WitchandAngel : Capitolo 35: I will go!

Capitolo 35: I will go!

Capitolo 35: I will go!

-Natasha

-Si?

-Devo tornare a casa…

-…

-Vorrei che tu e Viktor veniste con me -disse Alexei calmo

-Prima ho un paio di domande

-Ok

-Ex ragazze?

-No

-Ragazze attuali?

-Sei la mia prima e unica fidanzata

-Amanti?

-Non sono il tipo

-Fiancé?

Alexei la indicò

-Oltre me -rise lei

Lui si passò una mano tra i capelli e le prese le mani- Natasha…sei la prima e unica donna con cui ho mai avuto qualsiasi tipo di relazione che non fosse amicizia o famiglia…

-Quindi…sono la tua prima e unica fidanzata, amante e fiancé?

-Si

-Ottimo

Le piaceva la cosa

-Posso continuare a lavorare?

-Se vuoi certo, se no sono abbastanza ricco da poterti supportare al 100%

-Suoceri, i tuoi mi vorranno?

-Ovvio, mamma già ti adora e non vede l’ora di aiutarti a imparare la lingua, la zona e simili…

-Ti trasferisci spesso per lavoro?

-Non so come funziona qui ma dove lavoro è dove vivo, non verrò spostato se non per emergenza nazionale o mia decisione

-Quanto lavori?

-Cinque giorni su sette, dalle 6 alle 12 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, Giovedì e Martedì invece lavoro dalle 6 alle 15.

Era un eccellente orario…

-Sabato e Domenica liberi?

-Si

-Malattia, vacanze…

-Vengo pagato per malattia, posso usare tutte le vacanze non usate finora e per ora ho…due anni credo totali di vacanza. Visto che ero single non prendevo le vacanze per Natale e simili ma ora prenderò il periodo di vacanza come gli altri…

-Ovvero…

-Dal 21 Dicembre al 7 Gennaio, poi da metà Giugno ai primi di Settembre

-…

-Cosa?

-Come diamine hai un lavoro così stabile nella milizia…?

-Sono un alto grado militare -ammise in imbarazzo Alexei- e da me funziona in maniera diversa che qui credo

-Decisamente -sorrise lei- finanze…conti in comune o no?

-Cosa preferisci?

-In comune

-Allora sarà fatto -le assicurò lui

-Scuola…?

-Dove vivo c’è un asilo, elementari, medie, licei e anche un’università nel raggio di un’ora massimo di auto

-Una sola o più opzioni?

-Ci sono cinque diverse università nel raggio di due ore di auto in tutto, oltre sono più distanti -disse Alexei

-Ok…

-Allora…?

-Voglio vivere con mio marito quindi è ovvio che verrò con te -sorrise lei- mi mancheranno i miei e Thomas…

-Perché non chiediamo loro di trasferirsi anche?

-Scherzi vero…? Animali e tutto?

-Ho spazio e soldi

-Ma…saremmo completamente un peso per mesi -disse Natasha

-Va bene, siete famiglia dopotutto

In qualche modo, l’intera famiglia Black aveva accettato di trasferirsi da Alexei alla fine…

 

 Capitolo 34    Lista Capitoli     Capitolo 36


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...