WitchandAngel : Capitolo 35: You will not be happy

Capitolo 35: You will not be happy

Capitolo 35: You will not be happy

-Non sarai mai felice

-Come prego? -chiese calmo il dio

-Heather…non è il tipo che ti amerà per sempre

-Dici?

-Mi ha mollato dopotutto -disse Lucas

Non poté che ridere

-Cosa c’è di così divertente?

-Oh sei patetico

Che poteva dire oltre quello?

Heather non era solo leale

Era una bellissima donna

Una bellissima e intelligente donna

-L’hai abusata

-E con ciò?! È una donna

-Sei patetico

Cosa poteva dire?

Non si fidava di loro

Era per quello che Heather non aveva sentimenti per loro

-Lealtà è ciò che valuta più di tutto

-Io…

-Con come l’hai trattata, pensi davvero ti avrebbe mai amato?

-…

Erano sempre così i lupi

“Lei è mate quindi mi ama”

Erano convinti che tutto era perdonabile

Erano mate

“Mi perdona perché siamo mate”

Ma non tutte le lupe avrebbero accettato

Heather non l’avrebbe mai accettato

-Lo stesso tu non…

-Destino è ciò che chiamate essere mate giusto?

-…

-Che cosa batte il suo destino di essere mia di migliaia di anni fa?

-Noi…

-Voi non siete il destino di mia moglie, io sono il suo destino e a prescindere, Heather è troppo testarda per essere legata al destino che volevate darle

Non era lui che sarebbe stato infelice, poco ma sicuro

 

 Capitolo 34    Lista Capitoli     Capitolo 36

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...