WitchandAngel : Capitolo 32: I don’t care if the world ends

Capitolo 32: I don’t care if the world ends

Capitolo 32: I don’t care if the world ends

-Heather!

-Oh…siete ancora tutti interi, che sorpresa… -disse lei divertita

Non era interi che avrebbero usato

Purtroppo era impossibile per loro mostrarle segni di che era successo

Vampiri e licantropi potevano ricrescere le parti del corpo dopotutto

Era stato divertente per lui torturarli

-Cosa vuoi farci ora?

-Oh? Adesso odiate me? Che peccato

-Non ti importa se lui distruggerà il mondo?!

-Dovrebbe?

-…

I tre si congelarono

Non…

Non era seria vero?

-Ucciderà tutti!

-E?

-…

-Voi avete rotto ogni singola possibilità che mi interessi di questo mondo

Per carità…aveva persone care ma…erano mortali

Dovevano solo aspettare che morivano o potevano trasformarli con i poteri del dio in servitori

Non sarebbero state vittime però

-Tu non puoi essere seria!

-Non ti permetterò di fare quell’errore- disse Lucas

Era ancora dolorante ma era sicuro che…

-Oh Lucas, dopo tutto ciò che mi hai fatto pensi mi importi di cosa tu pensi?

-…

-Non farmi ridere

Aveva sofferto troppo per importarle di loro

-Bene…ciao ciao

-Dove vai!? -chiese Hunter

-Dove? Da mio marito ovviamente

-…

-Cosa? Pensavate che vi avrei aiutato? -chiese lei divertita

Cosa si aspettavano dopo ciò che aveva passato?

-Non mi importa se il mondo finisce, secondo voi mi importerà di che fine farete voi?

-…

-Spero di vedere i vostri cadaveri presto…

 

  Capitolo 31     Lista Capitoli     Capitolo 33

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...