WitchandAngel : Cultivation World

Cultivation World

Cultivation World

Mondo in cui si pratica la coltivazione di arti marziali e simili per ascendere a poteri superiori.

Lady Warrior: the God Like Cheatrinata in un mondo di arti marziali, meditazione e mana, Lyen si prepara ad intraprendere un lungo e difficoltoso cammino con un unico scopo, vendicarsi di chi, nella sua prima vita, aveva ucciso la sua famiglia. Decisa a sotterrare il nemico in un mare di dolore, come può fare tutto come si deve e non imbrogliare nemmeno un pochino? Dopotutto, non è colpa sua se lei ha più anni di esperienza di ciò che dovrebbe…



I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Master Evil: Alexei si era reincarnato, grazie al sistema, in Alexander, il cattivo peggiore della novel di oltre 900 capitoli che aveva avuto lo spiacere di leggere. La novel, che non era finita in maniera soddisfacente, era ripartita da zero con ora come protagonista la principale moglie del protagonista della novel precedente. Alexei procede quindi a salvare suddetta protagonista e a portarla prima nel sect in cui lui è un master, diventandole Shifu. Purtroppo per tutti, i malintesi, l’assenza di nozione su alcune cose nella novel e il fatto che il sistema di Alexei è particolarmente prone a volerlo vedere soffrire, causeranno parecchi problemi. La cosa peggiore? Alexei ha portato con sé dalla prima vita una fastidiosa problematica al sistema nervoso, cosa che rende causare traumi estremamente facile…

I am here for you Shifu: Nella sua prima vita il suo povero shifu si era sacrificato per salvare la dannatissima allieva che aveva preso e causato caos nel loro sect. Dopo anni di lotta per vendicarsi era morta senza ottenere ciò che voleva. Si risvegliò però all’età di quattro anni e mezzo con tutte le conoscenze necessarie per assicurarsi vendetta. Entrata nel sect come “lo strano prodigio”, nonostante i suoi normali core e root, velocemente riesce a farsi un nome e a tenere le attenzioni dell’uomo che ama solo per sé. Il problema? Il dannatissimo caos a due gambe che ha causato la morte dello Shifu vuole diventare l’allieva di lui e lei ha zero problemi a ucciderla questo giro…


The Dragon Emperor: La sua novel preferita, una in un mondo wuxia, era questa meravigliosa storia di come un normale ragazzo diventava uno dei Dragoni e sposava una bellissima dama. Era rinato in quel mondo e voleva solo godersi lo spettacolo e vivere tranquillo ma la sua purezza di anima, pura fortuna e la sua naturale amichevolezza l’ha reso alquanto…popolare?






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...