosi

-Iniziamo con il semplice…è di Sebastian?

-Si

-Vuoi tenerlo?

-Si

-Allora non vedo il problema

-E se lui non vuole?

-Si chiede -disse diretta Harriet

-Non posso se…

-Ho portato del thè -disse Sebastian entrando

-Lo stai facendo morire di paura- disse Harriet

-Ma…

-Che…è successo? -chiese Sebastian

-Io…

-Belle è incinta -disse Harriet

Sebastian fece cadere la teiera- sei…

-Non…

-Sebastian è sotto shock però felice, lei si sta spaventando che la rigetti

-No! Adoro…diventare padre…posso…io…

Harriet li lasciò calmare e dopo un paio di minuti Belle stava venendo coccolata

-Sarai una madre meravigliosa

-Seb…

-Contenta di vedere che siete di nuovo calmi, io torno a casa piccioncini -disse Harriet divertita

-Ti accompagno alla porta- disse rossa Belle

-Si sì

 

  Capitolo 12      Lista Capitoli      Capitolo 14


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...