WitchandAngel : Capitolo 8: Don’t go

Capitolo 8: Don’t go

Capitolo 8: Don’t go

-Un ballo?

-Si

-Andiamo insieme allora? -chiese calma Harriet

-Dobbiamo?

-Non vuoi?

-Vorrei ma…ho paura ti rubano -ammise lui stringendola

-Che ne dici se ci vestiamo in coppia?

-…

-Allora?

-Andiamo!

Il demone era molto appiccicoso e infantile delle volte

Demian era anche infantile quindi era difficile distinguere chi era in controllo

-Oh una lettera

-Da?

-Dalla mia amica Belle

-Belle Johnson? -chiese Demian sistemandosi la giacca per uscire

-Si, la conosci?

-Scandalo del secolo, vuole sposare un servo

-Oh…?

-Cosa?

-Ti interessa il gossip ora? -chiese lei curiosa

-No, ero solo preoccupato che ti manipolasse- ammise lui baciandola- andiamo?

-Si

Aveva paura a farli incontrare

Cosa avrebbe fatto se si innamorava di lei?

-Harriet?

-Ho paura di essere gelosa -ammise lei stringendo la presa sul suo braccio

-…

-Demian?

-Così mi istighi a chiuderti in una stanza a vita…

-Rapirmi è fuori questione tesoro

-Ma…

-Possiamo sempre spendere più tempo insieme

-Possiamo?

-Si -disse lei divertita- però ora dobbiamo provare i vestiti

-Non andare…mi sento solo senza te

Era adorabile il suo serial killer in quell’ultimo periodo

 

 

  Capitolo 7   Lista Capitolo    Capitolo 9


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...