WitchandAngel : Capitolo 28: We are family love

Capitolo 28: We are family love

Capitolo 28: We are family love

-Mamma

-Si?

-Cena pronta

-Oh?

-Cosa?

-Hai cucinato tu?

-Si!

-Ma che brava la mia cucciola

-Davvero?

-Si, sei stata brava

Era passato parecchio tempo da quell’incidente

-Mi tratti ancora da bambina piccola

-Perché lo sei

-Ho già un millennio

-Ancora piccola

-Mamma…

-Si?

-Nulla, sei crudelmente cattiva delle volte

-Perché sei la mia bambina piccola?

-Si

-Ma sentila -rise lei divertita

Erano molto più vicine rispetto a quando Sera venne catturata dal padre

Juliet le aveva lasciato leggere il diario

-Ero molto ingenua e giovane, non prendere esempio da me

-Sono curiosa lo stesso

Aveva capito parecchie cose che la madre faceva grazie a ciò

-Mamma

-Uhm?

-Possiamo visitare i corpi dei miei fratellastri?

-Non so più dove sono…con tutte le guerre

-Va bene se facciamo una pietra funebre allora?

-Va bene

Erano una famiglia

Una molto strana ma famiglia erano

Avevano ancora molto da imparare l’una dall’altra ma andava bene

-A tavola

-Si

Di sicuro avevano il tempo

 


Capitolo 27    Lista Capitoli    Capitolo 29



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...