WitchandAngel : Elf/Elves

Elf/Elves

 Elf/Elves

Elfi, che siano maschio o femmine, bianchi o neri, sono elfi.


 I decide my Husband: In un mondo dove gli elfi sono venerati in terra, un’elfa in cima alla piramide di potere decide di cambiare tutto il suo futuro e dare una lezione a chi prima l’aveva portata alla ghigliottina. Ora con una nuova davanti a sé, cos’altro cambierà per il futuro?




 L.I.E: Loyalty isn’t everything: Quando una dama appare a corte per sedurre il suo fiancé, la povera Lyen scappa da un suo amico di infanzia che subito inizia a comportarsi in maniera strana. Una storia che si ripete dopo l’altra, inizia un amore, arriva una dama, inizia una guerra…peccato che nessuno sappia capire chi realmente è il colpevole di tutto ciò




 Mixed Blood: Come autrice della storia non pensava mai che sarebbe finita nel suo libro. Era pronta a gustarsi la storia come spettatrice ma proprio quando iniziavano le sofferenze del suo protagonista…è dovuta intervenire. Non potendo lasciarlo soffrire decide di rifare l’intera storia in modo che NIENTE possa fargli male…peccato che il suo innocente protagonista non sia proprio…innocente…




 The Black Bride: Ivy Dragon, discendente della famiglia Dragon, viene richiamata a corte per il compleanno del futuro erede al trono, poco sapeva che quest’ultimo avrebbe preso per lei ben più di una cotta. Il problema? Beh…la “leggera” differenza di età tra i due o il fatto che era già vedova da parecchio decenni... –sequel di Emperor’s Wolf



 The Occult ClubTyler è un ragazzo dal cuore d'oro con una grande sete di conoscenza, ed è proprio questa che lo porta a conoscere un mondo che non doveva conoscere,  quello dei mostri.  Per proteggere un segreto si fanno tante scelte...sarà capace di fare quelle giuste?





 The World’s EmpressTrystellia era un gioco di ruolo online che la protagonista adorava giocare in vita, dopo aver finito tutte le prove con i suoi amici decisero di iniziare per gioco una guerra di fazioni, lei da sola contro gli altri sette, lei a capo dell'impero "DragonCrystal" e loro del regno "Light of Hero". Persa la partita e morta definitivamente nel gioco, non pensava che sarebbe stata risucchiata nel gioco e diventata il suo personaggio. Quando si risveglia nel gioco, cento anni dopo la guerra tra lei e i suoi amici, si accorge presto che ogni personaggio non ha memorie che questo sia un gioco e che ora deve aggiustare il casino che avevano combinato in guerra...


Hunting Down Mr Hunter: 
In un mondo basato su un pessimo Teen-drama a tema supernaturale, un reincarnato arriva nella scuola dove lo show si svolge e decide di aprire un blog per commentare ciò che succede in essa creando una serie di reazioni a catena che creano panico, dramma e caos nella scuola…

Nota: La storia è “interattiva”



I will Stand by You: Angélique aveva bisogno di un lavoro e un lavoro ha trovato come controllore di un pericoloso criminale. Nel loro mondo invece di mettere i criminali in prigione li bloccano in una particolare macchina che fa viaggiare la mente del criminale in altri mondi per vivere una simulazione di vita e pagare i propri crimini spendendo tempo negli altri mondi. Il criminale a cui lei viene assegnata ha la fama di uccidere ogni controllore che vede ma per sua fortuna lei riesce a stargli simpatica abbastanza da poter finire i sette mondi a cui lui è stato condannato. Il problema? La settimana di vita reale spesa in quei sette mondi a quanto pare basta per sedurlo nel volerla sposare…in ogni mondo.

-Ho deciso che staremo insieme…

-Non credo sia una…

-Non ho chiesto la tua opinione, ti stavo informando della cosa

-…

Cercasi online: come calmare il proprio criminale e vietargli di fare genocidio di massa perché qualcuno ti ha chiamato “carina”?

Not Once Upon A Time: quando aprirono gli occhi si ritrovarono nella stanza dei ritratti con le loro storie originali e con ciò che era realmente successo e sarebbe dovuto succedere di fronte a loro. Chi li ha spediti lì sperava avrebbero dato di matto e aiutato a distruggere quella nuova realtà che le reincarnate avevano creato, poco sapeva l’effetto che avrebbe avuto su di loro e sulla storia sapere la verità…


A devilish smile: Come fan numero 1 della serie del gioco, il protagonista era un famoso streamer, adorava fare le voci ed era stato anche selezionato come voce del misterioso “Rumpelstiltskin”, su cui il gioco era basato. Il suo ruolo era solo di esaudire il desiderio della principessa di creare oro dalla paglia e in base alla route il finale cambiava ma lui non era mai il cattivo. Dopo essere morto per colpa di un’ex impazzita in live, un nuovo gioco viene annunciato anche se non sarà giocabile in sua memoria. Il gioco in questione è dove lui si è reincarnato in quel momento. Con la protagonista del gioco che ricorda ogni route e vuole sfuggire al suo destino, il compito del demone è quello di fare da supporto ma…

-Togli quella maschera, ora!

-Potrei sapere perché my lady?

-Perché voglio vedere il tuo viso!

Per qualche motivo la protagonista ha deciso di sedurlo -Happily Never After

I am the Witch: Reincarnata come una delle vittime di una strega cattiva, l’unica scelta che aveva era uccidere la donna prima di essere mangiata viva. Purtroppo il mondo della novel forza una legge causa ed effetto. Uccidi una strega? Diventi la strega. La protagonista però non vuole essere una strega cattiva, non può morire ma può vivere tranquilla ed isolata no? Le cose cambiano quando comincia ad aiutare bambini persi nella foresta e viene chiamata “La Madre” da essi. Gli adulti si fidano di lei e lei non fa mai male a nessuno. I cacciatori di Streghe arrivano in zona anni e anni dopo per uccidere l’originale strega cattiva, tra loro uno dei protagonisti della novel è presente. Invece di ucciderla come la storia aveva previsto, le cose vanno in una direzione più…anomala -Happily Never After

Invincible Lady: Amava profondamente il suo primo marito ma dopo la propria morte e rinascita in un mondo sconosciuto poteva solo sopravvivere. Una grande, forte e abile donna che mise al trono l’attuale Imperatore e aveva la fama di essere la più bella e intelligente dama dell’Impero. In un modo o nell’altro finì sposata con un uomo che finì con il tradirla e ucciderla per un’altra donna. Il primo marito di lei nel mentre divenne un dio e un eroe nel mondo in cui era finito e arrivò alla porta della rinascita prima della moglie.

-Cosa avete fatto a mia moglie!?

Infuriato per ciò che la sua povera cucciola aveva subito decide di forzare gli dei a riportarla a prima che il marito di lei tornasse dalla guerra con la donnaccia con cui l’aveva tradita e si fa reincarnare in quel mondo in modo da poterla salvare. Con ricordi del passato e voglia di cambiamento, un divorzio voluto e una dolce riunione, nemmeno gli dei potranno intromettersi quando si parla di proteggere la donna che ama.

Everyone looks so nice: Quando si era reincarnata in quel mondo era un po’ spaventata ma a furia di essere gentile, buona e dolce, tutti erano ora molto gentili e dolci con lei. Non era male e non ricordava quasi più perché era chiamato un “gioco per chi non è debole di cuore”

-Vado a fare del thè allora

-Grazie my lady

-Vuole una mano?

-No no, vado e torno, parlate pure

I sette ospiti persero il sorriso e si guardarono a vicenda stringendo le armi nascoste che avevano portato. Doveva ignorare che erano tutti yandere o sarebbe uscita di testa…

I will not take the throne: Come figlio “peggiore” del re, il terzo principe non ha nessuno che lo vuole sul trono…finché tutta la famiglia non sparisce nel nulla e pressoché lo forzano su esso. Il pigro sovrano vuole solamente dormire quindi compie il suo lavoro a tempi record, migliora tutto in modo che nessun sovrano serva per la maggioranza delle situazioni e viene osannato come eroe e santo da tutti. Quando la famiglia finalmente viene trovata però nessuno lo vuole rimuovere dal trono

-Sua maestà deve rimanere sul trono

-Sua maestà c’è una situazione

-Sua maestà al nord l’arciduca…

-Posso dormire in pace o anche quello mi è vietato ora?!

My Precious Gift: 
Era morta per colpa del suo fiancé, aveva sofferto più di ogni altra cosa nella sua vita per colpa di quell’uomo. Rinata, Iris decide di muoversi per rimanere libera dal fidanzamento ma ha un singolo rimpianto di quelle nozze, la loro bambina. La piccola che era stata abusata dopo la sua morte e che meritava così tanto di essere amata e protetta, specie dopo che scoprì che quel mondo era una “novel” o qualcosa del genere che non capiva onestamente del tutto. Durante una cerimonia in accademia però il suo più grande desiderio viene avverato, il problema…

-Quindi fatemi capire, Lord Wolfe ha casualmente un anello e Lady Iris ha casualmente una bambina con tratti unici della famiglia di lord Wolfe

-Si

-…

A quanto pare il più grande cattivo della novel era diventato padre della sua bambina…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...