WitchandAngel : Capitolo 25: Hi Mom

Capitolo 25: Hi Mom

Capitolo 25: Hi Mom

Juliet uccise velocemente la maggioranza dei lupi e bloccò il resto con la magia

-Stai bene?

-Si

-Non ti hanno fatto nulla vero?

-No sto bene

Era davvero in ansia

In quel momento Sera si sentì in colpa

Come poteva averla dubitata?

Era stata stupida

Molto stupida

Doveva stare più attenta

Doveva crederle di più

E perché doveva fare l’idiota?

-Mi spiace

-Per?

-Per essere uscita

-Sapevi che era pericoloso

-Lo so

-E l’hai fatto lo stesso

-Lo so…

-E mi hai dato un colpo…hai idea di quanta paura ho avuto?

-Mi spiace…

-…

-Mi spiace, non pensavo fosse così grave ma ora lo so

-Non farlo mai più

-Si

La paura che aveva era sparita

Era arrabbiata ma il sollievo che la figlia stesse bene era maggiore

-Sono così felice che stai bene…

-Mi sei mancata

-Oh lo spero bene

Poteva solo stringerla

Non importava le liti

Non importava la situazione

Erano madre e figlia

La sua sicurezza e salute era sempre la cosa più importante per lei…

 


  Capitolo 24     Lista Capitoli    Capitolo 26




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...