WitchandAngel : Capitolo 34: So Jake is…dead?

Capitolo 34: So Jake is…dead?

Capitolo 34: So Jake is…dead?

Due settimane dopo Alexei ottenne l’ok per uscire dall’ospedale

Aveva un divieto di fare qualsiasi forma di attività fisica, giocare con il figlio compreso e ovviamente no divertimento a letto

Nel periodo in cui lui era in ospedale, la sua famiglia aveva iniziato a convivere con quella di Natasha

Era stata su insistenza del padre di lei questo

Andavano molto d’accordo quindi nessuno ebbe problemi con la cosa

Viktor adorava tutte le attenzioni

In auto Natasha gli stava tenendo la mano

-Tutto ok…?

-Jake…è morto vero?

-Mi spiace

Lei gli strinse la mano- non…so come prenderla

-Che…intendi?

-Parte di me è sollevata che è morto e mi sento incolpa per ciò -disse lei

-Non hai colpe, era orribile con te

-Ma non dovrei essere felice della cosa- ammise lei

-Perché?

-Perché se lui non moriva non avrei avuto te

Era egoismo ma…

-Natasha

-Si…?

-Io sono davvero innamorato di te -disse Alexei

Si era sentito insicuro sempre onestamente

Era un sostituto dell’ex dopotutto

-Spero che possiamo…non so nemmeno come chiedertelo ma…voglio rimanere con te

Lei rise- e io con te

-Davvero?

-Tua madre mi chiama nuora

-Andate d’accordo?

-Si

Alexei sorrise- è un’ottima suocera, non ti tratterà male

-Oh lo so, sono certa mi adorerà -assicurò lei

-Quindi?

-Vorrei sposarti se ancora mi vuoi

-Ovvio che ti voglio -disse subito Alexei

Il tassista era confuso ma intenerito, l’uomo era stato sparato, presumeva da questo Jake che era l’ex della donna, e ora si erano chiariti dal malinteso

Era così bello l’amore…

Ignoriamo il malinteso del tassista che in qualche modo era più realistico di cosa era successo…

 

 Capitolo 33    Lista Capitoli     Capitolo 35


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...