WitchandAngel : Capitolo 11: You are ours

Capitolo 11: You are ours

Capitolo 11: You are ours

-Ho una cosa da confessarti

-Cosa?

-Ho…un demone

-…?

Cosa?

Così?

Glielo diceva ora?!

-Harriet

-Che…intendi con demone?

Come se non l’aveva notata la cosa…

Il marito non era esattamente normale

Non poteva quindi dire di non averlo notato

-Ecco…

Cosa dire?

Voleva dirle tante cose ma…

-Ho sempre convissuto con demoni…

Non era sicuro di cosa dire prima…

La sua famiglia era sempre stata fuori di zucca

Aveva avuto un sacrificio umano performato ogni singolo giorno della sua infanzia da una pazzoide zia

Volevano una figlia femmina ora che avevano un maschio

Aveva visto cosa succedeva in casa ma…non aveva sentimenti per nessuno

Usò chi doveva per avere poi il potere che gli serviva

-E questo demone come si chiama?

-Damian

-…

Demian aveva evocato Damian

Interessante combo di nome

-Non…sei spaventata?

-Sto solo cercando di capire bene cosa fare

-Non hai paura…

-No, sei mio marito, dovrei aver paura di mio marito?

Lui sorrise baciandola

-Tesoro…?

-Tu sei nostra

-…

Perché sentiva di essere in più pericolo ora che all’inizio delle loro nozze?

 

 

 Capitolo 10     Lista Capitoli    Capitolo 12


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...